PDA

Visualizza versione completa : Ma le grandi cos'hanno???

Mazza
04-11-2001, 22.35.00
Raga e' una mia impressione o il campionato sta facendo cagar*?? Tutte le grandi giocano malissimo, alternano sprazzi di calcio accettabile a momenti di schifo assoluto,.,.non e' che il nostro campionato non e' piu' quello di una volta?

kyjorkx
04-11-2001, 23.06.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>Raga e' una mia impressione o il campionato sta facendo cagar*??</STRONG>

E' vero, un campionato bruttissimo, non fosse x il chievo... :rolleyes:

Squizzo
05-11-2001, 01.12.00
non che forse le "piccole" sono molto pi motivate di una volta? :rolleyes: il Chievo fosse arrivato in A una decina di anni fa, avrebbe probabilmente fatto catenaccio tutte le partite invece di giocare all'attacco come fa oggi...e poi a me questo equilibrio non dispiace affatto.

Taker
05-11-2001, 13.58.00
Probabilmente siamo stati abituati ai domini del Milan degli anni 90' e della juve negli anni successivi...adesso che queste 2 squadre nn sono pi come una volta cambia tutto...

Grimorg
05-11-2001, 17.27.00
Bah, io nel frattempoo mi godo il buon campionato dell'Hellas... ;)
P.S. Mazza ti ho modificato il titolo del topic "hanno" senza h non stava molto bene.... ;) :D

Mazza
05-11-2001, 18.57.00
il problema e' che gli altri anni cera una squadra o piu' che giocavano bene e vincevano con merito,., quest'anno,.,.., bleah mi fanno skifo tutti

Pallinoz
05-11-2001, 21.29.00
Ciao a tutti!
Sono grandissimo tifoso del cesena!
La mia opinione questa: vero tutte le "grandi" fanno schifo! io in A tifo inter e non mi piace affatto il modo in cui gioca!
Ma nn mi piace in genere il nostro campionato, preferisco quello inglese, Go Leeds United!
I giocatori del campionato inglese lottano come animali e le squadre nn hanno paura di attaccare, nemmeno le piccole!

1 esempio: Liverpool-Manch. Utd 3-1
Il manch. sotto 2-0 segna!una squadra italiana avrebbe fatto catenaccio, il liv. ha attaccato ed giunto al 3-1!
Bello no?
West Ham-Fhulam 0-2 Beh!

CIAO scusate se mi sono dilungato!

Grimorg
06-11-2001, 17.22.00
Originariamente postato da F1NightDriver:
<STRONG>Ciao a tutti!
Sono grandissimo tifoso del cesena!
</STRONG>

Aaaaargh, un cesenate!!! :mad:
:D

Pallinoz
06-11-2001, 21.26.00
eheheh!
Ma nn sei del Verona?
Perch nn ti piace il cesena?
Tanto che fastidio diamo...siamo in C1, per adesso! :cool:

Taker
07-11-2001, 12.54.00
<STRONG>eheheh!
Ma nn sei del Verona?
Tanto che fastidio diamo...siamo in C1, per adesso! :cool:</STRONG>

Hey, un tifoso del Cesena, ottimo :)

Io sono di Brescia...le due squadre sono ancora gemellate vero??!!

MaZzOnEw
07-11-2001, 18.42.00
Originariamente postato da kyjorkx:
<STRONG>

E' vero, un campionato bruttissimo, non fosse x il chievo... :rolleyes:</STRONG>

e x il bologna,.,.,.

:D :D

Grimorg
07-11-2001, 18.52.00
<STRONG>eheheh!
Ma nn sei del Verona?
Tanto che fastidio diamo...siamo in C1, per adesso! :cool:</STRONG>
Sei mai stato ad un Cesena-Verona ?
Penso di no perch allora sapresti che tra le 2 tifoseria non scorre buon sangue... :rolleyes:

Pallinoz
07-11-2001, 19.43.00
S Cesena e Brescia hanno le tifoserie gemellate!
Mi divertivo quando c'era cesena-brescia, i tifosi cesenati incitavano il brescia e viceversa!
E poi ho visto in Tv (eurosport) Brescia-PSG x l'intertoto, e c'era anche una parte della tifoseria del cesena!
Peccato x quella partita. :(

Mi ricordo solo un Cesena - Verona 2-0 di 3 anni fa! ihihihih, noi ci dovevamo salvare e voi andare in A.

P.s. non mi elencare le sconfitte del cesena contro il verona...altrimenti non finiamo pi! :p :D :D

Grimorg
08-11-2001, 14.14.00
<STRONG>P.s. non mi elencare le sconfitte del cesena contro il verona...altrimenti non finiamo pi! :p :D :D</STRONG>
Peccato, c'era un 6-1 del 95/96 che valeva la pena ricordare... :D