PDA

Visualizza versione completa : disfarsi dei neuroni a milano, di mercoledì

zappeo
21-06-2005, 14.04.33
come da titolo:
domani mattina andrò a milano per la java conference (:asd: ), e quelli del corso hanno pensato di piazzarci al "green house hotel", situato in Viale Famagosta 50.
premesso che non ho la minima idea di dove sia questa via rispetto al centro (o meglio: rispetto a qualche locale decente che non richieda un mutuo per una seratina), mi chiedevo: in serata c'è qualche milanese che ha voglia di mandare in pensione qualche neurone? perché io una bevutina con i blah me la farei più che volentieri :D

sorry per l'ennesimo topic inutile ai più, ma non ho i contatti msn di tutti ^^

fateme sapè

zAp:birra:

Disarm
21-06-2005, 14.06.04
Ti hanno piazzato proprio in centro vedo :asd:

zappeo
21-06-2005, 14.14.45
Originally posted by Disarm
Ti hanno piazzato proprio in centro vedo :asd:

ah non ne ho la minima idea :look:
d'altronde, essendo tutto pagato da chi mi ci manda, mi aspettavo che fosse in culo ai lupi. ma volendo mi sbatto anche, in qualche modo .. non so, fino a che ora ci sono mezzi pubblici? ma soprattutto, CI SONO mezzi pubblici fino ad un'ora che vada oltre il coprifuoco dei dodicenni?

Disarm
21-06-2005, 14.24.50
La metro è vicina, fermata Famagosta appunto, e i navigli stanno a qualche fermata... Riguardo ad orari e percorsi non saprei, se posso evito di usare i mezzi pubblici.

Futaba
21-06-2005, 15.01.32
atm (WWW.ATM-MI.IT), sito dei trasporti con motore di ricerca, ti calcola il percorso e contiene tutti gli orari!;)