PDA

Visualizza versione completa : [riflessivo] il peso della propria vita..

aciddeath
01-07-2005, 20.15.22
in questi giorni mi sento addosso tutto il peso della mia vita.. esame lavoro ragazza genitori amici.. ogni tanto mi fermo e sento veramente come tutta l'esistenza si "posa sulle mie spalle"..
mi sento stanco.. devo sempre dare il massimo da quando apro gli occhi la mattina a quando li chiudo la sera
ma allo stesso modo sento che tutto quello che ho lo devo proprio a questa mia resa.. sempre al massimo

Khorne
01-07-2005, 20.21.49
Basta rendere in funzione di ciò che si vuol raggiungere.
Vuoi essere il meglio? Rendi il massimo.
Ti accontenti di meno? Non sbatterti troppo.

Una volta che l'ho capito, la mia vita si è notevolmente semplificata :notooth:

qalexander3
01-07-2005, 20.42.57
Originally posted by Khorne
Basta rendere in funzione di ciò che si vuol raggiungere.
Vuoi essere il meglio? Rendi il massimo.
Ti accontenti di meno? Non sbatterti troppo.

Una volta che l'ho capito, la mia vita si è notevolmente semplificata :notooth:

Esatto, o così, o Pomì :sisi:

Io mi accontento, mi sbatto di meno, impegnandomi solo in ciò che rende migliore la mia vita, come gli amici o una ragazza.

Quando apro gli occhi penso che io vivo in funzione di ciò che io voglio. Mi alzo, sonora grattata romana, squillo alla ragazza, squillo all'amico sotto esame, pranzo ed esco.

Stessa cosa nel periodo di scuola, solo che prima del pranzo aggiungo "5 ore di sonno" :asd:

PS: Se la tua ragazza è carina posso liberartene io? :asd:

aciddeath
01-07-2005, 20.49.02
Originally posted by qalexander3
PS: Se la tua ragazza è carina posso liberartene io? :asd:
non saresti il primo che lo dice :asd:

BESTIA_kPk
01-07-2005, 21.30.44
Dare il massimo per te è un peso?

Factorx84
01-07-2005, 23.52.54
Vedi tu come dosare il tuo massimo, hai il libero arbitrio, a volte devi decidere tu anche per gli altri in modo tale che tutto ciò sia a tuo vantaggio.
Casomai, tra un impegno e l'altro fatti una :birra:

..Omega.Rav..
02-07-2005, 03.04.46
In realtà nessuno di noi ha abbastanza tempo per preoccuparsi di cosa succederà "poi" tralsciando quello che succede "ora". Nel momento in cui si capisce questo, credo si cominci ad andare relativamente in discesa.

.Dexx.
02-07-2005, 08.27.01
Originally posted by aciddeath
in questi giorni mi sento addosso tutto il peso della mia vita..

Ma quanti anni hai?

aciddeath
02-07-2005, 14.40.51
Originally posted by BESTIA_kPk
Dare il massimo per te è un peso?
dare il massimo è l'unico modo che conosco per vivere.. quindi non direi che è un peso solo che ogni tanto lo sento come tale
spesso mi rifugio nelle cose che ho ottenuto finora per avere la forza di "rialzarmi" ed oggi è un giorno di quelli

@dexx
19 anni..