PDA

Visualizza versione completa : Prossima patch: lettera ai players

bitless
23-06-2005, 09.34.25
Per questa settimana, pare, niente patch.

http://www.guildwars.com/news/gameupdates.html

Note sul prossimo Update

Col prossimo aggiornamento saranno introdotti i "PvP Rewards".

Sappiamo che molti giocatori hanno difficolta' a sbloccare oggetti, rune e abilita' per
usarli in PvP. Sui nostri server di test abbiamo provato un nuovo sistema che permette
di sbloccare oggetti, rune e abilita' per i pg da PvP attraverso esperienza e vittorie
in PvP. Piu' si ha successo e piu' velocemente si ottengono gli sblocchi, ma non stiamo
implementando questo sistema solo per i giocatori di elite. Il nostro obiettivo e' che
ogni giocatore possa fare progressi tramite il gioco normale.

Ad ogni modo questo nuovo sistema non e' creato per mettere in ombra gli altri metodi
di avanzamento dei pg, ma per permettere di scegliere di avanzare nella maniera che ogni
giocatore preferisce. Per questo continueremo ad esaminare il grado di acquisizione di
oggetti, rune e skill dopo l'ascensione, tramite il gioco cooperativo.

Provvederemo a bilanciare e rifinire il nuovo sistema per ancora una settimana... [etc.]

d3Nd3
23-06-2005, 09.56.58
Provvederemo a bilanciare e rifinire il nuovo sistema per ancora una settimana e ci proponiamo di condividere con voi tali modifiche. Finora la reazione dei nostri tester è stata estremamente positiva, e crediamo che questa aggiunta migliorerà il divertimento globale di tutti coloro che giocano a GW.

Un'ultima nota: alcuni di voi si chiederanno se abbiamo dimenticato che anche i personaggi ascesi con armatura di ossidiana hanno bisogno di sfide... Non preoccupatevi. Sarete i prossimi. (e qui ci metterei un bel *evil*, ndt :D)

:hello:

bitless
23-06-2005, 10.01.32
LOL :)

Traduzione a 4 mani! (ma cosa volete di piu'!?!...)

d3Nd3
23-06-2005, 10.14.02
Originally posted by bitless
LOL :)

Traduzione a 4 mani! (ma cosa volete di piu'!?!...)
Mi avevi saltato la parte migliore: una minaccia velata che tali "ascesi" con "armatura di ossidiana" (che vorrà dire? boh ^^) subiranno mazzate :ihih:

P.S. bitless hai i PM pieni :p

bitless
23-06-2005, 10.29.50
Originally posted by d3Nd3
P.S. bitless hai i PM pieni :p

La box dei miei PM e' desolatamente vuota da ottobre, ovvero da quando
chiunque cerchi di mandarmi un messaggio privato riceve la stessa identica
bugiardissima risposta dal server.

d3Nd3
23-06-2005, 10.37.52
La box dei miei PM e' desolatamente vuota da ottobre, ovvero da quando
chiunque cerchi di mandarmi un messaggio privato riceve la stessa identica
bugiardissima risposta dal server.
Sicuro di averla svuotata del tutto (http://www.halflifeitalia.com/staff/bejita/guida_pm/)? :doubt:
Se hai un problema simile, dovresti provare a segnalarlo QUI (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=146) ;)

Vabbè, ti mando una mail :p

Thagan
23-06-2005, 10.52.55
Mi avevi saltato la parte migliore: una minaccia velata che tali "ascesi" con "armatura di ossidiana" (che vorrà dire? boh ^^) subiranno mazzate :ihih:
Credo che l'abbia saltata per evitare spoiler.

Chi sa di cosa si tratta avrebbe tradotto la frase in maniera leggermente diversa, fornendo inevitabilmente indicazioni premature.

Invece tu, non sapendo di cosa si tratta (perchè giustamente non ci sei ancora arrivato) hai tradotto letteralmente mantenendo l'alone di mistero :cool:

bitless
23-06-2005, 11.14.51
Sicuro di averla svuotata del tutto (http://www.halflifeitalia.com/staff/bejita/guida_pm/)? :doubt:

Mea culpa... pensavo bastasse eliminare solo quelli in arrivo.

d3Nd3
23-06-2005, 11.32.49
Mea culpa... pensavo bastasse eliminare solo quelli in arrivo.
Niubbooo niubbooooo mwahahhaah :roll3: bitless è un niubbone :roll3: OK basta :|

Scherzi a parte, ora ti mando quel PM in versione ridotta -- non ho voglia di riscrivere tutto e non l'ho salvato in notepad :p