PDA

Visualizza versione completa : Ascensione

Asino
05-07-2005, 13.34.54
Dunque....stamane sono asceso ed allora?

Che è cambiato da prima?
Cosa succede adesso?
E' solo una maniera come un'altra di andare avanti?
ecc ecc

n.b. Nelle risposte accetto anche qualche moderato spoiler.

Come sempre grazie!

bitless
05-07-2005, 13.37.08
Originally posted by Asino
Dunque....stamane sono asceso ed allora?

Beh... hai preso 50.000 PE e puoi continuare il gioco.
Direi che non e' poco.

barretBSE
05-07-2005, 13.48.13
Originally posted by bitless
Beh... hai preso 50.000 PE e puoi continuare il gioco.
Direi che non e' poco.

E facendo determinate quest puoi cambiare professione secondaria tutte le volte che vuoi

Asino
05-07-2005, 14.12.11
Originally posted by barretBSE
E facendo determinate quest puoi cambiare professione secondaria tutte le volte che vuoi

Dove le trovo?

Jimmy Woodman
05-07-2005, 15.13.41
Spoiler o no, è tutto qui sotto: ;)

Se non ricordo male, dopo asceso dovresti fare la cooperativa della tana del drago, quindi arrivi a Droknar e lì una signorina ti chiederà di tornare nel deserto per fare delle quest(una per ogni professione), queste ti verranno assegnate da nuovi personaggi apparsi in questi avamposti

:birra: :birra:

Asino
05-07-2005, 15.23.24
Originally posted by Jimmy Woodman
Spoiler o no, è tutto qui sotto: ;)

Se non ricordo male, dopo asceso dovresti fare la cooperativa della tana del drago, quindi arrivi a Droknar e lì una signorina ti chiederà di tornare nel deserto per fare delle quest(una per ogni professione), queste ti verranno assegnate da nuovi personaggi apparsi in questi avamposti

:birra: :birra:

Sono alla Roccia dell'indovino.. non c'è nessuna coop!

Niubbo come al solito?

Uill_Uoll
05-07-2005, 15.38.05
Se hai completato tutte e tre le quest dell ascensione (elona, fiume e un altra di cui ora non ricordo il nome) devi parlare con un tizio alla roccia dell' indovino che ti chiedera' se vuoi proseguire. Accettando proseguirai col gioco (non ti dico cosa succede per non spoilerare)..e preparati a smadonnare almeno per un po'.. :asd:

Asino
05-07-2005, 15.53.55
Originally posted by Uill_Uoll
Se hai completato tutte e tre le quest dell ascensione (elona, fiume e un altra di cui ora non ricordo il nome) devi parlare con un tizio alla roccia dell' indovino che ti chiedera' se vuoi proseguire. Accettando proseguirai col gioco (non ti dico cosa succede per non spoilerare)..e preparati a smadonnare almeno per un po'.. :asd:

Ecco! Mi mancano le quest!
Chi me le dice in modo esatto, plz, che dovendo sempre andare con gli inglesi son ca@@i di comprensione.

barretBSE
05-07-2005, 16.28.20
Originally posted by Asino
Ecco! Mi mancano le quest!
Chi me le dice in modo esatto, plz, che dovendo sempre andare con gli inglesi son ca@@i di comprensione.

Ma scusa se non hai fatto Elona, Fiume Assetato e Dune della Disperazione come fai ad essere asceso? :mumble

EoN_MaskedForcE
05-07-2005, 16.52.32
e' ascesa solo l'alcolemia...
a me capita... :evil:

comunque devo fare pure io la quest di elona, se qualcun'altro e' li' in zona chiami

Thagan
05-07-2005, 17.21.43
:roll3:

Senza offesa eh? ;)

Cmq l'ascensione consiste proprio nel fare le 3 Avventure di Elona, Dune e Fiume.
Ogni volta che ne finisci una ti troverai di nuovo alla Roccia dell'Indovino.
Non è importante l'ordine in cui le fai.
Quando le avrai completate tutte e 3, torna a parlare col Sacerdote alla Roccia dell'Indovino, ti ammetterà ad una ulteriore prova finale (quella a cui accennava Uoll di cui non ti anticipiamo i dettagli)

Asino
05-07-2005, 20.49.57
Originally posted by barretBSE
Ma scusa se non hai fatto Elona, Fiume Assetato e Dune della Disperazione come fai ad essere asceso? :mumble

Ma quando quel birbante di un fantasma fa il rito che dura 10minuti non è l'ascensione?
Evidentemente è un cacciaballe!

Giuro che avevo bevuto solo una birra:birra: forse due:birra: :birra: !

Uill_Uoll
05-07-2005, 21.06.37
Originally posted by Nemolo.O
A proposito io ho vinto l'incontro col mirror al primo colpo.
Cioè è stato lol, aveva poca vita io un poò di più, lui mi casta backfire, io gli casto tempesta di caos, per farlo muoio ma dopo 2 sec crepa pure lui e mi da buona la quest :D

Ehm..vabbè..e' fino ad adesso che cerchiamo di non spoilerare per asino.. :rolleyes:

Jimmy Woodman
05-07-2005, 22.36.00
Originally posted by EoN_MaskedForcE
..........
comunque devo fare pure io la quest di elona, se qualcun'altro e' li' in zona chiami

Sono alla roccia dell'indovino, se riesco a fare in fretta ad arrivare ad Elona, mi faccio vivo. ;)

Nemolo.O
05-07-2005, 22.42.06
sry.