PDA

Visualizza versione completa : Per chi come me ha un sito su altervista... (o anche un sito gratis altrove)

sergiovalerio
26-06-2005, 20.47.10
mi arriva una mali da nobody@altervista.org
Oggetto: Ultimi aggiornamenti

testo mail
La comunità supera quota 200.000 iscritti e... bla bla bla
Dopo tante richieste è finalmente attivo il supporto .htaccess,... bla bla bla
È online sul nuovo pannello di controllo un tool in grado di permettere anche ai più inesperti di sfruttare i sottodomini illimitati... bla bla bla
il mio sguardo nota

A partire dagli inizi dell'anno è attivo su un terzo dei server un sistema il cui scopo è limitare i furti di banda o di contenuti ai danni dei membri della comunità impedendo che le immagini presenti nel proprio sito siano direttamente linkate da altri senza la propria autorizzazione, che potrà essere data in base alle esigenze individuali solo a determinati contenuti. A partire dalla prossima settimana il sistema inizierà ad essere attivato anche sui restanti server e sarà ufficialmente in funzione entro i primi del mese di Luglio. Per maggiori dettagli si può leggere l'annuncio completo sul forum: http://forum.altervista.org/showthread.php?p=317777

pure loro si ci mettono a non permettere di linkare le immagini... ora come faccio per hattrick... il mio logo sparirà in un "image hosted by altervista"?
qualcuno sa dove trasferirmi con avendo un dominio (gratis) facile da ricordare (no come quelli xoom) e che mi dia abbastanza spazio e non abbia questa pecca?

grazie in anticipo.
contribuite anche voi alla migrazione fuori da altervista ;)

sharkone
26-06-2005, 21.18.31
patacca, io devo migrare anche per altri motivi:(

sharkone
27-06-2005, 14.05.30
cmq

"il webmaster che vorrà rendere disponibili determinate immagini per il direct linking dall'esterno dovrà inserirle in una cartella chiamata "_altervista_ht" (senza virgolette) che dovrà essere creata alla base del proprio spazio, come spiegato anche nelle faq.";)

sergiovalerio
27-06-2005, 14.09.35
Originally posted by sharkone
cmq

"il webmaster che vorrà rendere disponibili determinate immagini per il direct linking dall'esterno dovrà inserirle in una cartella chiamata "_altervista_ht" (senza virgolette) che dovrà essere creata alla base del proprio spazio, come spiegato anche nelle faq.";)

non mi va di cambiare tutto il sito e fare la cartella per farli contenti... preferisco l'impostazione come è per ora...
le immagini le metto in img, direct linking o meno. punto e basta.
in caso me lo compro un dominio se nn ci sono + possibilità... mi hanno detto che costa 25 euro all'anno... speriamo bene

sharkone
27-06-2005, 14.37.00
Originally posted by sergiovalerio
non mi va di cambiare tutto il sito e fare la cartella per farli contenti... preferisco l'impostazione come è per ora...
le immagini le metto in img, direct linking o meno. punto e basta.
in caso me lo compro un dominio se nn ci sono + possibilità... mi hanno detto che costa 25 euro all'anno... speriamo bene beh crei la cartella e sposti tutto dentro

io cmq optero' per uno spazio a pagamento il piu' presto possibile:birra: