PDA

Visualizza versione completa : L'ascensione

Sh4ka
15-06-2005, 17.19.21
Ho parlato con i 3 spiriti e aggia col primo ho avuto delle difficoltà, dove si trova il fiume ?

Thagan
15-06-2005, 17.30.05
L'ascensione consiste nel superare 3 Avventure Cooperative sparse nel deserto.
I luoghi di partenza sono posizionati nella mappa rispettivamente a Nord (Elona), a SudOvest (Dune) e a Est (Fiume) rispetto alla Roccia dell'Indovino (outpost situato al centro del deserto).
Nello specifico, per arrivare al Fiume bisogna uscire dalla Roccia a Nord, viaggiare verso Est fino alla Gola del Destino e da qui procedere a Sud.
Una volta completate le tre Avventure, ci sarà una 4° prova da superare.

Sh4ka
18-06-2005, 01.38.36
Ho finito le 3 prove! mi riporta alla roccia e dopo nn so che fare!

parlo col sacerdote ma nn riesco a tipizzarmi do stanno i 3 spirti!

è normale?

Jimmy Woodman
18-06-2005, 02.30.07
Stasera c'è stato qualche problemino, probabilmente perchè stavano uppando nuova patch.
Infatti nemmeno io riuscivo ad accedere al mirror(ho passato fiume in party abbastanza assurdo...dico solo 3 ranger!...mi mancava solo quella).
Dopo il caricamento della patch(esci e riavvia Gw) tutto funzionava perfettamente...davanti a me i 3 spiriti...domani all'arrembaggio del mirror!:D

bitless
18-06-2005, 10.50.08
Originally posted by Jimmy Woodman
Stasera c'è stato qualche problemino, probabilmente perchè stavano uppando nuova patch.
Infatti nemmeno io riuscivo ad accedere al mirror(ho passato fiume in party abbastanza assurdo...dico solo 3 ranger!...mi mancava solo quella).
Dopo il caricamento della patch(esci e riavvia Gw) tutto funzionava perfettamente...davanti a me i 3 spiriti...domani all'arrembaggio del mirror!:D

Infatti ecco la patch di stanotte:

- Fixed XP exploit in Augury Rock (che e' proprio la roccia dell'indovino)

http://www.guildwars.com/news/gameupdates.html

Sh4ka
18-06-2005, 13.29.57
Ho dei problemini a killare il sosia!

Sono un necro/mesmer qualcuno sa qualche tattica?

Thagan
18-06-2005, 14.10.25
Io l'ho battuto castando Ritorno di Fiamma ed equippando tutte skill da necro che prevedessero sacrificio di punti vita.

Oppure puoi provare con Empatia, Prezzo del Fallimento e Parassita Insidioso

Sh4ka
18-06-2005, 15.17.29
KIllato senza usare skill , solo con un cambio di armi(in combattimento)