PDA

Visualizza versione completa : Filmato/i!

Patcha
03-07-2005, 04.06.04
Allora premessa:

1. Era giusto una prova;
2. Fraps (il software utilizzato) era in demo... ed ogni 30 secondi dovevo far partire un nuovo filmato (ecco perché scattano le scene ogni 30 secondi e ci sono io incidentato... dovevo premere nuovamente F9! :D)

Comunque un risultato c'è...: eccolo qui (LINK)! (http://www.patcha.it/films/Peugeot106Primo1.zip)
Son 40MB per 5min. di gara... non molto dai, ho compresso in DivX 6.0 e mp3... e poi Aruba è veloce a scaricare. ;)

_Kenji_
03-07-2005, 13.42.55
Riesco a vedere solo i primi 5 secondi e poi si blocca. Sia con Windows Media Player che con Divx 5.0. Perchè?? :mecry:

Patcha
03-07-2005, 14.53.30
Ho usato i DivX6.0... mi son dimenticato di dirlo... :teach:
Dopo che installi quelli, a me sotto mediaplayer va. :)

In più ho altre prov(ol)e per voi!!! :foll:

Questo (LINK) (http://www.patcha.it/films/MazdaRX8BWMute.zip) l'ho fatto con l'ultima versione gratuita di Fraps... la 1.9D del 2 AC... Anche se questo non ha significato "scatti di scena ogni 30 secondi", ha però significato "niente suono, niente "half size", molto peso e quindi bassa definizione, velocità video rallentata/dimenzata (,lunghezza del video doppia)"...
Tutto questo, a parte i colori, mi ricordava molto le vecchie pellicole dei film muti... allora ho tolto anche i colori ed ho fatto il botto! :D
Il risultato sono quasi 50MB per più di 8min. di video. :look:

Invece qui (LINK) (http://www.patcha.it/films/CadillacEscaladeHiWayShut.zip) finalmente avevo i mezzi al 100% per fare un video come si deve!!! Tanto colore, tanto suono e soli 7MB circa per poco più di un minuto di "Sparo"! :toh:

_Kenji_
03-07-2005, 15.28.35
Visti ! :approved

Patcha
03-07-2005, 18.25.28
Sì lo so... ora direte "che palle adesso ci riempie di filmati di lui che gioca"... ma... ;)
ma... :)
ma... :look:
ma... :tsk:
ma siete cattivi se lo dite, ecco! :mecry:

Beh no dai sta volta il filmatuzzo è belluzzo davvero! Ne son convinto! :)

Se vi va, qui (LINK) (http://www.patcha.it/films/MazdaRX8SuppahStreePowa.zip) ci sono 4 minuti di corse a 300Km/h in autostrada a tutto NOS con finale ad effetti speciali!!!
Sono appena 25MB (sempre DivX 6.0). :D
E c'è pure la mia pessima voce... anche se si sente poco e non si capisce niente... fortuna che il microfono era lontano... :look:

_Kenji_
03-07-2005, 19.55.17
:roll3: :roll3: :roll3: ;)

Patcha
05-07-2005, 02.25.42
Per non rompervi troppo le balle nel forum (:asd:), ma anche perché è giusto così, tutti i filmati sono in nella nuova categoria "Films" della pagina di "Downlaod" del mio sito!
(anche alcuni indirizzi che sono cambiati dei filmati precendenti (piccoli errori corretti nei nomi dei files) ed un video nuovo)

http://www.patcha.it/Download/download.asp#Films

Patcha
03-09-2005, 16.24.31
Se vi interessa (visto che a sto giro son veramente carini e son soddisfatto del risultato), ho pubblicato i nuovi filmatini provenienti dalle Puglie! http://www.patcha.it/Smiles/happy.gif

Sono quelli il cui titolo inizia per "[NFS:U2 Puglia]" (potete fare CTRL+F per trovare la prima corrispondenza. ;)).
Enjoy! :hello:

Raziel7
03-09-2005, 18.41.11
-Prologo: vedo che non sono l'unico che 8 volte su 10, alla 'S' nel tunnel che ti porta a Beacon Hill becca sempre il guardrail;
-Ufficiale Toyota: ottima realizzazione del filmato, però mi sembra ci sia poco traffico o sbaglio?!
-RX7: complimenti hai guidato molto bene, però mi sembra ci sia ancora poco traffico...
-Skyline e Timburon: belli! Guidato molto bene.
-Mustang GT: sembrava un tronco più che una macchina che sterza. Ma quanto cazzo di carico ci hai messo al posteriore? :asd:

Patcha
03-09-2005, 19.40.53
Originally posted by Raziel7
-Prologo: vedo che non sono l'unico che 8 volte su 10, alla 'S' nel tunnel che ti porta a Beacon Hill becca sempre il guardrail; Io quel tunnel lo odio... preferisco l'altra strada (dal ponte, ad est)... ma per non far il filmato troppo lungo, ho preso quello che mi segnalava il navitagore! :D

-Ufficiale Toyota: ottima realizzazione del filmato, però mi sembra ci sia poco traffico o sbaglio?! Non l'ho deciso io... era una gara ufficiale (una delle ultime... prima di finirlo) in modalità difficile, per altro.

-RX7: complimenti hai guidato molto bene, però mi sembra ci sia ancora poco traffico... A dire il vero per quei tornanti non uso sempre il freno a mano... ma in questo caso veniva più spettacolare! :D
Il traffico è medio. Siccome la telecamera è sempre puntata sulla vettura, non si vedono sempre bene traffico ed avversari (mi piacerebbe di più se ci fossero anche inquadrature studiate per CERCARE di filmare "le sfide" con gli avversari quando E SE sono vicini. (putroppo la scelta è random, non dinamica) ;)).

-Skyline e Timburon: belli! Guidato molto bene. Grazie! :)
Con la Coupé (Tiburon), in quella gara, sono riuscito addirittura a fare 40.000 punti più del necessario! :| Comunque ammetto che è stato un caso (solitamente sono 50.000 sotto)... la fortuna è stata che toccavo il muro solo dopo che mi erano stati definitivamente assegnati i punti per la derapata... quindi non mi azzeravano quelle decine di migliaia! :D

-Mustang GT: sembrava un tronco più che una macchina che sterza. Ma quanto cazzo di carico ci hai messo al posteriore? :asd: Non modifico assolutamente mai il settaggio standard delle macchine! :niente!:
(l'ho fatto solo un po' con la Supra, non molto prima di decidere di cambiarla per la RX-8 :toh:)

Raziel7
03-09-2005, 21.33.11
Io con le derapege sono abbondantemente sopra il limite nella modalità difficile, tipo roba come 50.000/70.000 punti. E' la modalità che mi diverte di più. Per quanto riguarda quel tunnel da 'S' a me piace, dopo molte volte ci ho fatto l'abitudine e non ci sbatto quasi più. Io in quei tornati di Beacon Hill non uso mai il freno a mano, preferisco entrare un po' largo, ed uscire largo, passando per il centro molto stretto. Ho notato che il freno a mano mi fà perdere un po' di tempo.

Patcha
03-09-2005, 22.08.57
Nei derapage in generale anche io me la cavicchio... sono quelli in discesa col traffico che non digerisco. ;)

Anche io nei tornanti di solito (es: gare ufficiali) faccio più o meno così (però scalo una marcia in entrata per avere più sovrasterzo e non finire sul muro). :)

Raziel7
04-09-2005, 12.20.50
Gia anche io quelli con il traffico non li digerisco moltissimo. Io comunque gioco con il camio automatico. :|

_Kenji_
04-09-2005, 12.31.49
Gia anche io quelli con il traffico non li digerisco moltissimo. Io comunque gioco con il camio automatico. :|

Ti perdi la maggior parte delle soddisfazione ;) . Prova ad imparare quello manuale e poi fammi sapere...

Nessuno_87
04-09-2005, 19.54.09
Cambio manuale con volante e cambio a levetta :rulez:

Io adoro le derapate in discesa con il traffico, faccio dei punti assurdi :D
Però li devo usare il joypad il volante non da la giusta risposta.

TIPS: Con un joypad fate tutta la discesa attaccati al culo di una macchina, e se siete nella pista giusta prendete le allungatoie fuori strada... quando il numero è rosso fate tanti di quei punti che sorpassate il primo già nei primi 30 secondi ;) E' lì il vero divertimento :sisi:

E' strabello fare gli sboroni con gli amici che li fai disperare :D

Fare disaperare la gente :metal:

Patcha
05-09-2005, 05.16.21
Originally posted by _Kenji_
Ti perdi la maggior parte delle soddisfazione ;) . Prova ad imparare quello manuale e poi fammi sapere...
Ha ragione! ;)

Quindi ora rimboccati le maniche, metti marce manuali... e RIFATTI tutto il gioco! ;) :D ;)

Raziel7
06-09-2005, 12.20.29
:bah:

Patcha
06-09-2005, 13.44.19
:asd:

(io comunque l'ho ricominciato almeno 4 o 5 volte... :look:)

Raziel7
06-09-2005, 14.08.43
anche io, ma odio il cambio manuale in questo gioco

_Kenji_
06-09-2005, 15.02.06
anche io, ma odio il cambio manuale in questo gioco

Forse ti faccio una domanda che nn c' entra niente (o quasi) col gioco. Hai la patente? Se non ce l hai allora è per questo motivo che continui a giocare con le marce automatiche e nn provi ad abituarti al cambio manuale. Il cambio marcia è una delle cose che preferisco quando guido :D . Figurati se ho poi la possibilità di farlo (non in modo del tutto realistico ovviamente) con dei bolidi del genere che sono presenti nel gioco. Uscire da una curva e scalare marcia per assecondare i giri del motore è davvero una gran bella cosa...ti mette in sintonia con l auto e la senti + tua....
Vabbè mi sono lasciato un pò andare ma a me piace troppo.... :birra:

Raziel7
06-09-2005, 19.30.34
No, non ho la patente, ho 16 anni.
Però se tu mi dici di giocare con F1CH o Nascar o Colin McRae tutti rigorosamente con il volante, allora si che ho voglia matta di fare le cambiate. :D

_Kenji_
07-09-2005, 01.53.31
No, non ho la patente, ho 16 anni.
Però se tu mi dici di giocare con F1CH o Nascar o Colin McRae tutti rigorosamente con il volante, allora si che ho voglia matta di fare le cambiate. :D

Beh...in assenza di volante puoi provare a cambiare marce con un buon joypad munito di qualche tasto dorsale (trigger).

Raziel7
07-09-2005, 12.03.17
Si gioco a NFSU2 con il Joypad, non è quello il problema, solo che non so, non mi ispira a cambiare le marce questo gioco, tutto qua.