PDA

Visualizza versione completa : [OT] Nuovo moderatore

Grimorg
12-09-2001, 10.35.00
Sono stato "promosso" moderatore! :cool:
Grazie Icewolf, spero di dimostrarmi degno.
Grazie anche a Taker!
Ci voleva proprio un moderatore veronese! :D

Minosse
12-09-2001, 10.51.00
Congratulazioni al mio amico Grimorg ^_^ per questo nuovo incarico ^_^ mi raccomando: pazienza, partecipazione, pignoleria (le 3 p di un moderatore)

Ciao ^_^

Grimorg
12-09-2001, 10.55.00
Originariamente postato da Minosse:
<STRONG>mi raccomando: pazienza, partecipazione, pignoleria (le 3 p di un moderatore)
</STRONG>
Grazie Minosse, me lo ricorderò :)

doca
12-09-2001, 10.56.00
Anche io voglio diventare moderatore di questo forum!!!! :confused:

IceWolf
12-09-2001, 10.58.00
Doca tu diventerai moderatore di questo forum solo quando io interista diverrò milanista...

:D :D :D

Minosse
12-09-2001, 10.58.00
prego ^_^

Taker
12-09-2001, 11.32.00
Originariamente postato da IceWolf:
<STRONG>Doca tu diventerai moderatore di questo forum solo quando io interista diverrò milanista...

:D :D :D</STRONG>

MMhh mi sa che doca nn avrà mai questo posto di moderatore :D :D

Cmq Grimorg complimenti per l'incarico. ;)

DG
12-09-2001, 14.18.00
emh si poteva anche evitare un topic di questo tipo oggi :(((
:( :( :(

Grimorg
12-09-2001, 16.29.00
Originariamente postato da DG:
<STRONG>emh si poteva anche evitare un topic di questo tipo oggi :(((
:( :( :(</STRONG>

E perchè?
Quella di ieri è stata una tragedia, non per questo obbiamo fossilizzarci su quell'argomento. Tutti i forum sono andati avanti, anche questo lo deve fare, e infatti Mazza ha aperto il topic "Non so voi ma io godo!"
C'è il tempo di parlare di cose serie e di cavolate, e anche in occasioni di grandi tragedie o in grandi momenti di gioia bisogna vedere le due facce della medaglia.
Io la vedo così, se ho offeso qualcuno mi scuso.

grinta
12-09-2001, 17.09.00
Concordo pienamente con il mio amico DG.. ieri è successo qualcosa che non succedeva da Pearl Harbour, un disastro di portata mondiale.. personalmente fossi stato il capo di Multiplayer avrei dato l'input a tutti i webmaster di non aggiornare.. non mi sembra il caso di parlare di videogiochi, o di esultare per qualcosa, il giorno dopo che 20.000 persone sono morte a causa di un gesto che non ha aggettivi per essere descritto.Oggi doveva essere un giorno di riflessione per tutti noi, perchè la colpa è della società moderna.. non capisco e sottoscrivo quanto detto dal mio amico DG.. capirei il post, ma in un momento diverso..ciao a tutti

DG
12-09-2001, 17.09.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>

E perchè?
Quella di ieri è stata una tragedia, non per questo obbiamo fossilizzarci su quell'argomento. Tutti i forum sono andati avanti, anche questo lo deve fare, e infatti Mazza ha aperto il topic "Non so voi ma io godo!"
C'è il tempo di parlare di cose serie e di cavolate, e anche in occasioni di grandi tragedie o in grandi momenti di gioia bisogna vedere le due facce della medaglia.
Io la vedo così, se ho offeso qualcuno mi scuso.</STRONG>

1) Hai offeso il silenzio......

2) Quì nessuno si fossilizza ne
tantomeno sta a guardare....ma mi
sembra il minimo dedicare almeno un
giorno di "silenzio" ma forse tu queste
cose non puoi capirle....allora cresci e
poi ne riparleremo.....

:confused:

Redbaron^
12-09-2001, 17.17.00
uff.. che ambiente pesante anche qui.. cmq in bocca al lupo Grimorg e complimenti..

Paolo Laurenti
PR Multiplayer Network

monaco
12-09-2001, 17.25.00
Congratulation Grim!!!

Grimorg
12-09-2001, 17.29.00
Io capirei se in nessun forum si fosse parlato di cose stupide come questa, ma sul blahblah si è parlato di un po' di tutto, su Diablo si è parlato del gioco e qui si è esultato perchè la Roma ha perso.
Non capisco quindi questa ostilità nei confronti di questo topic.
TUTTI i forum sono andati avanti compreso questo, quindi non vedo il motivo perchè non avrei dovuto fare questo topic.

DG
12-09-2001, 17.31.00
si si ...infatti non c'é nulla da capire....
Te l'ho spiegato prima il perché

ciao

Patcha
12-09-2001, 17.35.00
Complimenti Grimorg... (Ti avevo detto che sarei venuto a farti i complimenti... ;))

Il silenzio è una cosa personale... e la maturità non sta in quello... ognuno reaggisce come meglio sente...

Reagire col silenzio è rispettoso... ma non lo si può imporre agli altri...

Reagire con rispetto ma andando avanti è intelligente...

Io la penso così! ;)

Grimorg
12-09-2001, 20.50.00
Quindi non si può parlare d'altro, l'UNICO argomento accettabile è la tragedia delle torri gemelle di New York che sono state abbattute da terroristi su due aerei civili fatti schiantare all'altezza dell'80° piano, causandone il collasso, mentre altri aerei si schiantavano sul Pentagono, causando il crollo di una sezione,...

Siamo un po' ripetitivi, direi, già la televisione non dice altro, la radio non dice altro, i giornali non dicono altro, la gente in strada non dice altro,... mi pare che stia diventando esasperante... parlarne è più che giusto (ci mancherebbe), ma qui sta prendeno piede una fobìa in piena regola...
Questo è ciò che ha detto Khorne sullo stesso argomento.
Anche se non sono del tutto d'accordo con lui, lo sono a grandi line.
Anche i giornali, infatti, hanno pubblicato anche altre notizie di sport, di spettacolo ecc.
Non sono però stati accusati di scarsa sensibilità...

Mazza
12-09-2001, 21.23.00
io credo di essere stato uno dei + accaniti postatori sia ieri quando ho fornito il primo link al video che mostrava l'impatto dell'aereo ad una delle torri, sia x quanto riguarda gli aggiornamenti successivi e il dibattito che ne e' seguito.,,. ovviamente non si puo' pensare tutto il giorno ad un'unica cosa,.,. :(

Taker
12-09-2001, 21.51.00
Sono in parte d'accordo su quello che DG ha detto, perchè è giusto un momento di silenzio un rispetto verso la tragedia che è da poco successa, però nn aprire topic, nn fare più niente su tutti i forum mi sembra una cosa esagerata, secondo me.

Io capisco, DG, che il tuo ragionamento nn è sbagliato, anzi è giusto. però io la penso diversamente, preferisco riflettere pregare, su quello che è successo in maniera "privata" restando da solo, e nn bloccare addirittura tutti i forum.

Milite ignoto
13-09-2001, 09.18.00
Giudicare le opinioni degli altri mi sembra una cosa strana.. pericolosa e via a seguire.
Nell'attuale contesto poi tutto assume connotati più esplosivi. Ragazzi è una situazione.. riflettiamo più volte su quello che accade e noi e agli altri..

Patcha
13-09-2001, 17.05.00
Originariamente postato da Redbarone^:
<STRONG>Giudicare le opinioni degli altri...</STRONG>

Non ti sembra uno strano sinonimo di "Discutere"? È strano discutere? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif E comunque non è stato proprio "giudicare", è stato più che altro uno "scambio di opinioni"! ;)