PDA

Visualizza versione completa : mi sono incartato...

fppiccolo
17-06-2005, 11.55.21
...in quella che, spero, dovrebbe essere la penultima q e dove credo solo io (oltre penso eon e alexthed) sono arrivato
premetto che è un post di sfogo e con contenuti spoileranti e quindi dedicato a coloro che conoscono a fondo la storia del gioco fino a questo punto (senza stare a spiegare cosa sono i mursaat gli archi di giada e i loro poteri), o coloro che vogliono sapere cosa li attenderà dopo
chi vuole può anche fermarsi ora e non proseguire
insomma sembra che i programmatori ci si sono messi di buzzo buono a far impazzire i giocatori
entriamo nel dettaglio:

si inizia col fare i primi 3 mursaat o archi di giada che dir si voglia (non di + di gruppi di 3 pena la morte)
per poi arrivare alla prima simpatica stele dei maghi maledetti guardata a vista da 4 archi di giada....semplice vero?
peccato che appena si entra sotto la stele questa si animi riducendo a 0 il mana e facendoti perdere costantemente vita fino a che non si ditrugge il sigillo, peraltro molto resistente e peraltro attaccato dagli archi di giada...tuttavia una volta trovata la tecnica se si ha culo si supera
veniamo agli ettin di fuoco molto semplici (un pò meno quelli dopo dove si può decidere di combattere o dentro la lava!!! perdendo costantemente vita fino alla morte o attirarli fuori del fiume e farli con calma o lasciare il lavoro ai vostri schiavi)
poi si arriva alla seconda stele di rosetta (gh gh gh) stavolta guardata da 2 soli archi di giada ma da un terrificante mursaat di lv 28 che si rigenera alla velocità della luce
orbene la cosa è fattibile solo se il suddetto vi gira vicino (fà la ronda) e lo attirate con calma e per piacere...ma a volte il maledetto non si avvicina nemmeno con le minacce e allora potete ricominciare la partita...attirarlo significa arrivare sotto la stele con le note conseguenze a cui si aggiungono i poteri del lv 28...
fatto anche questo si arriva a dei simpatici cavalcavento che si spazzano per poi proseguire dentro un vulcano (per aggirare la porta principale impossibile da fare)
quì abbiamo inizialmente pochi ragnetti sparalava modello mitragliatrice per poi arrivare ad un vero e proprio sbarramento...si supera a fatica
proseguiamo...ecco un pezzo molto bello...i diavoletti del fuoco
qualcuno li avrà incontrati dalle parti dell'arco di leone...innocui e facili (!!!)
quì si sbizzarriscono...ti buttano a terra per infierire contro di te senza che tu ti possa muoverti per 2 sec circa e poi, se gli gira ti prendono a botte di tempesta di metore (chi usa l'ele fire sà di cosa parlo)
per cui farne + di 2 alla volta è proibitivo per chiunque...peccato che i gruppi spaziano da 3 a 4 e difficilmente si separano...la toccata e fuga, se si è culosi, è d'obbligo
arriviamo alla parte finale (almeno dove mi son fermato io)
ennesimo fiume di lava e, alla fine della riva cosa ti aspetta?
i diavoletti che, senza nemmeno darti il tempo di recuperare la vita ti bombardano...ma dopo una botta culosa riesco ad attirarne 1 alla volta e li massacro
finito?
arrivato?
macchè...altro fiume di lava (bello largo e lunghetto) ma mi fermo in quanto in lontananza vedo uno schieramento di cavalcavento
MA CAZZO DICO IO...NON BASTA CHE SI COMBATTE DENTRO LA LAVA CON LE NOTE CONSEGUENZE MA ANCHE CONTRO GENTE CHE FA' DEL SUCCHIAVITA LA SUA RAGION D'ESSERE?
ho provato ad attirarli ma è spuntato il boss con tutti quanti e fu la mia fine...
ora considerando che:
tutti i mob son di lv 24 in sù (boss e anime nere lv 28)
che tu non puoi andare oltre lv 20 (deprecabile in un gioco dove i mob son molto + forti di te)
che le armi son quello che sono (sono melèè)
che i party corazzati a cui mi son unito (tranne voi che non ci siete ancora arrivati) sono stati spazzati via pur avendo 2 monk (indispensabili quì)
che non si può salvare (cosa ancora + deprecabile)
chiedo
COME CAZZO SI SUPERA (SE QUALCUNO C'E' RIUSCITO) QUESTA CAZZO DI Q?

EoN_MaskedForcE
17-06-2005, 12.46.43
sono molto piu' indietro dato che ho sbloccato quanto mi serviva, ora proseguo nei ritagli

non ho letto il resto perche' preferisco scoprire io le cose e chiedere solo dopo averci provato almeno una volta

se ti serve aiuto chiedi a questo "alexthed" :asd:

AlexTed.
17-06-2005, 13.04.30
Pensa che sul secondo pg l'ho fatta entrando e lasciando il pg afk... se ce l'hanno fatta in 7, non dev'essere complicata :)

Tutto il gioco PvE è sempre la stessa solfa... pull, kill, regen e di nuovo. Fatto senza handicappati in team, è fin troppo semplice.

ps. portatevi un mesmer se volete sbrigarvi con i boss monk.