PDA

Visualizza versione completa : Anello di Fuoco [solo per chi vi è già arrivato]

fppiccolo
29-06-2005, 12.25.01
Visto che stanno arrivando un pò tutti, mi permetto di fare una piccola guida su quello che troverete e come, imho, affrontare il tutto
All'inizio lasciate che i mursaat vadano dietro al nano e voi scattate sulla parte dx fino all'angolo dove aspetterete i primi 6 archi di giada (da fare onde non vi secchino alle spalle nel fare i 6 mursaat sopra)
si arriva così al primo sigillo etereo...son torri circondate da un aura che drena tutta l'energia e, a intervalli regolari, la vita; son pure guardate a vista da archi di giada (nella prima c'è ne son 4)
puntare prima alla torre è suicidio...senza ene nè war nè caster potrebbero usare le skill e in più, gli archi hanno il colpo agonia spettrale che fa mooooolto male
la tattica migliore è attirarli fuori dal raggio del sigillo e farli fuori con calma...tranne che non si disponga di armi nucleari e farli fuori subito sotto la stele
dopo aver superato loro e alcuni ettin (uno darà skill elite per martellatore) si arriva al primo fiume di lava e dall'altra parte 3 ettin
ora o si attirano fino alla sponda o, se si dispone di buoni monk, si potrebbero affrontare anche nella lava
eccoci giunti al secondo sigillo...solo 2 archi di giada ma un boss mursaat ultrapotente in fatto di rigenerazione (tutti i boss mursaat son di lv 28 e hanno tale caratteristica)...bisogna aspettare che dalla sua ronda giunga fino a voi e farlo sempre fuori dall'influenza del sigillo...attirarlo andano verso di lui sarebbe morte per le note conseguenze di cui sopra
superati loro e alcuni cavalcavento avanti, si imbocca la lunga strada che porta a dei ragni...facili da fare a piccoli gruppi, devastanti se fatti a pieno regime per cui...o si fan così oppure si sfoltiscono fino ad avere la strada semi-libera e passare inosservati
arriviamo così al primo posto topico...i diavoletti infuocati
ti buttano a terra e usano tempesta di meteore...camminano in gruppi di 4 e sono bestie nere per tutti
si incontrano dopo una discesa...4-8 a dx e altri 8 a sx...se si è abbastanza forti si potrebbero fare solo quelli di sx ma i primi a volte entrano nell'aggro range per cui...
quì ci vogliono supermonk per curare i tank e da dietro i caster a sparare magie...in ogni caso meglio farli a gruppi di 3-4 o è la fine
secondo posto topico e secondo fiume di lava con piattaforma centrale annessa...alla fine vi aspettano altri diavoletti (3 o 4)...tattica è di: tank avanzano curati dai monk fino alla riva per trattenerli e mazzoliarli in attesa anche dei caster e infine dei monk...uff
ultimo posto topico e ultimo fiume di lava (ancora?) con cavalcavento annessi...quì un tank entra nella lava e li attira (non tutti visto che c'è un boss) fino alla riva toccata prima dove farli con sicurezza
ultimi diavoletti e si arriva al sigillo che tiene chiuse le porte di dietro della caserma...sigillo guardato nei soliti modi e di cui sapete cosa fare...io l'ho sfoltito da 2 lati (in effetti ci son 2 strade)...occhio sulla strada ad alcuni fantasmi polipoidi (visti fuori Tizzoni)
dentro la caserma ci saran pattuglie di giada con mursaat...ronde facili cmq
lungo la strada vedrete delle scale in cui cima ci stà un boss mursaat (fare per ultimo), poco dopo una pedana con interruttore e con boss (da fare come secondo) e infine un sigillo con boss (da fare per primo e sempre fuori dall'aggro del sigillo)
fattili fuori e salite le scale abbiam quasi finito...ultimi giada con mursaat e boss finale
ricordo che tale tattica è fattibile solo con party umani...con hench è lunga e durissima
il party andrebbe composto da me devona e thom come tank, bit (stavolta dovrai curare) e mehnlo (in mancanza di mau mehnlo e lina) come monk, uil possibilmente mesmer, thag meganecro e jimmy che mena meteore e tempeste varie
la durata della q è di circa 2 ore senza morire
spero di aver fatto cosa gradita e penso che farò qualcosa anche per le ultime 2 q

Jimmy Woodman
29-06-2005, 15.01.01
Originally posted by fppiccolo

..........
dopo aver superato loro e alcuni ettin (uno darà skill elite per martellatore) si arriva al primo fiume di lava e dall'altra parte 3 ettin....

In questo punto, dopo gli ettin col boss martellatore, la strada prende 2 direzioni...a sinistra verso il fiume di lava, a destra si entra in una caverna dove c'è una veggente che vi darà l'extra della missione.
L'extra consiste nel killare il solito mostro per recuparare la solita sostanza da riportare alla veggente.
Il problema è che per far spawnare tale mostro, bisogna distruggere tutte le torii(i sigilli eterei), il che vuol dire allungare ulteriormente il tempo per fare il tutto, e naturalmente implicare altre difficoltà, dato che c'è un punto con ben 4 sigilli eterei molto vicini che rendono arduo il compito.
Ora non so se la veggente con l'extra , faccia una nuova infusione, diversa dalla prima, per potenziare le armor.....se fossero potenziate ulteriormente,forse val la pena farci un pensierino.^^

.....
il party andrebbe composto da me devona e thom come tank, bit (stavolta dovrai curare) e mehnlo (in mancanza di mau mehnlo e lina) come monk, uil possibilmente mesmer, thag meganecro e jimmy che mena meteore e tempeste varie
la durata della q è di circa 2 ore senza morire
spero di aver fatto cosa gradita e penso che farò qualcosa anche per le ultime 2 q
Preciso solo, che io sono elem/mesmer e Uill è elem/necro...cmq per skill ne parliamo prima di iniziare ovviamente.:)

Buon lavoro Fabio, io ero arrivato ai ragni con gli ench(poi lì ho sbagliato strada e mi son lasciato circondare da pirla....e questi sono mitragliatori, da non sottovalutare.^^), utile anche per chi ci arriverà in futuro.:)
:birra: :birra:

fppiccolo
29-06-2005, 15.35.30
Originally posted by Jimmy Woodman
In questo punto, dopo gli ettin col boss martellatore, la strada prende 2 direzioni...a sinistra verso il fiume di lava, a destra si entra in una caverna dove c'è una veggente che vi darà l'extra della missione.
L'extra consiste nel killare il solito mostro per recuparare la solita sostanza da riportare alla veggente.
Il problema è che per far spawnare tale mostro, bisogna distruggere tutte le torii(i sigilli eterei), il che vuol dire allungare ulteriormente il tempo per fare il tutto, e naturalmente implicare altre difficoltà, dato che c'è un punto con ben 4 sigilli eterei molto vicini che rendono arduo il compito.
Ora non so se la veggente con l'extra , faccia una nuova infusione, diversa dalla prima, per potenziare le armor.....se fossero potenziate ulteriormente,forse val la pena farci un pensierino.^^

jimmy se la veggente per torri intende tutte tranne quelle da cui non si passa (la porta principale) è plausibile altrimenti è impossibile
cmq a moladune al war gli ha infuso elmo e armor mentre al mago solo l'armor
in ogni caso con dei buoni monk ulteriori infusioni non servirebbero visto che nell'ultima q non ci sono nè mursaat nè giade ma qualcosa di peggiore (ma non pericoloso e dannoso come i suddetti...solo...come dire...matrioskiko)

bitless
29-06-2005, 16.29.54
cmq a moladune al war gli ha infuso elmo e armor mentre al mago solo l'armor

La quest dell'infusione non la ho fatta con la missione di Moladune
(che devo ancora compiere) ma passando dalle Sorgenti Minerali:
il veggente mi ha infuso tutto, compresi gli hench. Com'e' possibile
fare infondere solo una parte dell' armor? Mi sbaglio io?

Al_Colizzato
29-06-2005, 16.47.25
per la secondaria ho distrutto i due sigilli nel cortile pricipale e poi gli altri due all'interno, a quel punto esce il tipo da killare per fare la secondaria; non e' troppo difficile da fare soprattutto se si e' in parti di umani (un paio vanno a farsi seguire dai mursaat e portarli al limite dei sigilli....beh poi e' facile :) )
per quanto riguarda l'infusione la fa' normale (quindi se e' stata gia' fatta non fa' nulla)

fppiccolo
29-06-2005, 16.47.35
Originally posted by bitless

mau non lo sò...a me ha infuso solo 2 pezzi col war e uno solo col mago

Jimmy Woodman
29-06-2005, 17.24.27
Io l'ho fatta nella missione di Moladune con l'Elem.
Ho tutta l'armor infusa, dall'occhio agli stivali.

Forse Fabio ha pezzi di armor varie e non set completi, ma è solo un ipotesi in quanto non so cosa indossi.^^

fppiccolo
29-06-2005, 17.45.02
Io l'ho fatta nella missione di Moladune con l'Elem.
Ho tutta l'armor infusa, dall'occhio agli stivali.

Forse Fabio ha pezzi di armor varie e non set completi, ma è solo un ipotesi in quanto non so cosa indossi.^^

in effetti ho pezzi diversi...

bitless
30-06-2005, 09.59.23

Riguardo a qualche mio dubbio su tale punto, ho svolto una veloce ricerca.

L'agonia spettrale dei Mursaat fa veramente un sacco di danni: -100
hp al secondo per 3 secondi e una degenerazione della salute di -10 pips,
cioe' -20 hp/sec.
L'infusione dell'armatura invece funziona nel modo seguente: ogni
pezzo infuso diminuisce di una percentuale il danno dell'agonia spettrale.
Questa percentuale e' oggetto di discussioni: qualcuno dice che e' il 50%
per ogni pezzo di armor infuso (quindi con un solo pezzo infuso avremo
-50 hp e -5 degen, con 2 -25 e -3, e cosi' via, fino a che con tutti e 5
i pezzi infusi si passa a -4 hp/sec e -1 degen), che a me francamente non
pare possibile dato che il mio pg completamente infuso si becca ancora
delle briscole da paura. Altri suggeriscono che ogni pezzo diminuisca il
danno di un valore fisso, fra il 10% e il 15%. Boh!!... Non lo so come
funziona, ma tanto e' l'unica difesa disponibile e certamente piu' pezzi
di armatura abbiamo infuso e meglio resisteremo a questi attacchi.
Il fatto e' che se si va dal veggente con una armatura totalmente dello
stesso set, l'infusione interessa tutte e 5 le sue parti, mentre se il pg
porta pezzi di armor differenti, l'infusione avviene solo per uno dei
pezzi, percio' si rendono necessarie infusioni multiple.
In effetti le cosiddette infusion run sono nate per questo: ripetere la
missione di Moladune varie volte per infondere tutta l'armatura. Questo
perche' e' il metodo piu' veloce, anche se in realta' esistono alcune altre
locazioni alternative dove trovare il veggente e completare le infusioni.

barretBSE
30-06-2005, 10.41.38
Per quanto riguarda l'infusione all'inizio bisognava infondere ogni singolo pezzo dell'armatura per un totale di 5 infuse run. Successivamente è uscita una patch, ora basta andare dalla veggente solo 1 volta per avere tutto infuso. :dentone:

fppiccolo
30-06-2005, 12.40.29
Originally posted by barretBSE
Per quanto riguarda l'infusione all'inizio bisognava infondere ogni singolo pezzo dell'armatura per un totale di 5 infuse run. Successivamente è uscita una patch, ora basta andare dalla veggente solo 1 volta per avere tutto infuso. :dentone:

si è vero (fatta ieri sera)

bitless
01-07-2005, 10.22.25
Non sto a correggere il post sopra, dopo il chiarimento di Barret...
Aggiungo solo che se si opera l'infusione mentre si e' assieme agli henchmen,
anche loro la ricevono, pero' su un solo pezzo della loro armor (quindi sukano parecchio!).

Inoltre il danno diretto da Agonia Spettrale pare che non sia di 100 per 3 secondi,
ma 100 per 5 secondi (qualcuno conferma?).

Al_Colizzato
01-07-2005, 16.28.42
per quello che ho visto confermo 100 per 5 secondi pre infusione

Thagan
04-07-2005, 12.19.27
Riuppo il post per un hint e per fugare un mio dubbio.

Hint:
Per completare l'avventura, conviene ignorare il suggerimento del Visir Khilbron (bastardo) di non passare dal cancello principale.
Passando dal cancello principale infatti si evitano i ragni, i diavoletti e la lava, in più si risparmia un'oretta buona e si evitano boati di Death Penality.

Dubbio:
Per far spawnare il calamarone bisogna eliminare tutti i sigilli?
Sia quelli "a stele", sia quelli sui portali?

fppiccolo
04-07-2005, 13.44.35
Originally posted by Thagan
Riuppo il post per un hint e per fugare un mio dubbio.

Hint:
Per completare l'avventura, conviene ignorare il suggerimento del Visir Khilbron (bastardo) di non passare dal cancello principale.
Passando dal cancello principale infatti si evitano i ragni, i diavoletti e la lava, in più si risparmia un'oretta buona e si evitano boati di Death Penality.

Dubbio:

thag scusa ma come fai a passare dal principale?
hai visto cosa c'è?
enunciami la tua tattica pls

Thagan
04-07-2005, 13.59.43
thag scusa ma come fai a passare dal principale?
hai visto cosa c'è?
enunciami la tua tattica pls
Al portone principale ci sono 2 sigilli a stele e 2 gruppi di mursaat (1 caster e 2 giada) più 2 sigilli sul portone.
Il party aspetta in cima alla salita (vicino al sentiero che porta ai ragni), mentre un bower (arco lungo o piatto, max gittata insomma) fa un bel lure sul primo gruppo.
Killato il gruppo si fa il lure sul secondo.
A volte capita che vengano su entrambi i gruppi in contemporanea, ma non è un grosso problema, si può fare.
Fatti i 2 gruppi si tranciano i sigilli comodamente.
Unica attenzione è quella di eseguire un backfall appena viene aperto il portone e combattere i mursaat appena fuori le mura in modo di non essere sotto l'effetto dei sigilli interni che oltretutto sono vicini e sovrappongono le loro auree in corrispondenza del portone.
Fatto fuori il gruppetto che si trovava dietro il portone, si continua allo stesso modo.
Il party attende appena fuori del portone, senza entrare MAI, mentre il bower attira con l'arco le pattuglie di mursaat che girano all'interno della caserma e che periodicamente passano dalle parti del portone (mi sembra che sianmo 5 pattuglie).
Una volta spattugliata la caserma, si segano i sigilli ad aura sovrapposta.

p.s. ti ho mandato un PM

fppiccolo
04-07-2005, 14.05.55
CUT

ma questo è per un party umano...e se volessi usare gli hench?
o non sono fattibili per la q?

Thagan
04-07-2005, 16.01.18
ma questo è per un party umano...e se volessi usare gli hench?
o non sono fattibili per la q?
Quasi la totalità delle avventure le ho affrontate con humans e tuttalpiù un paio di hench di complemento.
Nello specifico, quando ho fatto l'Anello con l'ele passando dal gate eravamo 6 umani + Mehnlo +Lina; quando l'ho fatta col necro eravamo 8 umani, abbiamo fatto il giro e abbiamo sofferto a bestia (DP :rulez: ).

Fare il cancello con i soli hench, credo sarebbe abbastanza tosta, ma se hai un arco a lunga gittata forse (e ribbadisco forse) riesci a richiamarli in tempo prima che partano al suicidio.
Anche fare il giro con gli hench però credo sia atrettanto dura.
Le tattiche che proponevi nel primo post non so se siano applicabili con i tacchini.
Oltretutto nelle tue tattiche nemmeno ti limiti alle classi di personaggi necessarie, ma parli specificamente di persone ( io, te, bit, jim, etc...) :p

L'unico dubbio che mi rimane è se per completare anche l'extra si è obbligati a fare il giro e abbattere i sigilli del portale ovest.

Al_Colizzato
04-07-2005, 16.17.32

Dubbio:

mmm noi abbiamo eliminato tutti quelli sulla strada principale(quelli sul retro non toccati); quando sei all'interno e rompi l'ennesimo esce il polipone

(anche io la prima volta ho seguito il consiglio del visir e mi so' fatto il giro del mondo, molto meglio passare dal portone principale, IMHO e' + semplice)

fppiccolo
04-07-2005, 16.27.56

Fare il cancello con i soli hench, credo sarebbe abbastanza tosta, ma se hai un arco a lunga gittata forse (e ribbadisco forse) riesci a richiamarli in tempo prima che partano al suicidio.
Anche fare il giro con gli hench però credo sia atrettanto dura.
Le tattiche che proponevi nel primo post non so se siano applicabili con i tacchini.
Oltretutto nelle tue tattiche nemmeno ti limiti alle classi di personaggi necessarie, ma parli specificamente di persone ( io, te, bit, jim, etc...) :p

ma l'arco lo può mettere il warrior?
sì ho citato voi ma relativamente alle vs. professioni :teach:
le mie tattiche le ho fatte con i tacchini ma unicamente con l'ele e, cmq, penso siano applicabili ai caster
col war fare il giro è improponibile (col caster lo è di meno ma non di molto) e magari con lui tenterò il frontale appena ci arrivo (ho deletato il precedente perchè voglio prendere elitè interessanti a cui non avevo pensato...magari mi cambiano la vita

Thagan
04-07-2005, 16.40.11
ma l'arco lo può mettere il warrior?
Yes ;)
Per dare un colpo e poi scappare non è necessario essere Robin Hood :D

Anche a LoD 1.09 il baba-arco rullava parecchio dalle mucche in attesa di livellare ed equippare la Cruel :roll3:

Uill_Uoll
04-07-2005, 21.16.57
(ho deletato il precedente perchè voglio prendere elitè interessanti a cui non avevo pensato...magari mi cambiano la vita
Questa non l' ho capita. Col vecchio non potevi prendere le elite che ti interessavano scusa? :mumble

fppiccolo
04-07-2005, 21.43.00
Originally posted by Uill_Uoll
Questa non l' ho capita. Col vecchio non potevi prendere le elite che ti interessavano scusa? :mumble

credo che quella di garlath l'ho persa...+ qualcun'altra

bitless
04-07-2005, 22.17.46
credo che quella di garlath l'ho persa...+ qualcun'altra

Da quando Galrath ha elite?

(Fabio, scusa se te lo dico, ma la maggior parte dei tuoi post sono
terribilmente difficili da comprendere, anche se si tratta di 4 parole:
prima di premere "invia risposta", li rileggi mai?)

fppiccolo
05-07-2005, 01.03.20
Da quando Galrath ha elite?

(Fabio, scusa se te lo dico, ma la maggior parte dei tuoi post sono
terribilmente difficili da comprendere, anche se si tratta di 4 parole:
prima di premere "invia risposta", li rileggi mai?)

non sò pensavo al fendente di galrath...no?

non sono difficili semmai "ermetici" :D

Thagan
05-07-2005, 01.27.32
non sò pensavo al fendente di galrath...no?
Ma Fendente di Galrath non è una elite :D
La insegna il trainer di Beetletun ;)

Cmq se avevi perso qualche elite potevi benissimo tornare a killare il mostro come hai fatto (o stai ancora facendo) con Feodor.
Non mi risulta ci siano elite disponibili unicamente da un boss di una quest, quindi affrontabile una volta sola.
Se anche così fosse, basterebbe prendere in party uno che deve ancora completare quella specifica quest.

Uill_Uoll
05-07-2005, 15.47.30
Oltretutto se sei a corto di punti abilita' per prendere sigilli (cosa che comunque vedo mooooolto difficile) basterebbe expare un pochino e salire di lvl..indi per cui IMHO hai fatto na strunzat a cancellare il personaggio.. :dentone:

fppiccolo
05-07-2005, 15.58.06
Oltretutto se sei a corto di punti abilita' per prendere sigilli (cosa che comunque vedo mooooolto difficile) basterebbe expare un pochino e salire di lvl..indi per cui IMHO hai fatto na strunzat a cancellare il personaggio.. :dentone:

ragà vi state facendo troppe seghe mentali secondo me...a mio avviso il mio pg era stato fatto un pò male...che male c'è a rifarlo non lo sò

bitless
05-07-2005, 16.09.50
ragà vi state facendo troppe seghe mentali secondo me...a mio avviso il mio pg era stato fatto un pò male...che male c'è a rifarlo non lo sò

Noi seghe mentali? Quello che ha scritto questo,

ho deletato il precedente perchè voglio prendere elitè interessanti a cui non avevo pensato...

sei tu, non noi! :)

fppiccolo
05-07-2005, 16.52.11
Noi seghe mentali? Quello che ha scritto questo,

ho deletato il precedente perchè voglio prendere elitè interessanti a cui non avevo pensato...

sei tu, non noi! :)

appunto...se non è rifarlo questo...

Thagan
05-07-2005, 17.13.43
Fabio, il fatto è che GW non è DII in cui se sbagli a mettere una skill devi rifare tutto da capo.
Con le possibilità dei rimborsi e dell'acquisizione di punti skill infiniti, non capiamo assolutamente quale motivo ti ha spinto a rifarlo da zero :dentone:

fppiccolo
05-07-2005, 18.03.10
Fabio, il fatto è che GW non è DII in cui se sbagli a mettere una skill devi rifare tutto da capo.
Con le possibilità dei rimborsi e dell'acquisizione di punti skill infiniti, non capiamo assolutamente quale motivo ti ha spinto a rifarlo da zero :dentone:

ma non avevo nessun problema, se volevo, a prendere le skill ijn quanto di pt abilità ne avevo in quantità
semplicemente mi ero un pò scocciato a castare sempre e così, son tornato alla naturale propensione di menare in melèè
l'aver finito il gioco col caster mi ha spinto ad impegnarmi a sfruttar meglio quel pg (melèè) che non era riuscito prima
ora, con la possibilità (seppur dura) di poter passare dal centrale, mi ha aperto nuove speranze...l'unica pecca è l'aver perso quella spada di fuoco con quei bonus che cmq, oportunamente riciclata, mi ha fornito un pomolo + 25 life da mettere in un'altra spada di fuoco con lo stesso danno...in + ho recuperato le rune messe nelle precedenti armor...e col fatto di vendere e riclare tutto chissà che non riesca a metter sù qualche pezzo delle super armor (vabbè l'estetica...)
in più il gioco è un pò...corto e quindi quando lo finisci vorresti riiniziarlo, magari con lo stesso pg, per migliorare in certe zone, o farti quella q che avevi saltato ecc.
oltretutto stò per arrivare a kryta con tutte le q (il war l'ho riiniziato sabato...) per cui...
certo magari mi sarei dovuto imbattere nel pvp, ma se dovessi vincere migliaia di tornei per i compensi, faccio prima a trovarle le rune (magari non supreme ma almeno maggiori)
a proposito di rune...ormai è da un pezzo che vengono valutate 25 g...ho paura che ne abbiano abbassato la valutazione...un altro punto a sfavore dei soldi che si potevano guadagnare

darfull
11-07-2005, 02.16.23
:birra: :D :birra:

sono arrivato all'anello di fuoco^^

fppiccolo
11-07-2005, 02.56.27
Originally posted by darfull

sono arrivato all'anello di fuoco^^

un GZ e non considerare allora la mia rispopsta nel tuo 3d precedente

Vendor
11-07-2005, 11.02.46
L'anello di fuoco l'ho fatto ieri con 6 umani (tra qui un monaco) e 2 hench (tutti e 2 monk)...
Nn l'ho trovata molto di fficile a parte l'inizio che è pieno di Mursaat e Giada, abbiamo preso la strada lunga e con un po di strategia siamo riusciti sbarazzarci senza fatica di ragni e diavoletti vari, l'unica cosa fastidiosa era la lava da attraversare che ci ha dato qualche grattacapo......
Nn ho capito in cosa consisteva l'extra cmq....

Thagan
11-07-2005, 11.42.04
un GZ e non considerare allora la mia rispopsta nel tuo 3d precedente
*
:D

Originally posted by Vendor
Nn ho capito in cosa consisteva l'extra cmq....
Devi abbattere tutti i Sigilli :)

darfull
12-07-2005, 13.22.52
a me pare abbastanza difficile.... se hai 2 monk che rullano una passeggiata .... gli hench sono impossibili da gestire in quanto sembra che i sigilli li attirini come mosche al miele^^

ieri sera la avevamo iniziata ma arrivati alla sacerdotessa non siamo riusciti ad abbatterla dato che non facevamo abbastanza danno.... (VEDI FINE POST PER CAPIRE PERCHE' :()

dico questo per ricordare a chi deve farla che avere molte cure e' INDISPENSABILE ma bisogna anche avere chi fa molto danno in quanto dal deserto in poi (e qui particolarmente) la cura dei mob e' IMPRESSIONATE (paragonabile al fatto che siamo almeno monk di 2^ anche loro)

da notare che i sigilli multipli (i 4 dopo la porta e i successivi 4) sono da fare in diagonale in quanto c'e' una linea d'ombra che ti fa risparmiare parecchia energia (E QUINDI TEMPO)

confermo che il tempo necessario varia da 1 a 2 ore [SE AVETE MENO TEMPO NON INIZIATELA MEMMENO]

se non era capito sono parecchio inkazzato dato che ieri per ben due volte ci hanno "abbandonato" a 1\2 missione con le giuste inguire che si sono presi

:p

va, be......:birra: :birra: :birra:

P.S.= STASERA SPERO DI FINIRLA UNA BUONA VOLTA

Thagan
12-07-2005, 13.33.07
a me pare abbastanza difficile.... se hai 2 monk che rullano una passeggiata .... gli hench sono impossibili da gestire in quanto sembra che i sigilli li attirini come mosche al miele^^
Io l'ho fatta con 6 umani (nessun monk :( ) e i 2 hench healer passando dal portone.
Se il party è buono si può fare.
Prendere hench che non siano gli healer è un suicidio, è vero, vanno dove gli pare (ma questo si sapeva già, dannati hench).

ieri sera la avevamo iniziata ma arrivati alla sacerdotessa non siamo riusciti ad abbatterla dato che non facevamo abbastanza danno.... (VEDI FINE POST PER CAPIRE PERCHE' :()
...
se non era capito sono parecchio inkazzato dato che ieri per ben due volte ci hanno "abbandonato" a 1\2 missione con le giuste inguire che si sono presi
:tsk:

In bocca la lupo per stasera.
Se hai bisogno di aiuto chiama :)

fppiccolo
12-07-2005, 14.29.05
io ieri ho tentato la porta centrale e devo dire che non è poi così impossibile come pensavo...ma la mancanza di tempo mi ha impedito di proseguire...mò comincio và

Uill_Uoll
12-07-2005, 14.56.45
Io ho avuto la fortuna di riuscirci al primo colpo, buon party umano e due monk hench. Ti diro': con un buon party non è cosi' terribile e non ci si mette nemmeno troppo tempo, in nemmeno un' ora l' avevamo completata. La cosa più difficile della missione e' trovare la squadra giusta, su questo non ci sono dubbi. :)

darfull
12-07-2005, 19.51.24
un grazie a eric che mi ha dato una manona a finirlo...

thx

fppiccolo
12-07-2005, 20.30.50
un grazie a eric che mi ha dato una manona a finirlo...

thx

:approved quando vuoi

Jimmy Woodman
13-07-2005, 02.23.42
Passato stasera con la mesmera, con un party a dire poco "quasi assurdo".
2monk, 2ranger,2elem,1mesmer(io) ed un war che, ovviamente, a quittato subito alla sua prima rippata(cogli#ne...passatemelo, non è il primo warrior che fa ste cazzate in party al rip^^).

In pratica ci siam fatto tutto senza tank.

Abbiam faticato come dannati con i diavoletti, ma con i mursaat eravano il top.

Domani Abbadon e sperem in qualche war con le palle!

:birra: :birra:

Uill_Uoll
13-07-2005, 14.20.48
un war che, ovviamente, a quittato
:brr:

:asd:

Jimmy Woodman
13-07-2005, 15.13.58
:brr:

Eh vabbè.....m'è sfuggita l'H in ferie.^^

:birra:

fppiccolo
13-07-2005, 15.39.47
jimmy fate come me che mi sono convertito...passate dalla porta centrale :D

Jimmy Woodman
13-07-2005, 22.07.53
jimmy fate come me che mi sono convertito...passate dalla porta centrale :D
Se fosse stato per me ci avrei provato, ma il party in cui ero ha deciso di affrontare l'altra strada....2 ore di party merdoso, anche se alla fine siamo arrivati in fondo.^^

fppiccolo
14-07-2005, 15.20.57
cmq sempre + italiani si stanno convertendo alla centrale...tant'è che con dario abbiamo detto che noi saremmo passati di là...prendere o lasciare
hanno accetato

bitless
16-07-2005, 18.42.55
Alla fine l'ho passato anche io, l'anello.
Squadra un po' sfigata: in 6 + 2 hench.
Uno ha mollato dopo un po' e abbiamo dovuto finire in 5.
E ovviamente sono voluti passare da dietro.
Neppure sapevano come aprire il portone dopo il ponte!

Vabbe'... e' andata.