PDA

Visualizza versione completa : QUALIFICAZIONI MONDIALI....

Zeus
02-09-2001, 12.53.00
Mamma mia che brutta Italia... per fortuna che ci possiamo consolare guardando chi sta peggio di noi, vedi Germania (che ha subito 5 pappine dall'Inghilterra) e Olanda (la quale mi sembra rischi addirittura la qualificazione) :D :D :D

monaco
02-09-2001, 14.37.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>Mamma mia che brutta Italia... per fortuna che ci possiamo consolare guardando chi sta peggio di noi, vedi Germania (che ha subito 5 pappine dall'Inghilterra) e Olanda (la quale mi sembra rischi addirittura la qualificazione) :D :D :D</STRONG>

Mhhh non penso che dipenda dalla lituania... cioè non è la lituania che era più forte era l'italia che era spenta... sembravano dei fantasmi per il campo...cmq c'è da dire che i calciatori della lituania sono più avanti con la preparazione... infatti il loro campionato sta' finendo...

Mazza
02-09-2001, 15.06.00
ahahah l'olanda e' fuori,.,hihihih (alla faccia di quello stronz* di stam che tifava francia nella finale degli europei! :D :D )

Taker
02-09-2001, 19.19.00
<STRONG>Mamma mia che brutta Italia... per fortuna che ci possiamo consolare guardando chi sta peggio di noi, vedi Germania (che ha subito 5 pappine dall'Inghilterra) e Olanda (la quale mi sembra rischi addirittura la qualificazione) :D :D :D</STRONG>

Ormai la Germania è in piena crisi :)

Nn riesco a spiegarmi come l'Olanda, dopo un europeo giocato benissimo, stia rischiando la qualificazione ai mondiali :confused:

Varnak
02-09-2001, 21.45.00
cmq se il trap continua a mettere Vieri del piero e Inzaghi, nn si andrà da nessuna parte..

Mazza
03-09-2001, 21.16.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>cmq se il trap continua a mettere Vieri del piero e Inzaghi, nn si andrà da nessuna parte..</STRONG>

ba,., di questi tre al momento l'unico da NON mettere e' inzaghi,.,. gli altri due sono in ottima forma,. :D

Zeus
06-09-2001, 13.37.00
Leggo or ora che l'Olanda ha perso definitivamente l'opportunità di potersi qualificare per i prossimi mondiali nonostante la vittoria per 5 a 0 sull'Estonia ieri sera... :D :D :D

E in più anche il Brasile non se la sta passando bene anzi... sta al 4 posto a parimerito con l'Uruguay a sole 2 giornate dal termine...

Vanno invece ad aggiungersi alle squadre già qualificate anche Svezia e Spagna e il piccolo Costa Rica nella zona Concacaf.

Trinity^_^
06-09-2001, 16.32.00
Non mi piace molto questa Italia, è un pò fiacca... l'under 21 invece è + frizzante e prefe guardare quella

Tormento_HPK
06-09-2001, 16.41.00
Ma nella classifica Fifa l'italia è 4° vero ?

kyjorkx
06-09-2001, 19.03.00
Originariamente postato da Tormento_HPK:
<STRONG>Ma nella classifica Fifa l'italia è 4° vero ?</STRONG>

Si

Taker
07-09-2001, 21.32.00
<STRONG>Leggo or ora che l'Olanda ha perso definitivamente l'opportunità di potersi qualificare per i prossimi mondiali nonostante la vittoria per 5 a 0 sull'Estonia ieri sera... :D :D :D</STRONG>
Bah che strano, e dire che aveva disputato un'ottimo europeo!! se devo essere sincero un pò mi spiace.. :(

<STRONG>
E in più anche il Brasile non se la sta passando bene anzi... sta al 4 posto a parimerito con l'Uruguay a sole 2 giornate dal termine...
</STRONG>

Nn ti preoccupare che il Brasile nn viene eliminato, tanto anche se arrivasse 5 (cosa improbabile) deve affrontare l'Australia!!

kyjorkx
08-09-2001, 01.04.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>

Nn ti preoccupare che il Brasile nn viene eliminato, tanto anche se arrivasse 5 (cosa improbabile) deve affrontare l'Australia!!</STRONG>

A proposito di Australia: Viduka ha detto ke il prossimo mondiale lo vinceranno loro!!!!!!!!! :D :D :D

Zeus
08-09-2001, 03.25.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>Nn ti preoccupare che il Brasile nn viene eliminato, tanto anche se arrivasse 5 (cosa improbabile) deve affrontare l'Australia!!!</STRONG>

Il Brasile secondo me ancora può rischiare qualcosa... e anche nel malaugurato caso che si dovesse battere contro l'Australia, non penso che sarà una passegiata... ti ricordo che qualche mondiale fa, anche l'Argentina dovette passare per lo spareggio... e non fu cosa da poco...

Comunque mettiamo un po' di cose in ordine, le squadre già qualificate sono ovviamente Giappone e Corea del sud, perchè paesi organizzatori della manifestazione; per l'Europa ovviamente la Francia campione del Mondo, la Polonia, la Svezia e la Spagna; per l'Africa invece il Sud Africa, il Camerun, il Senegal, la Tunisia e la Nigeria; per la zona CONMEBOL (o più semplicemente la zona Sud Americana) fino ad ora si è qualificata l'Argentina; e per ultima nella zona CONCACAF (Nord e Centro America) l'unico qualificato è il Costa Rica.

Klenje
09-09-2001, 16.20.00
Con questo Brasile anche l'Australia è uno squadrone... cmq tutte le grandi nazionali sono in crisi anche se io nn avrei mai pensato che l'olanda nn si qualificasse

Taker
09-09-2001, 18.55.00
Originariamente postato da Klenje:
<STRONG>cmq tutte le grandi sono in crisi anche se io nn avrei mai pensato che l'olanda nn si qualificasse</STRONG>

un pò quello che stà succedendo nel nostro campionato :)