PDA

Visualizza versione completa : [TV] Se vorrete vedere i Mondiali...

Zeus
21-11-2001, 22.21.00
... a quanto pare dovrete munirvi di biglietto aereo, prenotare un Albergo, casa, bettola in quel di Giappone o Corea del Sud, di un biglietto allo stadio per una o più partite... per il semplice motivo che la "carissima" RAI non ha semplicemente tutti i soldi per coprire la spesa per i diritti televisivi...

Se a questo punto state gioendo perchè avete in casa Stream o Tele +, be... vi infrango subito i sogni di gloria, perchè a quanto pare neanche loro hanno tutti i soldi.
Mediaset nella notiza non è stata neanche citata.

Ragazzi qui si è vicini a non vedere un kaiser... sperando almeno nella radio. Al max per l'anno prossimo dovremmo farci tutti quanti un bel impianto satellitare se proprio proprio vogliamo vederci giocare l'Italia.

Grimorg
21-11-2001, 22.36.00
Mi sembra strano che con la RAI fuori gioco Mediaset non ne aprofitti...
Cmq non possono togliere il calcio agli italiani, scoppierebbe una guerra civile... ;) :D

Zargon
22-11-2001, 13.33.00
si l'ho sentita anche io questa notizia.
mi fa veramente schifo se non comprano i mondiali. Roba che danno i miliardi alla carrà e a quell'imbecille di Baudo x il festival di sanremo (che fa sempre cagare).
e una nazione intera non si potrà vedere i mondiali x colpa di 4....

bah che schifo se sarà così

Taker
22-11-2001, 13.41.00
Originariamente postato da Guido84:
<STRONG>
mi fa veramente schifo se non comprano i mondiali. Roba che danno i miliardi alla carrà e a quell'imbecille di Baudo x il festival di sanremo (che fa sempre cagare).
</STRONG>

Sono d'accordissimo con te! :mad:

E' uno scandalo se nn ci fanno vedere i mondiali :mad:

hixon
22-11-2001, 14.58.00
Ke coooooooooooooooooooooosa?? :mad:
Se entro 5 minuti la Rai nn dice ke trasmetterà le partite dell' Italia ai mondiali spacco tutto...xke noi proviamo emozioni veri! :mad: :D

Mazza
22-11-2001, 18.36.00
la RAI come tutti gli altri nn centra nulla sono quei crukki di merd* della kirk che pretendono 4-5 volte quello che valgono i diritti x il mondiale,.,. sono degli strozzini e trovo giusto che non si accetti il loro gioco

hixon
22-11-2001, 18.58.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>la RAI come tutti gli altri nn centra nulla sono quei crukki di merd* della kirk che pretendono 4-5 volte quello che valgono i diritti x il mondiale,.,. sono degli strozzini e trovo giusto che non si accetti il loro gioco</STRONG>

Sarà anke ingiusto, ma gli unici ke ci rimettiamo siamo noi sportivi :( :(

Zargon
22-11-2001, 20.21.00
cmq pensate che gli introiti della pubblicità non sarebbero neanche quelli che arrivano dagli Europei. Le partite si svolgerebbero dalle 6 del mattino all'1 del pomeriggio. Io di sicuro se le trasmetteranno, col cavaolo che andrò a scuola, ma pensate tutti quei lavoratori che si attaccano al tram. Caz-zo, i mondiali sono belli xchè magari dopo pranzo verso le 4, uno si sbraga sul divano e si vede una partita scandalosa ma figa xchè è Mondiale, del tipo Jamaica - Iran :D :D
Così la Fifa finalmente capirà la vaccata di organizzare i mondiali in questi paesi...

hixon
22-11-2001, 20.29.00
Originariamente postato da Guido84:
<STRONG>cmq pensate che gli introiti della pubblicità non sarebbero neanche quelli che arrivano dagli Europei. Le partite si svolgerebbero dalle 6 del mattino all'1 del pomeriggio. Io di sicuro se le trasmetteranno, col cavaolo che andrò a scuola, ma pensate tutti quei lavoratori che si attaccano al tram. Caz-zo, i mondiali sono belli xchè magari dopo pranzo verso le 4, uno si sbraga sul divano e si vede una partita scandalosa ma figa xchè è Mondiale, del tipo Jamaica - Iran :D :D
Così la Fifa finalmente capirà la vaccata di organizzare i mondiali in questi paesi...</STRONG>

Guarda ke i mondiali mica li seguono solo in Europa...anke in tutti i restanti continenti(probabilmente - in Africa, ma cmq seguiti)sarà in Europa ke ci saranno gli svantaggi maggiori...ke se ne importa la FIFA?

Taker
22-11-2001, 21.51.00
Spero che si trovi un rimedio a questa "ingiustizia" verso gli amanti del calcio! :rolleyes:

Altrimenti tutti incollati alle radioline :(

Zeus
23-11-2001, 01.04.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>
Altrimenti tutti incollati alle radioline :(</STRONG>

A dire la verità io è da USA94 che mondiali ed europei me li guardo in tv, ma li sento alla radio... Gialappas rulezz :D :D :D

Comunque io ipotizzo che se davvero la rai è senza soldi (cavoli da i soldi a Deusanio, Carrà, Baudo), si potrebbe ipotizzare un che Rai e Mediaset si vengano incontro a vicenda per dividersi le partite da trasmettere, certo che però come dice Mazza quelli dei diritti Tv sono degli strozzini veri e propri :mad:

Reinorf
23-11-2001, 12.01.00
Ma dai che i diritti li compra Cecchi Gori :D :D :D !!!!!!!

Grimorg
23-11-2001, 15.50.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

A dire la verità io è da USA94 che mondiali ed europei me li guardo in tv, ma li sento alla radio... Gialappas rulezz :D :D :D
</STRONG>

Idem :D

Taker
23-11-2001, 17.19.00
Adesso salta fuori che i diritti se li compra La7 e tra gli intervalli tra primo e secondo tempo salta fuori un bel gioco a premi :D :D

Cmq quello che ha detto zeus, cioè che la rai e mediaset si vengano incontro dividendosi il prezzo, etc.. può essere fattibile...speriamo... :rolleyes:

densou
23-11-2001, 21.11.00
[QB...dovremmo farci tutti quanti un bel impianto satellitare...[/QB]

io ce l'ho perciò: http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/fuck.gif
AHAHAHA!
:D

Zeus
24-11-2001, 11.56.00
Originariamente postato da densou:
<STRONG>

io ce l'ho perciò: http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/fuck.gif
AHAHAHA!
:D</STRONG>

Ancora per poco... il tempo di scopire dove abiti e spedirti un temporale formato Twister :D

hixon
24-11-2001, 13.38.00
<STRONG>Adesso salta fuori che i diritti se li compra La7 e tra gli intervalli tra primo e secondo tempo salta fuori un bel gioco a premi :D :D

Cmq quello che ha detto zeus, cioè che la rai e mediaset si vengano incontro dividendosi il prezzo, etc.. può essere fattibile...speriamo... :rolleyes:</STRONG>

No è impossibile...ki trasmetterebbe le partite + importanti dell' Italia?e la finale(sperando ke l' italia ci arrivi)?e anke se facessero così, ke fanno 1 tempo a testa?....naaaaa è impossibile purtroppo :(

Taker
24-11-2001, 15.32.00
<STRONG>

Ancora per poco... il tempo di scopire dove abiti e spedirti un temporale formato Twister :D</STRONG>

Appurato che è di Ravenna bisogna scoprire soltanto la via :D

Zeus
24-11-2001, 23.29.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>

No è impossibile...ki trasmetterebbe le partite + importanti dell' Italia?e la finale(sperando ke l' italia ci arrivi)?e anke se facessero così, ke fanno 1 tempo a testa?....naaaaa è impossibile purtroppo :(</STRONG>

Le partite dell'Italia da che mondo è mondo le ha trasmesse la Rai, e potrebbe continuare a farlo.... con la finale. Mediaset si prenderebbe una semifinale, due quarti di finale e via dicendo... dividendosi le partite e spese. Non è che sia del tutto impossibile. Basta solo applicarsi, ma è che il marketing nessuno delle due società lo metterebbe da parte per una ragion di Stato come il calcio.

Zeus
24-11-2001, 23.31.00
<STRONG>

Appurato che è di Ravenna bisogna scoprire soltanto la via :D</STRONG>

Col Twister giusto non serve la via :D Ravenna non è poi una metropoli immensa... non so se mi avete capito :D

densou
26-11-2001, 20.42.00
<STRONG>

Col Twister giusto non serve la via :D Ravenna non è poi una metropoli immensa... non so se mi avete capito</STRONG>

delle minacce da dio :rolleyes:
(4 salti in padella!)

Taker
26-11-2001, 20.52.00
Ehm...torniamo sull'argomento del topic xchè stiamo un pò degenerando :D

monaco
26-11-2001, 22.59.00
L'importante è che li trasmettino nn importa anche se alle 4... cmq x la finale questo sacrificio si fa :)
Il problema sono quegli strozzini là... se non mi sbaglio hanno chiesto quasi 1000 miliardi x trasmettere le partite o mi sbaglio?

Mazza
27-11-2001, 18.44.00
ieri sera al processo di biscardi c'era il presidente della rai zaccaria: ebbene gli strozzini ( e krukki di merd* :mad: ) pretendono 14 volte il valore di mercato di quei diritti televisivi,.,. adesso ditemi voi come si fa!

monaco
27-11-2001, 18.56.00
già e il valore di mercato è piuttosto basso visto l'orario in cui la rai le dovrebbe trasmetterle...

kyjorkx
28-11-2001, 00.10.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>...pretendono 14 volte il valore di mercato di quei diritti televisivi,.,.</STRONG>

:eek: :eek: :eek:

densou
28-11-2001, 20.31.00
che kruk***..........