PDA

Visualizza versione completa : Voi che fareste?

Vespaspecial
29-06-2005, 23.39.01
Immaginate (oltre a dei teppisti che sanno solo combinare casini e fanno a botte facilmente)di essere dei tipi che con le ragazze si divertono e basta senza pensare a niente senza promettere niente a nessuno(anche senza ottenere niente alla fine), poi un giorno (pasquetta) organizzate la solita mangiata tra amici in campagna dal tuo migliore amico (la organizzata voi perche fate sempre tutto voi insomma siete "spakkiosi") che conosce tante ragazze. All'improvviso conoscete una per cui perdete la testa, ma proprio persa di brutto, come non vi era mai capitato. Insomma pensate sempre a lei notte e giorno, vi passa la voglia di divertirvi a insulatare altre ragazza, insomma proprio perso per lei di brutto.Cominciate a scoprire che e una ragazza seria(le vostre sulle ragazze cambiano o almeno su lei) che e fantastica, dolcissima, che e perfatta.
Un mese dopo il vostro amico (che coglione non poteva farlo prima) te la presenta, (approfittanto del fatto che esce con dei suoi amici), davanti a un bel muro giallo ,pulito, appensa verniciato. Una presantazione rapida forse perche lei si vergogna e anche voi vi vergognate un po', strano e tutto diverso, di solito non e cosi, di solito non siete cosi e tutto strano.
Dopo un po' scoprite che lei e fidanzata con un polletto, dal nome strano tutto il contrario di voi. La prima idea che vi viene in mente e di picchiarlo di brutto ma non potete, non e ancora il momento, dovete cercarvi un motivo. Allora visto che vi piace tanto scrivere sui, muri con la vostra solita e fedele bomboletta nera scrivete una frase provocatoria: Cristina ha il piu bel culo del mono! By quello che ti ha conosciuto qua.
Se io fossi al posto del suo fidanzato farei a botte.
Incontrate lei per strada e le dite: guarda che ti hanno dedicato una scritta sul muro. Rifiutandovi di dire cosa ce scritto. Lei e preoccupatissime e si vergogna e inoltre e pure di fretta, alla fine voi con un sorriso la tranquilizzate dicendo che e un complimento.
La sera scoprite che si e lasciata con quel polletto (ma non sapete il motivo).
Passate sotto (insieme al tuo amico) casa sua ed eccolla la che si sta ritirando a casa insieme a una sua amica. Diventa rossa, incazzata di brutto e dice: a te ti ammazzo!!!! e anche a te!!!!!!!
indicando me e il mio amico (che c'entrava lui). Poi prima di chiudere la porta di casa vi dice: era un complimento vero??? con aria incazzato tantoooooooooo. Voi restate di sasso (insomma non vi riconoscete piu non e proprio da voi) ma poi cominciate a ridere come matti. La storia vi sta divertendo ci state giocando ma adesso basta. Avete perso la testa per lei ed e ora di fare sul serio.
Cercate di incontrarla ma ogni volta che vi vede scappa, e incazzata, gli parlate ma e sempre incazzata. Non riuscite a fargli il discorso serio(serio? insomma ci siete ridotti proprio male) che volevate. Allora delusi di voi che vi comportate stranamente, un comportamente contrario al vostro carattere, insomma da coglioni, decidete di inviarle un messaggio un po' carino ma sempre da duri (perche siete ancora duri anche se e tutto strano e alcuni dei vostri amici cominciano a sospettare che qualche alieno vi ha sostituito altri cominciano a perdere la stima per voi).
La sera la vedete in piazza, non incrociate lo sguardo ma sapete che cè. Lei e insieme al suo nuovo fidanzato(che e un vostro nemico di infanzia con cui giocavate a fare i deliquenti insieme, littigavate sempre e non sapete se si ricorda di voi) tutta la sera fate finta di niente ma con il suo fidanzato vi guardate storto.
Tutto questo non e da voi, cominciate a capire che quella ragazza vi fa l'effetto di farvi diventare degli imbecilli. In un altra occasione vi divertireste insultanto il suo ragazzo, rovinandogli la serata e magari picchiandolo. Ma ora e tutto strano e vi chiedere perche siete pazzi per lei, perche non riusciti a comportarvi come voi stessi ecc......

Vespaspecial
29-06-2005, 23.39.33
Per coincidenza la incontrate anche quando andate a mangiare con i vostri amici, e anche quando fate un giro alla villa con i vostri amici. Cosi quando torniamo in piazza, nel momento piu sbagliato possibile, mentre pallate con i vostri amici, lei le sue amiche e il suo ragazzo vengono verso di voi, un vostro amico vi avvisa, si prevede divertimento. Voi stessi dite: adesso ci divertiamo.
E invece il sua ragazzo passa dritto guardandovi in faccia e sorridento un po'. Ma come cazzo siete diventati? non siete voi.
I vostri amici sono stupiti e rimangono a bocca aperta, si aspettavano altro, di solito siete dei duri ma che cazzo vi e preso? Il suo ragazzo se ne va.
Lei si ferma dritto di fronte a voi e comincia a parlare (ve l'aspettereste da una che poco prima continuava a scappare via senza affrontare un discorso?).
E qui l'incredibile:
lei: ciao;
voi: ciao;
lei:allora ? (con aria arrabbiata) che cosa mi dovevi dire?
voi: (guardate il cielo verso destra ridete un po' ma talmente poco che nessuno l'avra notato) niente;
MA SIETE PROPRIO VOI????? NON VI RICONOSCETE PIU
lei: come niente? mi hai mandato il messaggio...eccomi;
voi:(con aria arrabbiata) sicura che non devi scappare da nessuna parte?
lei: no sicura sono qua avanti;
voi: (avete un lg in mano e lo aprite e chiudete continuamente)ti..... volevo......... dire..... che sei ............. carina......
lei: (ride) ah mi dovevi dire questo?
MA DA DOVE L'HA PRESO TUTTO STO CORAGGIO SE UN GIORNO PRIMA SI VERGOGNAVA?
voi: e....... che......... se....... non hai un......... fidanzato................
lei:no cel'ho un fidanzato
voi: a vabbe niente
lei: (l'aria un po' stupita)niente?
voi: se......... sei... fidanzata.........................
Lei se ne va e non la vedete da tre giorni (con oggi).
MA CHE CAZZO FATE? CHI SIETE?????????????????????MA COME SIETE DIVENTATI??????????DI SOLITO VI SARESTE MESSI A RIDERE DICENDO: E QUELLO SAREBBE IL TUO FIDANZATO?
MAGARI PICCHIANDOLO E DIVERTENDOVI UN PO'.
INSOMMA CON QUESTA E TUTTO DIVERSO SI E CAPITO MA ORA STATE MALE.
E' come se un camion vi avesse investito in pieno, come se vi avessere tolto lo stomaco, vi sentite vuoti, una cosa mai provata. La testa vi scoppia e affollata da tanti pensieri. se..se..... se.... ma..... ma.......ma......
La pensate sempre, la notte non dormite. State male vi sentite distrutti e non avete voglio di parlare con nessuno o di conoscere ragazze(PAZZESCO).
State a pezzi. Avete il cuore a pezzi anche se prima d'ora credavate di non avere un cuore.
Di amici veri ne avete solo due, con stavate 24 su 24 insieme(di cui uno ,quello che ve l'ha fatta conoscere, diventa una carogna e se ne strafrega di voi). Tutti gli altri tutti pezzi di merda. Non vi fidate di nessuno e non credete molto nell'amicizia (per esperienza). Nessuno con cui sfogarvi vi sentite soli una merda.
Prendete la moto e correte via, per qualche momento un po' di pace, ma quando vi fermate tutto come prima. Siete distrutti. Tutto questo fa male, piu male di quando fai a botte.
Per tre giorni non pensate a niente solo a lei stando male. Poi ragionate un po' solo un po'.
Vi chiedete ora che faccio?
Che fareste voi?

Corganiello
30-06-2005, 00.07.27
Io mi metterei alla ricerca spasmodica di altre femmine, cosa che tra l'altro sto effettivamente facendo. Secondo l'agendina domani ci devo provare con due di loro, e non sto scherzando.

Non preoccuparti, è tutto normale. Intendo la cosa che prima eri un duro e adesso un pollo. L'unica soluzione è diventare il pollo di qualcun'altra, perché polli siamo e polli rimarremo.

Good luck!

abcweb
30-06-2005, 02.32.31
Originally posted by Vespaspecial
Cut
Ma cos'è, uno scherzo? Fossi in te provocherei e farei a botte con uno più grande e grosso di me. Tanto che vuoi che sia... fare a botte non fa male come la situazione che stai vivendo, no?

Spero sia tutto uno scherzo

funker
30-06-2005, 11.36.48
Da come parli e da quello che dici mi sembri un ragazzino alle prime armi col mondo, uno di quelli che ragiona con un centesimo del proprio cervello. Vedi amico io non saprei cosa dirti, la storia che ci hai narrato mi fà venire in mente scene grottesche che in vita mia avrei pagato per vedere e/o sentire. Sei ridicolo, sia quando parli di ragazze che di picchiar la gente. Se non sei in grado di portarti via una ragazza è solo colpa tua, e del tuo triste modo di fare e vedere le cose.

Dai retta a me: riprenditi.

diox
30-06-2005, 11.53.02
No dai , è tutto molto bello , spacca tuttooooooooo!!!.

:bash:

Era uno scherzo vero? no perchè altrimenti ti consiglio di parlare di questa tua visione della vita e delle donne con qc1 che possa darti dei buoni consigli , una persona matura.

;)

Akubo
30-06-2005, 11.57.09
La seconda persona plurale mi indispone quanto e più del grottesco spaccato di vita pre-adolescenziale che ne vien fuori (mi auguro).

:|

Alex64
30-06-2005, 12.03.52
cominciate a capire che quella ragazza vi fa l'effetto di farvi diventare degli imbecilli.
Scusa se mi permetto, ma per me la ragazza non c'entra niente :D

Dai hai scritto una roba assurda, comportamenti assurdi, reazioni assurde.

OCP
30-06-2005, 13.02.02
Vi chiedete ora che faccio?
Che fareste voi?

Io scriverei, sotto la frase:

Cristina ha il piu bel culo del mondo! By quello che ti ha conosciuto qua.

P.S. Quanto vorrei spaccartelo....Cristina.

:D

MarcoLaBestia
30-06-2005, 13.37.23
Vespa hai sbagliato tutto. Con il tuo atteggiamento otterrai solo le femmine peggiori...... magari potranno essere belle ma saranno delle teste di cazzo. Per ottenere una ragazza il comportamento da avere è l'esatto opposto del tuo, bisogna fare le cose con stile, non fare il gradasso. Si devono innamorare della tua eleganza, e tu devi farle innamorare il triplo magari facendo il campione in qlc sport (anke solo tra amici, i vincenti fanno colpo). Io ti do il mio consiglio ma sta a te accettarlo. Inviale un sms in cui ti scusi (magari dando la colpa del tuo comportamento a terze parti) e in cui ti fai avanti. Tipo così:

Cara Cristina, mi sono accorto di essermi comportato come un cretino, il fatto è ke sto attraversando un brutto periodo... Ma la verità è ke mi piaci parekkio, e mi sento triste perkè non posso stare con te. Saresti disponibile per un appuntamento a *Via sempronio* alle 9? Mi faresti davvero contento :)

se la metti in questo modo accetterà, ma poi all'appuntamento non devi fare il solito bifolco, ripeto devi avere stile ;) Passa la serata con lei a parlare, falla sentire amata da te, ed alla fine, dopo le consuete frasi galanti, baciala :)

ci vuole fegato ma il successo è assicurato. AVANTI!

PS
Alla base di tutto sta il fatto ke devi cambiare il tuo atteggiamento. E' NECESSARIO per accaparrarsi femmine belle ed intelligenti (vabbè ora le femmine intelligenti :asd: diciamo coi sensi in testa)

PPS: sbattitene ke ha il fidanzato, se magari la incontri mentre sta con lui fregatene e fatti avanti lo stesso. Se poi inizia a farsi valere tu smerdialo con frasi argute (magari sta Cristina si mette pure a ridere), ma evita le mani. Se poi si incazza ed è necessario..... asd :D

sharkone
30-06-2005, 13.46.56
Concordo con Funker;)
Non so quanti anni hai, ma sei proprio messo male se vedi il mondo in base a botte, polli e scritte.

Sembra quasi uno scherzo.

diox
30-06-2005, 14.13.56
[i]CUT [/B]

Hai scordato una cosa ... deve farle credere che il suo pirillo sia un incrocio tra quello di Jhon Olmes e quello di Rocco Siffredi :D

GomeZ
30-06-2005, 15.05.19
Hahahahaha, che spasso.
Vespa la soluzione è presto detta, non hai alternative: devi tornare ad essere il duro di un tempo, torna in te cazzo.Dopodiche in perfetto stile "bullo bello e ballo bene" ti presenti a casa del ragazzo di lei (che mi pare sia anche un tuo acerrimo nemico d'infanzia :roll3: ) e gli spacchi la faccia, eccheccazo quando ci vuole ci vuole. A quel punto ti metti la tua camiciola preferita(meglio se accompagnata da un bel collanone), inforchi la sigaretta all'orecchio(che da sempre un certo non so che), piazzi una bella Malossi sotto il tuo vespino e sfrecci dalla tua bella: appena la vedi, senza dargli l'opportunita di parlare per prima,( in fondo l'uomo nonchè il duro sei te) gli spari in faccia le seguenti parole : " Ehy pupa, è tutto risolto, il tuo ragazzo non ci dara piu fastidio". Sicuramente cadra fra le tue braccia, ma nella remota ipotesi che cio' non dovesse accadere potresti sempre cercare di approfittare di lei con la violenza. In questo modo otterai due piccioni con una fava: lei volente o nolente te l'avra data e i tuoi amici avranno riacquistato la stima di un tempo nei tuoi confronti. (:asd: )

P.S.

Se hai quindici anni sei un cretinetti ma non preoccuparti, puoi recuperare. Se ne hai parecchi di piu preoccupati, il tuo problema non è questa ragazza.

MarcoLaBestia
30-06-2005, 16.29.47
Originally posted by diox
Hai scordato una cosa ... deve farle credere che il suo pirillo sia un incrocio tra quello di Jhon Olmes e quello di Rocco Siffredi :D Diox non si è capito ki hai quotato :D

Vespaspecial
30-06-2005, 17.23.24
bhe ognuna la pensa come vuole dipende tutto dai punti di vista......... e soprattutto dalle esperienze fatte...............
cmq grazie a tutti dei vostri pareri, io sono cosi punto e basta, bho magari sono un coglione ma sono cosi e non ce motivo che cambi. Sono e saro sempre me stesso.
L'unico problema e che adesso sto troppo male.
ciao a tutti

funker
30-06-2005, 17.54.52
Dicci solo quanti anni hai, solo questo.

Corganiello
30-06-2005, 18.15.52
Ah raga', ma perché tutta 'sta durezza col povero vespaspecial?
Non cogliete l'ineluttabile ironia della cosa? A me sembra emblematca: il duro più duro del mondo, l'uomo che non deve chiedere mai, quello che se lo guardi un secondo di più del dovuto ti tira una centra sul naso scopre l'amore e scopre di essere null'altro che un pollastro come tutti noi.

A me piace 'sta cosa :)

Akubo
30-06-2005, 19.00.03
La tua lucidità mi spaventa, Corgan. :hail:

MarcoLaBestia
01-07-2005, 01.49.41
Originally posted by Corganiello
Non cogliete l'ineluttabile ironia della cosa? A me sembra emblematca: il duro più duro del mondo, l'uomo che non deve chiedere mai, quello che se lo guardi un secondo di più del dovuto ti tira una centra sul naso scopre l'amore e scopre di essere null'altro che un pollastro come tutti noi.

A me piace 'sta cosa :) Mi sa di film con lieto fine ke il protagonista capisce ke fino ad allora aveva fatto il pirla e cambia stile di vita......
Un film del genere Innamorati Cronici :D

diox
01-07-2005, 09.12.50
bhe ognuna la pensa come vuole dipende tutto dai punti di vista......... e soprattutto dalle esperienze fatte...............
cmq grazie a tutti dei vostri pareri, io sono cosi punto e basta, bho magari sono un coglione ma sono cosi e non ce motivo che cambi. Sono e saro sempre me stesso.
L'unico problema e che adesso sto troppo male.
ciao a tutti

Ma no che stai male a fare!?!.

Nella vita ci sono un sacco di cose belle ed un sacco di belle gnoccolone , pensa che ci sono persino fimmene con cierviello!!!.

Non lo avresti mai detto ne!!!. :D

E poi si può sempre cambiare in meglio , perchè non si dovrebbe , siamo in continua evoluzione sia come specie che come , soprattutto , individui;)

diox
01-07-2005, 09.14.11
Originally posted by -MarcoTheBest-
Diox non si è capito ki hai quotato :D

Si ma il mio commento non è che fosse così "profondo" da averne bisogno :D e cmq. ho cuttato male :p

ribes
01-07-2005, 09.31.39
di dove sei? Scampia? Quarto Oggiaro?

ribes
01-07-2005, 09.36.34
Originally posted by Corganiello

A me piace 'sta cosa :)

Ma dai Corgan, per me i duri sono altri...quelli che appena li guardi in faccia si avvicinano gesticolando e urlando "cazzo ti guardi" tendo a bollarli come semplici casi umani; probabilmente non hanno avuto una famiglia che li indirizzasse, o sono cresciuti in qualche quartiere difficile. :D

Vespaspecial
01-07-2005, 16.25.18
pensa che ci sono persino fimmene con cierviello!!!
l'unica ragazza con il cervello, che conosco, è lei

Bruko_
01-07-2005, 17.44.48
Boh, a me leggere Vespaspecial un po' mette tenerezza, e questo mi fa rendere conto di essere diventata una donna anziana.

Stronzate a parte, che stai male si vede e mi dispiace. Che non sai che fare anche.
Dal mio punto di vista (quello di portatrice sana di vagina) mi sa che possibilita' ne hai poche.
Perche' da quello che racconti tu -o meglio, da quello che leggo io, e puo' essere lontano chilometri dalla realta', eh- le persone come lei con le persone come te hanno a che fare poco e generalmente per avere storie da tenere abbastanza nascoste da non esistere.

Pero' oh, non e' mai detto.
Certo e' che sconsiglio vivamente di picchiarle il fidanzato, non sarebbe la mossa piu' geniale del mondo per farle vedere di essere una persona con cui e' bello stare.
Il tutto si riduce in realta' ad una sola domanda: cos'hai da offrirle?

("metri di cippa" non e' una risposta accettabile, ma anche si')

aries
01-07-2005, 18.27.47
Evita altre scenatone, cerca di prender fiato e coinvolgerla con contenuti seri pian piano. Almeno, io farei così al posto tuo [magari senza successo :D].

Comunque la frase sul muro è stata a dir poco infelice... più che da duro mi sembra da masochista ;)

Bruko_
01-07-2005, 19.44.50
Originally posted by Aries-Ken-Shion
Comunque la frase sul muro è stata a dir poco infelice... più che da duro mi sembra da masochista ;)
ahahaha vero.
Tanto valeva scrivere: "prendimi a calci nelle balle, vinci 50 euro"

feo
01-07-2005, 20.31.36
io le prenderei la mano, intonando una canzone di quelle robe che fanno venire il latte alle giuggiole, tipo pupo o renato zero, le carezzerei la guancia guardandola con occhi umidi di tenera compassione per la sua bellezza, e le sussurrerei: "uhè, limoniamo duro?"

Badcash
01-07-2005, 20.52.17
a me nn interessa un granchè tutta sta storia... mi fa impressione che gente si diverta a rovinare le serate agli altri e picchiarli... e poi dire "oh io sono così nn c'è motivo che cambi"...

forse star male per qualcuno ti farà solo che bene, indipendentemente da come andrà...
a me haf fatto crescere parecchio... auguro lo stesso a te... e a quanto mi sembra ne hai anche un discreto bisogno.

@corgan: LOL sei il meglio...

Alex64
01-07-2005, 20.53.12
Originally posted by Bruko_
quello di portatrice sana di vagina

ribes
01-07-2005, 20.55.25
Originally posted by feo
io le prenderei la mano, intonando una canzone di quelle robe che fanno venire il latte alle giuggiole, tipo pupo o renato zero, le carezzerei la guancia guardandola con occhi umidi di tenera compassione per la sua bellezza, e le sussurrerei: "uhè, limoniamo duro?"
ahahahah :D

Alex64
01-07-2005, 20.58.05
http://latte.altervista.org/immagini/Gatto-con-gli-stivali.jpg
Uè: limoniamo duro?

The Dash
01-07-2005, 21.12.09
Originally posted by funker
Da come parli e da quello che dici mi sembri un ragazzino alle prime armi col mondo, uno di quelli che ragiona con un centesimo del proprio cervello. Vedi amico io non saprei cosa dirti, la storia che ci hai narrato mi fà venire in mente scene grottesche che in vita mia avrei pagato per vedere e/o sentire. Sei ridicolo, sia quando parli di ragazze che di picchiar la gente. Se non sei in grado di portarti via una ragazza è solo colpa tua, e del tuo triste modo di fare e vedere le cose.

Dai retta a me: riprenditi.

non dirgli cosi che se ti vede ti picchia :D

sharkone
01-07-2005, 21.34.40
(quello di portatrice sana di vagina) questa resterà nella storia:D

in 4 ci siamo pisciati dalle risate:D

sharkone
01-07-2005, 21.35.11
Originally posted by YotaMoteuchi
non dirgli cosi che se ti vede ti picchia :D
non gli conviene, poi ci pensano gli amici miei:D

MarcoLaBestia
02-07-2005, 03.32.52
Originally posted by feo
io le prenderei la mano, intonando una canzone di quelle robe che fanno venire il latte alle giuggiole, tipo pupo o renato zero:brr: :vomit:

Ascoltate Mauro Picotto. Fa venire voglia di guidare un auto a 350.

Originally posted by feo
le carezzerei la guancia guardandola con occhi umidi di tenera compassione per la sua bellezza, e le sussurrerei: "uhè, limoniamo duro?" :ihih: :ihih: :ihih:

PS
Vespa ma l'hai letto il mio post? :|

Vespaspecial
02-07-2005, 10.50.00
Vespa ma l'hai letto il mio post?
si, tu mi hai dato un ottimo consiglio ma come faccio a cambiare personalita da un giorno all'altro?
Lei stessa penserebbe a non so cosa. Una persona non puo cambiare quando lo decide, una persona cambia in base alle esperienze che fa.
Se devo essere onesto per lei cambierei, o almeno cercherei di mettere la testa apposto, in fondo quello che mi interessa nella vita e avere lei, qualche soldo e una bella moto. Anzi se c penso bene, penso che con lei avrei gia tutto quello che mi serve, è la ragazza perfetta.
Bho forse e tutto tempo perso, lei e dolce e onesta, io un poco di buono, praticamente non centra niente con me, che abbiamo in comune? niente.
Pero il suo fidanzato, almeno che non sia cambiato in questi anni, era +o- come me, anche se per certe cose non ha mai avuto le palle.

BjuK
02-07-2005, 11.13.22

Una persona non puo cambiare quando lo decide, una persona cambia in base alle esperienze che fa.

ti sbagli, una persona cambia quando vuole.

Ammesso che hai abbastanza palle per farlo.

MarcoLaBestia
02-07-2005, 11.29.42
Vabbè ke centrano le palle :D Più ke altro è una questione di orgoglio. L'orgoglio infatti va utilizzato solo quando serve, per esempio, Vespa, nel tuo caso io ammetterei di avere fatto il cretino e cambierei. Ovviamente tra il dire e il fare ce di mezzo il mare, e se cerki di cambiare non poke cose si scombussoleranno nella tua vita..... per le ragazze cmq l'importante è non fare i buzzurri ed affascinarle in generale ;) Basta avere faccia di bronzo + fervida immaginazione per tenerle in pugno.

Un attimo :asd: Tenerle in pugno non significa tirargli un pugno :ihih: skerzo ;)

Ivan.fab
02-07-2005, 12.05.00
Pero il suo fidanzato, almeno che non sia cambiato in questi anni, era +o- come me, anche se per certe cose non ha mai avuto le palle.

Si ma lui scopa la tua donna adesso.

Insultarlo qui non ti servirà a molto.

Shinichi Kudo
02-07-2005, 16.21.20

Bho forse e tutto tempo perso, lei e dolce e onesta, io un poco di buono,

Io sono quel che sono
non faccio la vita che fai
io vivo ai margini della città
non vivo come te.
Sono un poco di buono
lasciami in pace perché
sono un ragazzo di strada
e tu ti prendi gioco di me...

Alex64
03-07-2005, 13.30.11
Originally posted by Shinichi Kudo
Io sono quel che sono
non faccio la vita che fai
io vivo ai margini della città
non vivo come te.
Sono un poco di buono
lasciami in pace perché
sono un ragazzo di strada
e tu ti prendi gioco di me...

tonino carotone o sbaglio?

Shinichi Kudo
03-07-2005, 21.42.14
Originally posted by Alex64
tonino carotone o sbaglio?

vero, vero, è stupenda:D

funker
04-07-2005, 17.58.53
"prendimi a calci nelle balle, vinci 50 euro"

Soldi alla mano?

diox
05-07-2005, 12.04.32
l'unica ragazza con il cervello, che conosco, è lei

Eh allora è sul suo cervello che devi agire ti pare?.

Dimostrale di essere una persona sensibile e di essere davvero interessato a lei , ascoltala davvero quando parla e cerca di capire di "cosa ha bisogno".

Credo che faresti molto più colpo che non a fare il bullo;)

diox
05-07-2005, 12.08.34