PDA

Visualizza versione completa : Live 8

Peggis
02-07-2005, 21.24.38
http://www.live8live.com/list/it/

Mettiamo anche la nostra firma!

(usate una proxy e mettetene più di una ) ;)

nageki
02-07-2005, 21.31.01
come si usa il proxy? /me ignorante

Boe.
03-07-2005, 00.30.27
Sono il solo ad essere tutto il giorno ad essere attacco al canale 109 di sky godendo come un maialino mentre guardo il concerto più bello della nostra era?

Dero88
03-07-2005, 01.15.30
Originally posted by Boenet
Sono il solo ad essere tutto il giorno ad essere attacco al canale 109 di sky godendo come un maialino mentre guardo il concerto più bello della nostra era?

Sono il solo a pensare che 9/10 di questo concerto facciano schifo? :asd:

Ah, fra l'altro, bello come si possano distrubuire (in)volontariamente controsensi spettacolari. Praticamente tu stai guardando un concerto allestito per "sensibilizzare" ( :rolleyes: ) il mondo sul problema della povertà su una televisione di proprietà di un'autentica mangiasoldi. Macchebello :asd:

EyeSky
03-07-2005, 01.38.23
lol

io mi stavo godendo i cure e ad un certo punto ho visto il chitarrista che aveva un Gibson d'annata che con una di quelle sfameresti una cittadina dell'africa... :roll3: le piccole grandi contraddizioni della nostra era.

cmq bello... peccato che sia stato così demente da dimenticare di prendere i biglietti. :(

nageki
03-07-2005, 01.45.12
o gli U2 che tanto si battono e poi ti sparano 80€ di biglietto per un loro concerto :asd:

Boe.
03-07-2005, 01.48.17
Originally posted by Peggis
(usate una proxy e mettetene più di una ) ;)

Già .. proprio nel pieno spirito della manifestazione....

@Dero: fa schifo? Io nelle piazze collegate tra i vari cantanti "medi" ho visto i più grandi. Ho visto i Pink Floyd che suonano assieme dopo quasi vent'anni, ho visto uno splendido duetto Dido e Youssu'n'dour, ho visto un sempre grande Sting, con i vari Mc Cartney, Rem, U2, Will Smith, Craig David, Colplay, Cure, Annie Lennox, Madonna, Snoop, Scissors Sisters, Joss Stone, Stereophonic, Bon Jovi, Dave Mattews band, 50 cent, Maroon 5, Faith Hill & Tim Mc Graw, Duran Duran, Lauryn Hill, A-ha, Pet Shop Boys, Jamiroquai, Placebo, Noah, i nostri Vasco, Zucchero e tanti tanti tanti altri...

>>maiden<<
03-07-2005, 01.51.48
Originally posted by Dero88
Ah, fra l'altro, bello come si possano distrubuire (in)volontariamente controsensi spettacolari. Praticamente tu stai guardando un concerto allestito per "sensibilizzare" ( :rolleyes: ) il mondo sul problema della povertà su una televisione di proprietà di un'autentica mangiasoldi. Macchebello :asd:
E il bill che fa il discorsetto sensibilizzatore?:asd:

Boe.
03-07-2005, 01.53.37
Gli u2 hanno destinano 4 milioni di dollari per il live8..

I cantanti hanno TUTTI cantato gratis, oltre a cospicue e personali donazioni.

Lo scopo del concerto non è certo quello di fare rinunciare noi tutti alle nostre cose quotidiane - sky ad esempio - ma si tratta una volta ogni tanto di essere unitari nel manifestare il proprio favore alla lotta alla fame del mondo.

Utopisticamente basterebbe eliminare il debito che i paesi del terzo mondo hanno nei nostri confronti...

@Dero, pensi veramente che sia un controsenso? Tu cosa hai fatto? Io anche se ho visto il concerto smanettando col mio telecomando sky mi sto curando per la mia provincia della distribuzione dei bracciali, che molto non sarà ma qualcosa la faccio. L'avere poi donato 500 euro del mio stipendio alla causa è un enorme sacrificio fatto col sorriso tra i denti...

Oltre criticare hai fatto qualcos'altro?

angelheart
03-07-2005, 03.29.31
Originally posted by EyeSky

io mi stavo godendo i cure

non c'era anche la tua amante? :doubt:

:roll3:

Peggis
03-07-2005, 10.05.45
Originally posted by nageki
o gli U2 che tanto si battono e poi ti sparano 80€ di biglietto per un loro concerto :asd:

Ma tanto almeno la metà andranno in beneficienza, Bono è anbasciatore dell' UNFICEF. CHe figura ci farebbe in caso contrario.;)

destino
03-07-2005, 10.13.57
l'unico live8 a cui sarei voluto andare era quello di londra il resto ve lo regalo tutto ;)

_Jackie_
03-07-2005, 10.37.01
Originally posted by destino
l'unico live8 a cui sarei voluto andare era quello di londra il resto ve lo regalo tutto ;)

*

...e comunque raga, per una volta che fanno qualcosa di buono non rompiamogli tanto i coglioni...

Peggis
03-07-2005, 10.39.33
@Jackie :approved

azanoth
03-07-2005, 12.03.54
lol

io mi stavo godendo i cure e ad un certo punto ho visto il chitarrista che aveva un Gibson d'annata che con una di quelle sfameresti una cittadina dell'africa... :roll3: le piccole grandi contraddizioni della nostra era.

cmq bello... peccato che sia stato così demente da dimenticare di prendere i biglietti. :(

ma come l'economista della situazione mi sbaglia una valutazione così minimale?Se con seimila euro mi ci sfami una cittadina africana...e poi che significa,un banalissimo geometra si deve avvalere di un teodolite che costa svariate decine di milioni di lire,non lo vedo un commento intelligente giudicare il prezzo degli strumenti degli operai,sembra volere sviare l'attenzione da stronzi come quelli dei settori marketing,che come unica occupazione hanno l'escogitare metodi per fottere la gente e ritirare l'abito in tintoria...

Non sei tu se non dici la corvinata del giorno...:asd: :birra:

Lady_Alice
03-07-2005, 13.10.40
Per quanto possa valere, io ho firmato :) e adesso farò girare un po' il link

destino
03-07-2005, 13.14.42
Originally posted by Lady_Alice
Per quanto possa valere, io ho firmato :) e adesso farò girare un po' il link

beh rimane cmq una goccia nell'acqua ma si fa quello che si puo

e benvenuta ;)

Lady_Alice
03-07-2005, 13.15.07
grazie :birra: :D

jackrapper
03-07-2005, 13.31.43
Originally posted by maiden84
E il bill che fa il discorsetto sensibilizzatore?:asd:
Ma anche qui dici ste cavolate? Più del 90% del suo patrimonio andrà in beneficienza..... :rolleyes:

EyeSky
03-07-2005, 13.36.51
Angie: :roll3: si ed era tanto bella!! :asd: E poi quando parla francese non capisco più nulla... :ihih:

Vorrei che qualcuno citasse l'esibizione dei Muse...anzi la cito io.
Matthew Bellamy era scatenato, ancora un po e faceva sesso con la chitarra. :D

Dero88
03-07-2005, 14.39.44
Qualcuno riesce a darmi una spiegazione plausibile del motivo per cui, sebbene siano state fatte millemila manifestazioni di beneficenza, tirato su centinaia di milioni di euro ( minimo ), sebbene si abbia sensibilizzato tutto il mondo sul problema della povertà, fatto credere che Bono degli U2 sia il dio dell'impegno sociale ( un pò di auto-pubblicità positiva non fa mai male, eh? ), tutto sia uguale a prima? Voglio dire, vuoi che con milioni su milioni di euro non si possa far qualcosa? E sì che è lo stesso sito del Live8 (http://www.live8live.com/it/index.shtml) a dire che " Ogni giorno, 30.000 bambini nel mondo muoiono a causa della povertà. ", o sbaglio? Chissà come mai si continuano a fare concerti, eventi straordinari, si continua ad idolatrare i buoni sammaritani tipo Bono ( eh, si, l'ho preso di mira ), anche se in realtà dopo anni e anni non è cambiato una cippa. Qualcuno mi sa spiegare il mistero? :)

azanoth
03-07-2005, 14.57.38
Qualcuno mi sa spiegare il mistero? :)

Deruzzo,la situazione è grossa,non è roba che cambi in un giorno nemmeno con tutta la volontà...ma l'evento di ieri è servito,servito a propagare il seme,il messaggio,una base di partenza come un'altra,almeno c'è stata questa base...non è un problema di soldi quanto di cultura,di coscienza,è quella la base,i soldi sono un derivato.

:birra:

Dero88
03-07-2005, 15.12.17
Originally posted by azanoth
Deruzzo,la situazione è grossa,non è roba che cambi in un giorno nemmeno con tutta la volontà...ma l'evento di ieri è servito,servito a propagare il seme,il messaggio,una base di partenza come un'altra,almeno c'è stata questa base...non è un problema di soldi quanto di cultura,di coscienza,è quella la base,i soldi sono un derivato.

Aza, io capisco che quella di ieri sia stata una base. Ma mi risulta che negli ultimi 10 anni ce ne siano state tante di basi così, però non sembra essere cambiato molto. Io vorrei solo capire se veramente quei soldi vanno a finire nel posto giusto.

Boe.
03-07-2005, 15.47.33
Prima di parlare sempre al vento senza ragionare informati, o meglio dai una mano anche tu anzichè stroncare e criticare sempre e comunque.

Questo è un evento di importanza mondiale, non vuole e non può risolvere tutto con otto ore di musica.

Nessuno di noi puoi rinunciare a tutto il proprio benessere, nessuno deve andare a fare il missionario in africa, ma se ognuno di noi facesse la propria piccola parte già sarebbe una grande azione. Nè io ne bono ne tanti milioni di persone hanno la possibilità di azzerare il debito dei paesi del terzo mondo, ma almeno una volta ogni tanto cerchiamo di essere uniti.

Dero88
03-07-2005, 15.49.21
Originally posted by Boenet
Prima di parlare sempre al vento senza ragionare informati, o meglio dai una mano anche tu anzichè stroncare e criticare sempre e comunque.

Questo è un evento di importanza mondiale, non vuole e non può risolvere tutto con otto ore di musica.

Nessuno di noi puoi rinunciare a tutto il proprio benessere, nessuno deve andare a fare il missionario in africa, ma se ognuno di noi facesse la propria piccola parte già sarebbe una grande azione. Nè io ne bono ne tanti milioni di persone hanno la possibilità di azzerare il debito dei paesi del terzo mondo, ma almeno una volta ogni tanto cerchiamo di essere uniti.

Ma io voglio che sia azzerato il debito. Voglio che si combatta la povertà. Voglio che ci sia uguaglianza. Solo che anni ed anni di collette milionarie sembrano non aver avuto il minimo effetto. Tutto qui. :)

.Orfeo.
03-07-2005, 16.24.34

Vorrei che qualcuno citasse l'esibizione dei Muse...anzi la cito io.
Matthew Bellamy era scatenato, ancora un po e faceva sesso con la chitarra. :D

:heart:
Sensazionale!Ho saltato sul letto e cantato per tutta l'esibizione!:hail: :look:

azanoth
03-07-2005, 16.59.01
Ma io voglio che sia azzerato il debito. Voglio che si combatta la povertà. Voglio che ci sia uguaglianza. Solo che anni ed anni di collette milionarie sembrano non aver avuto il minimo effetto. Tutto qui. :)

Ma tu non devi pensare alle collette,quelle sono sassolini...l'importante è propagare la cultura,una cultura che un giorno potrà dare frutti...qui non parliamo di farci fare lo sconto dalle industrie farmaceutiche,ma obbligarle col tempo a sincronizzarsi con la nostra visione,di un mondo ove prima necessità e solidarietà prendano sempre più importanza nella vita umana al posto del mero prestigio materialistico...è questo il messaggio all'interno dello spirito della Musica: che puoi cibarti di emozioni e voltare le spalle all'oro,perchè l'oro è muto e triste mentre una vita è un senso perfetto.