PDA

Visualizza versione completa : I collezionisti

Jimmy Woodman
04-07-2005, 15.02.20
Spulciando qua e l, ho trovato questo SITO (http://guildwars.gameamp.com/game_map/viewGameMaps/0.php!orderBy=20) sui collezionisti, correlato di utili mappe e dei vari oggetti richiesti da questi collezionisti.

Talvolta dai collezionisti si trovano oggetti davvero carini e validi, o pezzi di armature che vi possono costare zero a livello di materiali artigianali e oro...spero di avervi fatto cosa gradita.

:birra:

d3Nd3
04-07-2005, 15.05.43
Bella l! :birra:

Bisogna dire che certi collezionisti sono parecchio imboscati... ne ho trovato uno che mi faceva un pezzo di armor da elem da 51, ma non ricordo pi dov' :|

Thagan
04-07-2005, 15.34.08
Anche io un paio di giorni fa mi sono imbattuto in quel sito.
In QUESTA (http://guildwars.gameamp.com/guildwars/viewCollectors) pagina ci sono anche alcuni dettagli sulle reward.

Ottimo sito, anche se ancora incompleto (alcuni collezionisti mancano o sono trattati solo per alcune classi)

Peccato che non ci siano dei filtri di ricerca :(

@d3n
Se la memoria non mi inganna forse quello del Reed Bog (l'area fra Ettin's Back e le Cascate di cui non ricordo il nome in ITA, forse Palude di qualcosa) vicino ai Centauri, nella parte sud-est.
Servono 5 zampe di ragno (e mi ricordo perfettamente che hai chiesto in gilda se qualcuno ne aveva) e d dei guanti da elem con def. che dovrebe essere 51.

d3Nd3
04-07-2005, 16.23.59
Originally posted by Thagan
@d3n
Se la memoria non mi inganna forse quello del Reed Bog (l'area fra Ettin's Back e le Cascate di cui non ricordo il nome in ITA, forse Palude di qualcosa) vicino ai Centauri, nella parte sud-est.
Servono 5 zampe di ragno (e mi ricordo perfettamente che hai chiesto in gilda se qualcuno ne aveva) e d dei guanti da elem con def. che dovrebe essere 51.
OK, il prezzo giusto! :D

Nemolo.O
05-07-2005, 01.39.08
Come traduco magneti con gioielli in inglese?
NE ho 5 non si sa mai che mi danno una canna, o un chakram carino :p

Vendor
05-07-2005, 14.04.35
Certo che con le patch hanno migliorato gli oggetti dei collezionisti:) ...
Ieri ho visto un bastone che faceva +15 di energia ma un -1 alla rigenerazione dell'energia (sigh)....
A proposito, gran bel thread :metal:!!!

Uill_Uoll
05-07-2005, 15.43.46
Originally posted by Nemolo.O
Come traduco magneti con gioielli in inglese?
NE ho 5 non si sa mai che mi danno una canna, o un chakram carino :p
Premi e tieni premuto ctrl destro.. ;)

bitless
05-07-2005, 15.44.43
Originally posted by Vendor
un bastone che faceva +15 di energia ma un -1 alla rigenerazione dell'energia (sigh)....

Credo che tutti gli oggetti che danno +15 all'energia abbiano anche il-1 di regen.

Thagan
05-07-2005, 17.05.28
Originally posted by bitless
Credo che tutti gli oggetti che danno +15 all'energia abbiano anche il-1 di regen.
Risulta anche a me

Thagan
19-07-2005, 22.50.40
Uppo il 3d per riportare un link che ho appena trovato:
http://www.zerolives.org/guildwars/index.php/Armor_Collectors

Sembra molto pi completo e semplice da consultare
:cool:

bitless
19-07-2005, 22.56.37
Guildwiki sta diventando sempre piu' aggiornato e utile.
Date uno sguardo all'elenco delle missioni...

Thagan
27-07-2005, 12.44.56
Uppo il 3d per comunicare che finalmente la pagina dei collectors di GuildWiki finalmente tornata on-line.

Cos Cantona potra cercarsi da solo il collezionista che d il capo inferiore per warrior nelle Cascate senza tritare lo scroto a tutti in game :p