PDA

Visualizza versione completa : Raduno flash Bologna

ivanisevic
27-06-2005, 09.52.28
Vabbè...+ che raduno, io sono lì nei giorni che vi dirò, se qualcuno ha voglia...

Domani pomeriggio sono a bologna fino alle 18 e non ho niente da fare :ciaociao

Penso idem mercoledì...

Mi piacerebbe andaremi a prendere un birra con qualcuno e rilassarmi un pò visto lo stress dell'ultimo periodo...

Dato che ora parto e che nessuno potrà contattarmi..lascio il mio cell, chi fosse interessato può mandarmi un mes o chiamare...lo so che metterlo in pubblico non è l'ideale...facciamo cos', lo lascio ad Aza che mi pare per ora sia sempre online, chiedete a lui...

Ciao, scusate la fretta...

azanoth
27-06-2005, 09.58.09
Ricevuto pm Fratello:birra:

Fai tutto ma con tranquillità...un parte del mio spirito ti seguirà sempre:kiss:

ivanisevic
27-06-2005, 12.15.43
Grazie Aza, sei un amico!

Ragazzi fatevi vivi!!!

ding
27-06-2005, 12.55.58
io ero in zona da giovedì ad ieri... se risolvo con la postepay e ci metto su 20€ entro oggi ci vediamo :asd: (nat? :asd: )

nageki
27-06-2005, 14.27.50
Ivan è assurdo, non è che non rispondano .... ci vuole fortuna. Oggi ho chiamato ad intervalli regolari per tre ore e finalmente a 2 minuti dalla chiusura sono riuscita a parlare con qualcuno. Sinceramente avrei preferito non sapere .... dato che la prova di ammissione per scienze della formazione primaria c'è al 100% e si farà il 19 Settembre :| orrore :mecry:

ivanisevic
27-06-2005, 16.54.15
Vabbè kmque Naghi, io ho già i biglietti, parto sta sera...domani alle 11 sono a Bol, se passi dalle parti del centro fami pure uno squillo, il mio numero ce l'ha Aza...

Se conosci altri forumisti Bolognesi volenterosi, io domani mercoledì e venerdì sono Bol!

Domani fino alle 17 circa... gli altri giorni le mattine.

Scappo, mi parte il treno, ciao!

ding
27-06-2005, 17.49.09
ma non è che sei dalle parti di firenze, vero? perché per fare la spola in quel modo..... :look:

nel caso dimmelo che ci vediamo :asd:

destino
27-06-2005, 18.18.37
Originally posted by ding
ma non è che sei dalle parti di firenze, vero? perché per fare la spola in quel modo..... :look:

nel caso dimmelo che ci vediamo :asd:

se vai in stazione portati il fucile :look:

:asd:

ivanisevic
28-06-2005, 13.06.29
Allora ragazzi, aggiornamento: io oggi sarò a Firenze falle 16,30 e fino alle 19,30 non c'ho un c***o da fare! :azz:

Chi trovo?

Nel caso invece a Firenze non ci sia nessuno posso restare + tempo a Bologna...

Però fatevi viviiiiiiiiiii!!!!!!!

Il mio cell ce l'ha sempre aza...

Vabbè, lo scrivo qui, cercate di non abusarne: Vabbè...lo tolgo, ormai in questo mondo l'innocenza non sta + di casa :dentone:

ivanisevic
28-06-2005, 13.07.20
PS Ah...kmque, ho parlato con l'univ, tante info positive, vi aggiorno quando torno a Palermo...

TrustNoOne
28-06-2005, 14.12.06
io riesco a venire in centro ma non per le 17....

nageki
28-06-2005, 14.12.17
meno male, almeno ate hanno dato info positive :asd:

TrustNoOne
28-06-2005, 14.22.31
Originally posted by nageki
meno male, almeno ate hanno dato info positive :asd:
ma il tuo numero e' sempre lo stesso?
perche' ieri sono stato 3 ore a girare a vuoto per modena ma non mi hai risposto.. e la renna non sapevo come contattarla :mecry:

ding
28-06-2005, 14.29.57
Originally posted by ivanisevic
Allora ragazzi, aggiornamento: io oggi sarò a Firenze falle 16,30 e fino alle 19,30 non c'ho un c***o da fare! :azz:

Chi trovo?

Nel caso invece a Firenze non ci sia nessuno posso restare + tempo a Bologna...

Però fatevi viviiiiiiiiiii!!!!!!! guarda... non fosse che ho altro da fare, quasi quasi... nel caso ti chiamo eh :asd: ora devo andare in missione posta :asd:

comunque numero aggiunto :D

@des.. purtroppo non ho la chiave delle valigette :asd:

angelheart
28-06-2005, 14.32.07
Originally posted by ivanisevic

Vabbè, lo scrivo qui, cercate di non abusarne:

tu sei un pazzo furioso, per favore qualcuno editi quel post.

ding
28-06-2005, 14.34.00
Originally posted by angelheart
tu sei un pazzo furioso, per favore qualcuno editi quel post. sìsì, tanto ormai mezzo forum l'ha letto e segnato, di conseguenza pure l'altra metà ce l'ha... e per correttezza ora prima di uscire lo spammo in chat :asd:

nageki
28-06-2005, 14.37.13
Originally posted by TrustNoOne
ma il tuo numero e' sempre lo stesso?
perche' ieri sono stato 3 ore a girare a vuoto per modena ma non mi hai risposto.. e la renna non sapevo come contattarla :mecry:

Trust il tuo sms l'ho visto poco fa recuperando il cell dalla borsa dato che difficilmente lo lascio acceso durante la giornata (comprese le varie telefonate arrivate ed a cui non ho risposto) :look:

destino
28-06-2005, 14.48.13
Originally posted by angelheart
tu sei un pazzo furioso, per favore qualcuno editi quel post.

troppo tardi l'ho gia iscritto a 1000 servizi sms a pagamento :asd:

Khorne
28-06-2005, 14.53.51
Me lo son segnato pure io, così quando torno a casa ubriaco pesto alle 4 di mattina so chi chiamare. Nat già sa a cosa Ivanisevic sta andando incontro :asd:

destino
28-06-2005, 15.36.38
qualcuno mi consiglia via pm qualche sito dove ci si puo iscrivere inserendo i propri dati e il num di cellulare e che dopo 1000 donne ti bombardano di sms ? :look:

nageki
28-06-2005, 15.38.08
Originally posted by destino
qualcuno mi consiglia via pm qualche sito dove ci si puo iscrivere inserendo i propri dati e il num di cellulare e che dopo 1000 donne ti bombardano di sms ? :look:

www.tonna.com

destino
28-06-2005, 15.47.28
ma esiste sul serio :roll3:

vabbe lo iscrivo solo alle chat di mediavideo :teach:

nageki
28-06-2005, 15.48.14
ma esiste sul serio :roll3:

vabbe lo iscrivo solo alle chat di mediavideo :teach:

se è per questo, su WoW ci stanno sia tonni che oranghi :sisi:

ivanisevic
28-06-2005, 18.05.47
Ciao picciotti!

Siamo in un internet point con Ding!

E' la prima volta che incontro qualcuno del forum, veramente un'esperienza trascendentale!

Tra l'altro io sono davero distrutto, da quando ieri sono salito in treno a oggi non ho nemmeno fatto una doccia e sto per svenire..

Vi passo Ding, venite a raggiungerci in anti, forse domani si va a Bol, dipende da fattori extra...vabbè, extra e basta!

DING: ma anche no :asd: .. se volete che lo uccida vi do il numero nuovo della postepay dove versare i soldi per pagarmi wow :metal:

detto questo, il nostro lamerisevic è un grande :metal:

.Orfeo.
28-06-2005, 18.10.53
www.tonna.com
:roll3:

:approved

Ma siete a Firenze quindi?:look:

nageki
28-06-2005, 18.20.24
bhe ormai gran parte del forum ci passa regolarmente :asd:

ding
28-06-2005, 18.21.06
Originally posted by .Orfeo.

:approved

Ma siete a Firenze quindi?:look: TIRA FUORI IL CULO DA QUELLA CASA E FATTI VEDERE ZIOTESTADICAPRETTO! :asd:

questo da ding.. ora ivan :asd:

Orfeuccio come vedi io sono molto + dolc, mi farebbe piacere vederti, se ding ti incute timore lo nascondo, dove stai esattamente?
Dai ti veniamo a trovare!

nageki
28-06-2005, 18.29.24
Ding incute timore? :asd:

Comunque, per farlo uscire bisogna utilizzare il metodo Mischa: telefonata improvvisa sul cellulare quando meno te lo aspetti, ultimatum ed attesa :asd:

ding
28-06-2005, 18.31.54
Ding incute timore? :asd:

Comunque, per farlo uscire bisogna utilizzare il metodo Mischa: telefonata improvvisa sul cellulare quando meno te lo aspetti, ultimatum ed attesa :asd: tu non mi conosci bene, carissima :look: ... :red:

nage...
punto primo: accendi il telefono, ziciccino
punto secondo, by ivan: "dai nage fatti viva, che ti voglio vedere, sei una delle mie picciottelle del forum preferite" ... e aggiungo: accendi quel cacchio di telefono :asd:

punto terzo: dammi cellulare di orfeuzzo che così lo chiamiamo :asd:
punto quarto: la coppia vi saluta e va a zonzo per firenze :asd:

nageki
28-06-2005, 18.44.25
Anche se lo accendessi sarebbe difficile farmi trovare a Bologna domani dato che dovrò uscire :asd:

PS: Ivan se vieni a Bologna a studiare avrò occasione di vederti in più di una occasione dato che mi troverò spessissimo in via Zamboni :asd:

destino
28-06-2005, 18.51.27
ding ricordati che alle 20 c'e da fare gnomeregan :|

vedi di essere puntuale e soprattutto ricordati di killare ivanisevic prima che scappi a bologna :asd:

AmeR
28-06-2005, 19.50.31
Fino a Sabato ci sono anch'io per dare un esame ( per provare un esame :asd: ) , poi me ne torno tra le amate e fresche montagne.

ding
28-06-2005, 20.30.11
ding ricordati che alle 20 c'e da fare gnomeregan :|

vedi di essere puntuale e soprattutto ricordati di killare ivanisevic prima che scappi a bologna :asd: tanto non ci sono per gli gnometti puzzosetti :asd:

e ivan non si può killare... è troppo un grande :metal:

tipa con gonna a vita bassa senza mutande :hail:

ivanisevic
29-06-2005, 10.39.02
Ieri sera ding è andato via verso le 20..poi mi sono visto con Ila.

Lui è stato davvero troppo carino e gentile a venire fino a qui per farmi compagnia, è una persona veramente simpatica e piacevole.

Io per ora sono molto...boh, direi confuso, anche se non trovo il termine + idoneo...
Sto cercando di fare un pò di chiarezza con lei, per tanti problemi che abbiamo avuto, tra cui quello dell'email è solo l'ultimo...e + le sto vicino, + mi rendo conto di come tutte le seghe mentali fatte prima di arrivare qui erano del tutto inutili: mi è bastato vederla, starle accanto, tenerla stretta, e non avevo + bisogno di chiarire o dire niente.

Lei probabilmente invece avrebbe bisogno di dirmi qualcosa, ma ancora non l'ha fatto.

Mi piacerebbe restare qui fino alla fine della settimana ma non so se sarà possibile, la cuccetta ce l'avrei per domani...

Questa mattina kmque mi sto già rifacendo le seghe mentali...nel senso che penso a lei, al fatto che ieri tutto sommato è andata meglio di come sperassi, ma che allo stesso tempo ci sono ancora delle cose da chiarire.
Era un pò distante, o meglio tesa, come se cercasse di non sbilanciarsi troppo....
Forse si sta rendendo conto che quado sarò qui da Settembre tutto assumerà contorni + concreti...
O forse c'è qualcosa di + serio e/o grave e non ha trovato il coraggio di dirmelo...

Ecco vedete, mi sto facendo ancora seghe!! Non pensare non pensare non pensare non pensare.............tra l'altro vado anche OT.

Tornando a noi...questa mattina non c'è proprio nulla da fare qui...ho ancora 2 ore e mezza da aspettare che lei esca dal lavoro per pranzare insieme...

Vado un pò in chat vedo chi trovo...ciao!

PS Ieri alla facoltà di giurispr di Bologna mi hanno dato un sacco di ottime notizie, il trasferimento sarà molto conveniente, almeno così pare...

In via Zamboni ci sono un mare di ragazzi, un via vai continuo...

Le uniche due cose che mi lasciano perplesso sono:

1) Non ho mai visto una città con tanti chiedi-moneta offri-fumo nella mia vita!
Cioè...non si può camminare tranquilli, un passo si e uno no c'è una ragazzo tutto stracciato che ti chiede una moneta, l'avessi data a tutti avrei finito i soldi di 4 giorni fuori casa in una mattinata!
Poi la sera..se non fumi che devi fare?? Mi chiedono se voglio fumare: se dico "no", mi mandano a cagare. Se non rispondo, si incazzano.
Che cazzo devo fare??

2) Il secondo punto è che...dicevo, ho visto una sacco di ragazzi in giro ma...ma la facoltà di giurisprudenza è sempre vuota?? E' la seconda volta che ci vado, in periodi dell'anno completamente diversi...e ogni volta non ci trovo nossuno!

Ieri avrò visto in tutto 6-7 studenti...

E' il periodo??

ding
29-06-2005, 10.54.09
... :red: ....

per le seghe mentali... don't care about.. non serve
per il via vai... :hail: to californiana senza mutande vita bassa :asd: e TU sai di cosa parlo :asd:
per gli spaccini... basta tu ti tenga alla larga da uno in particolare, che riconosci dalla voce roca, che sta dove eravamo noi ieri, più o meno... poi basta che tu dica semplicemente "no grazie, non fumo/ho già/spaccio roba meglio ( :look: )" e fottertene del vacagare :asd: