PDA

Visualizza versione completa : cambio professione secondaria [chiarimenti]

darfull
04-07-2005, 09.37.23
alcune domande:

se cambio da ranger (secondaria) a necro

1) il mio pet rimane inalterato o ripartira' da liv. 20 se dovessi riprendere la professione?

il dubbio mi sorge in quanto se abbandoni la skill conforta animale e poi la rimetti il pet resta tale e quale (mantiene il livello conseguito) quindi a livello teorico "potrebbe" restare uguale a prima

2) quando conseguo la possibilita' di poter cambiare professione dovro' affrontare a ritroso tutte le missioni che ti danno le skill aggiuntive o dovro' ricomprarle dal mercante [abilita']?

3) i punti eventualmente assegnati devo farmeli rimborsare prima del cambio per evitare di perderli?

.....

thx dar

Thagan
04-07-2005, 10.43.44
1) Non ho fatto prove specifiche, ma tutto mi fa pensare che il tuo pet rimanga nel momento in cui torni ad essere ranger ed equippi Incanta Animale.

2) Le quest che hai completato non le puoi rifare, ma ti diventeranno disponibili quelle specifiche date da NPC di classe (ad es. Munne, Grazden, Vassar, Aziure etc...).
Se invece hai qualche quest non specifica per classe, ma che prevede delle skill come ricompensa, queste varieranno in funzione della tua classe secondaria.

3) No, non necessario anzi ti conviene non rimborsarli.
Cambiando professione infatti si avranno nuovamente disponibili i punti spesi in ogni attributo della professione abbandonata, senza che questo gravi sul conto dei rimborsi.