PDA

Visualizza versione completa : Autoressurrezione

Asino
04-07-2005, 12.06.51
Esiste un modo per risorgere da soli?

d3Nd3
04-07-2005, 12.14.21
Originally posted by Asino
Esiste un modo per risorgere da soli?
No.

Hyperion
04-07-2005, 12.19.14
Sicuro?

Ieri mi hanno mazzuolato per benino (circa 8 charr contro me e altri 3 merc), sono stato l'unico a morire (thx alesia), è bastato aspettare qualche secondo e sono risorto automaticamente (senza che io cliccassi niente).

E' il sigillo della resurrezione che funziona in automatico al primo morto del party, almeno credo.

:)

Ciao!!

bitless
04-07-2005, 12.33.54
E' stata Alesia.

d3Nd3
04-07-2005, 12.43.57
Originally posted by bitless
E' stata Alesia.
Oppure uno del party ha usato il proprio sigillo... che io sappia, ogni henchman ne ha uno (che ovviamente può usare solo una volta, come te) ;)

Thagan
04-07-2005, 13.06.04
Confermo e aggiungo che ho notato un barlume di intelligenza negli hench riguardo l'uso delle rez:
Se Alesia (o Lina o Mehnlo più avanti) sono vivi, nessun hench ressa sprecando il sigillo, ma se i monk sono schiattati allora si muovono gli altri (quindi nel caso di Hyp è stata Alesia).
In particolar modo, più di una volta mi ha salvato le chiappe Reyna, che (a differenza di Alesia che invece di ressare si mette a lanciare i suoi coriandoli), quando le cose si mettono male, mi ha ressato permettendomi di fuggire e recuperare le forze.
In più, essendo una ranger è poco bersagliata dai nemici e grazie alla portata dell'arco è spesso leggermente più lontano dalla mischia di quel tanto che basta per riuscire a ressare.

A proposito del Sigillo di Resurrezione:
E' poi stato trovata una spiegazione al fatto che ogni tanto, magicamente, anche se è stato utilizzato diventa di nuovo disponibile, anche senza passare dagli avamposti?

E' parecchio tempo che non lo uso, dato che ho entrambi i PG secondary monk che usano quindi rez illimitate, ma mi sta venendo in mente una possibile soluzione:
da Southern Shiverpeaks gli scontri con i boss diventano molto numerosi e questo mi ha permesso di notare che appena killato un boss, le skill che si stavano lentamente ricaricando vengono ricaricate istantaneamente.
Forse questo avviene anche col sigillo: viene ricaricato ogni volta che viene killato un boss.

Confermate?

barretBSE
04-07-2005, 13.17.01
Originally posted by Thagan

Confermate?

Confermo

fppiccolo
04-07-2005, 13.57.35
Confermo e aggiungo che ho notato un barlume di intelligenza negli hench riguardo l'uso delle rez:
Se Alesia (o Lina o Mehnlo più avanti) sono vivi, nessun hench ressa sprecando il sigillo, ma se i monk sono schiattati allora si muovono gli altri (quindi nel caso di Hyp è stata Alesia).
In particolar modo, più di una volta mi ha salvato le chiappe Reyna, che (a differenza di Alesia che invece di ressare si mette a lanciare i suoi coriandoli), quando le cose si mettono male, mi ha ressato permettendomi di fuggire e recuperare le forze.
In più, essendo una ranger è poco bersagliata dai nemici e grazie alla portata dell'arco è spesso leggermente più lontano dalla mischia di quel tanto che basta per riuscire a ressare.

:approved

Supernov4
04-07-2005, 17.23.16

A proposito del Sigillo di Resurrezione:
E' poi stato trovata una spiegazione al fatto che ogni tanto, magicamente, anche se è stato utilizzato diventa di nuovo disponibile, anche senza passare dagli avamposti?

E' parecchio tempo che non lo uso, dato che ho entrambi i PG secondary monk che usano quindi rez illimitate, ma mi sta venendo in mente una possibile soluzione:
da Southern Shiverpeaks gli scontri con i boss diventano molto numerosi e questo mi ha permesso di notare che appena killato un boss, le skill che si stavano lentamente ricaricando vengono ricaricate istantaneamente.
Forse questo avviene anche col sigillo: viene ricaricato ogni volta che viene killato un boss.

Confermate?
si ricarica uccidendo un boss in pve, o l'hero in pvp

AlexTed.
04-07-2005, 17.36.44
Oppure una qualunque altra forma di morale boost, che ricarica tutto, sigillo compreso.

Originally posted by Asino
Esiste un modo per risorgere da soli? Se ti chiami Gesù, e tua mamma è Vergine, sì...

d3Nd3
04-07-2005, 20.39.05
Originally posted by AlexTed.
Se ti chiami Gesù, e tua mamma è Vergine, sì...
...e a questo punto sarei MOLTO (dico MOLTO) tentato di fare un pg di nome Gesù, e farmi seguire da una monk di nome Vergine :asd: