PDA

Visualizza versione completa : [REVO] Giochi scaricabile...

GGM
16-06-2005, 01.02.27
... a PAGAMENTO!!!!

Vi abbiamo dato notizia nella giornata di ieri della conferma che pi di 200 titoli Nintendo usciti in passato per Nes, SuperNes e Nintendo 64
saranno scaricabili, e quindi giocabili, su Revolution atraverso connessione a banda larga alla rete. Nintendo ha precisato oggi che i suddetti giochi non saranno disponibili gratuitamente ma richiederanno un pagamento che al momento non ancora stato stabilito. Saranno comunque disponibili promozioni particolari e download gratuiti ma anche di questi al momento non ci dato sapere alcun dettaglio.

ACCIDENTI ora mi tocca leggere la recensione prima di acquistarlo, CMQ spero che si scarica il demo giocabile prima di acquistarlo...

Ma voi lo sapete gia???

LightGuardian
16-06-2005, 02.54.12
Originally posted by GGM
... a PAGAMENTO!!!!

ACCIDENTI ora mi tocca leggere la recensione prima di acquistarlo, CMQ spero che si scarica il demo giocabile prima di acquistarlo...

Ma voi lo sapete gia???
io spero che ci sia un metodo tipo il catalogo stars

GGM
16-06-2005, 10.16.50
Originally posted by LightGuardian
io spero che ci sia un metodo tipo il catalogo stars

NO NO NO non ci saranno catalogo stelle, 100 videogiochi disponibile in vendita e dopo esaurimento?? non ci credo

CMQ spero con la modifica possiamo scaricarla tutta oppure scaricare da internet qualche pirata per nimtendo non sarebbe male eh??:D

Wizpig
16-06-2005, 10.47.36
Old

Gilgalad85
16-06-2005, 18.50.42
Originally posted by GGM
NO NO NO non ci saranno catalogo stelle, 100 videogiochi disponibile in vendita e dopo esaurimento?? non ci credo

CMQ spero con la modifica possiamo scaricarla tutta oppure scaricare da internet qualche pirata per nimtendo non sarebbe male eh??:D

non si modifica la Gc e non si usano i pirata

MOD lokkate

GGM
16-06-2005, 18.59.47
Originally posted by Gilgalad85
non si modifica la Gc e non si usano i pirata

MOD lokkate

Calma calma non c' bisogno lokkare subito

lo so che questo forum divieto parlare di pirata

CMQ secondo sondaggi nel mondo ci sono pochi pirateria sui GC a parte di mio amico ha i giochi modificati per gc va beh

CMQ con la revo spero che non stacca tutto per inserire qualche modchip per fare la modifica

ma io vorrei un semplice come FREELOADER per poter giocare anche usa e jap

invece voglio un simile freeloader per poter scaricare da internet un ROM per far girare su revo spero che inventino cosi

ciao

Badcash
16-06-2005, 19.33.28
GGM... il tasto reply...

buttalo....

GGM
16-06-2005, 19.40.58
riferisci RISPONI???

Badcash
16-06-2005, 19.50.13
mi riferisco a nn postare ste stronzate...

GGM
16-06-2005, 20.38.48
non ho detto le stronzate, ma stavo soltanto un piccolo pensiero che vorebbe in futuro

PUNTO E BASTA

ciao ora potete chiudere se volete ciao:D

Robertino75
16-06-2005, 21.25.00
Originally posted by GGM
non ho detto le stronzate, ma stavo soltanto un piccolo pensiero che vorebbe in futuro

PUNTO E BASTA

ciao ora potete chiudere se volete ciao:D

vi prego!!!!! :angel2:
visto che GGM si rifiuta di rispondermi....qualcuno mi sa dire se GGM straniero o semplicemente analfabeta?:)
please un dubbio che voglio togliermi....non risco proprio a capire...e lui ogni volta che glielo chiedo f sempre finta di niente e passa oltre :rolleyes:

Wizpig
16-06-2005, 21.36.30
Originally posted by Badcash
mi riferisco a nn postare ste stronzate...
HhHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH :roll3:
Questa mi ha steso ...

visto che GGM si rifiuta di rispondermi....qualcuno mi sa dire se GGM straniero o semplicemente analfabeta?

E' sordo, ma ovvio che questo non gli dia il diritto di offendere :)
(Mi riferisco a episodi passati, in questo topic lamera solo :D)
Comunque visto che il topic di Neme stato chiuso per questi motivi direi di lockare pure qu ;)

GGM
17-06-2005, 01.27.42
Originally posted by Robertino75
vi prego!!!!! :angel2:
visto che GGM si rifiuta di rispondermi...

Ma quale domanda??? su questo topic non hai nemmeno la tua domanda...??!?!?!?!?!

Originally posted by wizpig
Comunque visto che il topic di Neme stato chiuso per questi motivi direi di lockare pure qu ;)

OK CAPO, lokkatemi.

P.S. Ma possiamo anche un po spamatine, visto che i moderatori e sopratutto vampire00 in ferie!!!! per due mesi !!! HIHIHIHI:D

Robertino75
17-06-2005, 13.44.29
Originally posted by GGM
Ma quale domanda??? su questo topic non hai nemmeno la tua domanda...??!?!?!?!?!

ok ok ho capito ci sei proprio....:)
ti ho chiesto se sei straniaero cosi difficile dire SI o NO ?
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes:

GGM
17-06-2005, 14.25.22
Originally posted by Robertino75
ok ok ho capito ci sei proprio....:)
ti ho chiesto se sei straniaero cosi difficile dire SI o NO ?
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes:

L'hanno gia risposto tutti i miei amici nintendari, CMQ come ti hanno detto WIZPIG che sono SORDO cmq non sono straniero capito ora???:D

Robertino75
17-06-2005, 14.42.03
ok ora ho capito....non avevo capito cosa intendevano dire....cmq non volevo essere offensivo volevo solo scherzare un po quando dicevo che eri o straniero o analfabeta :)
spero che l'hai capito che giocavo :)

:hello: