PDA

Visualizza versione completa : La roma maumauaau hiihihi

Mazza
10-09-2001, 11.17.00
Mi sta facendo sbellicare dalle risa,.,. si e' confermata x quello che e' e cioe' poco + di una provinciale.,,. ora che ha vinto qualcosa e' appagata,.., e poi dall'anno scorso non ha comprato nessuno.,., quest'anno prevedo un'anno di magra x le romane.,,. :rolleyes:

Taker
10-09-2001, 17.22.00
Nn capisco come pretendeva di vincere anche quest'anno con la stessa squadra dopo tutte le "rivoluzioni" nel mercato di Juve-Inter-Milan

p.s.

Se la Roma è magica
Cicciolina è vergine (cori da stadio milanisti)

:D :D :D

monaco
10-09-2001, 19.17.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>Nn capisco come pretendeva di vincere anche quest'anno con la stessa squadra dopo tutte le "rivoluzioni" nel mercato di Juve-Inter-Milan

p.s.

Se la Roma è magica

:D :D :D</STRONG>

ragazzi concordo!!!
MUAHAHAHAAHAHAHAHAH :D :D :D :D :D

Varnak
10-09-2001, 20.21.00
<STRONG>Nn capisco come pretendeva di vincere anche quest'anno con la stessa squadra dopo tutte le "rivoluzioni" nel mercato di Juve-Inter-Milan

p.s.

Se la Roma è magica

:D :D :D</STRONG>

ehmm era se la lazio è magica cicciolina è vergine, copiate pure i cori adesso..., cmq fino adesso è stata solo sfiga, vediamo domani e poi ne riparliano!

Taker
10-09-2001, 21.15.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>

ehmm era se la lazio è magica cicciolina è vergine, copiate pure i cori adesso..., cmq fino adesso è stata solo sfiga, vediamo domani e poi ne riparliano!</STRONG>

No no, è propio la roma :D :D

Cmq nn mi sembra sfiga, anche con il Verona ha giocato a bassi livelli...forse è troppo concentrata sull champion's league...ma una squadra di A come la Roma vincitrice dello scudetto nn può permettersi 2 pareggi con squadre più deboli solo perhcè si concentra per la champion's...è inammissibile!

Mazza
11-09-2001, 08.21.00
<STRONG>

ehmm era se la lazio è magica cicciolina è vergine, copiate pure i cori adesso..., cmq fino adesso è stata solo sfiga, vediamo domani e poi ne riparliano!</STRONG>

non mi pare proprio che sia stata sfiga,.., l'anno scorso avrebbe creato una decina di palle da goal contro entrambe le squadre e ne avrebbe fattti almeno 4 (di goal) in due partite,.,.

Mazza
16-09-2001, 17.23.00
ahauhumahumahumahumahum anche oggi le romane hanno fatto proprio una bella figurina.,.,,. ahhaaha dopo 3 giornate sono a 2 e 3 punti,.,quest'anno non vinceranno niente da nessuna parte,.. e quel che e' peggio e' che la caduta sembra verticale! :eek:

Taker
16-09-2001, 19.02.00
La cosa più incredibile è che sono propio i giocatori dell'anno scorso, quelli che hanno fatto uno strepitoso campionato!! :eek: :eek:

The El-DoX
16-09-2001, 19.30.00
Io diko solo ke stò passando un momento di totale orgasmo. HA HA HA HA!

monaco
16-09-2001, 19.42.00
ragazzi io mi faccio un'altra risata!!!
muahahahaha
p.s. non me ne frega nulla anche se batistuta al fantacalcio non mi segna...

monaco
16-09-2001, 19.44.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>La Ferilli gli ha dato alla testa :D :D :D</STRONG>

no è che quest'anno nn si spoglia + e allora sono demoralizzati :D :D :D

Zargon
17-09-2001, 00.47.00
Chi va contro Roma, perirà sotto i suoi colpi. Ricordate il campionato è ancora lungo, anche se siamo partiti male possiamo e DOBBIAMO recuperare.
Siamo i campioni, ricordatevelo

Farno
17-09-2001, 04.00.00
cercate di fare qualche punto con la fiorentina che la giornata dopo venite in casa dello schicciasassi
MAUAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH

come cantava un mio amico romanista
SIAMO TIFOSI DELLA ROMA STAMO SEMPRE A ROSICA' MA LA ROMA IN SERIE A CHE C**** CE STA A FA

MAUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Mazza
17-09-2001, 12.46.00
Originariamente postato da Farno:
<STRONG>cercate di fare qualche punto con la fiorentina che la giornata dopo venite in casa dello schicciasassi
MAUAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH

come cantava un mio amico romanista
SIAMO TIFOSI DELLA ROMA STAMO SEMPRE A ROSICA' MA LA ROMA IN SERIE A CHE C**** CE STA A FA

MAUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH</STRONG>

schicciasassi!?!?!? ma x ke squadra tifi?

:eek:

Taker
17-09-2001, 18.04.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

schicciasassi!?!?!? ma x ke squadra tifi?

:eek:</STRONG>

Forse voleva dire che domenica c'è...

REAL TRITACARNE - Roma

:rolleyes: :D :rolleyes:

monaco
17-09-2001, 18.47.00
<STRONG>

Forse voleva dire che domenica c'è...

REAL TRITACARNE - Roma

:rolleyes: :D :rolleyes:</STRONG>

muahahahaah povero batistuta... ultimamente sembra sia fuori forma...

Taker
17-09-2001, 21.32.00
Originariamente postato da ^Lillo^:
<STRONG>

muahahahaah povero batistuta... ultimamente sembra sia fuori forma...</STRONG>

Perchè diavolo il fantacalcio me l'ha dato a me lo vorrei propio sapere... :mad:

Farno
18-09-2001, 00.04.00
beh lo schiacciasassi e' la juve

monaco
18-09-2001, 01.37.00
<STRONG>

Perchè diavolo il fantacalcio me l'ha dato a me lo vorrei propio sapere... :mad:</STRONG>

ma io vorrei sapere con che criterio sono state finite le squadre con i giocatori rimanenti??

Farno
18-09-2001, 08.28.00
<STRONG>

ma io vorrei sapere con che criterio sono state finite le squadre con i giocatori rimanenti??</STRONG>

hai sbagliato a postare

monaco
18-09-2001, 18.44.00
<STRONG>

hai sbagliato a postare</STRONG>

????

Farno
19-09-2001, 01.58.00
<STRONG>

????</STRONG>

questo e' il topic dove si prende in giro la roma quello del fantalcio e'
topic ufficiale del fantacalcio

monaco
19-09-2001, 19.33.00
<STRONG>

questo e' il topic dove si prende in giro la roma quello del fantalcio e'
topic ufficiale del fantacalcio</STRONG>

aaaaaaaaaahhhh capito :)
pardon!! recupero subito:
Roma muahahahaha :)

Varnak
20-09-2001, 19.34.00
<STRONG>

aaaaaaaaaahhhh capito :)
pardon!! recupero subito:
Roma muahahahaha :)</STRONG>
maledetto! :D

dagoroma
20-09-2001, 20.26.00
Come nuovo utente di questo forum volevo fare un saluto a tutti voi.
Sono un amante del calcio,e tifoso della roma, ed essere registrato in questo forum sara' molto dura per me, saro' sicuramente in minoranza e attaccato da molte persone.Correro' il rischio :)))))
Comunque complimenti alla juve che ha vinto in CL,(tutti e due i rigori non c'erano, la partita doveva finire 2:1 per la juve) sono sempre felice che una squadra italiana riesce ad andare avanti nelle coppe.
Per la lazio mi dispiace, come per l'inter ,perche' con tutti i soldi che ogni anno spendono in nuovi ed ottimi giocatori non riescono ad essere costanti nel rendimento.
Per la roma ormai non e' una novita'che non e' costante,comunque sono felice che abbiamo vinto lo scudetto, e penso che sia stato vinto in modo pulito e non "rubato".
L'unico mio desiderio e' di vedere la roma forte come quando lo e' stato il milan nei tempi di gullit ,van basten & company..Grande squadra. (quando succedera' questo mi crescera' l'unghia sul c***O)
Come tifoso della roma sono sempre stato abituato a soffrire, purtroppo,oramai vivo alla giornata, ma la roma e' sempre nel mio cuore.
p.s
Caro mazza ci stai facendo neri in questo forum.(non posso replicare alle tue risate perche' purtroppo hai ragione,per adesso la roma sta facendo un campionato veramente mediocre.Spero in un futuro migliore, almeno ti posso replicare :))))))))))

Mazza
20-09-2001, 20.52.00
Originariamente postato da dagoroma:
<STRONG>Come nuovo utente di questo forum volevo fare un saluto a tutti voi.
Sono un amante del calcio,e tifoso della roma, ed essere registrato in questo forum sara' molto dura per me, saro' sicuramente in minoranza e attaccato da molte persone.Correro' il rischio :)))))
Comunque complimenti alla juve che ha vinto in CL,(tutti e due i rigori non c'erano, la partita doveva finire 2:1 per la juve) sono sempre felice che una squadra italiana riesce ad andare avanti nelle coppe.
Per la lazio mi dispiace, come per l'inter ,perche' con tutti i soldi che ogni anno spendono in nuovi ed ottimi giocatori non riescono ad essere costanti nel rendimento.
Per la roma ormai non e' una novita'che non e' costante,comunque sono felice che abbiamo vinto lo scudetto, e penso che sia stato vinto in modo pulito e non "rubato".
L'unico mio desiderio e' di vedere la roma forte come quando lo e' stato il milan nei tempi di gullit ,van basten & company..Grande squadra. (quando succedera' questo mi crescera' l'unghia sul c***O)
Come tifoso della roma sono sempre stato abituato a soffrire, purtroppo,oramai vivo alla giornata, ma la roma e' sempre nel mio cuore.
p.s
Caro mazza ci stai facendo neri in questo forum.(non posso replicare alle tue risate perche' purtroppo hai ragione,per adesso la roma sta facendo un campionato veramente mediocre.Spero in un futuro migliore, almeno ti posso replicare :))))))))))</STRONG>

non ho mai incontrato un tifoso di una squadra (che nn sia la juve) cosi' misurato e obiettivo nelle considerazioni! Credo che andremo d'accordo!

Varnak
20-09-2001, 21.05.00
<STRONG>Come nuovo utente di questo forum volevo fare un saluto a tutti voi.
p.s
Caro mazza ci stai facendo neri in questo forum.(non posso replicare alle tue risate perche' purtroppo hai ragione,per adesso la roma sta facendo un campionato veramente mediocre.Spero in un futuro migliore, almeno ti posso replicare :))))))))))</STRONG>

b'è dai nn è stata brutta l'ultima partita di CL....., cmq posta sul topic Post ufficiale dei Romanisti, aperto da me :D
P.S. sempre e cmq W Magica Roma! :D

dagoroma
20-09-2001, 21.16.00
Ciao varnak,
un saluto anche a te (forza roma ), ed ancora a Mazza che mi ha dato il benvenuto per primo sul sito.
Spero di non essere troppo "moderato" su questo sito, il che potrebbe risultare noioso per tutti voi.
Si e' stata una gran bella partita quella della roma, e da come sentivo i commenti in inglese(purtroppo)potevamo vincere 5-0.(3-0 era sufficiente per me).Ho perso 10 anni di vita e mi sono venuti i capelli bianchi nel vederla in diretta, ma purtroppo quando non va non va.
Potrei odiare batistuta, ma non posso per tutto quello che ha fatto la passata stagione.E' per me il falcao dei bei tempi, gli perdonero' sempre tutto( anche il gol che fece all'italia nei mondiali :((((()

dagoroma
20-09-2001, 21.34.00
Scusate ancora, ma dimenticavo una cosa importante, ho visto anche la partita roma-realmadrid,e devo dire che il real madrid e' davvero una tra le squadre piu' forti d'europa, penso che siamo stati anche abbastastanza fortunati a non prendere ancora piu' gol.
( se solo quel "vecchiaccio" di balbo non si mangiava quell'occasione...grrrrr((((((((((poteva essere l'idea vincente come quella di amoruso per la juve, per dare una svolta alla partita.
p.s.
sono contento per gli ex romanisti che hanno segnato alla roma domenica scorsa...squadra vincente non si cambia ma si rafforza solamente...per ultima nota,grande perdita per il calcio italiano per vendita di zidane,il platini' di adesso (forse il paragone e' troppo ma per me lo e')e fortunata la squadra che ha comprato nedved, l'ho sempre invidiato alla lazio....
magari li comprava la roma entrambi :))))))

Grimorg
20-09-2001, 21.43.00
Benvenuto dago anche da parte mia, mi associo a quello che ha detto Mazza, il tuo unico difetto è essere romanista :D
Spero che ti troverai bene in questo forum :D

dagoroma
20-09-2001, 22.09.00
Un ciao e un grazie anche a te Grimorg, del benvenuto.
Come Mazza e' stato il primo a salutarmi , tu sei stato il primo ad "attaccarmi" :))
Purtroppo i difetti le persone li prendono dalla nascita, il mio e' che sono nato col cuore mezzo giallo e mezzo rosso :))
Comunque avete adesso una nuova persona per divertirvi :))
p.s.
avro' la mia rivincita di non essere calmo e moderato sul forum di soccergaming piu' tardi,quando rispondero' ad una persona (italiana) che schernisce il calcio italiano(nel caso specifico roma e lazio)su una risposta che quest'ultimo da ad un americano che gli chiede molto intelligentemente perche'gioisce delle sconfitte dei team italiani nelle coppe internazionali ed europee invece di esserne orgoglioso.

Grimorg
20-09-2001, 22.20.00
Ihihihihihhiihihi, allora aspettati molti altri attacchi! :D
Cmq per "reagire" c'è l post di Varnak sui rigori della Juve :D :D :D

Farno
21-09-2001, 00.45.00
<STRONG>Un ciao e un grazie anche a te Grimorg, del benvenuto.
Come Mazza e' stato il primo a salutarmi , tu sei stato il primo ad "attaccarmi" :))
Purtroppo i difetti le persone li prendono dalla nascita, il mio e' che sono nato col cuore mezzo giallo e mezzo rosso :))
p.s.
avro' la mia rivincita di non essere calmo e moderato sul forum di soccergaming piu' tardi,quando rispondero' ad una persona (italiana) che schernisce il calcio italiano(nel caso specifico roma e lazio)su una risposta che quest'ultimo da ad un americano che gli chiede molto intelligentemente perche'gioisce delle sconfitte dei team italiani nelle coppe internazionali ed europee invece di esserne orgoglioso.</STRONG>

beh io so solo che quando la juve ha perso le 2 coppe dei campioni sembrava che l'italia avesse vinto i mondiali

Varnak
21-09-2001, 20.39.00
<STRONG>

beh io so solo che quando la juve ha perso le 2 coppe dei campioni sembrava che l'italia avesse vinto i mondiali</STRONG>
xchè se ha perso vuol dire che è stata corretta , e nn ha pagato l'arbitro :D

Varnak
21-09-2001, 20.40.00
<STRONG>Un ciao e un grazie anche a te Grimorg, del benvenuto.
p.s.
avro' la mia rivincita di non essere calmo e moderato sul forum di soccergaming piu' tardi,quando rispondero' ad una persona (italiana) che schernisce il calcio italiano(nel caso specifico roma e lazio)su una risposta che quest'ultimo da ad un americano che gli chiede molto intelligentemente perche'gioisce delle sconfitte dei team italiani nelle coppe internazionali ed europee invece di esserne orgoglioso.</STRONG>
lasciali stare, loro hanno un cuore bianco nero .., mancxo sono dei colori! sti poveracci! :D

Taker
21-09-2001, 21.30.00
Benvenuto a Dagoroma.

Mi sembri una brava persona con cui si potranno fare ottime discussioni.. ;)

nonostante tifi Roma... :D

Cmq Benvenuto :cool:

dagoroma
21-09-2001, 21.53.00
Ciao e grazie anche a te Taker per il benvenuto.
Ovviamente di nuovo ciao anche a te Varnak (sempre forza roma). Penso che ti prendero' come "protettore",in senso buono ovviamente, contro le "punzecchiate" piacevoli degli "antiromanisti" di questo sito. :))
P.S:
Sono contento per ronaldo, ho letto su internet che ha fatto una buona partita.

Taker
21-09-2001, 22.24.00
Già, pare che Ronaldo si stia rimettendo in forma... :rolleyes:

Grimorg
21-09-2001, 22.40.00
<STRONG>
lasciali stare, loro hanno un cuore bianco nero .., mancxo sono dei colori! sti poveracci! :D</STRONG>

Il giallo e il blu sono due colori :D

Varnak
21-09-2001, 23.44.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>

Il giallo e il blu sono due colori :D</STRONG>

sei parmigiano???, ma vai a fa lu formaggio :D

Farno
21-09-2001, 23.50.00
e' sempre divertente parlare con i romanisti di calcio

Grimorg
22-09-2001, 12.00.00
<STRONG>

sei parmigiano???, ma vai a fa lu formaggio :D</STRONG>

Si, lo consiglio a tutti i tifosi del Parma, visto che io sono veronese! :D

Varnak
22-09-2001, 13.42.00
<STRONG>

Si, lo consiglio a tutti i tifosi del Parma, visto che io sono veronese! :D</STRONG>

vabbè, cmq vale anche per te
Giallo Blu Giallo Blu!, tutti appesi a testa in giù :D

Taker
22-09-2001, 16.09.00
<STRONG>

vabbè, cmq vale anche per te
Giallo Blu Giallo Blu!, tutti appesi a testa in giù :D</STRONG>

Ce ne sarebbero molti di cori anti-romani ma è meglio nn postarli ;) :D

p.s. Hey Grimorg, i cori del Verona mi servono, se me li vuoi mandare la mia e-mail la sai ;)

Varnak
22-09-2001, 18.51.00
<STRONG>

Ce ne sarebbero molti di cori anti-romani ma è meglio nn postarli ;) :D

p.s. Hey Grimorg, i cori del Verona mi servono, se me li vuoi mandare la mia e-mail la sai ;)</STRONG>

vabbè, io ho postato quelklo xchè è l'unico che conosco contro i veronesi.., ma contro i milanesi, c'ho il papiro :D

monaco
22-09-2001, 19.56.00
<STRONG>

Si, lo consiglio a tutti i tifosi del Parma, visto che io sono veronese! :D</STRONG>

Dedicato a GRIMORG: :D :D

La squadra biancorossa
con tutti i suoi tifosi
son tutta brava gente
son molto numerosi
la seguon in trasferta
ovunque essa va
perchè sono sicuri
che sempre vincerà....

I biancorossi
sono dei gran bevitori
bevono in casa
bevono fuori
e a tutti quanti
noi daremo del vin
e anche stasera
torneremo insacchettà...

Noi siamo biancorossi
tifosi del Vicenza
abbiam la nostra squadra
che ci dà la speranza
e anche se talvolta
fortuna non avrà
per sempre nei nostri cuori
la squadra resterà...

Varnak
22-09-2001, 19.59.00
<STRONG>

Dedicato a GRIMORG: :D :D

La squadra biancorossa
con tutti i suoi tifosi
son tutta brava gente
son molto numerosi
la seguon in trasferta
ovunque essa va
perchè sono sicuri
che sempre vincerà....

I biancorossi
sono dei gran bevitori
bevono in casa
bevono fuori
e a tutti quanti
noi daremo del vin
e anche stasera
torneremo insacchettà...

Noi siamo biancorossi
tifosi del Vicenza
abbiam la nostra squadra
che ci dà la speranza
e anche se talvolta
fortuna non avrà
per sempre nei nostri cuori
la squadra resterà...</STRONG>

e in serie C resterà :D

Taker
22-09-2001, 21.26.00
Nella mia (orrenda :D ) Homepage ( http://digilander.iol.it/takerweb ) potete trovare i cori delle tifoserie di alcune squadre di serie A. ;)

A proposito, se ne avete da segnalarmi fatemi sapere, grazie. :)

Taker
22-09-2001, 21.31.00
<STRONG>
L'unico mio desiderio e' di vedere la roma forte come quando lo e' stato il Milan nei tempi di gullit ,van basten & company..Grande squadra.</STRONG>

Sarà MOLTO difficile che una squadra di calcio riesca ad arrivare ai livelli di quel Milan. Era troppo forte, quasi nn sembrava vero, sia per i risultati che per il gioco che offriva.

Tanto per ricordare una delle tante imprese...nn perse una partita di campionato per 2 anni (e qualche mese) filati!!!

Varnak
22-09-2001, 23.45.00
<STRONG>

Sarà MOLTO difficile che una squadra di calcio riesca ad arrivare ai livelli di quel Milan. Era troppo forte, quasi nn sembrava vero, sia per i risultati che per il gioco che offriva.

Tanto per ricordare una delle tante imprese...nn perse una partita di campionato per 2 anni (e qualche mese) filati!!!</STRONG>

ma finì in B per illecito, quindi pensa già quanto pagava le partite..., altro che juve!

Farno
23-09-2001, 02.38.00
<STRONG>

ma finì in B per illecito, quindi pensa già quanto pagava le partite..., altro che juve!</STRONG>

non vorrei dire na cavolata ma il milan e' andato in serie b per illecito prima che ci fosse gullit e van basten

Varnak
23-09-2001, 11.26.00
<STRONG>

non vorrei dire na cavolata ma il milan e' andato in serie b per illecito prima che ci fosse gullit e van basten</STRONG>
sei sicuro???, mo controllo

Taker
23-09-2001, 17.37.00
<STRONG>

ma finì in B per illecito, quindi pensa già quanto pagava le partite..., altro che juve!</STRONG>

Eccolo qua il Varnak che conosco..quello che spara cavolate!! :D :D

Il Milan finì in B molti anni prima!!! ;)

dagoroma
23-09-2001, 18.16.00
E si caro Varnak (sempre forza roma)hanno ragione loro.Quello che successe al milan e' parecchi anni prima.(ero un pischello allora)
Comunque ho appena letto su internet i risultati delle partite,aspetto solo per milan-lazio.
Finalmente un "po' di luce" per noi :)
Spero che la partita che ha fatto la roma sia stata bella e non fortunata questo mi fara' credere che un po' di orgoglio lo stanno tirando fuori.Dovro' accontentarmi di credere nei commenti che vedro' in giro sul web. :(
Ma mi spiegate cosa succede a questo chievo?
Come sono i commenti su di loro?
Sono veramente cosi forti?

kyjorkx
23-09-2001, 19.16.00
<STRONG>
Comunque ho appena letto su internet i risultati delle partite,aspetto solo per milan-lazio.
Finalmente un "po' di luce" per noi :)
Spero che la partita che ha fatto la roma sia stata bella e non fortunata...</STRONG>

E' stata MOLTO fortunata

Varnak
23-09-2001, 19.18.00
cmq dai, oggi abbiamo vinto!, e poi con Milan Lazio, cmq vada sarà un successo :)
se vince la Lazio male, se vince il milan male, se si pareggia meglio ;)

Taker
23-09-2001, 21.29.00
<STRONG>
Ma mi spiegate cosa succede a questo chievo?
Come sono i commenti su di loro?
Sono veramente cosi forti?</STRONG>

Beh, il Chievo ormai nn è più una favola, è diventata una squadra veramente competitiva...naturlamente nn penso che resisterà fino alla fine del campionato a questi ritmi, ma sicuramente la salvezza la raggiunge!! :)

Varnak
23-09-2001, 22.52.00
<STRONG>

Beh, il Chievo ormai nn è più una favola, è diventata una squadra veramente competitiva...naturlamente nn penso che resisterà fino alla fine del campionato a questi ritmi, ma sicuramente la salvezza la raggiunge!! :)</STRONG>

speriamo che nn fa la fine dell'Atalanta..., all'inizio sembrava fortissima.., poi il calo :(

monaco
23-09-2001, 23.45.00
<STRONG>

speriamo che nn fa la fine dell'Atalanta..., all'inizio sembrava fortissima.., poi il calo :(</STRONG>

bhè il bologna è partito alla grande... speriamo come faccia come l'anno scorso che nel ritorno non vinca + un tubo :)
cmq forza bologna sopra la roma :)
ahaha

monaco
23-09-2001, 23.47.00
<STRONG>

Beh, il Chievo ormai nn è più una favola, è diventata una squadra veramente competitiva...naturlamente nn penso che resisterà fino alla fine del campionato a questi ritmi, ma sicuramente la salvezza la raggiunge!! :)</STRONG>

e l'anno prossimo fa la fine dell'atalanta che quest'anno rischi molto la B assieme al venezia

Farno
24-09-2001, 01.30.00
sabato non vi salva nessuno

Taker
26-09-2001, 21.17.00
<STRONG>

e l'anno prossimo fa la fine dell'atalanta che quest'anno rischi molto la B assieme al venezia</STRONG>

E chi te lo dice... :rolleyes:

monaco
26-09-2001, 21.32.00
<STRONG>

E chi te lo dice... :rolleyes:</STRONG>

bhè è probabilissimo... visti i grandi risultati le altre squadre cercheranno di comprare o assumere i giocatori del chievo che l'anno prox si ritroverà con pedine meno forti...

Taker
28-09-2001, 13.49.00
<STRONG>

bhè è probabilissimo... visti i grandi risultati le altre squadre cercheranno di comprare o assumere i giocatori del chievo che l'anno prox si ritroverà con pedine meno forti...</STRONG>

in effetti hai ragione...però nn è detto che finisca per forza in B ;)