PDA

Visualizza versione completa : Info Missione...

twister
22-06-2005, 17.33.30
Caio a tutti, scusate un attimo, st facendo la missione con re Jalis alla fortezza del tuono, che tra l'altro un ottimo suicida.
Qualcuno s dirmi quando finisce la missione o come si f a finirla???
Stamane dopo aver difeso per mezz'ora il forte siamo morti da cazzoni, ma vorrei sapere molto lunga??
O c' qualcosa da fare che ignoro??

Sh4ka
23-06-2005, 00.55.22
un po pallosa ma facile!

quando arrivate al forte 2 persone possibilmente nn guerrieri o monk vanno dove sono le catapulte uno su un'entrata e uno su un'altra ! e attaccano con le cata! visto che molti gruppi si fermano a portata di tiro! gli altri a mezzo ad aspettare (ovviamente qualcuno entra sempre e dovete fare un piccolo viaggetto tra porta e porta)

aspettate un po e alla fine arriva il confessore dorian!

fppiccolo
23-06-2005, 11.49.10
Originally posted by Sh4ka
un po pallosa ma facile!

quando arrivate al forte 2 persone possibilmente nn guerrieri o monk vanno dove sono le catapulte uno su un'entrata e uno su un'altra ! e attaccano con le cata! visto che molti gruppi si fermano a portata di tiro! gli altri a mezzo ad aspettare (ovviamente qualcuno entra sempre e dovete fare un piccolo viaggetto tra porta e porta)

aspettate un po e alla fine arriva il confessore dorian!

mi s un p si spoiler cmq...azz le catapulte?
io mi sono fatto un mazzo cos a difendere da sopra senza usarle mai! (s l'ho fatta con hench!)
i + ostici saranno un doliak e un nano boss prima e un incredibile mursatt dopo
cmq facile non direi perch se crepa jalis...

twister
24-06-2005, 12.49.03
Alla fine ce l'ho fatta...ho trovato una squadra cazzuta e dopo un p di volte ci sono riuscito...grazie dell'aiuto...