PDA

Visualizza versione completa : Le sviste arbitrali !

Mazza
26-08-2001, 20.46.00
Quest'anno, x evitare che alla fine dell'anno c siano dubbi sulla regolarita' del campionato (e soprattutto che i perdenti si attacchino alle presunte "scippate" della squadra vincente) posteremo su questo topic tutti gli errori arbitrali influenti x le 5 squadre d vertice (lazio,roma,juve,milan e inter).

Inizio subito io documentando la scandalosa mano di kallon non segnalata dall'arbitro e il conseguente goal dello stesso nell'azione dopo.

monaco
26-08-2001, 21.20.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>Inizio subito io documentando la scandalosa mano di kallon non segnalata dall'arbitro e il conseguente goal dello stesso nell'azione dopo.</STRONG>

e pensare che stava al bolgona diversi anni fa :(

Braer
27-08-2001, 14.27.00
sono d'accordo con te, Mazza e colgo l'occasione per invitare te e tutti i fratelli bianconeri a scrivere nel nostro post ufficiale per far sentire la nostra voce per la nostra grande squadra :D :D :D

Taker
27-08-2001, 18.54.00
Sì, concordo, il colpo di mano di Kallon è stato Clamoroso!

kyjorkx
27-08-2001, 19.44.00
Il gol annullato a Milosevic :(

Mazza
16-09-2001, 16.26.00
3^a giornata Juve-chievo:

Gol valido annullato a Trezeguet (x fuorigioco inesistente)

Rigore inesistente dato alla juve (poi segnato da salas)

Taker
16-09-2001, 16.38.00
<STRONG>3^a giornata Juve-chievo:

Gol valido annullato a Trezeguet (x fuorigioco inesistente)

Rigore molto dubbio dato alla juve (poi segnato da salas)</STRONG>

Il rigore nn c'era assolutamente!! :mad:

Mazza
16-09-2001, 16.50.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>

Il rigore nn c'era assolutamente!! :mad:</STRONG>

ok correggo hai ragione ;)

Taker
16-09-2001, 18.56.00
<STRONG>

ok correggo hai ragione ;)</STRONG>

Beh, meno male che lo ammetti :)

Grimorg
16-09-2001, 19.36.00
Va be', rigore e gol annullato fanno pari e patta.

Mazza
25-09-2001, 16.19.00
4a giornata e prima svista arbitrale seria (cioe' nel senso che ha favorito una sola squadra permettendole di vincere).

Roma-Fiorentina: Gomitata di Zago a un giocatore fiorentino in area. Zago andava espulso e andava fisciato un rigore a favore dei viola che avrebbero quantomeno pareggiato (risultato finale 2-2)

Roma +2

Grimorg
25-09-2001, 16.38.00
<STRONG>e andava fisciato un rigore a favore dei viola che avrebbero quantomeno pareggiato (risultato finale 2-2)</STRONG>

Be, questo non è detto! ;)

Varnak
25-09-2001, 20.42.00
<STRONG>4a giornata e prima svista arbitrale seria (cioe' nel senso che ha favorito una sola squadra permettendole di vincere).

Roma-Fiorentina: Gomitata di Zago a un giocatore fiorentino in area. Zago andava espulso e andava fisciato un rigore a favore dei viola che avrebbero quantomeno pareggiato (risultato finale 2-2)</STRONG>

l'arbitro, nn l'ha proprio visto, nn è che ha fatto finta di nn vedere , come con la juve(ansicon la juve, vede cose che stanno solo nella sua mente :D), e poi Zago dalle prove televisive, verrà sanzionato ugualmente...
cmq ovviamente il rigore c'era

Mazza
25-09-2001, 21.27.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>

cmq ovviamente il rigore c'era</STRONG>

almeno l'hai ammesso ;)

Mazza
25-09-2001, 21.33.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>

Be, questo non è detto! ;)</STRONG>

giusto, poteva vincere 2-3 :D

dagoroma
25-09-2001, 21.50.00
Scusami se ti correggo Mazza, ma hai sbagliato a mettere il 3 dopo il 2 :)
Comunque preferisco 2-1 per questa partita. :)

Taker
26-09-2001, 21.28.00
Sì,il rigore per la Fiorentina c'era! e la squalifica per Zago è giusta. ;)

Ma io mi chiedo come faccia la Fiorentina a fare questi risultati con tutto quello che gli stà succedendo... :rolleyes:

Mazza
01-10-2001, 17.23.00
In questo turno voglio segnalare un altra svista , questa volta favore dell'inter che ha cosi' potuto guadagnare 2 punti in + di quelli che si meritava:

Rigore non visto su Pecchia nel secondo tempo.

Inter +2

Tormento_HPK
01-10-2001, 18.56.00
E' si era nettissimo...

IceWolf
02-10-2001, 10.32.00
<STRONG>In questo turno voglio segnalare un altra svista , questa volta favore dell'inter che ha cosi' potuto guadagnare 2 punti in + di quelli che si meritava:

Rigore non visto su Pecchia nel secondo tempo.

Inter +2</STRONG>

Ma per favore, quel rigore si poteva dare come si poteva non dare, giustamente come ha detto Seedorf, Pecchia vedendo Materazzi si è tuffato, nessuno mette in dubbio che Georgatos lo abbia toccato lievemente, ma di sicuro quella toccatina non poteva farlo cadere, di episodi così ce ne sono a migliaia, piuttosto parliamo delle ammonizioni ed espulsioni facili date alla Roma in Juve-Roma e nonostante tutto la juve non è riuscita a vincere...

BlAzIn+/x
02-10-2001, 17.00.00
Originariamente postato da IceWolf:
<STRONG>

Ma per favore, quel rigore si poteva dare come si poteva non dare, giustamente come ha detto Seedorf, Pecchia vedendo Materazzi si è tuffato, nessuno mette in dubbio che Georgatos lo abbia toccato lievemente, ma di sicuro quella toccatina non poteva farlo cadere, di episodi così ce ne sono a migliaia, piuttosto parliamo delle ammonizioni ed espulsioni facili date alla Roma in Juve-Roma e nonostante tutto la juve non è riuscita a vincere...</STRONG>

eehmmm veramente tutti i giornali hanno parlato di "scippata al bologna" "e di vento del nord (riferito all'inter)",.,. (ti sto riprendendo stralci da articoli sulla gazzetta, corriere dello sport e la stampa),.,. quindi se vogliamo mettere in discussione tutti i giornali d'italia (e anche molte trasmissioni televisive,.,.)facciamo pure,.,. :rolleyes:

Varnak
02-10-2001, 17.53.00
cmq icewolf nn ha detto una cavolata, tutti i TG hanno detto che è strano che abbiano ammonito tutti sti giocatori, xchè nn era per niente una partita cattiva....

IceWolf
02-10-2001, 17.56.00
Originariamente postato da BlAzIn+/x:
<STRONG>

eehmmm veramente tutti i giornali hanno parlato di "scippata al bologna" "e di vento del nord (riferito all'inter)",.,. (ti sto riprendendo stralci da articoli sulla gazzetta, corriere dello sport e la stampa),.,. quindi se vogliamo mettere in discussione tutti i giornali d'italia (e anche molte trasmissioni televisive,.,.)facciamo pure,.,. :rolleyes:</STRONG>

Uh si si certo, ieri sui giornali era scritto a caratteri cubitali "SCIPPATA AL BOLOGNA" anzi no, mi pare di aver anche letto "SCANDALO INTER" o forse era "INTER LADRONA!"...
Io ammetto che non abbiamo giocato benissimo, ma da qui a dire che è stata rubata la partita contro il Bologna mi sembra un po' esagerato, oltretutto ribadisco che quel rigore si poteva dare come si poteva non dare e non sono il solo a dirlo, pensa che l'ha detto anche Bulgarelli che è tifa Bologna quindi...
cmq secondo me non è una svista così clamorosa, certo è che l'ammonizione a Pecchia è stata del tutto gratuita, anche perchè era già ammonito, ma anche la Roma a questo punto ha subito un torto forse più clamoroso visto che il cartellino rosso è stato diretto verso Batigol che sarà costretto a saltare ben 2 gare per una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.

IceWolf
02-10-2001, 17.59.00
<STRONG>cmq icewolf nn ha detto una cavolata, tutti i TG hanno detto che è strano che abbiano ammonito tutti sti giocatori, xchè nn era per niente una partita cattiva....</STRONG>

Infatti, io ho visto la partita Juve - Roma e molte ammonizioni mi sono sembrate eccessive, non parliamo poi dell'espulsione di Batistuta...

monaco
02-10-2001, 19.15.00
inter ladrona!!!!!!!!!

Mazza
02-10-2001, 19.21.00
Originariamente postato da IceWolf:
<STRONG>

Infatti, io ho visto la partita Juve - Roma e molte ammonizioni mi sono sembrate eccessive, non parliamo poi dell'espulsione di Batistuta...</STRONG>

ba, batistuta come hai detto detto te su pecchia "poteva essere espulso o no", x dimostrartelo ti porto un'es, di 2 anni fa (ronaldo e ayala) due gomitate praticamente identiche e ayala salvo mentre ronaldo espulso,.,.

IceWolf
03-10-2001, 11.14.00
<STRONG>

ba, batistuta come hai detto detto te su pecchia "poteva essere espulso o no", x dimostrartelo ti porto un'es, di 2 anni fa (ronaldo e ayala) due gomitate praticamente identiche e ayala salvo mentre ronaldo espulso,.,.</STRONG>

Ecco appunto...

Mazza
14-10-2001, 19.17.00
Oggi 7a di campionato:

Juve-toro (3-3): Thuram entra su giocatore del toro esattamente 11 cm fuori dall'area.
L'arbitro concede rigore ingiustamente.

Juve -2 punti.

Grimorg
14-10-2001, 21.44.00
Verona - Bologna 0-1, fallo su Mutu in area . E forse pure un paio di mani.... :mad:

Taker
14-10-2001, 22.07.00
Cosa ne pensate del fallo fatto a Vryzas in Perugia-Roma? :rolleyes:

Secondo me ci stava, e poi Capello si è pure arrabbiato...mah...

Farno
15-10-2001, 08.37.00
capello e' un rosicone

IceWolf
15-10-2001, 11.12.00
Udinese-Inter: rigore dubbio concesso al 43' del secondo tempo all'Udinese...

Mazza
15-10-2001, 20.51.00
Ricapitolando nel 7ettimo turno si sono lamentate:

Inter,Juve,Verona,Perugia.

Mazza
15-10-2001, 22.18.00
Raga ho modificato il mio post sulla svista sulla juve. Infatti qeusta sera guardando la supermoviola (che non puo' essere contraddetta in quanto proiezione in 3d formulata da software ad hoc di cio' che avviene in campo) e' stato dimostrato che il contatto tra thuram e il giocatore del toro avviene 11 cm fuori dall'area quindi non era rigore.

Mazza
15-10-2001, 22.19.00
X correttezza avendo visto anche l'errore di udinese-inter aggiungo:

Inter -2 punti.

monaco
16-10-2001, 00.24.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>Verona - Bologna 0-1, fallo su Mutu in area . E forse pure un paio di mani.... :mad:</STRONG>

è la federazioni arbitri italiani che si è scusata in sto' modo x il rigore non concesso contro l'inter :)

densou
21-10-2001, 15.42.00
guardate che anke io scazzo ogni tanto è una cosa genetica degli arbitri..... :D

Varnak
29-10-2001, 13.16.00
<STRONG>Raga ho modificato il mio post sulla svista sulla juve. Infatti qeusta sera guardando la supermoviola (che non puo' essere contraddetta in quanto proiezione in 3d formulata da software ad hoc di cio' che avviene in campo) e' stato dimostrato che il contatto tra thuram e il giocatore del toro avviene 11 cm fuori dall'area quindi non era rigore.</STRONG>
b'è però se sei arbitro valli a vedere 11 cm di distanza....

:rolleyes:

Mazza
08-11-2001, 18.58.00
<STRONG>
b'è però se sei arbitro valli a vedere 11 cm di distanza....

:rolleyes:</STRONG>

be, un guardalinee in linea li vede tranquillamente,.,. :rolleyes:

Taker
08-11-2001, 19.47.00
<STRONG>

be, un guardalinee in linea li vede tranquillamente,.,. :rolleyes:</STRONG>

...e cmq sono stati scegli tra migliaia di candidati...devono essere all'altezza del loro incarico!

Pallinoz
08-11-2001, 20.28.00
Per me oltre che a skazzare fischiano troppo, rendendo le partite skifose!

W la PremierLeauge!
Leeds United! :D :D :D :p

densou
09-11-2001, 20.39.00
Originariamente postato da F1NightDriver:
<STRONG>Per me oltre che a skazzare fischiano troppo, rendendo le partite skifose!
W la PremierLeauge!
</STRONG>

nn mi hai ankora visto ALLORA! :p

io sono SOLO nn ho guardalinee effettivi! :(

Pallinoz
09-11-2001, 21.04.00
Arbitri gli allievi Densou?

P.S. carino il tuo sito! :cool:

Mazza
19-11-2001, 19.11.00
Verona - Chievo: Rigore nettissimo non fischiato in favore del chievo x intervento a falce sulle gambe di corini.

chievo -1

densou
19-11-2001, 20.34.00
Originariamente postato da F1NightDriver:
<STRONG>Arbitri gli allievi Densou?
</STRONG>

d'oh! giovanissimi ankora :( e gli altri ke hanno fatto il corso con me sono già passati avanti......

EHM IERI è STATA la giornata dei COLLEGHI cbe avevano perso le lenti a contatto (OGNI PARTITA 5 ca$$ate diverse.....anke il gol di PIPPO c'era :( )

Taker
19-11-2001, 20.59.00
Mi spiace ammetterlo ma Abbiati ha fatto una bella ca$$ata prendendo di mano il pallone fuori area..e l'arbitro nn ha visto nulla! :(

Taker
25-11-2001, 17.45.00
Vorrei segnalare il rigore inestistente (iniziato fuori dall'area) assegnato al Chievo.

E il fuorigioco inesistente che ha causato l'annullamento del gol al Parma. In fuorigioco c'era soltanto Milosevic che però nn ha influito sull'azione.

kyjorkx
26-11-2001, 00.11.00
<STRONG>

E il fuorigioco inesistente che ha causato l'annullamento del gol al Parma. In fuorigioco c'era soltanto Milosevic che però nn ha influito sull'azione.</STRONG>

Già :mad: :mad: :(

densou
27-11-2001, 15.20.00
e nella partita di domenica ho fatto un po' skifino... :(

Mazza
02-12-2001, 19.09.00
Moltissime sviste oggi:

Atalanta-Inter: Goal valido dell'atalanta di doni con pallone oltre la linea non convalidato. Rigore inesistente x l'inter.

inter + 2, atalanta -1

Milan-chievo: Rigore netto con laursen che muove il gomito in direzione della palla e la colpisce. Goal irregolare di inzaghi che parte in fuorigioco.

milan +2, chievo -1

Taker
02-12-2001, 19.42.00
Ti sei dimenticato 2 cose

Milan-Chievo= Gol regolare annullato a Inzaghi...rigore nn concesso al Milan per un pallone preso con il braccio in area da un giocatore del Chievo ;)

hixon
02-12-2001, 20.02.00
Oggi gli arbitri si sono dati alla pazza gioia :D ...incredibili le sviste dell' arbitro di Lecce-Lazio...ha ridotto Chevanton in lacrime :(

Taker
02-12-2001, 20.34.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>Oggi gli arbitri si sono dati alla pazza gioia :D ...incredibili le sviste dell' arbitro di Lecce-Lazio...ha ridotto Chevanton in lacrime :(</STRONG>

Già è vero..2 falli di mano in area da parte della Lazio..e l'arbitro niente...poi Chevanton tocca la palla di mano, ammonizione ed espulsione... :rolleyes:

Mazza
02-12-2001, 22.26.00
<STRONG>Ti sei dimenticato 2 cose

Milan-Chievo= Gol regolare annullato a Inzaghi...rigore nn concesso al Milan per un pallone preso con il braccio in area da un giocatore del Chievo ;)</STRONG>

il goal annullato a inzaghi non l'ho visto,.,. e poi si, mi sono dimenticato anche che il rigore dato al milan (su shevchenko) ha del ridicolo :mad: :o

maonaki
03-12-2001, 09.48.00
Per il rigore dato al Milan è uguale a quelli dati ad Inter ed Atalanta, avete dimenticato un rigore su Laursen ed uno su Inzaghi nettissimo nel primo tempo ed anche uno probabile su Corradi (mi pare) verso la fine del partita.
Il fallo subito da Sheva è quasi inesistente ma Eriberto si preoccupa (ingenuamente) solo di dare una spintarella senza occuparsi del pallone (ricordo che un rigore viene dato anche per un danno provocato senza volontà, mentre per il fallo di mano ci vuole la volontarietà).
La cosa peggiore è che hanno spaccato Inzaghi che ha iniziato a segnare ad ogni partita, speriamo non sia cosi grave come prospettano altrimenti sono c.azzi amari.

maonaki
03-12-2001, 10.00.00
<STRONG>

be, un guardalinee in linea li vede tranquillamente,.,. :rolleyes:</STRONG>
Si deve vedere che un fallo viene commesso 11 cm fuori area (meno della metà di un piede), però non vede un pallone entrare totalmente in porta, vedi Atalanta-Inter Toldo aveva il piede sulla linea di porta ed il resto del corpo in porta compresa la mano che ha fatto uscire la palla.
Io mi chiede possibile che non possano mettere un pagliaccio dietro la porta a controllare se i palloni entrano o meno, nel tennis un campo di 50 metri 10 guardalinee nel calcio superfice tripla un quarto dei guardalinee :eek:

Taker
03-12-2001, 14.05.00
<STRONG>
e poi si, mi sono dimenticato anche che il rigore dato al milan (su shevchenko) ha del ridicolo :mad: :o</STRONG>

Come detto da Maonaki Eriberto ha dato una spinta a Sheva senza preoccuparsi del pallone...senza un motivo...la stupidità e l'ingenuità di eriberto va punita e così è stato ;)

Mazza
03-12-2001, 18.57.00
<STRONG>

Come detto da Maonaki Eriberto ha dato una spinta a Sheva senza preoccuparsi del pallone...senza un motivo...la stupidità e l'ingenuità di eriberto va punita e così è stato ;)</STRONG>

be,..,,. ragazzi,.,.,. mi fate cadere le braccia (e anche qualcosaltro,., :D ),.,. va be che tifate x il milan,.,. ma se mi dite che su sheva cera rigore,.,.,. mi sa che di partite di calcio dovete guardarne ancora molte,.,. :rolleyes: ,.,,..,la spinta e' praticamente inesistente,.,.il rigore si da x un chiaro fallo atto ad impedire all'attaccante di segnare,.,.,nel caso specifico non si tratta neanche di una spinta,.,.in area si vedono falli ben peggiori che giustamente nn vengono sanzionati (x non far diventare una partita di calcio uguale ad una di tennis,., :D ),.,. cmq io ci sono rimasto male xke il chievo meritava almeno di pareggiare avendo giocato un'ottima partita e vederlo penalizzato cosi' tanto da tre errori,.,.

densou
03-12-2001, 20.08.00
ve lo dice un arbitrone,
il milan fu innocente sul suo verone!

:D
er milan è http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/angelic.gif

Mazza
03-12-2001, 20.17.00
Originariamente postato da densou:
<STRONG>
ve lo dice un arbitrone,
il milan fu innocente sul suo verone!

:D
er milan è http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/angelic.gif </STRONG>

ehmm,., nn ho capito neanche la meta' delle cose ke hai detto!????? :eek: :confused:

Taker
03-12-2001, 20.36.00
<STRONG>

be,..,,. ragazzi,.,.,. mi fate cadere le braccia (e anche qualcosaltro,., :D ),.,. va be che tifate x il milan,.,. ma se mi dite che su sheva cera rigore,.,.,. mi sa che di partite di calcio dovete guardarne ancora molte,.,. :rolleyes: ,.,,..,la spinta e' praticamente inesistente,.,.il rigore si da x un chiaro fallo atto ad impedire all'attaccante di segnare,.,.,nel caso specifico non si tratta neanche di una spinta,.,.in area si vedono falli ben peggiori che giustamente nn vengono sanzionati (x non far diventare una partita di calcio uguale ad una di tennis,., :D ),.,. cmq io ci sono rimasto male xke il chievo meritava almeno di pareggiare avendo giocato un'ottima partita e vederlo penalizzato cosi' tanto da tre errori,.,.</STRONG>

Ok ti dò ragione..il rigore l'arbitro poteva anche nn darlo, xchè nn era così evidente...ma quello che mi fa inca**are è che adesso il Chievo passa per la vittima innocente che ha subito l'ingiustizia dell grandi quando invece nn è vero xchè ad Inzaghi hanno fischiato un fuorigioco inesistente (e intanto aveva segnato) e poi quel fallo di mano in area di un giocatore del chievo netto quanto quello di Laursen nn è stato fischiato...
Ok, mi sta bene che gli errori a favore del Milan siano evidenziati però nn mi sta bene che quelli a favore del Chievo passino in secondo piano... ;)

Mazza
03-12-2001, 21.11.00
<STRONG>

Ok ti dò ragione..il rigore l'arbitro poteva anche nn darlo, xchè nn era così evidente...ma quello che mi fa inca**are è che adesso il Chievo passa per la vittima innocente che ha subito l'ingiustizia dell grandi quando invece nn è vero xchè ad Inzaghi hanno fischiato un fuorigioco inesistente (e intanto aveva segnato) e poi quel fallo di mano in area di un giocatore del chievo netto quanto quello di Laursen nn è stato fischiato...
Ok, mi sta bene che gli errori a favore del Milan siano evidenziati però nn mi sta bene che quelli a favore del Chievo passino in secondo piano... ;)</STRONG>

io sinceramente nn ho ancora capito qual e' l'azione del goal di inzaghi che nn era in fuorigioco,.,. io ieri ho visto 90esimo minuto e l'unica azione di inzaghi (oltre al goal irregolare) che ho visto e' stata una in cui e' partito di un soffio oltre la linea dei difensori ,,.,. magari e' quella che dici (anche se nn ricordo se dopo inzaghi ha segnato o no,.,) ,.,. cmq se e' quella e' la solita questione di cm. era praticamente in linea leggerissimamente un po' oltre il difensore,.,

Hanamichi
03-12-2001, 21.28.00
Mazza,scusa,ma per che squadra tifi?
Io sono milanista,ho visto tutta la partita e vi dico cosa bisognava fischiare o no:
rigore per il chievo su gomito di laursen;
rigore per il milan su fallo su laursen travolto
rigore per il milan su fallo di difensore del chievo
annullamento gol di inzaghi per fuorigioco;
dubbio fuorigioco ad inzaghi che poi segna;
espulsione di un dif del chievo perchè nn so se da ultimo uomo BLOCCA sheva per la maglia ed era una chiara occasione da gol che andava sanzionata con il rosso.
Il rigore per il milan nn c'era.
Ma parlate anche dell'inter che è meglio :primi dopo le 2 partite incriminate con l'atalanta e il perugia....

Taker
03-12-2001, 21.49.00
<STRONG>

io sinceramente nn ho ancora capito qual e' l'azione del goal di inzaghi che nn era in fuorigioco,.,. io ieri ho visto 90esimo minuto e l'unica azione di inzaghi (oltre al goal irregolare) che ho visto e' stata una in cui e' partito di un soffio oltre la linea dei difensori ,,.,. magari e' quella che dici (anche se nn ricordo se dopo inzaghi ha segnato o no,.,) ,.,. cmq se e' quella e' la solita questione di cm. era praticamente in linea leggerissimamente un po' oltre il difensore,.,</STRONG>

si è quella l'azione di cui parlavo...io sinceramente nn l'ho visto il fuorigioco... :rolleyes:

Mazza
04-12-2001, 19.07.00
si e' alzato un polverone incredibile oggi: Alcuni giornali (praticamente tutti) hanno titolato le proprie pagine sportive con titoli tipo: "Arbitri alla milanese" "Il milan ringrazia l'arbitro e porta a casa" e cosi' via,.,.

Galliani e moratti hanno scritto una lettera in cui si dicono indignati x queste critiche,.,

Questo non mi sembra giusto in quanto nelle partite di ieri si sono visti chiaramente i favori alle due squadre di milano, e vedere i dirigenti prodigarsi a mandare lettere a destra e a manca mi sembra vergognoso,.,.in fondo avrebbero fatto meglio a nn fare niente visto che avevano avuto dei favori,.., :rolleyes:

Taker
04-12-2001, 21.58.00
<STRONG>si e' alzato un polverone incredibile oggi: Alcuni giornali (praticamente tutti) hanno titolato le proprie pagine sportive con titoli tipo: "Arbitri alla milanese" "Il milan ringrazia l'arbitro e porta a casa" e cosi' via,.,.

Galliani e moratti hanno scritto una lettera in cui si dicono indignati x queste critiche,.,

Questo non mi sembra giusto in quanto nelle partite di ieri si sono visti chiaramente i favori alle due squadre di milano, e vedere i dirigenti prodigarsi a mandare lettere a destra e a manca mi sembra vergognoso,.,.in fondo avrebbero fatto meglio a nn fare niente visto che avevano avuto dei favori,.., :rolleyes:</STRONG>

Vorrei capire perchè i favori concessi al Chievo nn vengono sottolineati ma quelli concessi al Milan sì!
Eppure erano così evidenti :eek: :mad:

Ormai vogliono a tutti i costi far passare il Milan quello che è stato favorito xchè ha vinto.....alla fine le ingiustizie erano in parità... :rolleyes:

Hanamichi
05-12-2001, 14.15.00
Nessuno ha cmq parlato delle revoca alla squalifica di trezeguet!So io come è andata:moggi ha sborsato i soldi che bastavano per annullarla...

Taker
05-12-2001, 16.50.00
Originariamente postato da DrHanamichi:
<STRONG>Nessuno ha cmq parlato delle revoca alla squalifica di trezeguet!So io come è andata:moggi ha sborsato i soldi che bastavano per annullarla...</STRONG>

Cavolo...mi sono dimenticato di quella :D ...anzi... :mad:

Mazza
09-12-2001, 23.10.00
Milan-Juve: Rigore inesistente su Zalayeta.

Milan -2
Juve +1

Squizzo
10-12-2001, 00.06.00
<STRONG>Nessuno ha cmq parlato delle revoca alla squalifica di trezeguet!So io come è andata:moggi ha sborsato i soldi che bastavano per annullarla...</STRONG>

onestamente non ho nemmeno capito perchè lo avessero squalificato per due giornate...a meno che ora non si fischino anche i falli commessi da moscerini che abbattono giocatori di 1m90 x 80 kg con presunte testate... :rolleyes:

Taker
10-12-2001, 12.55.00
Scoop in casa Juventina:
Pare che da una settimana a questa parte i giocatori della juventus nn si allenerebbero più sul campo ma in una piscina con tanto di istruttore di tuffi :D

La prendo con ironia altrimenti... :mad:

Squizzo
10-12-2001, 22.14.00
<STRONG>Scoop in casa Juventina:
Pare che da una settimana a questa parte i giocatori della juventus nn si allenerebbero più sul campo ma in una piscina con tanto di istruttore di tuffi :D

</STRONG>

L'istruttore è ovviamente Shevchenko... :D degnamente coadiuvato da Superpippa Inzaghi! :p (e noi juventini lo sappiamo quanto si tuffi bene...)

Taker
11-12-2001, 20.26.00
Originariamente postato da Squizzo:
<STRONG>

L'istruttore è ovviamente Shevchenko... :D degnamente coadiuvato da Superpippa Inzaghi! :p (e noi juventini lo sappiamo quanto si tuffi bene...)</STRONG>

Su Superpippo sono d'accordo, anche se da quando è al Milan sono poche le occasioni in cui si è tuffato... :)

Su Sheva penso che stavi scherzando... :rolleyes:

Hanamichi
12-12-2001, 20.36.00
Squizzo ora dici che inzaghi è il re dei tuffatori,ma solo perchè è passato al milan!!!!
Zalayeta mi pare sia anche andato ai mondiali di tuffi e mi pare che abbia vinto con un tuffo detto il volo illusorio....

Mazza
17-12-2001, 19.06.00
roma-milan: Goal ingiustamente annullato al Milan x presunto fallo di javi moreno su un difensore della roma.

milan -1
roma +2

densou
17-12-2001, 20.54.00
Collina te lo dice un collega milanista ( :rolleyes: )
http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/sniper.gif http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/swear.gif http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/hanged.gif :mad:

Mazza
19-12-2001, 19.14.00
fiorentina - juve: Goal ingiustamente annullato a trezeguet x fuorigioco inesistente.

juve -2
fiorentina +1

densou
19-12-2001, 21.25.00
<STRONG>fiorentina - juve: Goal ingiustamente annullato a trezeguet x fuorigioco inesistente.

juve -2
fiorentina +1</STRONG>

invece è lolloso!! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/evil.gif

Mazza
20-12-2001, 00.40.00
Originariamente postato da densou:
<STRONG>

invece è lolloso!! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/evil.gif </STRONG>

nn 6 sportivo :rolleyes:

Taker
20-12-2001, 12.30.00
azz...mi ero scordato di postare il gol annullato al Milan contro la Roma :(
fortuna che ci ha pensato Mazza ;)

Cmq sono d'accordo su quello con la Fiorentina...si vedeva chiaramente che Torricelli tenva in gioco Trezeguet :)

Poi vorrei sapere cosa ne pensate di quel "spalla a spall" di Laursen in area contro l'Atalanta...secondo me nn c'erano gli estremi per il penalty... :rolleyes:

Mazza
20-12-2001, 12.33.00
<STRONG>azz...mi ero scordato di postare il gol annullato al Milan contro la Roma :(
fortuna che ci ha pensato Mazza ;)

Cmq sono d'accordo su quello con la Fiorentina...si vedeva chiaramente che Torricelli tenva in gioco Trezeguet :)

Poi vorrei sapere cosa ne pensate di quel "spalla a spall" di Laursen in area contro l'Atalanta...secondo me nn c'erano gli estremi per il penalty... :rolleyes:</STRONG>

ba io dico che nn c'erano gli estremi x il rigore. La spallata era abbastanza vigorosa, pero' nn mi pare che si vedano rigori dati x una spallata.

maonaki
20-12-2001, 15.33.00
E' previsto dal regolarmento l'intervento di spalla.
Infatti i giocatori dell'Atalanta non hanno protestato.
Piuttosto quel somaro di Javi Moreno invece di tuffarsi poteva cercare di buttarla dentro !! :mad:

Hanamichi
22-12-2001, 09.33.00
Doni si è lamentato tanto epr 2 rigori che nn gli hanno dato,ma avevano proprio dell'inesistente.Ho odiato taibi quando ha fatto quella parata sulla strepitosa azione di sheva,avesse fatto così anche quand'era al milan.... :mad:

Taker
22-12-2001, 12.49.00
<STRONG>Doni si è lamentato tanto epr 2 rigori che nn gli hanno dato,ma avevano proprio dell'inesistente.Ho odiato taibi quando ha fatto quella parata sulla strepitosa azione di sheva,avesse fatto così anche quand'era al milan.... :mad:</STRONG>

Mah...Taibi è propio strano...a volte compie delle parate incredibili altre volte invece fa delle papere pazzesche...chi si ricorda il gol che ha subito appena andato al Manchester? :D

monaco
23-12-2001, 08.13.00
e chi si ricorda il gol di 2 anni fa che prese dal bologna dal giovanissimo eriberto? in pratica erano tutti in area di rigore del bologna perchè c'era da battere il calcio d'angolo era circa il 92 esimo, il 93 esimo... e anche Taibi era in Area per cercare di mandarla dentro, ma il pallone dopo una respinta finisce a eriberto che con una galloppata fa tutti i 90 metri in 10 secondi circa e la insacca ^^

Mazza
28-01-2002, 00.29.48
Chievo-juve 1-3: Primo rigore a favore della juve a mio avviso inesistente in quanto il portiere colpisce prima la palla e poi l'aversario. Fortunatamente l'azione finisce con l'essere ininfluente in quanto del piero sbaglia.
Secondo rigore x la juve, si poteva dare come no in quanto si vede ciramente che moro dirige la mano ben lontana dal corpo verso la palla, ma la distanza e' molto rvvicinata. In questo caso e' a discrezione dell'arbitro concedere o meno il penalty.

Farno
28-01-2002, 12.17.33
Originally posted by Mazza
Chievo-juve 1-3: Primo rigore a favore della juve a mio avviso inesistente in quanto il portiere colpisce prima la palla e poi l'aversario. Fortunatamente l'azione finisce con l'essere ininfluente in quanto del piero sbaglia.
Secondo rigore x la juve, si poteva dare come no in quanto si vede ciramente che moro dirige la mano ben lontana dal corpo verso la palla, ma la distanza e' molto rvvicinata. In questo caso e' a discrezione dell'arbitro concedere o meno il penalty.

io sono sicuro che quel coglione di del piero il primo lo ha sbagliato apposto porca miseria e secondo me se ne e' accorto anche lippi perche' a contro campo ha detto che lo ha battuto in modo diverso dal solito e lo stesso del piero quando gli hanno detto come mai avesse sbagliato il rigore si e' messo a ridere

:angry: :angry: :angry:

Mazza
28-01-2002, 19.55.55
Originally posted by Farno

io sono sicuro che quel coglione di del piero il primo lo ha sbagliato apposto porca miseria e secondo me se ne e' accorto anche lippi perche' a contro campo ha detto che lo ha battuto in modo diverso dal solito e lo stesso del piero quando gli hanno detto come mai avesse sbagliato il rigore si e' messo a ridere

:angry: :angry: :angry:

guarda che se lo avesse sbagliato apposta avrebbe fatto bene,.,. un po' di sportivita' nn fa male al calcio,.,.

Taker
28-01-2002, 21.10.28

guarda che se lo avesse sbagliato apposta avrebbe fatto bene,.,. un po' di sportivita' nn fa male al calcio,.,.

Questo sì.....però a questo punto poteva pensarci prima ad essere + sportivo nn ti pare?... :rolleyes:

Farno
29-01-2002, 02.52.42
Originally posted by Taker

Questo sì.....però a questo punto poteva pensarci prima ad essere + sportivo nn ti pare?... :rolleyes:

l'arbitro non puo' cambiare la decisione anche se glielo dice il giocatore che ha subito il fallo cmq se per caso pareggiavano per il rigore sbagliato lippi se lo insaponava senza vasillina a del piero

Taker
29-01-2002, 18.00.54

l'arbitro non puo' cambiare la decisione anche se glielo dice il giocatore che ha subito il fallo cmq se per caso pareggiavano per il rigore sbagliato lippi se lo insaponava senza vasillina a del piero

Era cmq + corretto dirlo all'arbitro immediatamente....poteva anche nn concedere il rigore.... ;)

kyjorkx
29-01-2002, 23.15.39

se per caso pareggiavano per il rigore sbagliato lippi se lo insaponava senza vasillina a del piero

:confused: :roll3: :roll3:

Mazza
23-02-2002, 23.05.19
roma-perugia (1-0): rigore negato al perugia per fallo di mano di montella che tiene il braccio altissimo. Il rigore e' stato ammesso anke da capello all'intervista su "anteprima calcio".
roma +2

Taker
24-02-2002, 12.35.02
Azz.... nn l'ho visto :(

Zargon
24-02-2002, 13.28.59
roma-perugia (1-0): rigore negato al perugia per fallo di mano di montella che tiene il braccio altissimo. Il rigore e' stato ammesso anke da capello all'intervista su "anteprima calcio".
roma +2

Primo Tempo:
Fallo da dietro a gamba tesa di Tedesco su Delvecchio. Per regolamento deve essere espulso. Neanche ammonito