PDA

Visualizza versione completa : Se ben ricordo...

bitless
05-07-2005, 20.17.21
... per passare all'Accademia bisogna arrivare almeno a livello 3.

Allora come mai ho visto un pg di lvl 2 alla pertica? :(
Non pensavo che si potesse fare Lornar rush tanto facilmente!

AlexTed.
05-07-2005, 20.27.21
Ricordi male. Per passare dall'accademia serve avere una seconda professione.

Ho un amico che a lvl 2 è arrivato ad amnoon, ma solo perchè ha dovuto (farsi) fare la mission di sanctum :/

Questo tipo di rush ha molto meno senso adesso.

bitless
05-07-2005, 20.35.58
Originally posted by AlexTed.
Ricordi male. Per passare dall'accademia serve avere una seconda professione.

Hai ragione: ricordavo male.

Questo tipo di rush ha molto meno senso adesso.

Perche'? non lo fanno per fare gli sboroni con le armature di Droknar all'arena di Ascalon?

Thagan
05-07-2005, 20.39.54
Per arrivare così avanti senza expare vuol dire che ti unisci al party, ma fuori dall'outpost non fai un metro (quindi non aiuti).
O ci sono altri sistemi?

Se questo è (come penso) l'unico sistema, segnalo ad Arenanet ogni pg di questo tipo che incontro.

Chiamatemi spia, ma non me ne frega un cazzo

Ban the lamers! :toh:

bitless
05-07-2005, 20.49.52
Originally posted by Thagan
Per arrivare così avanti senza expare vuol dire che ti unisci al party, ma fuori dall'outpost non fai un metro (quindi non aiuti).
O ci sono altri sistemi?

Credo che basti tenersi a distanza senza mai entrare "in combat".

Sui server americani si lamentano tutti e chiedono a gran voce un fix:
l'arena di Ascalon e' impraticabile per un pg "serio".

AlexTed.
05-07-2005, 21.03.44
I metodi sono ben altri e più veloci, ma avevano senso fino alla penultima grossa patch. Ora sì, è solo per sboronare o per altri scopi trascurabili.

Quello a cui alludete voi è leeching, e ci ho fatto 2 pg sopra: so che sembra scorretto, ma era considerato una mossa di disperazione degli utenti PvP che volevano sbloccare tutto senza farsi il noioso PvE 3 volte (e quindi "sopportato" anche dai developers). Ora che ci sono altre possibilità, lo considero anche io una pratica scorretta. Infatti ora pago.

Uill_Uoll
05-07-2005, 21.09.19
Ora che ci sono altre possibilità, lo considero anche io una pratica scorretta. Infatti ora pago.
Abbe' allora cosi' sì che fai bene. :sisi:

Nemolo.O
05-07-2005, 21.16.56
Adesso è scomodo perchè all'ascensione prendi "solo" 50000 exp

E cmq sfido chiunque che giocava a LoD PvP a dire che non si è mai fatto rushare e che non expava leechando dalle mucche :D

Uill_Uoll
05-07-2005, 21.31.39
Originally posted by Nemolo.O
E cmq sfido chiunque che giocava a LoD PvP a dire che non si è mai fatto rushare e che non expava leechando dalle mucche :D

Mica solo quelli che facevano pvp scusa.. :dentone:

Thagan
05-07-2005, 21.32.26
In LoD bastava un PG ben vestito per rushare 7 muli dal Campo delle Ranger normal alla Fornace hell in un'ora bevendo birra (mezza Lords of The Ages si è conosciuta così).

Io che avevo 2 cd-key facevo anche l'auto-rush fino agli Antichi hell per ogni mio PG.

Ma LoD era un'altra cosa

Qui avere un pg che non combatte è estremamente deleterio.

Chiunque qui si è incazzato a morte almeno il 90% delle volte che un PG usciva dal party durante un'avventura.
Avere un leecher è identico.
Solo che il leaver esce una volta, il leecher è una sanguisuga perenne.

@Teddy Raxpin
Paghi per avere sbloccate alcune caratteristiche che ti permettono migliorare le prestazioni dei tuoi personaggi e di provare adrenalina pura in combattimenti contro personaggi guidati da altri umani?
Ma visto che abiti in una grande città scendi in strada, cerca il primo gruppo di sbandati e organizza un bel Fight Club
Vedi come sale l'adrenalina lì...

Per me sei tale e quale a Y3K

AlexTed.
05-07-2005, 21.46.18
E' chiaro che sto parlando di inutile oro? Ho tanti di quei "soldi" inutili da buttare, che con le nuove modifiche non mi serviranno mai, me li devo tenere per ricordo? Faccio nè più nè meno di quello che facevo su LoD: lì erano highrunes, qua oro o rune (toh, il caso)...

bitless
05-07-2005, 21.48.15
Alex... e' ora di darsi da fare: siete usciti dalla ladder. :)

Thagan
05-07-2005, 21.53.02
E' chiaro che sto parlando di inutile oro? Ho tanti di quei "soldi" inutili da buttare, che con le nuove modifiche non mi serviranno mai, me li devo tenere per ricordo? Faccio nè più nè meno di quello che facevo su LoD: lì erano highrunes, qua oro o rune (toh, il caso)...
Nell'altro 3d parlavi espressamente di contante...
Ho cercato allusioni allo scherzo, ma non le ho trovate, pensavo fossi serio, si vede che mi ero sbagliato.

AlexTed.
05-07-2005, 21.53.23
Originally poted by AlexTed su The Lair
Gli Us sono 1021esimi al momento, con 3 vittorie e 0 sconfitte. Non abbiamo ancora avuto il tempo materiale di fare GvG rated seriamente, tra la difficoltà a mettere insieme gli 8 "titolari" (è estate, grazie a dio) e la necessità di testare nuove build e nuovi membri. Convinci 8 persone su orari comuni ora che la sera si esce, e forse risaliamo... Per voi che ora è? Quella della rassegnazione?

AlexTed.
05-07-2005, 21.56.30
Originally posted by Thagan
Nell'altro 3d parlavi espressamente di contante...
Ho cercato allusioni allo scherzo, ma non le ho trovate, pensavo fossi serio, si vede che mi ero sbagliato. Contante: (2) si dice di somma corrisposta immediatamente: pagare in, per contanti, senza dilazioni di pagamento | per contanti, nel linguaggio di borsa, forma di pagamento e consegna dei titoli entro i tre giorni successivi alla stipulazione del contratto; contanti a giorni, con pagamento e consegna dei titoli entro sette o quindici giorni.

L'allusione scherzosa era evidente, ma solo a chi s'intende un attimo di carte di credito.

Se fossi ricco sfondato comunque, comprerei volentieri il tempo libero degli altri.

ps. il sistema di formattazione di questo forum è veramente pietoso -.-

bitless
05-07-2005, 21.58.02
Per voi che ora è? Quella della rassegnazione?

Non essere permaloso con me. Non ne hai motivo.

AlexTed.
05-07-2005, 21.58.48
Non sono permaloso, sono sarcastico. Hai l'orologio?

Nemolo.O
05-07-2005, 22.03.23
continuate per favore :birra: :D :asd:

bitless
05-07-2005, 22.05.00
Non sono permaloso, sono sarcastico. Hai l'orologio?

L'una non esclude l'altra: esprimersi con sarcasmo e' spesso indice di permalosita'.

Il mio orologio e' sempre avanti: mi piace avere un margine.

AlexTed.
05-07-2005, 22.20.21
Non ho detto che una esclude l'altra, ho detto che non sono permaloso, ma sarcastico. Per il corretto fluire di una conversazione, è importante seguire i processi logici di una frase, evitando risposte fondate su supposizioni e verità innegabili avulse dal contesto, che portano ad altre risposte di correzione come questa.

Comunque, avevo anch'io l'abitudine del "margine". Purtroppo il mio cervello ha imparato troppo in fretta la sottrazione inconscia, rendendo inutile l'artifizio... per fortuna Dio ha inventato le donne: nella loro imperfezione si nasconde la soluzione ai problemi del mondo :D

Jimmy Woodman
05-07-2005, 22.21.08
Convinci 8 persone su orari comuni ora che la sera si esce, e forse risaliamo...

Avevo intuito che c'era una certa difficoltà sull'organizzare una squadra per il GvG, ma non essendomi informato fin'ora(sul PvP in generale), non pensavo che lo scontro era 8v8 players.

Ancor + se si vuole una squadra competitiva fin dall'inizio.

Auguri cmq, il vostro scopo è almeno perseguito con costanza.
--------------------------
Per quel che riguarda il rush, non vedo quale sia il problema...basta evitare il party con simili elementi.

:birra: :birra:

Thagan
05-07-2005, 22.57.08
Contante: (2) si dice di somma corrisposta immediatamente: pagare in, per contanti, senza dilazioni di pagamento | per contanti, nel linguaggio di borsa, forma di pagamento e consegna dei titoli entro i tre giorni successivi alla stipulazione del contratto; contanti a giorni, con pagamento e consegna dei titoli entro sette o quindici giorni.

L'allusione scherzosa era evidente, ma solo a chi s'intende un attimo di carte di credito.[/SIZE]
So benissimo cosa significa la parola contante, ma la "sicurezza" che stessi parlando forme di pagamento riconosciute in borsa ce l'ho avuta quando il discorso si è spostato su ABI e CAB.
Cmq ripeto, sono io che non ho colto il fatto che fosse solo un'allusione ironica

Convinci 8 persone su orari comuni ora che la sera si esce, e forse risaliamo... Per voi che ora è? Quella della rassegnazione?
Il sarcasmo dovrebbe suscitare quanto meno una risatella a denti stretti.
Il tuo finissimo gusto umoristico denota invece solo una profonda maleducazione

Originally posted by Jimmy Woodman
Per quel che riguarda il rush, non vedo quale sia il problema...basta evitare il party con simili elementi.
Purtroppo capita ti accorgi che hai raccolto un leecher solo quando hai iniziato :(

bitless
05-07-2005, 23.29.14
supposizioni e verità innegabili avulse dal contesto...

Va bene... ho supposto male: non sei permaloso.
E sei sarcastico.
Ma il sarcasmo e' un'arma a doppio taglio.

per fortuna Dio ha inventato le donne: nella loro imperfezione si nasconde la soluzione ai problemi del mondo :D

Lo pensavo anche io.
Poi sono tornato a mettere avanti l'orologio di qualche minuto.

EoN_MaskedForcE
06-07-2005, 02.11.06
per un GvG rated sono 8 persone in accordo su un'orario, ma per arrivare a quelli abbiamo deciso di passare in qualche GvG (di prova) amichevole
le persone salgono a 16... vi lascio immaginare