PDA

Visualizza versione completa : Roba Seria (Come no)

eFFeeMMe
18-06-2005, 21.03.50
Ragassi, ma voi come la vedete una negromante/guerriera? Sotto ogni punto di vista...

Martox.29A.
19-06-2005, 02.48.20
Allora allora... il W/N è un classico, se ne vedono tanti e nessuno di quelli mi ha mai particolarmente impressionato...
Di N/W invece non ne ho visto nessuno... O non me li ricordo... I qualsiasi caso queste sono le mie considerazioni:
Se vuoi sfruttare la tua metà W (G)(e se stai chiedendo probabilmente vuoi) allora sei interessato a menare fendenti... Rispetto ad un W avrai molta meno armatura, tuttavia pompando blood magic (che può essere portato fino ad un impressionante 18 con Awaken of Blood) puoi usare Demoniac Flesh per aumentare la tua vita fino a 600-700 circa... Il che in mischia ti aiuterà di sicuro. Inoltre sempre pompando la Blood magic potrai curarti usando cose come Vampiric Touch o Unholy Feast (vampiric gaze non lo includo perchè se stai menando non ha molto senso usarlo). Allo stesso tempo potrai menare sfruttando le varie maestrie dei guerrieri...
Questa è la mia idea... Le varianti sarebbero infinite soprattutto perchè non ho considerato cose come Death Magic o Courses... Però Blood su un N/W mi ispira di più...
Tuttavia per essere sicuri che non faccia cagare si deve provare, tenendo presente che si possono riassegnare skills e cambiare classe secndaria un tentativo lo farei...