PDA

Visualizza versione completa : Info Mursaat...

twister
24-06-2005, 12.47.25
Scusate, ma c'è un modo per contrastare le maledizioni dei suddetti???
Soprattutto quella che ti fà scendere la vita di 100 al sec???
O l'unica soluzione è quella della missione??

d3Nd3
24-06-2005, 12.51.25
Non so nemmeno cosa siano i Mussat, ma per contrastare le fatture la prima cosa che mi viene in mente è Spezza Fattura del mesmer, più le varie skill per bloccare gli incantesimi.
Soluzione: portati un mesmer :D

twister
24-06-2005, 12.52.42
Sono un mesmer...e...le ho provate tutte...mi sà che l'unica è la quest della veggente...ma farla con gli Henc è impossibile muoio si e no ogni 10 minuti :-)

Martox.29A.
24-06-2005, 13.30.56
L'unico modo è fare la quest del Veggente nelle miniere di ferro di Molandune ed infondere l'armatura, puoi farla usando un team di gente vera.... è molto meglio.
Se proprio sei un misantropo tuttavia puoi farti infondere l'armatura anche in un altro modo: a Nord della Granite Cittadel giungerai alle Mineral Springs, alla fine di questa mappa a nord Est (dove si ricongiunge con il lago ghiacciato già visto a Molandune) c'è una posizione alternativa del Veggente, per raggiumgerlo dovrai uccidere il solito boss che ti dropperà il solito item... Portalo al Veggente e lui ti infonderà l'armor... (in questa mappa non compaiono Mursaat quindi non hai alcun problema ne con te ne con gi hench)
Tuttavia le mineral springs sono più difficili di Molandune... Soprattutto perchè trovare un party di gente evra che ci va è abbastanza impossibile...
Fossi in te mi affiderei al classico "infuse run" di Molandune...

Jimmy Woodman
24-06-2005, 14.29.31
Originally posted by twister
Sono un mesmer...e...le ho provate tutte...mi sà che l'unica è la quest della veggente...ma farla con gli Henc è impossibile muoio si e no ogni 10 minuti :-)
Strano, io con Elem/mesmer l'ho fatta senza grossi problemi....ovviamente dove era possibile, i mursaat li evitavo.

twister
24-06-2005, 14.42.24
Bhè se 9 punti di degenerazione vita ogni volta che ti pigliano li chiami facili....con gli henc è veramente difficile..tra l'altro ti toglie tutti gli incantesimi attivi, io di solito viaggio con medicamento...

Jimmy Woodman
24-06-2005, 14.50.25
Lo so che i mursaat sono LETALI quando non hai ancora l'armor infusa, ma come ho già detto si possono evitare.... i mursaat si muovono, lentamente ma si muovono, quindi approfitta di quando lasciano una breccia di passaggio libera e corri.

Ho fatto tutte le missioni con gli ench fin'ora, mi manca solo quella della fortezza del tuono, quindi se ce l'ho fatta io, non vedo perchè non potete farcela anche voi.^^

fppiccolo
24-06-2005, 15.12.47
vi ricordo che anche io ho fatto moladune da solo sia col war che col mago...tutta questa diffcioltà non l'ho vista anzi...basta passare da sotto il fiume e il gioco è fatto...strada lunga sì ma davvero facile
i mursatt, fino a quando non siete infusi, evitateli come la peste
l'infusione è l'unica via di fuga considerando che dall'anello di fuoco fino alla bocca di abaddon incontrerete solo mursatt e archi di giada...

twister
25-06-2005, 12.24.52
LOOOOOOOOOOOOOL

Ho finito il gioco senza farmi infondere nulla ed è stata veramente dura vista la quantità di Mursaat

dall'anello di fuoco fino alla bocca di abaddon

è enorme....

Il LOL è dovuto al fatto che oggi ho fatto la strada sotto il fiume come consigliato da fppiccolo e della quale non mi ero mai accorto ed è stato facilissimo!!!!

LOL di nuovo e scusate il mio momento di niubbiaggine:D

grazie molte per i consigli.

Bye bye

fppiccolo
25-06-2005, 13.09.53
LOOOOOOOOOOOOOL

Ho finito il gioco senza farmi infondere nulla ed è stata veramente dura vista la quantità di Mursaat

è enorme....

chiedo scusa ma...la quantità di mursaat è fino alla bocca...poi ci sono solo i matrioska (non volgio dire che mob sono) e qualche ultimo diavoletto
l'infusione era per aver qualche speranza contro di loro (i mur)
ma hai finito il gioco o solo la q?
e se l'hai finito:

1) GZ
2) con che pg?
3) se è un melèè come hai fatto a superare l'anello nella zona diavoletti-cavalcavento (ricordo le meteore e la lava)

twister
25-06-2005, 13.19.11
Allora :

1) Non capisco il GZ
2) Mesmer/Monk
3) Con dei buoni Party e le avrò fatte si e no una decina di volte ognuna con party diversi (anello-bocca e precipizio per non parlare in ultima)

L'infusione mi avrebbe risparmiato diverse morti prima dove ho trovato un bel pò di Mursaat e guerrieri di Giada....dalla missione con Jalis fino alla bocca.

Soddisfatto?

Ciao ciao

fppiccolo
25-06-2005, 13.33.26
Allora :

1) Non capisco il GZ
2) Mesmer/Monk
3) Con dei buoni Party e le avrò fatte si e no una decina di volte ognuna con party diversi (anello-bocca e precipizio per non parlare in ultima)

L'infusione mi avrebbe risparmiato diverse morti prima dove ho trovato un bel pò di Mursaat e guerrieri di Giada....dalla missione con Jalis fino alla bocca.

Soddisfatto?

Ciao ciao

1) congratulazioni
2) però
3) che fortuna (io solo con hench)