PDA

Visualizza versione completa : Accidenti al fantacalcio !

Mazza
20-08-2001, 20.32.00
Uffa oggi aprono le iscrizioni al gran premio fantacalcio e come al solito c'e' la ressa a iscriversi,.,. il server e' lentissimo, c ho messo un quarto d'ora solo ad iscrivermi!! Non si potrebbero organizzare meglio!? :mad:

Taker
20-08-2001, 21.23.00
Ma cos' il gran premio fantacalcio?

nn l'ho ancora capito...

spieg, spiega...

monaco
20-08-2001, 21.59.00
Dove ci si iscrive?

kyjorkx
21-08-2001, 01.02.00
www.fantacalcio.it (http://www.fantacalcio.it)

Mazza
21-08-2001, 10.10.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>Ma cos' il gran premio fantacalcio?

nn l'ho ancora capito...

spieg, spiega...</STRONG>

e' come fantacalcio serie A solo che invece di mettere in ordine i giocatori ( e poi fare la draft ) , si hanno a disposizione 200 fantamiliardi x comprare i giocatori,..,Ti assicuro che sono veramente poki,..,. :( Non e' semplice fare una buona squadra,..

Taker
21-08-2001, 12.55.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

e' come fantacalcio serie A solo che invece di mettere in ordine i giocatori ( e poi fare la draft ) , si hanno a disposizione 200 fantamiliardi x comprare i giocatori,..,Ti assicuro che sono veramente poki,..,. :( Non e' semplice fare una buona squadra,..</STRONG>

bah, nn ho tempo per farla, e poi mi piace di pi ordinarli... :)

Mazza
21-08-2001, 13.42.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>

bah, nn ho tempo per farla, e poi mi piace di pi ordinarli... :)</STRONG>

be, lasciando stare gp fantacaclio, mi confermerai xo che ogni anno e' sempre la stessa storia: i server del fantacalcio sono stra intasati! E i suoi admin non riescono a fare niente!

Dark Knight
21-08-2001, 13.51.00
Hai ragione... incredibile la lentezza del server... non voglio aspettare due settimane prima di iscrivermi c@@@o!!!

Mazza
21-08-2001, 14.59.00
Originariamente postato da Dark Knight:
<STRONG>Hai ragione... incredibile la lentezza del server... non voglio aspettare due settimane prima di iscrivermi c@@@o!!!</STRONG>

e il bello e' ke questo e' il terzo anno che mi iscrivo.... e tutti e tre gli anni la solita solfa "c scusiamo x la lentezza dei server".,., ma compratene dei nuovi,.,. piazzate dei bei dual tbird 1,4 ghz con 2 giga di ram e dorsale a 40 mb\s in uscita e vediamo se il collegamento e' ancora lento ca**o ;)

kyjorkx
21-08-2001, 19.05.00
<STRONG>

be, lasciando stare gp fantacaclio, mi confermerai xo che ogni anno e' sempre la stessa storia: i server del fantacalcio sono stra intasati! E i suoi admin non riescono a fare niente!</STRONG>

E' vero, tutti gli anni la stessa storia, x vedere i risultati delle mie partite a volte c metto 1 giorno :mad:

Taker
21-08-2001, 20.05.00
<STRONG>

be, lasciando stare gp fantacaclio, mi confermerai xo che ogni anno e' sempre la stessa storia: i server del fantacalcio sono stra intasati! E i suoi admin non riescono a fare niente!</STRONG>

Gi vero sempre stato lentissimo.
:mad: