PDA

Visualizza versione completa : i miei sogni strani

behemotto
29-06-2005, 13.07.08
uhm stanotte ho fatto uno strano sogno, ero in macchina con tutta la mia famiglia, per qualche motivo dobbiamo entrare nella terra di un campagnolo, che non c'è. Mia madre entra, ma a un certo punto arrivaza il campagnol, un essere alto non più di mezzo metro, che cerca di piccchiarla con dei pezzi di legno, io mi avvicino per cercare di fermarlo, e senza accorgermene lo decapito...allora faccio finta di nientee mi allontano, però a caasa avevo ancora l'arma del delitto addosso(un pezzetto di legno) e cerco di disfarmene.
Questo è solo l'ultimo, e ne ho fatti di più strani , per non parlare dei sogni blasfemi che facevo da bambino quando ancora credevo nella religione.
voi che sogni fate? vi soddisfano?

lord_of_chaos
29-06-2005, 13.15.51
Non ho tempo per dormire...sono troppo impegnato durante la notte :asd:..

Cmq a parte gli scherzi uno dei miei sogni ricorrenti è quello di potere volare

nageki
29-06-2005, 13.19.26
Originally posted by behemotto
vi soddisfano?

si, mai trovato nessuno come loro :sisi:

behemotto
29-06-2005, 13.20.17
Originally posted by nageki
si, mai trovato nessuno come loro :sisi:

ah! fai dei sogni da sogno!:D :approved

nageki
29-06-2005, 13.21.01
ah! fai dei sogni da sogno!:D :approved

pò esse :sisi:

.Orfeo.
29-06-2005, 13.21.31
Ieri ho sognato It, erano anni che non mi succedeva.:mumble

Il fatto è che non ho avuto per nulla paura...:asd:

KiRBY
29-06-2005, 13.22.29
delle volte sogno la mia ex...é una cosa molto brutta e mi sveglio davvero triste :(
comunque mi capita spesso di sognare qualche ragazza...
Il peggio é stato sognare che mi beccava la polizia mentre pitturavo un treno, poi mi faceva pagare tutti i danni.Un vero incubo.
Sogni horror/trash come i tuoi non ne faccio :asd:

Sognare mi piace, ma spesso mi sveglio molto disturbato.

lord_of_chaos
29-06-2005, 13.26.02
Per quanto riguarda il peggiore incubo è stato vedere uscire dallo specchio del bagno il mio peggior nemico,oppure vedere persone riflesse nello specchio che in realtà non ci sono

behemotto
29-06-2005, 13.27.25
beh! il sogno più brutto che abbiamai fatto era un sogno ricorrente(dalle elementari fino alla fine del liceo!), che facevo circa 15 giorni dopo la fine della scuola.Sognavo che la scuola non era finita e ci dovevo tornare, per fare l'interrogazione/compito decisiva, ma io non ero preparato... mi rovinava davvero il sonno

behemotto
29-06-2005, 13.37.11
2 volte(a distanza di qualche anno) ho sognato che sopra la mia casa passava una processione di ragazzi( cioè le loro anime) che andavano non so dove, e che io vedevo dal basso...pensai pure di aggregarmi a loro, ma era solo un sogno...

nageki
29-06-2005, 13.39.53
Originally posted by .Orfeo.
Ieri ho sognato It, erano anni che non mi succedeva.:mumble

Il fatto è che non ho avuto per nulla paura...:asd:

per forza .....
ci sta lui :love:

http://www.rockyhorror.com/images/pix1.jpg

Ef.Di.Gi
29-06-2005, 13.42.41
Ieri ho sognato It :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

.Orfeo.
29-06-2005, 13.43.28
Aku dove sei?
:evil:
Nage :metal:

nageki
29-06-2005, 13.50.50

Nage :metal:

lo so tesoVo, lo so che Vullo abbestia :asd:

.Orfeo.
29-06-2005, 13.57.43
:mumble

_Jackie_
29-06-2005, 14.14.31
uhm stanotte ho fatto uno strano sogno, ero in macchina con tutta la mia famiglia, per qualche motivo dobbiamo entrare nella terra di un campagnolo, che non c'è. Mia madre entra, ma a un certo punto arrivaza il campagnol, un essere alto non più di mezzo metro, che cerca di piccchiarla con dei pezzi di legno, io mi avvicino per cercare di fermarlo, e senza accorgermene lo decapito...allora faccio finta di nientee mi allontano, però a caasa avevo ancora l'arma del delitto addosso(un pezzetto di legno) e cerco di disfarmene.

...ancora non hanno iniziato ad arrivarti i bigliettini con su scritto "I know what you did last night"? :asd:

EyeSky
29-06-2005, 14.16.58
Originally posted by KiRBY
delle volte sogno la mia ex...é una cosa molto brutta e mi sveglio davvero triste :(
comunque mi capita spesso di sognare qualche ragazza...

Curiosità: brutto perchè la tua ex è 'na cozza o perchè è la tua ex :D

Dreams
ricorrente 1: è un sogno di guerra. Sono invaccato in una trincea stile prima guerra mondiale, di notte, e mi si sta scaricando addosso l'inferno. La gente mi casca addosso morta e a volte a pezzi, i prioiettili fischiano ovunque e le esplosioni sono pesanti proprio a livello di petto. Nel sogno so che da li a poco dovrò uscire dalla trincea e so che non ne uscirò vivo. Mi sveglio sempre nell'istante in cui mi affaccio per vedere la trincea del nemico.
Questo è veramente da :brr:

ricorrente 2: disastro aereo. Sono in aereo e ad un certo punto precipitiamo.
Il sogno ha varie versioni. In una, per esempio, sono semplicemente un passeggero e tale rimango durante il disastro (stile sogno di Fight Club :asd: ), ma alcune volte d'improvviso mi ritrovo ai comandi dell'aereo nel disperato tentativo di tirarlo su.
Solitamente vedo il suolo avvicinarsi sempre di più ma non vivo mai l'impatto dentro l'aereo. D'un tratto è come se fossi al di sotto dello stesso e poi, poco prima dell'impatto, gia al suolo a osservare quello che avviene.
Questo è :brr: solo quando lo faccio prima di un viaggio.
:toccatadiscroto:

ricorrente 3: tempo fa sognavo spesso una bambina bionda, carinissima che mi correva incontro e mi chiamava papà. E il bello è che nel sogno mi dicevo: "cazzo dice, mica sono sua padre io :look: ", e quella continuava a chiamarmi.
La cosa che mi preoccupa è che sto sogno s'è in parte avverato. Non vorrei costituisse un precedente per gli altri due, sopratutto il secondo. :brr:

Ovviamente ho omesso i sogni in cui sto a letto con Milla Jovovich, Sarah Clarke, Juliette Lewis (a me piace, va bene?), Brian Molko :look:

:hello:

behemotto
29-06-2005, 14.21.10
Originally posted by _Jackie_
...ancora non hanno iniziato ad arrivarti i bigliettini con su scritto "I know what you did last night"? :asd:

mi sono arrivati dei bigliettini con su scritto I now what you did last night, per cui non mi preoccupo:D

EyeSky
29-06-2005, 14.23.28
I now what you did last night, per cui non mi preoccupo:D

dovrebbe preoccuparsi quello che li ha scritti :asd:

gefri
29-06-2005, 14.29.48
Ieri ho sognato la negrona di un night vicino ad andalo che mi stuprava, mi dominava veementemente, e al momento dell'orgasmo scappava perchè entrava in casa mia mamma, mentre stanotte ho sognato che l'azienda dove lavoro veniva comprata da un mio excapo dal quale mi sono licenziato male che voleva farci lavorare anche la domenica in mezzo ai topi. e io mi licenziavo subito, e mi trovavo nuovamente a cercare lavoro :asd:

azanoth
29-06-2005, 14.34.46
Originally posted by gefri
Ieri ho sognato la negrona di un night vicino ad andalo :asd:

Il Negroni vorrai dire....hai bevuto un bel Negroni....:|

http://www.caffenovecento.info/cocktail/negroni.jpg

bounty
29-06-2005, 15.04.02
io faccio i sogni a puntate, mi è capitato un paio di volte (che io ricordi) di continuare un sogno che avevo fatto tempo prima,per fortuna erano sogni belli.
Invece quando mi capita disognare di poter volare (mi capita spessissimo) è sempre unacosa che mi chiede un impegno e una concentrazione massima,perchè non sempre è facile far lievitare il corpo :asd:
Ultimamente ho sognato di mettermi insieme alla ragazza del mio migliore amico :rolleyes:

KiRBY
29-06-2005, 15.16.48
Originally posted by EyeSky
Curiosità: brutto perchè la tua ex è 'na cozza o perchè è la tua ex :D

brutto perché m'ha mollato lei :mecry:

Io sognavo di volare davvero spesso almeno fino a 15 anni, e sì, ci vuole molta concentrazione :asd:

Altro sogno curioso: la convinzione che se tieni forte in mano ciò che sogni, quando ti svegli questo diventa realtà. Poi mi capita di sognare di svegliarmi e che quindi il trucco funziona...
complicato...

bejita
29-06-2005, 15.20.27
non potrete capire cos'è un brutto sogno finchè non avrete sognato lo ziolucas che parla di spade di diarrea rinsecchita e mummefatta :asd:

X3N0M
29-06-2005, 15.31.43
io influisco sulla fase REM dei miei genitori, io vado a letto quando loro già sognano, accendo la luce, mi lavo i denti ecc. e poi mi dicono che sognano di luci, buio, rumori strani... :asd:

nageki
29-06-2005, 15.37.19
Brian Molko :look:

anche Molko? :asd:

comunque ( per la duecentesima volta :asd: ) gran parte dei miei sogni prevedono la presenza di alieni di vario genere, solitamente però con le sembianze di quelli dei Simpsons :asd: una volta sul nostro pianeta ci schiavizzano, legano con catene e frustano a dovere ( si, come nei Simpsons :asd: ) oppure lanciano qualche bella bomba atomica per risolvere il problema "umanità" alla radice.

Nel caso in cui per quella sera non sia disponibile una versione aliena dei miei sogni, mi rifaccio con assurdità varie tra cui si, anche sogni x-rated ( sempre interessanti :asd: ) che poi annoto tranquillamente su un quaderno apposito al risveglio (se mi ricordo). Quando vado a rileggerli mi faccio delle risate assurde, tipo:

"stanotte ho sognato che mia sorella aveva la barba e le chiedevo perchè non si faceva crescere anche i baffi" :roll3:

F355
29-06-2005, 16.03.51
Originally posted by lord_of_chaos
Non ho tempo per dormire...sono troppo impegnato durante la notte :asd:..

Anche tu a Villa Borghese ?:D

EyeSky
29-06-2005, 18.37.36
anche Molko? :asd:

:roll3:

cani e porci, nagi, cani e porci.

comunque ( per la duecentesima volta :asd: ) gran parte dei miei sogni prevedono la presenza di alieni di vario genere, solitamente però con le sembianze di quelli dei Simpsons :asd: una volta sul nostro pianeta ci schiavizzano, legano con catene e frustano a dovere ( si, come nei Simpsons :asd: ) oppure lanciano qualche bella bomba atomica per risolvere il problema "umanità" alla radice.

:|
prova un'esperienza sado maso, magari ti passa. :)

stan
29-06-2005, 18.38.07
Beh come avevo già detto in un altro topic che non ricordo, uno dei miei sogni ricorrenti è cadere da un precipizio.

Una volta accadde che sognai di guardare dalla finestra di camera di mio fratello, e nevicava e il paesaggio era tutto innevato.

Al risveglio ne parlo con lui, e mi dice...:":|...ho sognato la stessa cosa..."

:|

behemotto
29-06-2005, 18.46.22
una volta ho litigato con i miei genitori, non ricordo per cosa, e loro mi avevano detto delle cose spiacevoli, io sono andato da loro offeso e arrabbiato, per chiedere spiegazioni...loro cascando dalle nuvole: ma che discussione, tu prima stavi dormendo...:mumble :azz:

Ef.Di.Gi
29-06-2005, 18.46.49
Non so come spiegare la sensazione, ma il simil-incubo piu' ricorrente; il che vuol dire - una volta ogni 6 mesi

E' descrivibile come un corpo trasparente che invade da dentro la mia gola-trachea-bocca, non impedendomi di respirare ma progressivamente togliendomi la liberta' di muovermi. Davvero difficile da rendere, non so se qualcun'altro ha avuto simili esperienze...

angelheart
29-06-2005, 19.47.50
anche Molko? :asd::

puoi capirmi ora? :|

cmq, sogno di continuo, se mi addormento per 3 secondi netti in metropolitana, riesco a fare sogni complessi anche lì! Solitamente li ricordo, a volte non subito, magari mi tornano dopo qualche ora, succede una cosa che mi fa scattare "ecco cosa ho sognato stanotte!"
Ultimamente sono un po' angosciosi veramente, boh, sarà la malattia....

^shining^
29-06-2005, 20.05.06
sognare anche ad okki aperti non è male ...ma a qualcuno di voi è mai capitato di avere sogni premonitori...???? bè a me si !!!

il mio sogno + ricorrente è sempre il mare ....mhaaa chiassà xkè!:( :( :p

.Imrahil
29-06-2005, 20.25.30
Solitamente sogno cazzate... raramente sesso (proprio non ha nulla a che fare, con me :asd: ), a volte delle ragazze... preferisco non sognarle, perchè quando mi sveglio è tremendo :|

AmeR
29-06-2005, 20.41.18
Originally posted by KiRBY

*
Un vero incubo ricorrente. :|

Fabio
29-06-2005, 22.02.58
Direi che io sogno praticamente solo cose molto strane. In passato, in altri topic simili, ne avevo già raccontati altri. Quello che invece vi racconto adesso risale a qualche mese fa.

Nel sogno in questione mi trovavo in un magazzino di frutta e verdura, di proprietà dei miei (ovviamente solo nel sogno, purtroppo non in realtà :asd: ), dentro al quale entravano tutti i miei compagni di classe del liceo. Questi cominciavano a prendere la frutta e la verdura dagli scatoloni per tirarla in aria ed io, armato di fucile, sparavo per colpirla, sgolandomi e urlando nel frattempo per farli smettere. Ad un certo punto, invece che colpire un frutto o un vegetale, sparo ad uno dei compagni, facendolo stramazzare a terra. Il sogno finiva con tutti gli altri che uscivano tristi dal capannone.

:asd:

Hajet
29-06-2005, 23.04.10
I sogni son desideri... :look:

qalexander3
29-06-2005, 23.42.23
A me capita di sognare di essere armato in una palestra piena di ragazzine (10 anni o iù di lì) e di subire un attacco terroristico.
Allora comincio a scaricare i caricatori sui terroristi tutelando le ragazzine, e venendo ferito gravemente, ma comunque tenendomi in piedi a causa della forza di volontà, perchè sento di dover difendere le ragazzine, usando anche gli oggetti che ho a portata di mano, oltre alle armi mezze scariche dei nemici morti.

Ultimamente ho la variazione, cioè, dato che ho un braccio rotto e son stato operato allo stesso (e non riesco ad alzare più di mezzo chilo), non riesco ad alzare due pistole o armi pesanti, solo per poi usarlo comunque, facendo riaprire i punti e la ferita e rispezzando l'osso (come accadrebbe realmente, solo che non si aprirebbe la ferita, dato che ho tolto i punti ieri).

Alla fine mi accascio in attesa di un'ambulanza, e all'arrivo della stessa, prima di andare via, mi trascino dalle ragazzine impaurite coprendo le ferite con qualcosa, per non farmi vedere quasi morente, e chiedo loro scusa (a volte piangendo), dicendo loro che era necessario...

Raramente mi è successo anche di essere molto allenato, cosa che mi permette di saltare da una colonna all'altra della palestra o arrampicarmi sulle spalliere con i soli piedi :asd:

L'ultima volta avevo poteri sovrumani e una volta lanciato un nemico sulla colonna gli saltavo al volo addosso e infilavo le mani NELLA COLONNA e li prendevo a ginocchiate :asd:

Ho qualche problema :asd:

New_Alumir
30-06-2005, 01.21.29
vado a dormire: spero fare un sogno in cui io mi chiavo 3000 fighe insieme. E vaffanculo a IT

Vanessina
30-06-2005, 10.35.10
Maledizione a voi, stanotte ho sognato pure io il mio ex.
Notare bene che inizialmente ha accolto la mia amica con un bacio (pure nei miei sogni devono rompermi le palle, non basta la realtà) e poi quando io ci ho provato con lui mi ha risposto che dovevo abbronzarmi fino a diventare scura come lei altrimenti non avremmo concluso nulla :|. ma vaffanGulo va :|
Al risveglio però mi sentivo piuttosto evil :asd:

_Jackie_
30-06-2005, 13.04.32
Originally posted by Bill
.Questi cominciavano a prendere la frutta e la verdura dagli scatoloni per tirarla in aria ed io, armato di fucile, sparavo per colpirla, sgolandomi e urlando nel frattempo per farli smettere.

È bellissimo! :roll3: :roll3:

Edit: anch'io stanotte ho sognato LA figa (non l'organo). Mmmaledetti uomini tigrre... :|

Fabio
30-06-2005, 13.09.48
È bellissimo! :roll3: :roll3:

Aspetta che abbia il tempo di raccontarne altri. :asd:

Factorx84
30-06-2005, 13.13.37
Mi era capitato di sognare che la madre di un mio amico mi suonasse il piffero. Una volta raccontato, mi riempì di pugni sui reni.
Un altra volta ho sognato di essere donna e che mi stavano deflorando analmente.
Il più recente e idiota che ho sognato è stato che mi trovavo in piazza del mio paese, c'era una miriade di persone, volti noti e non; però avevo nalla mano destra una katana, e nella sinistra un ascia e andava avanti a massacrate sulla gente inerme. :mumble

samgamgee
30-06-2005, 13.25.22
Ovviamente ho omesso i sogni in cui sto a letto con Sarah Clarke,

Bastardo. L'ho sognata prima io :|

Ivy_rhc
30-06-2005, 16.15.00
Io mi sogno spesso vampiri :confused: oppure faccio sempre sogni incasinati,che non ci capisco niente neppure io :D

chim77
30-06-2005, 16.40.36
ma questo è il tred per me....!

io sono preoccupata perchè in tutta la mia vita non ho fatto mai un sogno bello, o quanto meno "normale".
insomma, da quando sono nata ad ora, o non ho sognato (nel senso che non me lo ricordo) o ho fatto incubi.
SEMPRE!

gli incubi più ricorrenti sono:
a) che persone care (o i cadaveri di persone care) cadano giù dalla finestra
b) che qualcuno mi voglia uccidere a coltellate e nel tentativo di difendermi io mi affetto le mani
c) che persone care siano in pericolo di vita

se poi esco da questi standard è anche peggio.
una volta ho sognato che mia madre stava tranquillamente cucinando carne umana. la cucina era invasa di cadaveri appena tirati fuori dal freezer.

(per la cronaca, il commento della mia mamma quando le ho raccontato il sogno, è stato: "ma se sono anche vegetariana!")

Nessuno_87
30-06-2005, 19.43.19
Io ho un sogno ricorrente: un orso di pezza e una scimmia con un cappellino rosso che si prendono a botte in via dei Mille qui a Brescia davanti alla sede della cepu

Fabio
30-06-2005, 20.14.31
Andiamo con un altro bel sogno :asd: :

Nel sogno in questione mi trovavo nel mio vecchio liceo, a fare da palo, perchè mio fratello ed un gruppo di suoi amici dovevano liberare un loro compagno di classe. Peccato che, dopo un po', arrivi la polizia ed arresti me. Vengo ammanettato ad una panchina situata nell'atrio della scuola. Dopodichè, i poliziotti vanno via. Dopo qualche minuto, arriva mio padre, che mi dice di stare tranquillo, per andarsene poi appena finita la frase. Dopo qualche minuto, mio padre torna in macchina con Gary Oldman in versione poliziotto drogato di Leon (!) e Faso degli Elio e le Storie Tese (!!). Mi tolgono le manette e mi caricano in macchina. La macchina comincia a seguire un autobus per le strade della città, ma improvvisamente, compare una scia di fuoco dietro il mezzo che ci costringe a deviare all'interno di un vicolo. Una volta entrati nel vicolo, purtroppo, il sogno finisce. :asd:

Troppo lavoro fa male, lo so... :asd:

EyeSky
30-06-2005, 20.21.03
Andiamo con un altro bel sogno :asd: :
Io vengo smanettato e caricato in macchina.

Da tuo padre o da Gary?? Hai goduto??
In ogni caso.... ma che schifo. PERVERTITO!! :asd:

Fabio
30-06-2005, 20.22.45
Da tuo padre o da Gary?? Hai goduto??
In ogni caso.... ma che schifo. PERVERTITO!! :asd:

Vengo da una giornata di tremendo studio pre-esame. Anche i migliori sbagliano. :asd:

EyeSky
30-06-2005, 20.23.51
Vengo da una giornata di tremendo studio pre-esame. Anche i migliori sbagliano. :asd:

sbaglio?
ah.... non era la parte erotica del sogno?
che delusione :(

lion3001
30-06-2005, 21.02.08
un sogno strano vediamo:sleep: :mumble ..ah gia essere rincorso da due sbirri skeletri bruttissimo..........e il secondo piu brutto di essere incornificato.........

follettomalefico
30-06-2005, 23.49.35
Ormai non riesco più ad ascoltare/leggere sogni senza tentare di interpretarli, evito il topic se no inzio a pensarci su e smetto di fare quello che invece dovrei fare :p

Alukard84
01-07-2005, 00.33.43
io faccio i sogni più disparati: l'altro ieri ho sognato che la mia zone viene colpita da un terremoto e che un'agenzia chiamata FOX (sarà che sto giocando a Metal Gear 3:D) mi avvisa telefonicamente dell'arrivo della scossa. Stanotte invece ho sognato che un mia madre e mia sorella venivano sempre accompagnate in macchina da un tizio, con cui litigai 1 anno fa a capodanno!
Ora non me ne vengono in mente altri....

Phoenix_CH
01-07-2005, 00.38.46
2 sassi che mi schiacciano, vengo tranciato in 2 ma sopravvivo..... Ne ho il terrore!!!!!!

chim77
01-07-2005, 09.44.52
Originally posted by follettomalefico
Ormai non riesco più ad ascoltare/leggere sogni senza tentare di interpretarli, evito il topic se no inzio a pensarci su e smetto di fare quello che invece dovrei fare :p

perchè? hai qualche conoscenza in proposito?
che vogliono dire gli insetti che ti volano addosso? lo sto cercando dappertutto ma non riesco a trovarlo...

azanoth
01-07-2005, 09.55.04
Originally posted by chim77
che vogliono dire gli insetti che ti volano addosso? lo sto cercando dappertutto ma non riesco a trovarlo...

Paura dell'ansia e delle frenesie:in questo determinato sogno,l'oggetto è il movimento, non chi o cosa lo compie.

:birra:

chim77
01-07-2005, 10.26.11
Originally posted by azanoth
Paura dell'ansia e delle frenesie:in questo determinato sogno,l'oggetto è il movimento, non chi o cosa lo compie.

e i rettili?
un altro sogno ricorrente è che la stanza dove mi trovo (generalmente una camera) abbia le pareti ricoperte di gechi.
a me i gechi stanno simpatici ma mi fanno tanto schifo...
quando li vedo inizio a grattarmi!!!

azanoth
01-07-2005, 10.51.14
e i rettili?
un altro sogno ricorrente è che la stanza dove mi trovo (generalmente una camera) abbia le pareti ricoperte di gechi.
a me i gechi stanno simpatici ma mi fanno tanto schifo...
quando li vedo inizio a grattarmi!!!

beh,questo è facile: il rettile è la rappresentazione atavica della menzogna e del tradimento...si può presumere che questi pensieri siano riccorrentemente rimuginati...entrambi i sogni denotano fragilità profonde e paure infantili non superate.

chim77
01-07-2005, 13.02.49
Originally posted by azanoth
beh,questo è facile: il rettile è la rappresentazione atavica della menzogna e del tradimento...si può presumere che questi pensieri siano riccorrentemente rimuginati...entrambi i sogni denotano fragilità profonde e paure infantili non superate.

aza, mi fai paura....

scusa se ti "uso" così, ma già che ci siamo...
leggi il primo post che ho scritto inquesto tred e fammi un commento.
vorrei sapere che ne pensi del fatto che in tutta la mia vita non ho fatto altro che incubi.
e che incubi....!!!

azanoth
01-07-2005, 13.20.50
aza, mi fai paura....

scusa se ti "uso" così, ma già che ci siamo...
leggi il primo post che ho scritto inquesto tred e fammi un commento.
vorrei sapere che ne pensi del fatto che in tutta la mia vita non ho fatto altro che incubi.
e che incubi....!!!

In tutti i tuoi sogni,Consorella,la vita è drammaticamente ricorrente...insisto sul fatto che tutti coincidono nel mostrare un'infanzia vissuta,tra fragilità e rifiuto di te stessa e delle varie morfologie che la vita assumeva intorno a te...per carità,all'aspetto esteriore,quello più superficiale, eri magari la bambina più amata e coccolata ma dentro,nella tua ricerca delle stelle e di tutte le cose mute, vampe di paura e insofferenza balenavano sul tuo cammino...vedi,la carne è in questo caso la più pura rappresentazione dell'anti-vita,dell'inganno supremo che cela il tesoro anelato dagli spiriti più puri...al di la del tuo indubbio pragmatismo sofisticato c'è una sete continua del fattore astratto, ove sospetti da tempo ci sia l'agognata verità...tutto questo prende forma nella paura dell'abbandono quanto nello scetticismo della carne.

spero di essere stato chiaro in quanto me medesimo un ci capive nende:sisi:

follettomalefico
01-07-2005, 13.54.37
che vogliono dire gli insetti che ti volano addosso? lo sto cercando dappertutto ma non riesco a trovarlo... Si ;)

Gli insetti hanno corrispondenza solitamente con fenomeni di vampirismo, ed è usualmente indice di qualcuno nella tua vita che è negativa per il tuo essere e si caratterizza nel vampirismo, ovvero nel privarti di energie.
Dovresti vedere se c'è qualcuno che dopo che lo incontri, anche per pochi minuti, ti senti più stanca... ad esempio... può essere un buon indizio...

e i rettili?
un altro sogno ricorrente è che la stanza dove mi trovo (generalmente una camera) abbia le pareti ricoperte di gechi. I rettili rappresentano un senso di negatività che sta agendo sulla tua vita, usualmente.

Il problema che serve una persona competente per analizzare i sogni dal vivo, farlo su un forum risulta impossibile e tantomeno non si può dare più indizi che interpretare i simboli in senso generico, cosa che non è assolutamente utile né precisa o esatta. ;)

chim77
01-07-2005, 13.59.35
Si ;)

Gli insetti hanno corrispondenza solitamente con fenomeni di vampirismo, ed è usualmente indice di qualcuno nella tua vita che è negativa per il tuo essere e si caratterizza nel vampirismo, ovvero nel privarti di energie.
Dovresti vedere se c'è qualcuno che dopo che lo incontri, anche per pochi minuti, ti senti più stanca... ad esempio... può essere un buon indizio...

I rettili rappresentano un senso di negatività che sta agendo sulla tua vita, usualmente.

Il problema che serve una persona competente per analizzare i sogni dal vivo, farlo su un forum risulta impossibile e tantomeno non si può dare più indizi che interpretare i simboli in senso generico, cosa che non è assolutamente utile né precisa o esatta. ;)

dove le hai lette tutte ste cose?

follettomalefico
01-07-2005, 14.06.32
Mi interesso di psicologia da quando avevo 12 anni :asd:

_Jackie_
01-07-2005, 14.06.55

I rettili rappresentano un senso di negatività che sta agendo sulla tua vita, usualmente.

Fossi nel BVZM inizierei a preoccuparmi... :look:

follettomalefico
01-07-2005, 14.10.10
Giusto per chiarezza, ripeto un concetto fondamentale: non si possono interpretare i sogni attraverso un forum.
Primo, perchè prima di tutto serve una persona competente ed esatta, cosa che io non sono al momento. In secondo luogo, il media stesso sega via oltre il 90% dei messaggi che uno psicologo deve saper leggere. :)

Quindi, ogni forma di 'interpretazione' qui lascia molto il tempo che trova, al più si possono descrivere dei simboli in senso generico, ma risultano essere solitamente poco utili e raramente sono calati esattamente nel contesto della persona.

Ogni persona è unica e questo è imprescindibile. :)

chim77
01-07-2005, 14.10.57

son io che mi preoccupo...!

behemotto
01-07-2005, 14.14.27
io una volta ho sognato che veniva il diavolo a battezzarmi...:| , era pure tremendamente realistico, perchè mi addormentai mentre ero seuto sul divano, e il sogno riproponeva proprio quella situazione... avevo sognato di stare facendo ciò che stavo facendo mentre mi addormentavo, quando arriva sto tipo in tonaca e cappuccio , che spargendo incenso mi dice una formula, e poi esce dala porta chiusa...dopodichè io mi risvegliavo...
boh!

BVZM
01-07-2005, 15.05.20

O a rallegrarmi.... dipende. :roll3:

Quaro.
01-07-2005, 15.15.57
Io nella mia vita ho fatto pochissimi incubi, ma la maggior parte dei sogni che faccio soo totalmente senza senso...

X esempio una volta ho sognato di essere in un parco e un pacchetto di chesterfield light gigante tutto dorato mi apparse davanti come se mi stesse scendendo dal cielo la benedizione divina... qualcuno mi spiega cosa significa? (a parte l'inconscia paura del fumo che a quella c'ero già arrivato da solo...):D

chim77
01-07-2005, 15.27.25
Originally posted by BVZM
O a rallegrarmi.... dipende. :roll3:

ecco, inizia a rallegrarti....
non sono riuscita a trovare il biglietto per venire a venezia stasera.
ciao ciao...

BVZM
01-07-2005, 15.30.31
Io da un po' di tempo non faccio che sognare:
http://www.autoverleih.infogmk.de/F1e.jpg.
E che poi passo a prendere:
http://ffmedia.ign.com/filmforce/image/tpolxindiblue.jpg
E la mia fidanzata non è gelosa. Anzi.
Mi dà 1500 € per star via un giorno in più (il tenente T'pol costa eh?)

azanoth
01-07-2005, 17.23.16
Originally posted by Quaro3
Io nella mia vita ho fatto pochissimi incubi, ma la maggior parte dei sogni che faccio soo totalmente senza senso...

X esempio una volta ho sognato di essere in un parco e un pacchetto di chesterfield light gigante tutto dorato mi apparse davanti come se mi stesse scendendo dal cielo la benedizione divina... qualcuno mi spiega cosa significa? (a parte l'inconscia paura del fumo che a quella c'ero già arrivato da solo...):D

Che voi fumà:teach: