PDA

Visualizza versione completa : Forum vacanza cercasi

ivanisevic
21-06-2005, 11.44.13
Ciao ragazzi, sto cercando un forum dove si parli di vacanze...magari ce ne saranno a migliaia, ma tutti spopolati o poco frequentati...

Ne conoscete per caso qualcuno che possa fare al caso mio?

Devo affittare un appartamente x due a Lipari (Isole Eolie) x una settimana, e vorrei chiedere un pò di info riguardo al luogo migliore dove cercare casa all'interno dell'isola.

ciao...

PS OT: Oggi mi sono tolto un peso enorme, una materia che per un anno mi avevo tolto il respiro e stressato da morire!
Procedura Penale: 28! :D

azanoth
21-06-2005, 11.47.09
A Lipari devi prenotare Fratello?
Telefona ai bar locali,generalmente loro sanno tutto e molto spesso sono i gestori degli affitti di molti locali.

:birra:

Congratulazioni per l'esame:considerano il tasso di carognaggine in facoltà è un gran voto.

ivanisevic
21-06-2005, 12.02.24
Grazie Aza, in effetti la materia era pesante e Tranchina è il preside nonchè decano e ultra direttore megagalattico...fa paura anche a guardarlo in faccia :D

Per Lipari ho contattato un pò di agenzie vado quello che mi dicono, alcune hanno già risposto...

azanoth
21-06-2005, 12.20.42
Originally posted by ivanisevic

Per Lipari ho contattato un pò di agenzie vado quello che mi dicono, alcune hanno già risposto...

Prova a contattare i bar come t'ho consigliato,potresti risparmiare sulla percentuale dell'agenzia.

The_Elf
21-06-2005, 12.44.12
Originally posted by azanoth
Congratulazioni per l'esame:considerando il tuo infimo livello intellettuale è un gran risultato. :asd:

Bella ivan :D

azanoth
21-06-2005, 12.49.12
Originally posted by The_Elf
:asd:
il reverendo è un cornuto
http://www.tuttoreality.it/foto/gallery/gall_100/827616_02.jpg
ecco,ora potete bannarmi
:D

:tsk: