PDA

Visualizza versione completa : Qualche Domandina

Master.Chief
24-06-2005, 12.33.09
salve a tutti sono nuovo qui e vorrei sapere qualcosa di generale su Guild Wars, per esempio: è vero che il livello massimo del personaggio è 20? perchè avrei sperato in qualcosa di più alto... il mondo è ampio...nel senso ce ne sono di kilometri da girare o è grosso come il cortile di casa mia? Si possono combinare le classi del personaggio come Neverwinter Nights? Ecco queste sono alcune delle domande....se mi sorgesse qualche dubbio spero mi possiate rispondere! :dentone:

twister
24-06-2005, 12.56.55
Ciao

1) Il livello massimo è il 20 e ti assicuro che non è per niente brutto questo limite, per il pvp alla fine è una questione tattica e non di livello.
2)Il mondo è abbastanza ampio se ti piace camminare e farti passeggiate :-)
3)Si può cambiare solo la professione secondaria quante volte vuoi facendo una quest verso la fine del gioco.
Però si possono però cambiare continuamente i punti da assegnare agli attributi sia della primaria che della secondaria attraverso i punti rimborso che accumuli.-

Ciao ciao

Master.Chief
24-06-2005, 13.08.55
grazie mille!!:D

Thagan
24-06-2005, 13.09.55
First of all:
Benvenuto :)

1) Al momento il limite di livelli è 20, ma i nemici raggiungono livelli più alti del ventesimo, alzando il livello delle sfide. Alcuni boss arrivano al 30° liv.
Si dice che con le espansioni verrà alzato il livello raggiungibile, ma sono solo voci.
In ogni caso è stato deciso di limitare il livello massimo a 20 per permettere a tutti di raggiungerlo facilmente; la differenza poi la fa l'abilità al gioco ;)

2) Riguardo la vastità del mondo, se vuoi esplorarlo tutto è discretamente grande (non al livello di WoW, ma cmq grande); inoltre, sempre con le prossime patch dovrebbe subire ulteriori considerevoli allargamenti.
Se invece vuoi fare solo PvP allora sì, il mondo è grande come il tuo giardino :asd:

3) Escluso il tutorial non ho mai giocato a NWN, ma so che è basato sul regolamento di D&D 3E.
In D&D hai potenzialmente l'opportunità di ottenere una classe ogni volta che avanzi di livello. Qui hai a disposizione 2 classi da combinare.
Inizialmente rimarrai "incastrato" in queste due classi, poi, mMolto più avanti nel gioco potrai "sbloccare" anche le altre classi.
Ferma restando quella che hai scelto come principale, potrai interscambiare la secondaria a seconda delle necessità.

:cool:

[EDIT]
Anticipato :azz:

d3Nd3
24-06-2005, 13.14.22
Sarebbe meglio spiegarli anche il discorso delle aree istanziate... io non ho tempo :p

Thagan
24-06-2005, 13.31.20
Giusta osservazione d3n ;)

Quando sei in una città si è tutti insieme in un unico calderone.
In realtà non è esattamente così, visto che esisitono varie istanze delle città, a seconda della lingua impostata, ma è possibile recarsi tranquillamente nei vari distretti localizzati.

Quando invece esci dalla città e ti rechi nelle aree esplorabili, viene creata una istanza di quell'area esclusiva per il tuo party, questo vuol dire che in quell'area sarai tu da solo con i tuoi alleati.

Master.Chief
24-06-2005, 21.07.10
grazie a tutti siete stati di grande aiuto! :D

Master.Chief
25-06-2005, 12.29.45
ah ho un'altra domanda...io abito in una città un pò piccola (Vercelli, non so se avete presente dov'è) con un modesto negozio di videogiochi (ho quasi sempre trovato quello che cercavo) ma ho letto che GW può essere trovato solo in negozi specializzati o comunque grandi, tipo mediaworld o EB games oppure all'Auchan dato che sono vicino a Torino....voi che dite in un negozio modesto potrei trovarlo?:confused: :confused:

Nemolo.O
25-06-2005, 12.33.20
Io lo ho trovato nella catena worldgames, e non al media world LOL.
Magari ora però lo ha anche il mediaworld da me :Asd:

barretBSE
25-06-2005, 14.47.33
Originally posted by Master.Chief
ah ho un'altra domanda...io abito in una città un pò piccola (Vercelli, non so se avete presente dov'è) con un modesto negozio di videogiochi (ho quasi sempre trovato quello che cercavo) ma ho letto che GW può essere trovato solo in negozi specializzati o comunque grandi, tipo mediaworld o EB games oppure all'Auchan dato che sono vicino a Torino....voi che dite in un negozio modesto potrei trovarlo?:confused: :confused:

Perchè non acquistarlo su www.play.com ?
Spendi 28,99 euro e ti arriva dopo pochi giorni :sisi:

Nemolo.O
25-06-2005, 14.58.19
Un mio amico ne ha ordinate 2 copie, e ne è arrivato uno solo stamattina dopo 5 giorni -_-
La qualità del servizio va a random?

barretBSE
25-06-2005, 15.49.24
Originally posted by Nemolo.O
Un mio amico ne ha ordinate 2 copie, e ne è arrivato uno solo stamattina dopo 5 giorni -_-
La qualità del servizio va a random?

Ordinato il venerdì mattina. Arrivato lunedì mattina. :D