PDA

Visualizza versione completa : Real: ecco perche' Florentino Perez ha gia' in pugno Nesta e Shevchenko

Mazza
17-11-2001, 01.36.00
Alessandro Nesta e il Real Madrid: e' gia' un tormentone a novembre, diventera' la telenovela della prossima estate. Un dato e certo, il capitano della Lazio e della Nazionale italiana piace parecchio a Florentino Perez, presidente dei merengues, e le notizie di un presunto accordo sulla base dei 150 miliardi rivelate venerdi' pomeriggio da "Radio Radio" non si discostano di molto dalla realta'. Questo e' l'anno del Centenario, una festa che il Real sta preparando nei minimi dettagli. E una celebrazione che si rispetti deve avere la sua torta con tanto di ciliegina. La guarnizione al dolce potrebbe essere proprio Nesta, anche se un dubbio e' piu' che mai legittimo: il Real in questo momento ha piu' bisogno di un difensore o di una punta? La risposta e' una sola, di entrambi. Le piste che portano a Shevchenko e Crespo non sono mai state abbandonate, anzi Perez ha piu' volte sottolineato un certo interesse per i due attaccanti che in Italia hanno gia' messo a segno valanghe di gol. Un altro interrogativo da non sottovalutare e' legato a questioni economiche. Perez e' veramente il Paperone del calcio mondiale? La risposta e' affermativa. Il presidente del Real e' un brillante uomo d'affari. In Spagna sostengono che gli acquisti di Zidane e Figo, costati piu' di 250 miliardi, abbiano fatto intascare a Perez quasi una cifra doppia tra merchandising, diritti televisivi e d'immagine. Insomma Florentino Perez e' uno che i soldi non li butta o li regala, anzi, pensa con grande attenzione al tornaconto economico. In questo momento e' lui a monopolizzare il mercato internazionale, ed anche se venerdi' sera, per ragioni di protocollo, ha negato (del resto non poteva fare altrimenti) l'ingaggio di Nesta, e' molto probabile che a giugno l'avra' nella sua squadra. E con lui uno tra Sheva e Crespo (piu' facile che arrivi l'ucraino).

maonaki
17-11-2001, 09.35.00
Mettiamola cosi se il Real compra Sheva (e il Milan lo vende), primo inculo te (porta sfiga profetizzare certe cose :p ), poi Galliani e il resto dei dirigenti rossoneri :mad:

Mazza
17-11-2001, 12.46.00
Originariamente postato da maonaki:
<STRONG>Mettiamola cosi se il Real compra Sheva (e il Milan lo vende), primo inculo te (porta sfiga profetizzare certe cose :p ), poi Galliani e il resto dei dirigenti rossoneri :mad:</STRONG>

io non profetizzo niente,.,. quello che ho riportato e' solo un articolo.,,.

Mazza
17-11-2001, 18.17.00
Intervista rilasciata da dirigenti del real:

ALESSANDRO NESTA - "Sarebbe stupido dire che non ci interessa. Pero' non e' vero che siamo alla stretta finale con la Lazio. Nesta l'abbiamo cercato lo scorso anno. Nelle ultime settimane pero' abbiamo promosso in prima squadra Francisco Pavon, un ragazzo del settore giovanile che e' qualcosa in piu' di una semplice promessa. Ovvio che i nostri obiettivi si spostano all'attacco".

CRESPO O SHEVCHENKO? - "Sono due grandissimi attaccanti ed hanno tutta la nostra ammirazione. Giocano in due club prestigiosi, non saranno operazioni facili da portare a termine. Il Real pero' non e' una squadra che si limita a guardare alla finestra".

SALARY CAP - "Stiamo osservando con curiosita' quello che succede in Italia. Il Real Madrid pero' non ha di questi problemi e puo' permettersi certi investimenti importanti".

Taker
17-11-2001, 18.44.00
Bella questa :D

Sheva che se ne va...BWUAHAHAHAHAHAHA...sheva nn si muove dal Milan ve lo assicuro, a meno che nn succeda qualcosa di incredibile tipo...la fine del mondo :D

densou
17-11-2001, 18.53.00
<STRONG>Mettiamola cosi se il Real compra Sheva (e il Milan lo vende), primo inculo te (porta sfiga profetizzare certe cose :p ), poi Galliani e il resto dei dirigenti rossoneri :mad:</STRONG>

già PURE IO! TUTTI CONTRO MAZZA! :D

x Taker: Speriamo SIA così!

Mazza
17-11-2001, 20.01.00
Originariamente postato da densou:

già PURE IO! TUTTI CONTRO MAZZA! :D

ehm,.,. io nn centro,.., parlate con i dirigenti e i miliardi (tanti :D ) del real,.,. :rolleyes: :D

Zeus
17-11-2001, 23.01.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

ehm,.,. io nn centro,.., parlate con i dirigenti e i miliardi (tanti :D ) del real,.,. :rolleyes: :D</STRONG>

Ma visto che servirà un capro espiatorio su quale sfogarci... be... quello sarai tu :D :D :D :p

Mazza
18-11-2001, 02.02.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Ma visto che servirà un capro espiatorio su quale sfogarci... be... quello sarai tu :D :p</STRONG>

:mad: :o :rolleyes: :D

Zeus
18-11-2001, 04.06.00
<STRONG>

:mad: :o :rolleyes: :D</STRONG>

E poi io ho anche un 0-6 da vendicare... quindi il mio sfogo sarà doppio, anzi... sestuplo :D :D :D

Hanamichi
18-11-2001, 09.34.00
Ma io mi chiedo:com'è possibile che il real abbia così tanti soldi?Secondo me compra in nero...

Mazza
18-11-2001, 11.59.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

E poi io ho anche un 0-6 da vendicare... quindi il mio sfogo sarà doppio, anzi... sestuplo :D :D :D</STRONG>

:lol: hhihiaeeaeaiaehuaeihaehiaehiahiahiehieauiaei :D :D :rolleyes:

Mazza
18-11-2001, 12.00.00
Originariamente postato da DrHanamichi:
<STRONG>Ma io mi chiedo:com'è possibile che il real abbia così tanti soldi?Secondo me compra in nero...</STRONG>

non x niente il precedente presidente (sanz) e' stato condannato x riciclaggio di denaro,.,. :eek:

Taker
18-11-2001, 12.21.00
<STRONG>

non x niente il precedente presidente (sanz) e' stato condannato x riciclaggio di denaro,.,. :eek:</STRONG>

Boh...cmq fatto stà che ha troppi soldi :(

In ogni caso questi strani giri di denaro (secondo) ci sono un pò in tutte le squadre...

Hanamichi
18-11-2001, 14.24.00
A sto punto nn chiamiamolo + real,bensì all stars!!!!!!

maonaki
20-11-2001, 16.50.00
Ecco forse perche' Florentino Perez non ha gia' in pugno Nesta e Shevchenko !!
Leggete:Il Real Madrid annega tra i debiti al fisco spagnolo e non solo!! (http://www.affaritaliani.it/jumpNews.asp?idLang=IT&idChannel=11&idUser=1105UONRRUGSIUCRBCCCPOHG&idNews=44080)

Speriamo non sappiano nuotare :D :D !!

Zeus
20-11-2001, 17.17.00
<STRONG>
Speriamo non sappiano nuotare :D :D !!</STRONG>

Basta tenergli la testa pucciata nell'acqua ed aspettare che smetta di agitarsi :D :D :D :p e tutto si risolve :D