PDA

Visualizza versione completa : Questo mi fà incazzare.

funker
01-07-2005, 18.22.24
Salve a tutti.

Nel Blah Blah si può parlare di qualsiasi cosa, giusto? Bene, oggi vi parlo della mia macchina e dello stupido stereo che essa monta, vi sono molte probabilità che qualcuno possa aiutarmi. Posseggo una Mini. Precisiamo: come impianto monto un harman/kardon della casa, e come lettore mp3 uno sempre della casa, semplice e anonimo.
I problemi che sto riscontrando sono i seguenti:

- Il lettore non legge i titoli dei brani (COSA?!) quindi cerco le canzoni a casaccio basandomi sui numeri
- Creo CD con 140 mp3, lo stereo mi legge solo le prime 50 (per dire)
- Alzando il volume completamente ad un certo punto si stabilizza e non si alza più, sonorità godibilissima per carità, ma con 8 casse non credo che il volume max sia così "basso"..

Nessuno di voi ha mai riscontrato simili problemi?
Potreste aiutarmi anche consigliandomi impianti migliori.. ho la macchina da 4 giorni, e di girare con uno stereo così francamente ne ho poca voglia.

Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti :niente!: .

Mach 1
01-07-2005, 19.05.25
2 domande:

hai compilato le tag id3 degli mp3, per quanto riguarda il problema che non ti legge i titoli delle tracce? Sei sicuro che l'autoradio sia compatibile con tale sistema?

hai letto sul libretto di istruzioni dell'autoradio se non sia presente qualche dispositivo "salva orecchie" che taglia il volume oltre una certa soglia e che magari questo sia disattivabile da qualche menù dell'autoradio stessa?

BVZM
01-07-2005, 19.27.46
Questo topic non ha alcuna valenza ufficiale in quanto l'autore nel titolo ha scritto "fà" con l'accento.
Si scrive senza.
Rifare tutto per favore.

New_Alumir
01-07-2005, 19.40.27
w la figa

sbazzone
01-07-2005, 21.12.21
:ihih:

sharkone
01-07-2005, 21.46.11
funk in caso prova in tech area(qui sotto)

behemotto
01-07-2005, 21.51.57
funker, non ho letto il tuo post, ma non mi trovo assolutamente d'accordo con te!:Prrr: :mad:

Martox.29A.
01-07-2005, 22.07.40
Dio mio in quest 3d sta trasudando tanta di quella merda che mi fa paura... E' un sacco di tempo che non posto ma questo forum è scaduto così tanto? E' assurdo vedere un paio di risposte serie (di cui una decisamente poco funzionale) seguite da un mucchio di deficenti che dicono cazzate...

Lamers di vecchia data (New_Alumir, approposito a quando il ban?)... Seguiti a ruota da coglioni nuovi (Almeno che questo behemotto non sia un Fake... cosa che, diciamocelo, non stupirebbe)...
Per non parlare del simpatico smile di MaZzOnEw (che ha avuto ben 7104 post per mostrare al mondo la sua idiozia) e della cazzata del giorno sparata da BVZM quella creatura inutile...

Moderatori ma fare un po' di pulizia no? Rendiamo il mondo vivibile, banniamo un po' di questi stronzetti...:rolleyes:

behemotto
01-07-2005, 22.10.04
Originally posted by Martox.29A.
CUT

:clap: VAI COSì FRATELLO, SEI IL MASSIMO! :metal:

Patcha
01-07-2005, 22.54.09
A parte che mi sento di appoggiare in pieno Martox, ANCHE per questo motivo, ma soprattutto perché credo che ci POSSA essere una maggiore esperienza al riguardo, potrei consigliarti di PROVARE a nel forum del Brum Brum (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=180) (si chiama proprio così! :D)!

Spero PER TE che i modi ti spostino il topic. ;)

.Furla.
01-07-2005, 23.25.55
controlla il bitrate delle canzoni, spesso i lettori supportano solo i brani a 128kb/s, magari quelle ad un bitrate diverso non le vede.

ding
02-07-2005, 01.38.51

Lamers di vecchia data (New_Alumir, approposito a quando il ban?)... per lui, l'ultima volta (il new_ non è a caso eh :asd: ) è stata fatta una petizione :asd: se proponi, io firmo :dentone:

New_Alumir
02-07-2005, 09.49.21
ho fatto quella risposta perchè ero in un momento di scazzo generale, se ho dato fastidio chiedo umilmente scusa: martox, io fossi in te non parlerei, visto che se c' è uno lamer all' ennesima potenza sei te, anche se decisamente meno di prima. Senza contare che dai del decifente ad utenti nuovi che manco conosci, dimenticando che il primo deficente sei te, dai tempi di Diablo in cui ti pavoneggiavi dicendo di essere il primo lamer in assoluto d' europa con cheat e roba varia: io se ero mod ti avrei bannato a vita. E non fare il serio perchè non ti riesce neanche lontanamente.

@ ding: ma fai silenzio :asd:

amen

azanoth
02-07-2005, 09.59.46

Moderatori ma fare un po' di pulizia no? Rendiamo il mondo vivibile, banniamo un po' di questi stronzetti...:rolleyes:

Rendiamo il mondo vivibile:comincia te per primo a far scattare il grilletto...:asd:

X3N0M
02-07-2005, 12.33.26
alcuni lettori mp3 supportano un numero limitato di mp3, ad esempio 120 o 150, ma non penso sia il tuo caso.
Qual'è la potenza totale del tuo stereo? La potenza per ogni altoparlante?
Magari l'amplificatore è scarso :asd:

gefri
02-07-2005, 12.43.20

:eek2: IMPRESSIVE!

Troppo esagerato, ma non completamente a torto.

azanoth
02-07-2005, 12.45.26
Originally posted by gefri

Troppo esagerato, ma non completamente a torto.

Qual pulpito gaudente:asd:

gefri
02-07-2005, 12.50.00
zitto, prete.

azanoth
02-07-2005, 12.52.21
zitto, prete.

:Prrr:

http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif

New_Alumir
02-07-2005, 15.12.18
zitto, prete.

:roll3:

X3N0M
02-07-2005, 15.26.57
avete completamente invaccato il topic.

Direi che non sono più il lamer ufficiale del blah blah, mi avete fottutamente superato :|

Martox.29A.
02-07-2005, 16.14.14
Originally posted by New_Alumir
, dai tempi di Diablo in cui ti pavoneggiavi dicendo di essere il primo lamer in assoluto d' europa con cheat e roba varia: io se ero mod ti avrei bannato a vita. E non fare il serio perchè non ti riesce neanche lontanamente.
IO sono e SARO' sempre il vincitore del torneo europeo di cheaters 2003/04... Per questo c'è poco da fare e voi potete anche continuare a rosicarci fino all'oblio...
Inoltre io non sono mai stato bannato per la mia palese deficenza mentale (al contrario di te).
Ed infine la serietà è il massimo della mia espressione artistica...

Quindi STFU lamer...:asd:

azanoth
02-07-2005, 16.39.33
IO sono e SARO' sempre il vincitore del torneo europeo di cheaters 2003/04... Per questo c'è poco da fare e voi potete anche continuare a rosicarci fino all'oblio...
Inoltre io non sono mai stato bannato per la mia palese deficenza mentale (al contrario di te).
Ed infine la serietà è il massimo della mia espressione artistica...

Quindi STFU lamer...:asd:

Permettete una parola dottò?

Prot!

:look:

uffiiiiii,ma quando arriva l'ora dei Pink????

:nerdsaw

stan
02-07-2005, 17.09.56
Originally posted by azanoth

uffiiiiii,ma quando arriva l'ora dei Pink????

:nerdsaw

Io me li perdo erchè sono fuori casaaa ......

:mecry:

New_Alumir
02-07-2005, 17.10.53

mi sa che la deficenza è potente in te, se continui a fare sti discorsi e continui a vantarti di come eri e sei lamer. Non vedi che continui a fare figure di m...a, maledetto ciccione rasato:asd:

Uill_Uoll
02-07-2005, 17.25.06
maledetto ciccione rasato

"..calmati Lawrence, calmati... "

http://www.archiviokubrick.it/film/fmj/foto/pyle02.jpg :asd:

azanoth
02-07-2005, 17.30.17
LoL

Sentite un pò...ma stì gemelli diversi shkifetto fanno...manco loro ci credono alle minchiate che cantano:|

Uno di loro era fuori tono come una campana paccata du latu:|

gheyZ:|

e maramaldi.

curnuti tutti,i longhi e i curti

:|

Saluto tutti quelli che mi conoscono:ciaociao

Alborosso
02-07-2005, 18.07.31
LoL

Sentite un pò...ma stì gemelli diversi shkifetto fanno...manco loro ci credono alle minchiate che cantano:|

Uno di loro era fuori tono come una campana paccata du latu:|

gheyZ:|

e maramaldi.

curnuti tutti,i longhi e i curti

Saluto tutti quelli che mi conoscono:ciaociao

Che combinazione ! e' la prima cosa che ho notato :D
pero' si sa' i soldi fanno comodo , e cosa c'e' di meglio a farli senza lavorare strombazzando minchiate.:birra:

ps. Certo che anche M. Stipe (rem) ha una voce un po' roca stasera....:dentone:

pps. Ciao Mamma !! ciao Papa' !! :hello:

destino
02-07-2005, 18.08.06
e ora da bravi bambini uscite tutti da sto topic lamero che dobbiamo chiudere :|

azanoth
02-07-2005, 18.22.43
Originally posted by Alborosso

ps. Certo che anche M. Stipe (rem) ha una voce un po' roca stasera....:dentone:

Te lo dico io:strafatto...due pupilline a spillo....

_Jackie_
02-07-2005, 18.36.17
Bocelli :mecry:

Martox.29A.
02-07-2005, 20.07.18
mi sa che la deficenza è potente in te, se continui a fare sti discorsi e continui a vantarti di come eri e sei lamer. Non vedi che continui a fare figure di m...a, maledetto ciccione rasato:asd:
Quà quello che sta facendo figure di merda da quando esiste sei te... Non certo io...
Idem per la questione del lamer (che stai portando avanti da solo in una don chisciottescata ridicola ma assolutamente esilarante).
Quindi faresti meglio a stare zitto visto che, mi pare evidente, non hai nulla da dire, e con te tutti i tuoi amichetti lamers che stanno invaccando questo forum (altra cosa che io non ho mai fatto nè sono stato accusato di fare, del resto non sono io che passo da zero a 2000 post di stronzate in due mesi... Del resto non è me che ogni tanto viene minacciato di azzeramento post, ecc ecc).
Tutto questo perchè moderatori ed utenza mi conoscono bene. E ,fidati, conoscono anche te...:ihih:

New_Alumir
03-07-2005, 08.41.16
martox, carissimo grassone lamer, vai a giocare nella discarica e non rompere le palle qua: la tua mancanza non si sente neanche lontanamente, fidati

Mod chiudete questo topic, qui sennò si va avanti all' infinito, il che non mi dispiace, così infamo un pò il fotutto ciccione:asd:

*toccio*
03-07-2005, 10.54.50
anche io ho la mini e ho il lettore cd/mp3... le canzoni me le legge tutte, non ho problemi; il volume è ottimo.. però i titoli non puoi vederli, è così.. vai a senso :teach:

Uill_Uoll
03-07-2005, 11.49.32
Abbè..proprio bello l' autoradio della mini.. :sisi:

BVZM
03-07-2005, 14.48.32
Già.
Perché Martox, parladone come da vivo, cerca la qualità nelle disquisizioni.
Lui è un elemento fondamentale. Tanto che è mancato per un po' di tempo e non se n'era accorto nessuno.
Infatti per attirare un po' di riflettori su di sé, è stato costretto ad improntare questa gag esagitata e trasudante d'odio, sapendo di poter abusare di una certa impunità, dovuta probabilmente ad alcune leggi sul trattamento del disabile, vigente fra i moderatori, i quali, ilarità fra le ilarità, invita ad elargire ban, quando lui stesso lo meriterebbe non fosse per le succitate leggi sulla tutela del diversamente abile.
E' comunque da credergli che egli meriti di più, ma se qui il livello è troppo basso, nasce spontaneo il quesito "perché non te ne vai?".
Sicuramente potresti andare a cercare "profondità" nel forum dell'Accademia della Crusca, ma chissà come ti tratterebbero una volta accortisi che scrivi "qua" con l'accento:

Quà quello che sta facendo figure di merda
Immagino comunque che tu l'abbia voluto per dare un'impronta più starnazzante alle tue proposizioni "quà quà quà....".
Vorrei proprio vedere poi quando sfoderassi laggiù le tue teorie sull'esaltazione dell'odio, come ti risponderebbe Umberto Eco.
Non oso manco immaginare quindi, come reagiresti alla sua sferzante ironia tu che hai il senso dell'umorismo paragonabile a quello di una zolla di terra.
E come finiresti col lamentarti anche di quel forum considerandolo eccessivamente ilare e leggero, con Bartezzaghi a guardarti sbigottito a bocca spalancata.
Il disagio sociale che ti ha generato, per concludere, non è imputabile a noi quindi potresti tentare di scaricare il tuo odio in qualche altra maniera, appurato inconfutabilmente che non saranno i tuoi interventi ad alzare il livello di discussione del forum.
Al limite contribuirai, contro la tua stessa volontà, ad accentuarne l'aspetto ilare e buffonesco.
Io non so quale carenza generi il tuo modo di porti, ma credo che non possa essere imputabile al forum o alla qualità dei suoi thread. Tantomeno ti fa bene venirti a rifugiare qui ogni qual volta tu prenda uno scoppellotto dalla vita reale.
E devono essere tanti a occhio e croce.
Secondo me un po' di Prozac non sarebbe una cattiva idea.

MIKELE88
03-07-2005, 14.59.58
Originally posted by Uill_Uoll
Abbè..proprio bello l' autoradio della mini.. :sisi: :sisi: ....ma lol :roll3:

azanoth
03-07-2005, 17.05.39
Originally posted by BVZM

Non oso manco immaginare quindi, come reagiresti alla sua sferzante ironia tu che hai il senso dell'umorismo paragonabile a quello di una zolla di terra.

Non è affatto vero!:toh:

Ricordo ancora,una vacanza di 20 anni fa in una splendida Canonica del Galles:l'allora Diacono Mahooney ed io,durante un delizioso pomeriggio d'aprile,incontrammo sul cammino una zolla di terra anglais che ci fece sganasciare con due freddure sulla Elizabeth e una in particolare sul Charles...si dimostrò arguta e anche generosa: sotto il manto erboso infatti,soleva tenere in fresco un paio di pinte di quella scurissima...che tempi....:teach:

Martox.29A.
03-07-2005, 17.13.37
.... Esaltazione dell'odio....:roll3:
Ribadisco ai coglioni di turno: Se non avete niente da dire potete benissimo non dire un cazzo:asd:
Altrimenti alla peggio fate figure di merda come Alumir, alla meglio dite cazzate come BMW...:asd:
E poi non preoccupatevi ero solo di passaggio, potrete ancora lamerare tanto senza che ci sia io a farvelo notare piccini... Il 6 ho l'orale di maturità ed il 7 sono a Londra. Il forum lo lascio allegramente in mano a voi disturbatori, come mi pare abbiano allegramente fatto pure i mod.:ihih:

azanoth
03-07-2005, 17.21.12
.... Esaltazione dell'odio....:roll3:
Ribadisco ai coglioni di turno: Se non avete niente da dire potete benissimo non dire un cazzo:asd:
Altrimenti alla peggio fate figure di merda come Alumir, alla meglio dite cazzate come BMW...:asd:
E poi non preoccupatevi ero solo di passaggio, potrete ancora lamerare tanto senza che ci sia io a farvelo notare piccini... Il 6 ho l'orale di maturità ed il 7 sono a Londra. Il forum lo lascio allegramente in mano a voi disturbatori, come mi pare abbiano allegramente fatto pure i mod.:ihih:

Che fai!?:mad:

Che minchia di risposta gentile del cazzo!:mad:

TIRA FUORI LA GRINTA,ODIO FEROCE,PER ODINO!:mad:

Fast & Furious,Gone With the Wind,Napule Canzuncella Amara:metal:

Dai una mossa a quel culo ciccioso e fagli vedere chi sei!:teach:

Martox.29A.
03-07-2005, 17.27.53
Dai una mossa a quel culo ciccioso e fagli vedere chi sei!:teach:
Loro già sanno chi sono, e fidati caro: dammi tempo e vedrai che presto non ci sarà uomo sulla faccia di questo miserabile pianeta che non sappia chi sono IO.:evil:

Patcha
03-07-2005, 17.31.06
State passando tutti inesorabilmente dalla parte del torto... qualunque fosse la vostra posizione iniziale. :teach:

azanoth
03-07-2005, 17.32.15
Loro già sanno chi sono, e fidati caro: dammi tempo e vedrai che presto non ci sarà uomo sulla faccia di questo miserabile pianeta che non sappia chi sono IO.:evil:

Non è che farai squillare tutti i telefono come nel tagliaerbe!?:doubt:

Il telefono cozza col mio triciclico abituale:teach:

Dai,andiamoci a mangiare un paio di cassatelle al Bar Franchi insiemehttp://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/roargh.gif

Martox.29A.
03-07-2005, 17.34.56
Non è che farai squillare tutti i telefono come nel tagliaerbe!?:doubt:
Mi hanno scoperto!:roll3:
"Presto ragazzi liberate i tecnici della telecom! Siamo stati scoperti!"

azanoth
03-07-2005, 17.39.58
Mi hanno scoperto!:roll3:
"Presto ragazzi liberate i tecnici della telecom! Siamo stati scoperti!"

Sgamato...sì fetente però...ma perchè mi devi sempre accendere gli animi in parrocchia,benedettissimo figghiu!?:doubt:

Obrimos
03-07-2005, 17.41.10
questo è il topic più divertente che abbia mai letto su qualsiasi forum! la punta di diamante è la foto del soldato palla di lardo che ho impostato come sfondo del desktop.

ne approfitto per salutare mio cugino e tutti gli amici della paninoteca "Zio Billy" di Velo (VR)

Post Scriptum

per quel problema al lettore ti consiglio di estendere la protesta al rivenditore

azanoth
03-07-2005, 17.46.59
Originally posted by Obrimos
questo è il topic più divertente che abbia mai letto su qualsiasi forum! la punta di diamante è la foto del soldato palla di lardo che ho impostato come sfondo del desktop.

ne approfitto per salutare mio cugino e tutti gli amici della paninoteca "Zio Billy" di Velo (VR)

Post Scriptum

per quel problema al lettore ti consiglio di estendere la protesta al rivenditore

Tanti saluti anche da parte mia:Palka:

...sarebbe troppo disturbo,se tornando mi portassi un assaggino del vostro panino al cartoccio locale?

Graziegrazie bel giovine:nice:

New_Alumir
03-07-2005, 18.25.09
dammi tempo e vedrai che presto non ci sarà uomo sulla faccia di questo miserabile pianeta che non sappia chi sono IO.:evil:

certo, non ci sarà persona al mondo che non ti conosca come "Martox: il lamer ciccione coglione":asd:

@ BVZM: il tuo post è di qualità epica:hail::hail:

Martox.29A.
03-07-2005, 18.30.09
certo, non ci sarà persona al mondo che non ti conosca come "Martox: il lamer ciccione coglione":asd:
Già te non mi conosci...:asd: Mi sembra, infatti, evidente che tu non abbia mai visto una mia foto:asd:
Inoltre mi sembra evidente che ancora non hai niente da dire... Ma il cervello lo usi per qualcosa o serve solo ad evitare lo schiacciamento del cranio ad alte pressioni?:asd:

stan
03-07-2005, 18.33.05
:boni:

:| avreste anche rotto i maròni

New_Alumir
03-07-2005, 18.40.02

Inoltre mi sembra evidente che ancora non hai niente da dire... Ma il cervello lo usi per qualcosa o serve solo ad evitare lo schiacciamento del cranio ad alte pressioni?:asd:

ultimamente sto usando la scatola cranica come "mattone", per testare le prove di resistenza dei vari muri. Inutile dire che vinco io: a volte lo uso anche come mezzo per istruirmi, ma ultimamente sta occupando solo posto in più nel mio corpo aumentando il mio peso corporeo di circa 400-500 g (il peso del cervello? ). Non ho niente da dire perchè non c' è nulla da dire: sei il più forte, il più bello, il più saggio, ci owni tutti e vai a fighe a londra. E allora visto che devi andarci, perchè non cominci a prepare le valigie, lasciandoci con nostro SOMMO rammarico, e con un grandissimo interrogativo :

Martox il lamer coglione ciccione, tornerà mai sul nostro forum?

10 su Hob

azanoth
03-07-2005, 18.42.28
http://italy.indymedia.org/uploads/2005/01/berlusconi.jpg

Martox.29A.
03-07-2005, 18.43.08
Alu continui a non avere niente da dire...:asd:

azanoth
03-07-2005, 20.41.52
Alu continui a non avere niente da dire...:asd:

Si,ma anche tu:altrimenti questo post l'avresti riempito:metal:

Martox.29A.
03-07-2005, 21.00.47
Si,ma anche tu:altrimenti questo post l'avresti riempito:metal:
Sbagliato, io dico che lui non dice niente...:asd:
Un moderno Socrate che sa di non sapere:metal:

SuperGrem
03-07-2005, 21.18.10
Torno or ora da un week end con la mia ragazza e che trovo?
Sto bordello?

E no, cazzo, sono stanchissimoo....

#click#