PDA

Visualizza versione completa : one question

dunkina
03-07-2005, 21.57.56
salve a tutti sn nuova d qui, m kiamo Rita..
cmq volevo kiedere...dv possibile scaricare il gioco "the sisms 2"? :rolleyes:
risp v prego!
bazi bazi

Kady
03-07-2005, 22.13.59
Forse ti conviene comprarlo.... :)

Antinoos
03-07-2005, 22.54.15
Originally posted by dunkina
salve a tutti sn nuova d qui, m kiamo Rita..
cmq volevo kiedere...dv possibile scaricare il gioco "the sisms 2"? :rolleyes:
risp v prego!
bazi bazi

Ciao. Benvenuta.
Dai un'occhiata al manifesto del forum: non parliamo di giochi piratati qui, perch illegale l'atto in s ed illegale parlarne.
Compra il gioco originale, se vuoi e se il tuo pc adatto, perch ne vale la pena: prima di allora, siamo tenuti a non fornire consigli oltre a questo.
Passa una buona serata e.. spero a presto :).

Kady
03-07-2005, 23.01.31
Ed anche giusto cosi /\/\ PIRATERIA

dunkina
03-07-2005, 23.01.31
Originally posted by Kady
Forse ti conviene comprarlo.... :)

ma nn me lo posso permettere :(

dunkina
03-07-2005, 23.10.39
anke io odio la pirateria x nn me lo posso permettere :(

apicea90
03-07-2005, 23.10.40
guarda che se anche ammesso tu riesca a procurartelo...
non potrai giocarci....
il gioco funziona bene solo se originale.

ti dico questo per farti risparmiare dei soldi.
quindi il mio consiglio risparmia i soldi, aspetta e compralo originale...

dunkina
03-07-2005, 23.12.57
e dv li prendo i soldi? :rolleyes:

Kady
03-07-2005, 23.18.49
Scusa quanti anni hai?? se sei piccina e non lavori...potresti fartelo regalare che so, ad un compleanno o ad una festa...o magari ti fai dare una paghetta settimanale e tra qualche tempo lo compri,fidati ha ragione apicea, originale meglio, e poi secondo me anche una bella soddisfazione ;)

dunkina
03-07-2005, 23.24.29
i miei nn me lo vogliono comprare il mio comple passato e nn ricevo nex paghetta xk a scuola nn sn un genio...cmq ho 15 anni

Kady
03-07-2005, 23.31.37
acc... che situazione:(

dunkina
03-07-2005, 23.36.46
nn dirlo a me :( io nn so cm fare..l'ho provato da un'amica e m piaciuto tr :(

Kady
03-07-2005, 23.49.45
Si in effetti molto bello, ma sai com' le cose belle hanno sempre un prezzo da pagare :)

dunkina
03-07-2005, 23.57.39
Originally posted by Kady
Si in effetti molto bello, ma sai com' le cose belle hanno sempre un prezzo da pagare :)

si lo so..x uffa.. un'ingiustizia..se era un libro da leggere ke costava 80 euro me lo compravano al volo :(

pietro00000
04-07-2005, 10.22.28
Originally posted by dunkina
si lo so..x uffa.. un'ingiustizia..se era un libro da leggere ke costava 80 euro me lo compravano al volo :(

quanto hai ragione! io ci sono stato 1 anno a convicerli a comprarmelo....

Quela
04-07-2005, 11.28.27
Teeeeeeeeeeeeeeeeneri i piccini del forum :)

Dunkina, possibile che tu non riceva soldi da nessuno?!?!
Genitori ... nonni .... non ti danno mai una lira? Ops, 1 euro

Magari cerca qualche lavoretto estivo ... o se hai qualche soldo risparmialo ...... non spendere in sciocchezze .... rinuncia ai gelati, all'abbigliamento superfluo, al paninozzo al Mac con gli amici (dai non ci credo che non ti danno NULLA nemmeno per queste cose).

Io alla tua eta' (ummamma come mi sento vecchia ad usare questa espressione e a fare sta morale) il sabato sera guardavo gli amici mangiare al pub, ed io non prendevo niente (il che non e' molto divertente), per risparmiare soldi per compare lo stereo .... ci ho messo quasi un anno solo per comprare amplificatore e casse, ma che uso tuttora poiche' di qualita' (casse Infinity, non so se mi spiego).

Stesso discorso per Sims 2 .... sacrifici, ma poi ti resta ed e' un gioco che ne vale la pena avere, e' un gioco che dura nel tempo!!!
Sims 2 costa sui 49/59 euro .... lo stereo (solo quei 2 pezzi) mi e' costato piu' di 700mila lire .... quindi .... se risparmi ce la fai in mooooolto meno di 1 anno a prenderlo :p

Scusate la morale .. ma .. ricordi di infanzia :)
Mi commuovo :P

lillymagic
04-07-2005, 14.10.53
cmq scusa ma nn potresti dire alla tua amica di prestartelo? io pure ho fatto cosi per the sims 1.. poi e' uscito il 2 e me lo sn comprato con i soldi di natale...:D
poi potresti anche dire ai tuoi di comprartelo ma in cambio studi di piu' a scuola.. o magari ti levano internet.. devi fare dei sacrifici.. anche perche se 1 giorno avrai quel gioco nn puoi starci pomeriggi interi a giocarci...

cmq ti capisco... benvenuta nel forum...:D

Quela
04-07-2005, 14.59.53
Originally posted by lillymagic

poi potresti anche dire ai tuoi di comprartelo ma in cambio studi di piu' a scuola....

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e i genitori le credono secondo te? :P

anche perche se 1 giorno avrai quel gioco nn puoi starci pomeriggi interi a giocarci...

Ah no ??!?
quando sims ti prende .... ci passi pure le notti :P

lillymagic
04-07-2005, 15.12.11
Originally posted by Quela
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e i genitori le credono secondo te? :P
io quando ho fatto delle promesse le ho sempre mantenute e quindi ora i miei genitori si fidano di me... ecco perche ora io penso di andare molto bene a scuola... poi io magari con the sims 2 ci gioco ma nn per ore e ore... perche poi diciamolo.. ti stufi... e nn ti va piu'... io ci gioco su per giu 3 ore al giorno... nn passo le giornate solo per far nascere 1 figlio di 1 familgia...

cmq dunkina io ti dico di fare cosi:
1. fattelo prestare dalla tua amica
2.mettiti a studiare cosi poi magari i tuoi genitori ti incominciano a dare la paghetta
3.sacrifici..sacrifici!!!

buona fortuna..:D

dunkina
04-07-2005, 15.17.48
grazie...vedr d fare dl mio meglio...:D

un bazetto a tutti
Rituzza :cool:

Lady_Oscar
04-07-2005, 15.18.52
Lilly mi sembri una ragazza molto responsabile!! Brava!! ;)

lillymagic
04-07-2005, 15.33.45
Originally posted by Lady_Oscar
Lilly mi sembri una ragazza molto responsabile!! Brava!! ;) grazie.. grazie... :D

Antinoos
04-07-2005, 15.37.13
Originally posted by Quela

Ah no ??!?
quando sims ti prende .... ci passi pure le notti :P

....eeehi..:tsk: . [:ppp]
:teach:non essere... diseducativa...

:roll3:

Kady
04-07-2005, 23.57.58
Diseducativa??? verissimo....a parte che se un gioco TI PIACE a mio parere nn ti stufi!!! Per questo nn significa che devi vivere per giocare!!!!

Io gioco quando ho il tempo libero e nn sto a guardare le ore...gioco quanto mi va!! poi ovviamente se devo fare altro lascio perdere...e faccio!!!

Cmq dunkina nn una grande cifra...qualche mese di sacrificio e lo prendi vedrai!!

Kady
05-07-2005, 00.22.04
Cmq fra tutte le cose che puoi rinunciare cerca di nn farti davvero togliere internet sarebbe un oltraggio giocare a the sims senza i siti!!!;)

Lady_Oscar
05-07-2005, 08.56.33
Secondo me, basta che si impegni di + nello studio. Se l'anno prossimo dimostra di "darci dentro" e porta a casa buoni risultati, vuoi che i genitori non gli facciano un "regalino"?
Altrimenti, l'unica soluzione , comme hanno gi detto gli altri, di cercare di mettere via un pochino alla volta i soldini necessari (anche a centesimi se necessario :D ).

Dai, forza!!! Che tra un p sarai dei nostri!!! ;)