PDA

Visualizza versione completa : Dietro la mascherina del MESMER...

d3Nd3
20-06-2005, 10.34.03
...che ci sarà? :asd:

Apro qui un thread del Mesmer (o Ipnotizzatore che dir si voglia), visto che non ne ho trovato uno ufficiale nelle pagine del forum ;)

Inizio subito chiedendo qualche parere. Sono un Elem/Mesmer e finora mi sono orientato solamente sulla parte Elem, essendo partito con l'idea di fare un monoclasse.
Di recente, però, ho scoperto che il Mesmer ha un sacco di skill caruccie delle quali potrei giovare, in particolare quelle del ramo Dominio ( Ritorno di Fiamma :evil: ). Un amico invece mi ha consigliato di alzare il ramo Ispirazione, ma non mi è molto chiaro che cosa fanno gli incantesimi relativi.

Qualcuno mi dà un'infarinatura sui contenuti, vantaggi e svantaggi dei diversi rami (compreso quello che non ho citato perché non ricordo :D)?

Thagan
20-06-2005, 11.27.40
Originally posted by d3Nd3
.Apro qui un thread del Mesmer (o Ipnotizzatore che dir si voglia), visto che non ne ho trovato uno ufficiale nelle pagine del forum ;)
:azz:
Ormai neanche i mod guardano più l'INDICE dei thread più importanti (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=236693)

La fine si avvicina :toh:

d3Nd3
20-06-2005, 11.35.02
ARRRRRRRRRRRRGH CANCELLATE QUESTO THREAD! :brr:

Avevo letto l'indice ma non avevo visto il link :azz: che ho per la testa :bash:

SuperGrem
20-06-2005, 11.38.32
#lock#

:D