PDA

Visualizza versione completa : LOL the ITA party

Nemolo.O
26-06-2005, 04.08.00
Praticamente oggi pomeriggio avevo 5 minuti liberi e volevo provare a fare una quest all'oasi di Amnoon.
Siccome volevo fare presto scelgo un party umano, Monk, Ipno, ecc ecc dico buono andiamo!
Che schifo :| Crepiamo ogni 2 secondi il che mi fa pensare poich io quella quest la avevo quasi finita con gli Hench...
Il monk levva, finalmente, allora pensiamo di ricominciare con Alesia...A parte che le cose andavano molto meglio , dopo ci ho riprovato solo con gli Hench e ho fatto addirittura prima -.-
ma io dico

fppiccolo
26-06-2005, 10.57.27
Originally posted by Nemolo.O
Praticamente oggi pomeriggio avevo 5 minuti liberi e volevo provare a fare una quest all'oasi di Amnoon.
Siccome volevo fare presto scelgo un party umano, Monk, Ipno, ecc ecc dico buono andiamo!
Che schifo :| Crepiamo ogni 2 secondi il che mi fa pensare poich io quella quest la avevo quasi finita con gli Hench...
Il monk levva, finalmente, allora pensiamo di ricominciare con Alesia...A parte che le cose andavano molto meglio , dopo ci ho riprovato solo con gli Hench e ho fatto addirittura prima -.-
ma io dico

neme mi ricordo di un sabato pomeriggio con un certo monk...

Uill_Uoll
26-06-2005, 12.39.25
S, vabb, ok, ma..un bel chissenefrega non ce lo aggiungiamo?

Nemolo.O
26-06-2005, 14.04.19
Originally posted by Uill_Uoll

B A N :sisi:

xdeth
26-06-2005, 14.07.14
hehe ci vorrebbe la emoticon del raffo di tgm che banna

cmq normale che ogni tanto escono fuori delle mezze seghe, non pu andare sempre bene

Nemolo.O
26-06-2005, 14.32.02
Piccolo come si chiamava il MONK?
No, per precauzione :stica:

fppiccolo
26-06-2005, 14.35.49
Originally posted by Nemolo.O
Piccolo come si chiamava il MONK?
No, per precauzione :stica:

Yago...e come dimenticarlo!

Jimmy Woodman
26-06-2005, 15.49.15
Originally posted by Uill_Uoll
Ma no, dai Uill.^^
Certi party umani talvolta bene raccontarli, perch rasentano il ridicolo!:D

A me successe alla missione del fiume assetato.
Il party era composto da 1Elem(io), 3 ranger,1 warrior ed un monk + ench tank per completare.
Il problema era che il monk si assentava ogni 2 minuti per caxxi suoi.
In un attacco ad un gruppetto di mob, ricordo che non ci eravamo accorti che il monk era rimasto fermo indietro....uno dei ranger ad un certo punto ripeteva "life"...."life"...."LIFE PLS!!!!" :roll3:

Ricordo che il monk fece 4 pause, morale: una quest di mezz'oretta ci abbiam passato quasi il doppio, ma l'abbiamo superata.:D

Nemolo.O
26-06-2005, 16.15.10
Asd, Yago O.o o mamma mia che ricordi!!!
Cmq per non fraintendere ero ironico quando ho detto BAN eh :D
Per certe esperienze fanno bene alla salute quando vengono lette :D

eFFeeMMe
26-06-2005, 20.08.41
Stasupergrandissimaceppa che party infelice O_O

eFFeeMMe
12-07-2005, 12.20.35
Uppo il topic per riportare la mia esperienza. Io volevo fare la "Porta di Ghiaccio" con gli hench, ma dato che un guerriero mistico di livello 17 con Dragonscale Armor mi aveva invitato in un party decente (2 livelli 10, gli altri AI, quindi 8 per quella quest) ho accettato. Il guerriero non curava ed morta Alesia un paio di volte, poi anche un umano diverse volte. Sono stato lasciato FUORI DALLA MINIMAPPA addirittura, mentre gli altri marciavano in una fila indiana con distanze di mezzi chilometri fra PG e PG, dopo che avevo detto di aspettare poich ero salito di livello. Uno dei due umani leechava ed entrava nell' aggro range degli Ettin ogni millisecondo. Il guerriero da bravo pirla se n' fregato dell' aggro range di una decina di mostri ed inseguendo uno di quei cosi col nano sopra che curano ci ha attratto addosso quella decina di mostri. Risultato: quest fallita.

LOL the ITA party... D' ora in poi questo solo o con amici o con hench...

bitless
12-07-2005, 13.11.25
Originally posted by EffeEmme
Uppo il topic per riportare la mia esperienza

Io invece non voglio neppure raccontarvi le cose oscene che ho visto cercando fi fare
(inutilmente) la missione di Moladune assieme ad altri player.
Con gli henchies almeno arrivo quasi alla fine! :(

Thagan
12-07-2005, 13.21.05
Originally posted by bitless
Io invece non voglio neppure raccontarvi le cose oscene che ho visto cercando fi fare
(inutilmente) la missione di Moladune assieme ad altri player.
Con gli henchies almeno arrivo quasi alla fine! :(
Problemi a Moladune? :doubt:
Ma da dove passi?
All'inizio devi passare sotto il ponte e non sopra; in questo modo procedi sul sentiero occidentale della mappa ed eviti tutti i Mursaat fino all'infusione.

Con party umani generalmente si fa infuse-run, cio si corre tutti verso la grotta dell'infusione evitando gli scontri (sempre passando sotto il ponte all'inizio).
Personalmente mi piace poco questa soluzione, ma la praticano tutti.

Con hench invece si arriva agevolmente alla grotta killando tutto (Nani e Mantello).
Io l'ho fatta una decina di volte, sia per infondere tutte le armature dei miei 2 PG, sia per andare a caccia di elite (ce ne sono parecchie, tipo 2 per classe), sia per accompagnare qualche amico.

Una volta arrivati alla grotta, per concludere l'avventura principale basta killare 2-3 gruppetti d Mursaat e Markis con i Jade.
Forse i Giada di Markis possono essere un po' pi ostici, ma neanche troppo.

Vendor
12-07-2005, 13.42.16
Oggi invece mi capitato 2 volte di finire 2 avventure (la riviera e sanctum) in 4 player perch, come al solito, incontro gente che esce dal party dopo essere morto :mad: o esce perch nn abbiamo fatto l'extra :grr:, nn posso sopportare questa gente.....

Uill_Uoll
12-07-2005, 15.04.55
Io invece voglio smentire tutta quest esterofilia e gettare un po' di buon campanilismo italiano sul topic! :p
Ai tempi io ho completato la fortezza del tuono con party interamente italiano, senza la minima difficolta', nemmeno un morto, tant' che quasi mi stupivo che fosse la stessa quest che ha fatto smadonnare molti di voi. :asd:
Ottima organizzazione, un caller (che non chiamava a caso) e nessun altro che stracciava i maroni, e ci si capiva senza difficolta'. E poi sapevano anche parlare in un italiano decente, il che' non guasta.. :asd:

Jimmy Woodman
12-07-2005, 15.12.16
Originally posted by Thagan
...cut..
Forse i Giada di Markis possono essere un po' pi ostici, ma neanche troppo.
Basta "svegliarli" uno alla volta ed semplicissimo, infatti.:)

Anch'io Moladune l'ho fatta con ench, senza alcuna particolare difficolt sia con l'elem che con il mesmer....ovviamente passando sotto il ponte^^

------------------------------------

Per tornare IT sull'assurdit dei party, nemmeno quelli inglesi si salvano cmq.:D
Ieri sera ho fatto la Fortezza del Tuono, dopo aver ucciso il re nano nemico, avevamo ancora un folto gruppo di mob da seccare, e qui il patatrac...parte il filmatino che introduce alla parte finale della missioni...tutti premono "ignora" tranne un fetentissimo noob che probabilmente era arrivato l per la prima volta.
Il bello che nel filmatino, si vedevano i mob che ci stavano massacrando, ma il player noob continuava a godersi il movie.
Risultato? Finisce il filmatino e ci ritroviamo gli healer stecchiti e circondati in ogni punto da mob....inutile dire che durato ben poco.-.-
In town tutti a chiedersi ed a inveire su chi il noob, ad un certo punto, un elem che non fiatava esce dal party.-.-

Detto questo, buonanotte a chi se ne va a dormire,e aspetto un nuovo party.
Arriva un monk e chiede il party, mi aggrego al volo, invito accolto.
Strano ma vero, dal peggior party, mi son ritrovato in un party perfetto, sia come organizzazione sia come pg.
Basta dire che con 4 alle catapulte e 2 war con il monk a protezione a tankare chi arrivava alle porte, in pratica il re Jalis si goduto lo spettacolo comodamente seduto in poltrona....Dorian manco riuscito ad arrivare alla porta.:asd:

bitless
12-07-2005, 15.32.46
Problemi a Moladune? :doubt:

Gli unici problemi che ho sono:
a) ho poco tempo... ci provo andando un po' di fretta.
b) sono sfigato coi boss mursaat, e mi capita sempre che un sacerdote
del mantello passi di li' per caso (!) ad aiutare e curare il bastardo.

Thagan
12-07-2005, 15.45.21
b) sono sfigato coi boss mursaat, e mi capita sempre che un sacerdote
del mantello passi di li' per caso (!) ad aiutare e curare il bastardo.
Ma se percorri il path giusto il primo boss Mursaat che si incontra proprio Markis...
Sicuro che all'inizio passi sotto il ponte?

Jimmy Woodman
12-07-2005, 15.45.51
Gli unici problemi che ho sono:
a) ho poco tempo... ci provo andando un po' di fretta.
.....
Giustifico solo il punto a.:D

Se ti capita una sera che hai un p + tempo, chiama che ti aiuto volentieri.:)

bitless
12-07-2005, 16.08.49
Ecco la strada che faccio...

(legenda)

rosso = percorso
azzurro = percorso per infusion
arancio = ponti
verde = dove incontro boss mursaat (sempre 2 su 3 posti) che mi segano sempre :(

http://img346.imageshack.us/img346/7013/molad4di.jpg (http://www.imageshack.us)

edit: i boss si chiamano Balasi Vattelapesca, Feodor Pallino e/o Kratos Sempronio (bastardi!)

Thagan
12-07-2005, 17.04.39
... cut...
Il percorso giusto, anche se dalla mappa non si vede, passi sotto il ponte all'inizio e prendi il percorso ovest.
Cmq ti conviene non passare sul ponte dove hai segnato il primo incontro con i boss Mursaat (quello dove si viene colpiti da armi d'assedio), ma proseguire cmq per la grotta dell'infusione.
Appena esci dalla grotta dove c' il sacerdote che infonde l'armor, prima di entrare nel complesso di grotte dove killi il Calamarone, c' un breve passaggio all'aperto da dove parte un sentiero verso nord.
Se passi da l arrivi da Markis da nord incontrando solo 2-3 gruppetti di Mursaat senza boss ;)

Ho editato leggermente la tua mappa segnando in blu il percorso per il calamarone e in rosso il passaggio a nord che devi seguire:

http://img348.imageshack.us/img348/5254/percorso0sj.jpg

Cmq come detto da jimmy la cosa pi semplice farla insieme.
Se stasera ci sei fischia :cool:

...edit: i boss si chiamano Balasi Vattelapesca, Feodor Pallino e/o Kratos Sempronio (bastardi!)
Hehe, mesmer, necro e elem...
Specialmente Feodor e Kratos (il Folle) possono essere molto ardui da killare, ma le elite che grabbi da loro sono fra le migliori per quelle classi :D
La fatica viene abbondantemente ripagata.
Ma ti manca di incontrare il pi cattivo di tutti, Martigris (warrior), quello s che fa male :evil:

bitless
12-07-2005, 17.12.22
Specialmente Feodor e Kratos (il Folle) possono essere molto ardui da killare, ma le elite che grabbi da loro sono fra le migliori per quelle classi :D
La fatica viene abbondantemente ripagata.
Ma ti manca di incontrare il pi cattivo di tutti, Martigris (warrior), quello s che fa male :evil:

Il Balasi lo killo sempre senza troppi danni; ma il problema, come dicevo prima,
e' che (immagino per pura sfiga) quando riesco a pullare il boss del caso fuori zona,
chissa' come mai, un sacerdote viene sempre a curiosare e ad impicciarsi degli affari altrui.

Martigris (che e' un jade) lo secco in 20 secondi; imho e' particolarmente sensibile
a Zealot fire. Con lui nessun problema.

(cmq grazie per la dritta del secondo passaggio... dopo provo)

fppiccolo
12-07-2005, 19.07.32
mau ora le mission diventano lunghe...dal tuono in poi...ergo ritagliati quanto + tempo possibile

per l'anello...oggi l'ho fatto 2 volte...la prima da solo con hench e l'ho passato dalla porta principale (complici anche le innumerevoli res per i merc) e la seconda con darfull per farglielo superare
abbiamo provato 2 volte con party inglesi e, nonstante indicavo cosa fare con disegni annessi il nulla...facevano esattamente l'opposto
allora siamo andati in ds ita c'era un monk un necro e un war che si sono uniti e il resto hench...io coordinavo il tutto e spiegavo...e finalmente anche darione ad abaddon

p.s. ovvio che l'ho fatto col war (visto che avevo ragione a rifarlo? con le nuove elite non stato difficile)

bitless
12-07-2005, 19.22.32
Originally posted by fppiccolo
mau ora le mission diventano lunghe...dal tuono in poi...ergo ritagliati quanto + tempo possibile

Fate presto voi a dirlo...
La sera spesso sono stanchissimo, e cmq voi in genere cominciate
quando io e' meglio che stacchi (la sveglia alle 04:15 e' duretta).

p.s. ovvio che l'ho fatto col war (visto che avevo ragione a rifarlo? con le nuove elite non stato difficile)

Sai che continuo a non capire perche' l'hai rifatto? :)

fppiccolo
12-07-2005, 20.34.06
Fate presto voi a dirlo...
La sera spesso sono stanchissimo, e cmq voi in genere cominciate
quando io e' meglio che stacchi (la sveglia alle 04:15 e' duretta).

Sai che continuo a non capire perche' l'hai rifatto? :)

scusa ma la domanda d'obbligo...che lavoro fai per alzarti cos presto?

l'ho rifatto perch, imho, non era completo...con le nuove rune (in genere maggiori ma non quelle che tolgono la vita....ho vigore e assorbimento mentre forza e scherma son minori) e le elite (ho preso anche quelle per martello e ascia, non si sa mai che nell'expansion non le migliorino) ora rulla alla grande :D

bitless
12-07-2005, 20.39.26
scusa ma la domanda d'obbligo...che lavoro fai per alzarti cos presto?

Il veterinario.

l'ho rifatto perch, imho, non era completo...con le nuove rune (in genere maggiori ma non quelle che tolgono la vita....ho vigore e assorbimento mentre forza e scherma son minori)

Bastava comprare un altro set, applicare le nuove rune e riciclare la vecchia armor.

e le elite (ho preso anche quelle per martello e ascia, non si sa mai che nell'expansion non le migliorino) ora rulla alla grande :D

Le elite non le potevi prendere anche col pg vecchio?

fppiccolo
13-07-2005, 01.37.41
Il veterinario.

Bastava comprare un altro set, applicare le nuove rune e riciclare la vecchia armor.

Le elite non le potevi prendere anche col pg vecchio?

bel lavoro davvero...lo volevo fare anch'io :mecry:
all'epoca non avevo soldi, non avevo tutti gli avamposti...insomma cercavo un pg "definitivo" (anche se non si pu fare ovvio)
le potevo prendere s ma...avevo cmq voglia di rigiocarlo "seriamente" stavolta
lo sai che son stato l'ultimo ad avere il gioco (rispetto a voi), molte cose non le sapevo e le ho dovute imparare...insomma non ero soddisfatto del pg (d'altronde, all'inizio, si fanno esperimenti, prove, ecc...) e ho cercato di rifarlo sfruttando quello che avevo trovato con gli altri pg...ora, per me, va + che bene ed pronto per l'espansione (nella speranza che si possa importare...vedremo)

EoN_MaskedForcE
13-07-2005, 11.35.07
ho cercato di rifarlo sfruttando quello che avevo trovato con gli altri pg...ora, per me, va + che bene ed pronto per l'espansione (nella speranza che si possa importare...vedremo)
hai cancellato un pg per rifarlo uguale? e' una specie di prova di volonta' al tuo maestro di arti videogiocose? :p

X bit: avrei detto fornaio vista l'ora...

fppiccolo
13-07-2005, 15.47.02
Originally posted by EoN_MaskedForcE
hai cancellato un pg per rifarlo uguale? e' una specie di prova di volonta' al tuo maestro di arti videogiocose? :p

X bit: avrei detto fornaio vista l'ora...

il fornaio si alza alle 2:00

fau diciamo che cerco sempre di creare, nel mio piccolo, il meglio che posso...quante volte in lod ho rifatto pg uguali ma con sempre nuovi potenziamenti (es. amazzone con mavina iniziale e, quando trovato, l'equip nattoso per amabow mighty)
lo s che gw non lod ma le cattive (o buone dipende dai punti di vista) abitudini son dure a morire

EoN_MaskedForcE
13-07-2005, 16.24.53
quante volte in lod ho rifatto pg uguali ma con sempre nuovi potenziamenti (es. amazzone con mavina iniziale e, quando trovato, l'equip nattoso per amabow mighty)
lo s che gw non lod...
appunto: in GW puoi ridisporre gli attributi e cambiare le skills in barra, non vedo utilita' nel rifare un personaggio

eFFeeMMe
18-07-2005, 20.23.52
Uppo il topic per sconsigliarvi di fare party con un certo "Cypher il grande" e il suo cagnolino, "Magic Hitech" o qualcosa del genere. Quei due geni si sono suicidati andando da soli contro dei mostri. Quando gli ho fatto presente che erano dei completi idioti mi hanno chiamato "troia", Magic l' ha fatto senza motivo, solo perch era amico di Cypher.

LOL the ITA party. Grazie al cielo c' era anche una elementalista simpatica che adesso ho in friendlist, Jaelle Nha Melora. Voi della gilda ne parlavate, per che motivo?

bitless
18-07-2005, 20.36.50
Originally posted by EffeEmme
Grazie al cielo c' era anche una elementalista simpatica che adesso ho in friendlist, Jaelle Nha Melora. Voi della gilda ne parlavate, per che motivo?

Il nome e' praticamente identico a quello del pg di djpitt, la sola H in meno.