PDA

Visualizza versione completa : Aiuto please...

ivanisevic
24-06-2005, 17.09.12
C'era un topic sull'argomento ma Ŕ morto..
Io Martedý e Mercoledý sar˛ a Bologna, devo raccogliere info utili e ho bisogno di parlare con qualcuno del personale amministrativo dell'universitÓ di Giurisprudenza, cosa che non posso + fare a distanza,ho bisogno di un contatto diretto.

Ora, io non capisco come sia possibile, ma alla facoltÓ di giurisprudenza al telefono non rispondono da una settimana, vi devo chiedere una cortesia.

C'Ŕ un anima pia che abita da quelle parti o che si trova a passare da via Zamboni? (Ŕ proprio in centro...)

Mi basterebbe avere un numero a cui chiamare prima della fine della settimana o quantomeno avere la certezza che Mercoledý trovo qualcuno con cui parlare....

Se qualcuno pu˛ darmi una mano mi contatti pure pubblicamente o pvt, Ŕ uguale.

Grazie e scusate per l'insistenza, ciao.

nageki
24-06-2005, 17.40.56
ah .... bella roba, dovevo giusto chiamare per chiedere delucidazioni sulle preiscrizioni ed esami di ammissione :|

comunque, stupidaggine ma non si sai mai, hai controllato bene gli orari? qui dice:

dal lunedý al venerdý ore 10.00-13.00
il martedý ore 15.00-17.00

ivanisevic
24-06-2005, 17.49.11
Allora, io chiamo l'univ di Bologna da una settimana, i numeri della segreteria amministrativa che ho trovato in internet sul sito della facoltÓ, non risponde nessuno.
Ho scritto email a 5 indirizzi diversi, zero risposte.

Ho chiamato al comune e mi hanno dato i numeri dell'universitÓ di Bologna in generale...ma una voce della segreteria mi dice che ormai se ne parla per la prox settimana...

Siccome mercoledý sar˛ lý e mi scoccia un p˛ l'idea di arrivare e non sapere con chi parlare o sentirmi dire che non c'Ŕ nessuno quel giorno...avrei voluto come minimo un contatto preliminare.

Sabato l'univ Ŕ aperta, cosý come venerdý pomeriggio, ma non credo che riuscir˛ a parlare con nessuno al telefono se per una settimana non ce l'ho fatta.

Mi basterebbe sapere che mercoledý e aperta e ci trovo qualcuno del settore amministrativo-burocratico.

Tu ti trovi a passare da quelle parti? Grazie mille kmque per l'interessamento!

nageki
24-06-2005, 17.59.04
Si, io devo andare a fare la preiscrizione ma non so esattamente quando :| comunque, offrono davvero un ottimo servizio non c'Ŕ che dire :azz: