PDA

Visualizza versione completa : Per chi ama Warhammer o gli artwork

lord_of_chaos
24-06-2005, 10.22.26
Cercando su google ho trovato questo bellissimo sito pieno di artwork stupendi se volete fare una visita basta cliccare QUI (http://www.fred-katrin.de/warhamm/hammer.htm)
:birra:

EDIT:se nella pagina principale cliccate back troverete altri siti pieni zeppi di altri artwork

Se per caso doveste trovare altri siti del genere con artwork di warhammer linkate plz :D

ONLY_TRADE
24-06-2005, 12.10.09
magnifike :)

M sn sempre piaciute qste cose :)

Tempo fa giokavo a D&D ed ero 1 fanatico assurdo di Baldurs Gate 1 e 2 ( con relative espansioni^^)

poi ho smesso xkè ho visto ke m portava via davvero troppo tempo..

lord_of_chaos
24-06-2005, 13.48.57
Io per ora gioco a D&D e sogno che un giorno possa avere così tanti soldi da costruire un esercito di Warhammer...

ONLY_TRADE
24-06-2005, 14.01.31
Originally posted by lord_of_chaos
Io per ora gioco a D&D e sogno che un giorno possa avere così tanti soldi da costruire un esercito di Warhammer...

lollllll

sn sempre + convinto ke abbia fatto bene a smettere in tempo :asd:

lord_of_chaos
24-06-2005, 14.10.57
Purtroppo credo che rimarrà solo un sogno in eterno :(

Hajet
25-06-2005, 03.20.16
Originally posted by lord_of_chaos
Purtroppo credo che rimarrà solo un sogno in eterno :(

:asd: ..... :roll3: .....

No skerzo ....ce la farai :p:birra:

RennyManJr
25-06-2005, 10.14.22
Guarda che non è così impossibile, si inizia pian piano con le unità principali e poi si prende il resto pianificando tutto secondo i punti. Datti dei traguardi (500, 750, 1000, 1500 punti ecc...) e riempili comprando le cose poco a poco.

Se le compri piano piano come ho fatto io non te ne accorgi neanche, e io son riuscito in questo modo a farmi un esercito skaven (che è uno di quelli più dispendiosi, visto che di miniature se ne devono comprare un bel pò) senza che il mio portafoglio se ne accorgesse.

Tra l'altro è un metodo buonissimo anche per imparare. Chiedi ai tuoi amici di fare partite rapide, con pochi punti alla volta o warhammer skirmish per imparare e il gioco è fatto. Cmq la cosa più importante è avere un buon gruppo per giocare, sennò non ti diverti e non ne vale la pena.

Khorne
25-06-2005, 11.17.20
Io di eserciti ne ho 2 e mezzo che oramai son lì a prender muffa :asd:

Per farsi un esercito segui il consiglio di Renny. Noi abbiamo iniziato con la scatola base, e poi abbiam pigliato le cose a poco a poco.

Poi l'esercito skaven l'ho praticamente preso in blocco spendendo 8 milioni di miliardi, ma vabbuò :asd:

ONLY_TRADE
25-06-2005, 11.29.43
costano cosi tanto gli eserciti?

Cioè 1 esempio? spiegate 1 pò se avete voglia son curioso :D

poi ke vuol dire andare a punti? se nn hai i punti nn puoi comprare gli eserciti O_O ?

Khorne
25-06-2005, 11.33.49
No, per "punti intendo":

Per comporre un esercito con cui giocare, devi preparare una lista dell'esercito per avere un esercito pari a quello del tuo avversario. Ad esempio, se si decide "facciamo una partita da 1000 punti", vuol dire che la somma delle cose che tu metti in campo non può superare 1000 punti (ovviamente ogni unità e ogni oggetto ha un suo costo in punti: più è forte la miniatura, più costa punti).

Se cominci quindi a collezionare subito un esercito da 2000 punti, devi spendere millemiliardi perché devi pigliare molte miniature: se invece con qualche tuo amico cominci a fare partite piccole (per esempio 750 punti), dovendo schierare poche unità anche il costo iniziale sarà molto più contenuto. Poi, col passare del tempo, alzerete il numero di miniature e il valore in punti delle partite :D

ONLY_TRADE
25-06-2005, 11.40.54
ora capisco ^^

Ho datto 1 sguardo veloce su ebay c'eran cose da 899 PLEURI O_O

lord_of_chaos
25-06-2005, 13.11.53
Originally posted by RennyManJr
Guarda che non è così impossibile, si inizia pian piano con le unità principali e poi si prende il resto pianificando tutto secondo i punti. Datti dei traguardi (500, 750, 1000, 1500 punti ecc...) e riempili comprando le cose poco a poco.
...CUT
Grazie per i consigli e per l'incoraggiamento :) purtroppo so molto poco di questo gioco e non ho trovato siti in cui documentarmi...
Mi faresti un immenso favore se mi indicassi un buon sito italiano...

TY

Khorne
25-06-2005, 14.52.13
Originally posted by ONLY_TRADE
ora capisco ^^

Ho datto 1 sguardo veloce su ebay c'eran cose da 899 PLEURI O_O

Quelle in genere è perché son già pitturate, e se son pitturate bene acquistarle costa un botto :D