PDA

Visualizza versione completa : Topic ufficiale: Campionato 2001/2002

Taker
25-08-2001, 22.53.00
è iniziato questa sera con l'anticipo di Bologna-Atalanta

finito 1-0 per i bolognesi, gol di Signori al 19' del primo tempo.

http://www.gazzetta.it/Gazzetta%20dello%20Sport/Foto%20Hermes/2001/08-Agosto/25/ass--310x210.jpg?eomid=1.0.384481349

Grimorg
25-08-2001, 23.04.00
Mi dispiace così tanto per i miei amici bergamaschi! :D

Mazza
26-08-2001, 00.13.00
eevvvvaaai che il bologna ha vinto!!!

p.s. Siamo primi in classifica!!!! :D :D

monaco
26-08-2001, 01.35.00
BOLOGNA OLé!!!
siamo i primi!!!!

Grimorg
26-08-2001, 14.03.00
E se tutti gli altri pareggiano, lo siete per due settimane!

Mazza
26-08-2001, 16.57.00
il campionato incomincia nel migliore dei modi x la juventus (mia squadra preferita), oltre alla ritrovata verve realizzativa del'attacco (4 goal) c'e' da registrare il risveglio importantissimo di del piero che, nel caso in cui tornasse sui livelli d 3 campionati fa porterebbe la juve alla conquista della scudetto.

Inizia molto male x il milan e non solo x il risultato, ma soprattutto x l'infortunio di rui costa.

Grimorg
26-08-2001, 17.16.00
Il chievo ha vinto, ma porc"£%"&$"%!!!!!
Invece, per il Milan ha segnato Brocchi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

monaco
26-08-2001, 17.49.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>il campionato incomincia nel migliore dei modi x la juventus (mia squadra preferita), oltre alla ritrovata verve realizzativa del'attacco (4 goal) c'e' da registrare il risveglio importantissimo di del piero che, nel caso in cui tornasse sui livelli d 3 campionati fa porterebbe la juve alla conquista della scudetto.

Inizia molto male x il milan e non solo x il risultato, ma soprattutto x l'infortunio di rui costa.</STRONG>

ma nn tifi bologna???

Taker
26-08-2001, 19.27.00
1° GIORNATA DI CAMPIONATO

Bologna - Atalanta 1 - 0
Brescia - Milan 2 - 2
Fiorentina - Chievo 0 - 2
Inter - Perugia 4 - 1
Juventus - Venezia 4 - 0
Lazio - Piacenza 1 - 1
Lecce - Parma 1 - 1
Udinese - Torino 2 - 2
Verona - Roma 1 - 1

Taker
26-08-2001, 19.31.00
Ancora stò :mad: :mad: contro i giocatori del Brescia!!

Ma si può essere più deficienti di loro? :confused:

Sono andati in 4 su di lui...e in più Filippini (nn sò quale dei due) gli ha preso il piede destro da dietro!

L'anno scorso Redondo, quest'anno Rui Costa, l'anno prossimo chi? :rolleyes:

Taker
26-08-2001, 19.34.00
Per chi nn lo avesse capito, nel post sopra parlo di Rui Costa ;)

monaco
26-08-2001, 19.56.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>Per chi nn lo avesse capito, nel post sopra parlo di Rui Costa ;)</STRONG>

aspettiamo che torni la bresciana e che ci racconti :)

Mazza
26-08-2001, 20.44.00
Originariamente postato da ^Lillo^:
<STRONG>

ma nn tifi bologna???</STRONG>

certo ma anke juve (spero d non perdere la tua amicizia x questo hehhe ;) )

Trinity^_^
26-08-2001, 21.03.00
<STRONG>

aspettiamo che torni la bresciana e che ci racconti :)</STRONG>
me???
Cmq non c'era quel fantomatico rigore dato al Milan!!! E' successo proprio davanti ai miei occhi!!! Collina ha fischiato come tirava il vento, dall'inzio del secondo tempo a senso unico...
non mi è piaciuta tanto come partita, la curva nord era in sciopero e così il tifo non
era dei migliori. Il Brescia meritava di vincere.
Mi spiace x Rui, ci poteva anche stare l'espulsione, però avrebbe dovuto buttare fuori anche Maldini x quel fallo su Baggio.
Taker c'eri allo stadio???

monaco
26-08-2001, 21.12.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>
me???
Cmq non c'era quel fantomatico rigore dato al Milan!!! E' successo proprio davanti ai miei occhi!!! Collina ha fischiato come tirava il vento, dall'inzio del secondo tempo a senso unico...
non mi è piaciuta tanto come partita, la curva nord era in sciopero e così il tifo non
Mi spiace x Rui, ci poteva anche stare l'espulsione, però avrebbe dovuto buttare fuori anche Maldini x quel fallo su Baggio.
Taker c'eri allo stadio???</STRONG>

sì mi riferivo a te...
muahahaahhaaahah figurati se il brescia poteva vincere cotnro il Milan...
P.S. cosa avete cantato?

monaco
26-08-2001, 23.12.00
<STRONG>

certo ma anke juve (spero d non perdere la tua amicizia x questo hehhe ;) )</STRONG>

Traditore!!!!!! :(
scherzo :D :D :D

Taker
27-08-2001, 18.52.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>
me???
Taker c'eri allo stadio???</STRONG>

Sì io ero allo stadio!

cmq il rigore secondo me era netto, si è visto pure a 90' minuto!!

Scusa ma di fallo parli su Baggio?? aaahh, forse intendi dire quello che ha fatto Costacurta, nn Maldini!!
beh, si quello era da espulsione, era ultimo uomo...

monaco
27-08-2001, 19.10.00
<STRONG>Scusa ma di fallo parli su Baggio?? aaahh, forse intendi dire quello che ha fatto Costacurta, nn Maldini!!
beh, si quello era da espulsione, era ultimo uomo...</STRONG>

azz ce ne vuole x confondere costacurta con Maldini anche se eri distante 100 metri...

Grimorg
27-08-2001, 19.28.00
<STRONG>L'anno scorso Redondo, quest'anno Rui Costa, l'anno prossimo chi? :rolleyes:</STRONG>

Sheva? :rolleyes: :D :D :D

Trinity^_^
27-08-2001, 21.12.00
<STRONG>

Sì io ero allo stadio!

cmq il rigore secondo me era netto, si è visto pure a 90' minuto!!

Scusa ma di fallo parli su Baggio?? aaahh, forse intendi dire quello che ha fatto Costacurta, nn Maldini!!
beh, si quello era da espulsione, era ultimo uomo...</STRONG>

Una svista causa occhiali da sole e caldo soffocante!

MaGiKLauDe
28-08-2001, 11.07.00
Un saluto a tutti i gemelli bresciani!

Cmq... noi rossoneri meritavamo di perdere... terim mi sembra un incapace... kome si può disputare tutto il precampionato kon una squadra e stravolgerla alla prima di campionato? mah...

fosse x me sarebbe a casa da oggi... io aspetto carletto ancelotti!

Taker
28-08-2001, 11.57.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>Un saluto a tutti i gemelli bresciani!

Cmq... noi rossoneri meritavamo di perdere... terim mi sembra un incapace... kome si può disputare tutto il precampionato kon una squadra e stravolgerla alla prima di campionato? mah...

fosse x me sarebbe a casa da oggi... io aspetto carletto ancelotti!</STRONG>

Speriamo che Terim faccia un buon lavoro...ancora nn capisco che cavolo di squadra ha schierato nel primo tempo... :rolleyes:

Mazza
28-08-2001, 13.26.00
terim e' il classico allenatore x far sognare i tifosi con le sue formazioni spregiudicate, le 3 punte e le solite storie.,.., ma e' anche il classico allenatore che in italia nn potra' vincere nulla in quanto il gioco italiano e' altamente difensivo e contropiedista: non si puo' giocare a viso aperto con una squadra italiana (a meno che nn sia nettamente inferiore) xke t punisce in contropiede.

x Taker: E poi dimmi chi si salva da rui costa indietro.. (tranne maldini)

Zeus
28-08-2001, 16.23.00
<STRONG>

Speriamo che Terim faccia un buon lavoro...ancora nn capisco che cavolo di squadra ha schierato nel primo tempo... :rolleyes:</STRONG>

Siamo alla prima giornata e Galliani incomincia già a dire che "Terim gode della piena fiducia", il che vuol dire che qualcuno sta covando qualcosa... spero che nn diventi il Tabarez 2 della situazione...

monaco
28-08-2001, 19.55.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Siamo alla prima giornata e Galliani incomincia già a dire che "Terim gode della piena fiducia", il che vuol dire che qualcuno sta covando qualcosa... spero che nn diventi il Tabarez 2 della situazione...</STRONG>

a proposito te x che squadra tieni?

Zeus
29-08-2001, 11.14.00
<STRONG>

a proposito te x che squadra tieni?</STRONG>

Milan... (ma non si era ancora capito???)

Taker
29-08-2001, 11.41.00
<STRONG>

x Taker: E poi dimmi chi si salva da rui costa indietro.. (tranne maldini)</STRONG>

Contra, Laursen, Gattuso, Ambrosini, Coco, Serginho, Abbiati.

a me sembrano ottimi! ;)

spero di nn aver dimenticato nessuno...

kyjorkx
29-08-2001, 12.11.00
<STRONG>

spero di nn aver dimenticato nessuno...</STRONG>

Albertini, Redondo

Mazza
29-08-2001, 13.28.00
<STRONG>

a me sembrano ottimi! ;)

ma,., mi sa che nn hai capito cosa intendo io x buoni giocatori (che possono essere decisivi x uno scudetto),.,. quelli che mi hai elencato sono solo dei mediocri giocatori,. (ba diciamo che si potrebbero salvare [ma vanno rivisti] coco e abbiati...

Gli altri:

Sergino nn sa difendere ed e' molto discontinuo

Gattuso nn ha i piedi

Contra non e' colui che risolvera' i problemi del milan in difesa (ma xke nn avete preso thuram che era libero?)

Laursen bo, nn so che dire,.,. vediamo quando gioca..

Ambrosini e' uno dei tanti .,.,

Insomma nn vedo gente conmtinua e affermata ormai da tempo come possono essere nella juve buffon, thuram, nedved, trezeguet, tacchinardi, davids, montero (che costituiscono lo zoccolo duro della squadra).

Al milan questo "zoccolo" manca ormai dai tempi di baresi,.., e se 2 anni fa e' riuscito a vincere lo scudetto (pur presentando un certo sala in difesa) e' stato molto dovuto alle casualita' (goal di ganz a ripetizione negli ultimi minuti) e alla grande vena di un campione sfortunato come leonardo che fece addirittura 12 goal.

Mazza
29-08-2001, 13.30.00
Originariamente postato da kyjorkx:
<STRONG>

Albertini, Redondo</STRONG>

iahihihaihai auhauhauhauhauha mumaumauaumau scusa scusa ,., ma quando ho letto questi nomi stavo x strozxzarmi dalle risate,.,. ma credi veramente che x vincere uno scudetto (soprattutto oggi con le squadre che ci sono in giro) una squadra si possa basare su due giocatori vecchi e malandati??

Varnak
29-08-2001, 17.49.00
<STRONG>

iahihihaihai auhauhauhauhauha mumaumauaumau scusa scusa ,., ma quando ho letto questi nomi stavo x strozxzarmi dalle risate,.,. ma credi veramente che x vincere uno scudetto (soprattutto oggi con le squadre che ci sono in giro) una squadra si possa basare su due giocatori vecchi e malandati??</STRONG>

allora Torna Baresi :D :D

Taker
29-08-2001, 17.51.00
<STRONG>

Insomma nn vedo gente conmtinua e affermata ormai da tempo come possono essere nella juve buffon, thuram, nedved, trezeguet, tacchinardi, davids, montero (che costituiscono lo zoccolo duro della squadra).
.</STRONG>

BWUAHAHAHAHAHA beh, se te mi dici che Montero è un grande campione allora nn mi metto nemmeno a discutere...chiudiamo il discorso e basta.

Grimorg
29-08-2001, 19.55.00
<STRONG>

Laursen bo, nn so che dire,.,. vediamo quando gioca..

</STRONG>

Te lodico io! :D
E' forte di testa, e veloce sulle lunghe distanze (che non serve praticamente ad un ca**o :D )
Bisogna affiancargli un difensore veloce, e la cosa è fatta.

monaco
29-08-2001, 20.44.00
<STRONG>

Milan... (ma non si era ancora capito???)</STRONG>

Io nn l'avevo capito :(
Cmq vedo che qui girano molti milanisti, molti bresciani, qualche juventino e molti bolognesi... dove sono finiti i tifosi delle altre squadre? :confused:

Taker
29-08-2001, 21.20.00
<STRONG>

Io nn l'avevo capito :(
Cmq vedo che qui girano molti milanisti, molti bresciani, qualche juventino e molti bolognesi... dove sono finiti i tifosi delle altre squadre? :confused:</STRONG>

Bazzica anche un certo romanista di nome Varnak :D

strano, però, neanche un laziale o un parmense... :rolleyes:

Grimorg
29-08-2001, 21.41.00
Gira anche un veronese (chissà chi è! :rolleyes: )!

monaco
29-08-2001, 21.48.00
mhh mi ero dimenticato dei romanisti... cmq mancano i tifosi di molte squadre tipo il parma... la fiorentina... la lazio....

Mazza
29-08-2001, 22.12.00
<STRONG>

BWUAHAHAHAHAHA beh, se te mi dici che Montero è un grande campione allora nn mi metto nemmeno a discutere...chiudiamo il discorso e basta.</STRONG>

be lasciando perdere la sua verve agonistica e' tra i primi 4-5 difensori del campiionato (superarlo nn e' certo facile) [Al limite t pota! :D ]

Mazza
29-08-2001, 22.13.00
e cmq taker nn soffermianmoci su monterpo,.,. il mio era un altro discorso,., nn so se hai capito,.,.al milan mancano quei 4-5 giocatori che formano il perno della squadra

Taker
29-08-2001, 22.49.00
<STRONG>e cmq taker nn soffermianmoci su monterpo,.,. il mio era un altro discorso,., nn so se hai capito,.,.al milan mancano quei 4-5 giocatori che formano il perno della squadra</STRONG>

Beh, sì gli manca ancora qualcosa...cmq solo Maldini vale per tre. :)

kyjorkx
30-08-2001, 00.56.00
<STRONG>

iahihihaihai auhauhauhauhauha mumaumauaumau scusa scusa ,., ma quando ho letto questi nomi stavo x strozxzarmi dalle risate,.,. ma credi veramente che x vincere uno scudetto (soprattutto oggi con le squadre che ci sono in giro) una squadra si possa basare su due giocatori vecchi e malandati??</STRONG>

ah xké credi ke ci siano in giro molti incontristi in Italia migliori di questi due signori???????? (escluso Davids) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mazza
30-08-2001, 08.25.00
<STRONG>

ah xké credi ke ci siano in giro molti incontristi in Italia migliori di questi due signori???????? (escluso Davids) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:</STRONG>

io ne vedo molti: tacchinardi, tommasi,c. zanetti.,.,

Mazza
30-08-2001, 08.32.00
<STRONG>

a me sembrano ottimi! ;)

coco e' stato ceduto,.,.

:rolleyes:

kyjorkx
30-08-2001, 13.08.00
<STRONG>

io ne vedo molti: tacchinardi, tommasi,c. zanetti.,.,</STRONG>

forse tommasi è l'unico dei tre ke c può competere

MaGiKLauDe
30-08-2001, 13.12.00
<STRONG>

coco e' stato ceduto,.,.

:rolleyes:</STRONG>

cazzarola sì... mah... certe kose nn le kapirò mai!

Mazza
30-08-2001, 13.59.00
<STRONG>

forse tommasi è l'unico dei tre ke c può competere</STRONG>

ma te non hai ancora afferrato,., albertini e redondo sono ormai logori, non garantiscono + un buon livello di gioco, quelli che ti ho menzionato io sono invece giovani e nmel pieno della loro crescita!

Zeus
30-08-2001, 14.35.00
<STRONG>

coco e' stato ceduto,.,.

:rolleyes:</STRONG>

... Al Barcellona però con diritto di riscatto (non mi ricordo la cifra però) secondo televideo...

kyjorkx
30-08-2001, 15.18.00
<STRONG>

albertini e redondo sono ormai logori, quelli che ti ho menzionato io sono invece giovani e nmel pieno della loro crescita!</STRONG>

su questo hai ragione... :rolleyes: :D

Mazza
30-08-2001, 16.28.00
<STRONG>

... Al Barcellona però con diritto di riscatto (non mi ricordo la cifra però) secondo televideo...</STRONG>

si ok, e' col diritto d riscatto xo secondo me avrebbe fatto komodo al milan...

Mazza
30-08-2001, 16.29.00
<STRONG>

su questo hai ragione... :rolleyes: :D</STRONG>

evviva! ho ragione in qualcosa! :cool:

Varnak
30-08-2001, 18.26.00
<STRONG>

strano, però, neanche un laziale o un parmense... :rolleyes:</STRONG>
eccomi :D, posto da Siviglia.., ma appena torno a Roma sono cavoli! :D :D

Zeus
30-08-2001, 19.34.00
<STRONG>si ok, e' col diritto d riscatto xo secondo me avrebbe fatto komodo al milan...</STRONG>

Lo so bene che hanno fatto una cavolata, e se ne accorgeranno presto credo purtroppo.

C'è da dire che nell'anno dei mondiali Coco avrebbe voluto essere titolare per potersi conquistare la convocazione e il fatto che alla prima Terim lo ha tenuto fuori non gli è andata giù (Terim ha definito il comportamento del giocatore infantile e devo dire che ha ragione), ma credo che Coco non rientrasse subito nei piani societari (prima si diceva che doveva andare alla lazio ma poi è finito in spagna) e aspettavano la scintilla per far andar via il giocatore. Infatti se notate non hanno neanche cercato di rinsaldare la situazione, lo hanno dato subito via.

Ora che il Milan si ritorva con un uomo secondo me secondo televideo si sta trattando per portare in rossonero Negro (valutazione della lazio: 50 miliardi :eek: )... abbiamo perso Coco e ora magari ci ritroviamo con Negro... MAH...

Mazza
30-08-2001, 19.43.00
<STRONG>

secondo televideo si sta trattando per portare in rossonero Negro (valutazione della lazio: 50 miliardi :eek: )... abbiamo perso Coco e ora magari ci ritroviamo con Negro... MAH...</STRONG>

state bene voi!! :eek: :eek: :eek: :eek:

kyjorkx
30-08-2001, 19.56.00
<STRONG>

strano, però, neanche un laziale o un parmense... :rolleyes:</STRONG>

Infatti io sono x il Parma...

Zeus
30-08-2001, 21.43.00
<STRONG>

state bene voi!! :eek: :eek: :eek: :eek:</STRONG>

Io sto benone ma qualcuno nella sede dei rossoneri penso proprio di no :(

monaco
30-08-2001, 23.26.00
<STRONG>

Infatti io sono x il Parma...</STRONG>

6 di firenze e tifi parma? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

kyjorkx
31-08-2001, 01.03.00
<STRONG>

6 di firenze e tifi parma? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:</STRONG>

Strano eh? :D :D :D
cmq se x caso dovessi venire nei pressi d Firenze, sono sicuro ke troveresti + juventini ke viola

monaco
31-08-2001, 06.03.00
<STRONG>

cmq se x caso dovessi venire nei pressi d Firenze, sono sicuro ke troveresti + juventini ke viola</STRONG>

com'è strano il mondo... :)

Mazza
31-08-2001, 09.54.00
<STRONG>

cmq se x caso dovessi venire nei pressi d Firenze, sono sicuro ke troveresti + juventini ke viola</STRONG>

la juve e' la squadra che nel mondo ha + tifosi (9.000.000)m perfino + del real, del manchester,eeccc
:D

Taker
31-08-2001, 12.24.00
<STRONG>

Lo so bene che hanno fatto una cavolata, e se ne accorgeranno presto credo purtroppo.

C'è da dire che nell'anno dei mondiali Coco avrebbe voluto essere titolare per potersi conquistare la convocazione e il fatto che alla prima Terim lo ha tenuto fuori non gli è andata giù (Terim ha definito il comportamento del giocatore infantile e devo dire che ha ragione), ma credo che Coco non rientrasse subito nei piani societari (prima si diceva che doveva andare alla lazio ma poi è finito in spagna) e aspettavano la scintilla per far andar via il giocatore. Infatti se notate non hanno neanche cercato di rinsaldare la situazione, lo hanno dato subito via.

Ora che il Milan si ritorva con un uomo secondo me secondo televideo si sta trattando per portare in rossonero Negro (valutazione della lazio: 50 miliardi :eek: )... abbiamo perso Coco e ora magari ci ritroviamo con Negro... MAH...</STRONG>

Per Coco il Milan si è preso 37 Miliardi.

Nn avrebbe senso spendere 50 per Negro, secondo me nn lo prende. :cool:

Taker
31-08-2001, 12.28.00
<STRONG>

6 di firenze e tifi parma? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:</STRONG>

Ma chi vuoi che tifi la Fiorentina... ormai è una squadra da buttare nel cesso e tirare la catena...è da rifare!! Poi con un allenatore come Mancini... :rolleyes:

Zeus
31-08-2001, 12.32.00
Ok per i 37 miliardi, ma avrebbe fatto meglio a tenerlo sicuramente...

Altra notizia di ieri l'Inter avrebbe ceduto Blanc al Manchester. La cifra non la so, ma va a sostituire Stam passato alla Lazio.

Ora la difesa dell'Inter come sarà... Cordoba, Materazzi, *????* ?

kyjorkx
31-08-2001, 13.48.00
<STRONG>

Ma chi vuoi che tifi la Fiorentina... ormai è una squadra da buttare nel cesso e tirare la catena...è da rifare!! Poi con un allenatore come Mancini... :rolleyes:</STRONG>

si, ma io sono x il parma da 8 anni, nn da ieri

Varnak
31-08-2001, 18.00.00
<STRONG>

la juve e' la squadra che nel mondo ha + tifosi (9.000.000)m perfino + del real, del manchester,eeccc
:D</STRONG>
veramente hai detto una cavolata, prima e' il Milan(lo so direte che Taker mi ha dato una mazzetta, ma nn e' cosi'), poi c'e' una squadra inglese, nn so se il manchester, o un'altra, poi la juve e poi il real, cmq il real, ne ha di meno, xche' in spagna sono pochi, solo 32milioni. cmq ste cose nn l'ho dette io, ma focus, quindi prendetevela con lui nn con me!!!!
P.S., domani torno, e so' cavoli! :D

Grimorg
31-08-2001, 19.03.00
<STRONG>

Ma chi vuoi che tifi la Fiorentina... ormai è una squadra da buttare nel cesso e tirare la catena...è da rifare!! Poi con un allenatore come Mancini... :rolleyes:</STRONG>

Se voi tifate una squadra solo quando va bene ditemelo, che cambio forum. :D

Grimorg
31-08-2001, 19.05.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>
veramente hai detto una cavolata, prima e' il Milan(lo so direte che Taker mi ha dato una mazzetta, ma nn e' cosi'), poi c'e' una squadra inglese, nn so se il manchester, o un'altra, poi la juve e poi il real, cmq il real, ne ha di meno, xche' in spagna sono pochi, solo 32milioni. cmq ste cose nn l'ho dette io, ma focus, quindi prendetevela con lui nn con me!!!!
P.S., domani torno, e so' cavoli! :D</STRONG>
In Italia, secondo un sondaggio letto nonsodove e fatto da nonsochi, la squadra + tifata in Italia era la Juve, se poi all'estero la situazione si ribalta, uesto non lo so...

Taker
31-08-2001, 20.06.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>

Se voi tifate una squadra solo quando va bene ditemelo, che cambio forum. :D</STRONG>

Io tifo Milan da quando sono nato e nn ho mai cambiato squadra, quindi compreso il periodo di crisi...

Taker
31-08-2001, 20.09.00
<STRONG>
In Italia, secondo un sondaggio letto nonsodove e fatto da nonsochi, la squadra + tifata in Italia era la Juve, se poi all'estero la situazione si ribalta, uesto non lo so...</STRONG>

Sinceramente ho sempre saputo anche io che la più tifata è la juve, cmq questa notizia di Varnak nn può che farmi piacere :D

FORZA MILAN ;)

monaco
31-08-2001, 21.49.00
Come diceva la pubblicità della coca-cola:
" Puoi cambiare fidanzata, ma non puoi cambiare ne madre ne squadra di calcio "
:) :)

Grimorg
31-08-2001, 23.36.00
<STRONG>

Io tifo Milan da quando sono nato e nn ho mai cambiato squadra, quindi compreso il periodo di crisi...</STRONG>

OK, ma il tuo discorso di prima era unpo' ambiguo! :)
P.S Le crisi del Milan non sono state grandi crisi, quella della Fiorentina di quest'anno potrebbe esserla

kyjorkx
01-09-2001, 01.47.00
<STRONG>

OK, ma il tuo discorso di prima era unpo' ambiguo! :)
P.S Le crisi del Milan non sono state grandi crisi, quella della Fiorentina di quest'anno potrebbe esserla</STRONG>

certo, quest'anno la fiorentina riskia seriamente la b, ma anke il milan c andò vicino qlk anno fa...

Zeus
01-09-2001, 11.36.00
<STRONG>

certo, quest'anno la fiorentina riskia seriamente la b, ma anke il milan c andò vicino qlk anno fa...</STRONG>

Anche l'Inter qualche volta negli ultmi 12 anni :D :D :D

kyjorkx
01-09-2001, 12.23.00
<STRONG>

Anche l'Inter qualche volta negli ultmi 12 anni :D :D :D</STRONG>

Eh già :D :D :W

Taker
01-09-2001, 16.47.00
<STRONG>

certo, quest'anno la fiorentina riskia seriamente la b, ma anke il milan c andò vicino qlk anno fa...</STRONG>

Nn esageriamo, il Milan ebbe un notevole calo di rendimento, ma nn rischiò minimamente di retrocedere...

Grimorg
01-09-2001, 21.24.00
<STRONG>

Nn esageriamo, il Milan ebbe un notevole calo di rendimento, ma nn rischiò minimamente di retrocedere...</STRONG>
Infatti, sembrava anche a me...

Varnak
02-09-2001, 01.37.00
<STRONG>
In Italia, secondo un sondaggio letto nonsodove e fatto da nonsochi, la squadra + tifata in Italia era la Juve, se poi all'estero la situazione si ribalta, uesto non lo so...</STRONG>
wè nn prendetevela con me, l'ho letto su focus, al max scrivete a lui :D

Braer
02-09-2001, 11.45.00
E' vero... mi pare che la Juve abbia in Italia qualcosa come 11.000.000 di tifosi.

Io sono uno di quelli: FORZA JUVE!!!

Taker
08-09-2001, 19.04.00
2° Giornata di Campionato

Atalanta - Juventus = 0-2
Milan - Fiorentina = 5-2
Roma - Udinese = 1-1
Torino - Brescia = 1-3 :)
Parma - Inter = 2-2
Piacenza - Lecce = 1-2
Perugia - Lazio = 0-0
Chievo Verona - Bologna = 2-0
Venezia - Verona = 0-1

Grimorg
08-09-2001, 21.13.00
<STRONG>2° Giornata di Campionato

Atalanta - Juventus =
Milan - Fiorentina =
Roma - Udinese =
Torino - Brescia =
Parma - Inter =
Piacenza - Lecce =
Perugia - Lazio = 0-0
Chievo Verona - Bologna =
Venezia - Verona =</STRONG>
Be', non c'è che dire, sei stato preciso! :D

Taker
09-09-2001, 19.01.00
<STRONG>
Be', non c'è che dire, sei stato preciso! :D</STRONG>

e adesso ho pure aggiornato :D :D

monaco
09-09-2001, 19.54.00
<STRONG>

e adesso ho pure aggiornato :D :D</STRONG>

cosa non si fa x 1 post in + :)

Taker
09-09-2001, 20.00.00
<STRONG>

cosa non si fa x 1 post in + :)</STRONG>

Beh, dai nn dirmi che era spam... :)

cmq nn andiamo OT che è meglio ;)

Mazza
09-09-2001, 21.51.00
<STRONG>

Beh, dai nn dirmi che era spam... :)

cmq nn andiamo OT che è meglio ;)</STRONG>

hai proprio ragione hihihi :D

Taker
10-09-2001, 10.47.00
Si vede che è arrivato Terim.

Milan 5
Fiorentina 2

http://www.gazzetta.it/Gazzetta%20dello%20Sport/Calcio/Serie%20A/Media/Foto/2001/09-Settembre/09/milan--310x210.jpg?eomid=1.0.398759747
I rossoneri rifilano una cinquina ai viola. Doppietta di Shevchenko da una parte e Chiesa dall'altra (101 centri in serie A). Di Laursen, Inzaghi e Serginho gli altri gol.

Mazza
10-09-2001, 11.19.00
complimenti x il piattone di laursen hihiih hauahuahau :D

Grimorg
10-09-2001, 11.47.00
"Qualcuno" disse di far giocare Brocchi e Laursen, e alla seconda giornata hanno gia segnato... :rolleyes:
Culo! :D

Taker
16-09-2001, 18.52.00
3° GIORNATA DI CAMPIONATO

Bologna - Parma = 1-0
Brescia - Lecce =1-1
Fiorentina - Atalanta =3-1
Inter - Venezia =2-1
Juventus - Chievo Verona =3-2 :mad:
Lazio - Torino =0-0 :rolleyes:
Piacenza - Roma =2-0 :eek:
Udinese - Milan =
Verona - Perugia =1-1

Incredibile sconfitta della Roma a Piacenza!!

Grimorg
16-09-2001, 19.34.00
Bene, 5 punti in tre partite mi va benissimo come media :D

Taker
16-09-2001, 19.35.00
<STRONG>Bene, 5 punti in tre partite mi va benissimo come media :D</STRONG>

Anche il Brescia :D

Mazza
16-09-2001, 19.48.00
<STRONG>3° GIORNATA DI CAMPIONATO

Bologna - Parma = 1-0
Brescia - Lecce =1-1
Fiorentina - Atalanta =3-1
Inter - Venezia =2-1
Juventus - Chievo Verona =3-2 :mad:
Lazio - Torino =0-0 :rolleyes:
Piacenza - Roma =2-0 :eek:
Udinese - Milan =
Verona - Perugia =1-1

Incredibile sconfitta della Roma a Piacenza!!</STRONG>

ti rode una juve perfetta e a punteggio pieno e'?? :D :D :rolleyes: :cool:

monaco
16-09-2001, 21.18.00
<STRONG>

ti rode una juve perfetta e a punteggio pieno e'?? :D :D :rolleyes: :cool:</STRONG>

eheheh il bologna ha vinto!! Mazza tutti in piazza a festeggiare :)

Taker
16-09-2001, 21.22.00
<STRONG>

ti rode una juve perfetta e a punteggio pieno e'?? :D :D :rolleyes: :cool:</STRONG>

No, mi da fastidio il fatto che la juve ricomincia con i suoi rigori (CHE NN CI SONO) negli ultimi minuti delle partite, xchè nn è la prima volta che succede... :mad:

Grimorg
16-09-2001, 21.42.00
<STRONG>

Anche il Brescia :D</STRONG>
Si, solo che con quello che il Brescia ha speso per Toni, Pastorello ci fa la campagna acquisti di 10 anni. :D

monaco
16-09-2001, 21.44.00
<STRONG>

No, mi da fastidio il fatto che la juve ricomincia con i suoi rigori (CHE NN CI SONO) negli ultimi minuti delle partite, xchè nn è la prima volta che succede... :mad:</STRONG>

bhè con tutti i soldi che ha la juve... poi c'è l'offerta 3 x 2 degli arbistri, ne compri 3 ne paghi 2 :D :D :D

Mazza
16-09-2001, 21.55.00
<STRONG>

No, mi da fastidio il fatto che la juve ricomincia con i suoi rigori (CHE NN CI SONO) negli ultimi minuti delle partite, xchè nn è la prima volta che succede... :mad:</STRONG>

no, ti rode xke questa volta la vittoria e' limpida pur avendo avuto quel rigore,.,(vedi goal annullato a trezeguet),.,. :D :rolleyes: :cool:

Mazza
16-09-2001, 21.56.00
<STRONG>

eheheh il bologna ha vinto!! Mazza tutti in piazza a festeggiare :)</STRONG>

seee,. festa doppia!!! :D ;)

Taker
16-09-2001, 22.11.00
<STRONG>

no, ti rode xke questa volta la vittoria e' limpida pur avendo avuto quel rigore,.,(vedi goal annullato a trezeguet),.,. :D :rolleyes: :cool:</STRONG>

Ma nn mi interessa il risultato poteva vincere anche 6-0! ma il fatto è che da un pò di tempo a questa parte alla juve capitano rigori inesistente verso gli ultimi dieci minuti delle partite! :mad:

monaco
16-09-2001, 22.20.00
<STRONG>

seee,. festa doppia!!! :D ;)</STRONG>

in piazza maggiore si festeggia SOLO il bolgona gli altri tifosi verranno bastonati a vista :D :D :D

Grimorg
16-09-2001, 22.31.00
<STRONG>

Ma nn mi interessa il risultato poteva vincere anche 6-0! ma il fatto è che da un pò di tempo a questa parte alla juve capitano rigori inesistente verso gli ultimi dieci minuti delle partite! :mad:</STRONG>

Quel "po' di tempo" dura da circa......50 anni! :D

Mazza
17-09-2001, 12.58.00
<STRONG>

in piazza maggiore si festeggia SOLO il bolgona gli altri tifosi verranno bastonati a vista :D :D :D</STRONG>

eheeemmm inizia a festeggiare tu che io ti raggiungo allora,.,. :D :D :D

Mazza
17-09-2001, 12.59.00
<STRONG>

Ma nn mi interessa il risultato poteva vincere anche 6-0! ma il fatto è che da un pò di tempo a questa parte alla juve capitano rigori inesistente verso gli ultimi dieci minuti delle partite! :mad:</STRONG>

ba, sinceramente nn mi sembra di ricordarne cosi' tanti in questo ultimo periodo quali sono stati??

Mazza
17-09-2001, 13.03.00
bravo, davvero un bel gesto! ;)

http://www.repubblica.it/images/prima/tacchinardi2.jpg

Taker
17-09-2001, 18.07.00
<STRONG>bravo, davvero un bel gesto! ;)

http://www.repubblica.it/images/prima/tacchinardi2.jpg </STRONG>

Ma chi ringrazia? l'arbitro stava davanti a lui!! :D :D

Mazza
17-09-2001, 18.26.00
<STRONG>

Ma chi ringrazia? l'arbitro stava davanti a lui!! :D :D</STRONG>

va be dai,,.,.., non ironizziamo anche sui bei gesti,.,.

monaco
17-09-2001, 18.57.00
<STRONG>

eheeemmm inizia a festeggiare tu che io ti raggiungo allora,.,. :D :D :D</STRONG>

argh!!! traditore!!!! :D :D :D
dovresti tifare only Bologna!

Taker
17-09-2001, 21.57.00
Io nn capisco Tacchinardi come faccia a tirare così forte e così preciso...sarà merito del cosiddetto fondoschiena..?? :D

cmq, complimenti a Tacchinardi.. ;)

Mazza
17-09-2001, 22.08.00
<STRONG>Io nn capisco Tacchinardi come faccia a tirare così forte e così preciso...sarà merito del cosiddetto fondoschiena..?? :D

cmq, complimenti a Tacchinardi.. ;)</STRONG>

ma no, c'e' le ha certe volte quelle cannonate,.,. (come laursen :D :D :rolleyes: )

Taker
23-09-2001, 17.46.00
Atalanta - Verona = 1-0
Chievo Verona - Piacenza = 4-2
Lecce - Juventus = 0-0
Milan - Lazio = stasera alle 20:30
Parma - Brescia = 1-0
Perugia - Udinese = 1-2
Roma - Fiorentina = 2-1
Torino - Inter = 0-1
Venezia - Bologna = 0-1

La Roma si è un pò ripresa nonostante fosse sotto di una rete già dopo 8 mintui! :eek:!

La Juventus si ferma in casa Lecce, deludendo le aspettative dei suoi tifosi! :D!

Mi spiace invece per il Brescia che stava quasi portando a casa un punto prezioso.

Continua la favola per il Chievo ed anche per il Bologna ! :)!

Taker
23-09-2001, 17.52.00
http://www.gazzetta.it/Gazzetta%20dello%20Sport/Foto%20Hermes/2001/09-Settembre/22/a--310x210.jpg?eomid=1.0.413543727

Brutta partita di entrambe le squadre...troppo dura...
Soprattutto da parte di Montero e Savino...cose che nn dovrebbero succedere... :(

Grimorg
23-09-2001, 18.13.00
<STRONG>Atalanta - Verona = 1-0
</STRONG>
:( :( :(

Varnak
23-09-2001, 19.20.00
<STRONG>Atalanta - Verona = 1-0
Chievo Verona - Piacenza = 4-2
Lecce - Juventus = 0-0
Milan - Lazio = stasera alle 20:30
Parma - Brescia = 1-0
Perugia - Udinese = 1-2
Roma - Fiorentina = 2-1
Torino - Inter = 0-1
Venezia - Bologna = 0-1

Mi spiace invece per il Brescia che stava quasi portando a casa un punto prezioso.

)!</STRONG>
anche se il Brescia, o il Milan, perdesso 769678769 a 0, diresti che stavano portando a casa un punto prezioso :)

kyjorkx
23-09-2001, 20.00.00
[QB]Parma - Brescia = 1-0

QB]

:D :D :D ... e una!

Taker
23-09-2001, 21.35.00
<STRONG>

:D :D :D ... e una!</STRONG>

:mad: :( :mad:

Taker
23-09-2001, 22.29.00
MILAN - LAZIO = 2-0

A segno INZAGHI e LAURSEN

troooppo forti!! :D :D

FORZA MILAN!

Varnak
23-09-2001, 22.49.00
<STRONG>MILAN - LAZIO = 2-0

A segno INZAGHI e LAURSEN

troooppo forti!! :D :D

FORZA MILAN!</STRONG>
AAHH, e la Lazio sprofonda! :D

monaco
24-09-2001, 00.07.00
<STRONG>Venezia - Bologna = 0-1

Continua la favola per il Chievo ed anche per il Bologna ! :)!</STRONG>

EVVAI :D :D :) :)

Grimorg
24-09-2001, 15.31.00
<STRONG>A segno LAURSEN
</STRONG>
ehm ehm ehm
:D

Taker
30-09-2001, 17.20.00
Bresca-Atalanta 3-3
Fiorentina-Venezia 2-1
Inter-Bologna 1-0
Perugia-Milan 3-1
Piacenza-Torino 3-1
Udinese-Chievo 1-2
Verona-Lecce 2-1
Juventus-Roma 0-2
Lazio-Parma stasera alle 20:30

Il Chievo ha vinto ancora!! :eek: :eek:

monaco
30-09-2001, 17.34.00
<STRONG>Bresca-Atalanta 3-3
Fiorentina-Venezia 2-1
Inter-Bologna 1-0
Perugia-Milan 3-1
Piacenza-Torino 3-1
Udinese-Chievo 1-2
Verona-Lecce 2-1
Juventus-Roma 0-2

Il Chievo ha vinto ancora!! :eek: :eek:</STRONG>

Già e l'inter ha ladrato altri 3 punti :(

hixon
30-09-2001, 17.38.00
<STRONG>Bresca-Atalanta 3-3
Fiorentina-Venezia 2-1
Inter-Bologna 1-0
Perugia-Milan 3-1
Piacenza-Torino 3-1
Udinese-Chievo 1-2
Verona-Lecce 2-1
Juventus-Roma 0-2

Il Chievo ha vinto ancora!! :eek: :eek:</STRONG>

Incredibile il chievo è secondo in classifica e continua la sua stupenda favola, ma attenzaione c'è da fare 1 precisazione anke l'Atalanta l' anno scorso partì benissimo e poi fece un girone di ritorno da retrocessione...questo ci dovrebbe far riflettere ;)
P.S. Sono sconcertato dalla fortuna dell' Hellas ke ha battuto immeritatamente il Lecce :confused:

Grimorg
30-09-2001, 19.06.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>
P.S. Sono sconcertato dalla fortuna dell' Hellas ke ha battuto immeritatamente il Lecce :confused:</STRONG>
:eek:
Sei sicuro di aver visto la partita giusta???

hixon
30-09-2001, 19.40.00
<STRONG>
Sei sicuro di aver visto la partita giusta???</STRONG>

Certo!!

Taker
30-09-2001, 20.35.00
<STRONG>
Sei sicuro di aver visto la partita giusta???</STRONG>

Complimenti al Verona che stà andando veramente forte! ;)

e nn dimentichiamoci del Piacenza!! :)

kyjorkx
30-09-2001, 22.31.00
Lazio - Parma 0 - 0
:( potevamo vincere...

Grimorg
01-10-2001, 10.59.00
<STRONG>

Certo!!</STRONG>
Abbiamo vinto meritatamente, questo è il giudizio mio, di RAi sport(servizio di 90° minuto) e della gazzetta, che afferma:"Una partita spigolosa e non esaltante, con gli scaligeri superiori sia nella manovra che nelle occasioni..."
Mi sembra che tutti siano d'accordo che la vittoria è stata meritata, tranne te...

Taker
14-10-2001, 12.42.00
7° GIORNATA DI CAMPIONATO
Lazio - Atalanta 2-0
Perugia - Roma 0-0
Brescia - Chievo 2-2
Juventus - Torino 3-3
Lecce - Fiorentina 4-1
Milan - Venezia 1-1
Parma - Piacenza 2-2
Verona - Bologna 0-1
Udinese - Inter stasera

hixon
14-10-2001, 12.48.00
7° GIORNATA DI CAMPIONATO

I pronostici di hixon:
Brescia - Chievo 2
Juventus - Torino 1
Lecce - Fiorentina 2
Milan - Venezia x
Parma - Piacenza 1
Verona - Bologna 2
Udinese - Inter 2

Se ve li davo prima potevate fare 13 alla skedina! :D

Taker
14-10-2001, 15.57.00
<STRONG>7° GIORNATA DI CAMPIONATO

I pronostici di hixon:
Brescia - Chievo 2
Juventus - Torino 1
Lecce - Fiorentina 2
Milan - Venezia x
Parma - Piacenza 1
Verona - Bologna 2
Udinese - Inter 2

Se ve li davo prima potevate fare 13 alla skedina! :D</STRONG>

Al massimo 12 nn penso che il Milan pareggi con il Venezia :D :D

Taker
14-10-2001, 17.13.00
Quando imparerò a stare zitto.... :mad: :mad:

il Milan ha pareggiato col venezia! :(

hixon
14-10-2001, 17.14.00
<STRONG>

Al massimo 12 nn penso che il Milan pareggi con il Venezia :D :D</STRONG>

E invece come aveva previsto il mago hixon Milan - Venezia è X(una delle 2 unike partite ke ho preso :rolleyes: :o )

Taker
14-10-2001, 17.14.00
nn potevi azzeccarne un'altra? cosi hai portato sfiga :( :D

Grimorg
14-10-2001, 21.42.00
<STRONG>
E invece come aveva previsto il mago hixon Milan - Venezia è X(una delle 2 unike partite ke ho preso :rolleyes: :o )</STRONG>
Indovina un po qual'è l'altra... :mad:

Farno
15-10-2001, 08.35.00
<STRONG>nn potevi azzeccarne un'altra? cosi hai portato sfiga :( :D</STRONG>

il boos del brenta segna sempre(MANIERO)

Farno
15-10-2001, 08.36.00
vorrei fracassare una lanca dietro la schiena dei giocatori della juve
MA SIETE IDIOTI CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

hixon
21-10-2001, 16.32.00
Ma nn lo aggiornate + sto topic....a moderatori!!

Taker
21-10-2001, 17.04.00
8° Giornata di Campionato

Atalanta - Udinese = 1-5
Bologna - Juventus = 0-0
Chievo - Parma = 1-0
Fiorentina - Verona = 0-2
Inter - Milan = stasera alle 20:30
Piacenza - Brescia = 0-1
Roma - Lecce = 5-1
Torino - Perugia = 1-0
Venezia - Lazio = 0-0

Il Chievo inizia a diventare pericoloso... :rolleyes:

kyjorkx
21-10-2001, 19.02.00
<STRONG>8° Giornata di Campionato

Chievo - Parma = 1-0

</STRONG>

Ma porkckckckck ##@@@#òçéç§ç§òé§ :mad: :mad: :mad:

Taker
21-10-2001, 21.10.00
<STRONG>

Ma porkckckckck ##@@@#òçéç§ç§òé§ :mad: :mad: :mad:</STRONG>

Mi spiace, anche voi travolti dalla furia Chievo :)

kyjorkx
22-10-2001, 19.11.00
Già... e pensare ke potevamo pareggiare! :(

Taker
22-10-2001, 20.53.00
<STRONG>Già... e pensare ke potevamo pareggiare! :(</STRONG>

Nakata resta cmq un mistero...doveva essere il sostituto di Rui Costa invece... :rolleyes:

kyjorkx
23-10-2001, 22.30.00
<STRONG>

Nakata resta cmq un mistero...doveva essere il sostituto di Rui Costa invece... :rolleyes:</STRONG>

Ora come ora sembra il vice Benarrivo :mad: :rolleyes: :D

hixon
24-10-2001, 17.30.00
<STRONG>

Nakata resta cmq un mistero...doveva essere il sostituto di Rui Costa invece... :rolleyes:</STRONG>

Nakata nella Roma giocava bene xke partiva quasi sempre dalla pankina e riusciva a fare buone giocate e anke quando giocava male nn lo si poteva accusare di nulla xke era entrato da poco.
Nel Perugia invece si notava la sua presenza determinante xke è una piccola squadra senza grandi ambizioni

kyjorkx
24-10-2001, 19.05.00
<STRONG>

Nakata nella Roma giocava bene xke partiva quasi sempre dalla pankina e riusciva a fare buone giocate e anke quando giocava male nn lo si poteva accusare di nulla xke era entrato da poco.
Nel Perugia invece si notava la sua presenza determinante xke è una piccola squadra senza grandi ambizioni</STRONG>

Scusa, ke c'entrano le ambizioni?? :rolleyes:

Taker
24-10-2001, 20.55.00
In ogni caso il Parma aveva riposto in lui molta fiducia, forse fin troppa...e adesso ne stà pagando le conseguenze.. :o

Taker
28-10-2001, 17.14.00
9° GIORNATA DI CAMPIONATO

Brescia - Venezia = 3-2
Chievo - Torino = 3-0
Juventus - Inter = 0-0
Lecce - Atalanta = 0-2
Milan - Bologna = 0-0
Parma - Verona = 2-2
Perugia - Piacenza = 1-0
Roma - Lazio = 2-0
Udinese - Fiorentina = 1-2

hixon
28-10-2001, 17.20.00
Il chievo ormai nn è + una sorpresa è una realtà....una cosa è certa: nn fara la fine dell' atalanta dell' anno scorso! ;)

http://www.chievoverona.it/FotoGallery/images/abbraccio1.JPG

Varnak
29-10-2001, 13.14.00
boh, secondo me si, cakkio il chievo fa una partita a settimana, noi grandi squadre abbiamo giocato mercoledì e poi sabato! :eek: (ma abbiamo vinto), cmq è disumano lo stesso!

BlackLinX
29-10-2001, 13.45.00
<STRONG>Il chievo ormai nn è + una sorpresa è una realtà....una cosa è certa: nn fara la fine dell' atalanta dell' anno scorso! ;)

http://www.chievoverona.it/FotoGallery/images/abbraccio1.JPG </STRONG>

Sono juventino, ma forza CHIEVO!!!!!!

Grimorg
16-11-2001, 18.47.00
Venduti tutti i biglietti per il 1° derby in serie A di Verona. Il tetto massimo di spettatori è stato fissato a 40000 spettatori, ma molti rimarrano a bocca asciutta. Che posso dire.... FORZA HELLAS!

Taker
16-11-2001, 20.41.00
Sarà propio un bel derby questo anche xchè il Verona stà andando forte. :)

Grimorg
19-11-2001, 18.56.00
Visto che Taker non ha aggiornato il topic (fannullone!!! :D ) lo faccio io

Roma - Inter 0 - 0
Atalanta - Venezia 1 - 0
Fioren. - Torino 0 - 0
Juventus - Parma 3 - 1
Lecce - Bologna 1 - 0
Milan - Piacenza 0 - 0
Perugia - Brescia 1 - 1
Udinese - Lazio 1 - 4
Verona - Chievo 3 - 2

Non ho voglia di commentare, sono ancora troppo contento per ieri sera :D :D :D

monaco
19-11-2001, 19.13.00
<STRONG>Visto che Taker non ha aggiornato il topic (fannullone!!! :D ) lo faccio io

Lecce - Bologna 1 - 0

Non ho voglia di commentare, sono ancora troppo contento per ieri sera :D :D :D</STRONG>

Ringraziamo ancora una volta Cruz che è riuscito x la seconda volta consecutiva a sbagliare un rigore :(
bhè almeno stavolta è riuscito a centrare la porta sta facendo progressi :)

Taker
19-11-2001, 20.55.00
Dato che te, Grimorg, nn hai niente da fare ti occuperai di aggiornare questo topic con i risultati :D :D

Cmq Cruz è una vera palla al piede, quanti punti vi ha già fatto perdere?? :eek:
Va beh, i gol che si è mangiato nn contiamoli nemmeno :D

Taker
25-11-2001, 17.41.00
Lazio - Juventus = 1-0
Bologna - Roma = 1-3
Brescia - Udinese = 2-0
Chievo - Perugia = 2-0
Parma - Milan = 0-1
Piacenza - Atalanta = 1-2
Torino - Verona = 5-1
Venezia - Lecce = 1-1

Grande Milan che finalmente trova la vittoria al tardini
e Grande Brescia che si impone sull'Udinese per 2-0!

Mi spiace per il portiere del Verona Pegolo che al suo debutto in campionato ha preso 5 gol di cui 3 in 7 minuti :(

Grimorg
26-11-2001, 17.22.00
[QBMi spiace per il portiere del Verona Pegolo che al suo debutto in campionato ha preso 5 gol di cui 3 in 7 minuti [QB]
:(
Povero Pegolo, lui non ha colpa sui gol... :(

monaco
26-11-2001, 23.10.00
<STRONG>Dato che te, Grimorg, nn hai niente da fare ti occuperai di aggiornare questo topic con i risultati :D :D

Cmq Cruz è una vera palla al piede, quanti punti vi ha già fatto perdere?? :eek:
Va beh, i gol che si è mangiato nn contiamoli nemmeno :D</STRONG>

E' terribile fa + danni che il resto... ha sbagliato 2 rigori e ha fattto 1 solo gol :(... la sfortuna è che tutti i titolari e i migliori in attacco sono assenti vedi locatelli, signori, cipriani... :( spiriamo tornino... sennò ora che aspettiamo che segni cruz...

kyjorkx
26-11-2001, 23.18.00
<STRONG>

E' terribile fa + danni che il resto... ha sbagliato 2 rigori e ha fattto 1 solo gol :(</STRONG>

e l'unico gol con chi l'ha fatto? :mad: :mad: :(

Taker
27-11-2001, 12.55.00
<STRONG>

E' terribile fa + danni che il resto... ha sbagliato 2 rigori e ha fattto 1 solo gol :(... la sfortuna è che tutti i titolari e i migliori in attacco sono assenti vedi locatelli, signori, cipriani... :( spiriamo tornino... sennò ora che aspettiamo che segni cruz...</STRONG>

Un giocatore così e meglio perderlo che trovarlo!! :D

monaco
27-11-2001, 19.29.00
<STRONG>

Un giocatore così e meglio perderlo che trovarlo!! :D</STRONG>

x fortuna che adesso è arrivato Negri, che peggio di Cruz nn potrà fare di sicuro :D

Taker
30-11-2001, 21.30.00
Ok tutti pronti per il Big Match di Domenica?

Milan-Chievo...

azzardiamo qualche pronostico....inizio io.

Milan - Chievo= 3-1

hixon
30-11-2001, 21.53.00
<STRONG>Ok tutti pronti per il Big Match di Domenica?

Milan-Chievo...

azzardiamo qualche pronostico....inizio io.

Milan - Chievo= 3-1</STRONG>

Naaaaaa vincerà il Chievo, o al max si pareggerà :D
(------&gt; Taker :D)

Taker
30-11-2001, 22.22.00
<STRONG>

Naaaaaa vincerà il Chievo, o al max si pareggerà :D
(------&gt; Taker :D)</STRONG>

Ok questa è la versione Anti-Taker :D

Seriamente...? :rolleyes:

hixon
30-11-2001, 22.30.00
<STRONG>

Ok questa è la versione Anti-Taker :D

Seriamente...? :rolleyes:</STRONG>

Nn so cosa pensare, penso + un pareggio... :rolleyes:

Taker
02-12-2001, 11.22.00
Juventus - Perugia= 2-0

Taker
10-12-2001, 13.09.00
14° GIORNATA DI CAMPIONATO:

Brescia-Inter 1-3
Chievo V.-Lecce 2-1
Lazio-Fiorentina 3-0
Milan-Juventus 1-1
Parma-Roma 1-2
Perugia-Venezia 2-0
Piacenza-Bologna 2-0
Torino-Atalanta 1-2
Udinese-Verona 2-1

Vorrei sottolineare lo splendido gol di Shevchenko, un vero capolavoro!!!

Grimorg
06-01-2002, 11.20.00
E' ricominciato il campionato
Ieri sera:
Lecce 0 - 1 Milan
Con gol, per la gioia di hixon, di Jose Mari. :D