PDA

Visualizza versione completa : Informazioni ed opinioni sul LIVE 8

CloudStrife84
15-06-2005, 13.46.31
Saaaalveelox!

Qualcuno saprebbe dirmi come acquistare i biglietti del LIVE 8?
Mi interesserebbero quelli per Londra e/o Parigi...
E il loro costo?

Voi che ne pensate de questa manifestazione?

Il_Re_dei_Fake
15-06-2005, 23.35.53
Che io sappia sono concerti gratuiti e i posti saranno assegnati tramite una lotteria a cui ti devi iscrivere

azanoth
16-06-2005, 12.48.05
Originally posted by Il_Re_dei_Fake
Che io sappia sono concerti gratuiti e i posti saranno assegnati tramite una lotteria a cui ti devi iscrivere

Credo che la riffa sia terminata,hanno distribuito 150.000 tickets,150.000 fortunati che si godranno i Pink riuniti:mecry:

CloudStrife84
16-06-2005, 17.03.59
Cioè, x me nn è più possibile andare a Parigi per assistere al concerto??
Cazzo no...
odioso...

azanoth
16-06-2005, 17.28.00
Originally posted by CloudStrife84
Cioè, x me nn è più possibile andare a Parigi per assistere al concerto??
Cazzo no...
odioso...

No,che c'entra:a Parigi puoi andarci benissimo,loro intanto suoneranno tranquilli ad Hyde Park (Londra)

:asd:

Il_Re_dei_Fake
16-06-2005, 21.40.05
Inoltre da quanto ho sentito a quello a Londra potranno assistere solo brittanici, quindi penso che sia così anche negli altri concerti...

CloudStrife84
17-06-2005, 21.11.25
Originally posted by azanoth
No,che c'entra:a Parigi puoi andarci benissimo,loro intanto suoneranno tranquilli ad Hyde Park (Londra)

Ah-ah!

Il live 8 si tiene contemporaneamente in 5 stati, tra cui anke in francia, a parigi...
dove ci sono i Placebo...
CAVOLO!!

azanoth
18-06-2005, 07.50.25
Ah-ah!

Il live 8 si tiene contemporaneamente in 5 stati, tra cui anke in francia, a parigi...
dove ci sono i Placebo...
CAVOLO!!

Eh...per me conta solo dove suonano i Pink:in Floyd we trust:metal:

Raziel7
18-06-2005, 14.05.49
Sembra che nella location americana (philadelphia) suoneranno anche i linkin park. :asd:

Troia cane.

Quaro.
18-06-2005, 14.27.20
Rosico come pochi, i pink di nuovo assieme...

Ma sti stronzi (non i pink ma quelli del live 8) non potevano fare una data anche qui in italia.. sio ganne

Il_Re_dei_Fake
18-06-2005, 16.23.46
Veramente la data a Roma c'è solo che a mio parere ci va solo feccia o quasi :asd:

CloudStrife84
18-06-2005, 21.49.42
Veramente la data a Roma c'è solo che a mio parere ci va solo feccia o quasi :asd:

Vangelo, fratello!
Che dio sia con te!

Pare proprio k sto BOB c'abbia preso per l'ultima ruota del carro (si, la quinta...)

Ma su qst nn ci piove:il concerto di Londra sarà sicuramente il migliore!Su tutti il ritorno dei Pink!!
E a Philadelphia ci saranno i Linkin...
DANNAZIONE

Da noi, chi c'è, LEONE DI LERNIA se nn sbaglio...
:D

Ma k voi sappiate, ci sarà un qualche modo per vederli in diretta?
Almeno qst devono concedercelo...

blamecanada
19-06-2005, 03.34.55
Ma su qst nn ci piove:il concerto di Londra sarà sicuramente il migliore!Su tutti il ritorno dei Pink!!

Quello dei Pink non sarà un ritorno, quanto un'apparizione isolata.

azanoth
27-06-2005, 14.20.24
Eccovi la lista completa degli artisti che parteciperanno,si prevede un record di quasi 4 miliardi di persone collegate via tv.

LONDRA:

Pink Floyd:hail:
Coldplay
Killers
Velvet Revolver
Bob Geldof
Cure
Mariah Carey
Dido
Keane
Snow Patrol
Elton John
Annie Lennox
Madonna
Paul McCartney:hail:
Razorlight
Snoop Dogg
Sting
U2
Joss Stone
Stereophonics
R.E.M.
Scissor Sisters
Muse
Robbie Williams.

PHILADELPHIA:

Will Smith
Bon Jovi
Dave Matthews Band
Stevie Wonder
Jay-Z
P. Diddy
Il Divo
Maroon 5
Rob Thomas
Keith Urban
50 Cent
Kaiser Chiefs

ROMA:

Faith Hill
Tim McGraw
Duran Duran
Jovanotti
Nek
Laura Pausini
Vasco Rossi
Zucchero

BERLINO:

A-Ha
Crosby, Stills & Nash
Lauryn Hill
Brian Wilson
Bap
Die Toten Hosen
Peter Maffay

PARIGI:

Jamiroquai
Placebo
Youssou N'Dour
Andrea Bocelli
Craig David
Calo Gero
Kyo
Yannick Noah
Axelle Red
Johnny Hallyday

Il concerto del Live 8 durerà probabilmente più di otto ore e sarà interamente trasmesso da Rai3 a partire dalle 15.

LIVE 8 (http://www.live8live.com/theconcerts/index.shtml)

alcoolwarriors
27-06-2005, 15.02.05
e cmq vasco e jovanotti sono ancora in dubbio...anzi credo che vasco non ci vada proprio...ora non dico che questo sia un male ( :asd: ) ma rimane il fatto che quella romana è la scaletta più misera in assoluto...

azanoth
27-06-2005, 15.39.30
Originally posted by alcoolwarriors
e cmq vasco e jovanotti sono ancora in dubbio...anzi credo che vasco non ci vada proprio...ora non dico che questo sia un male ( :asd: ) ma rimane il fatto che quella romana è la scaletta più misera in assoluto...

No che dici?:mumble
A quanto pare c'è anche il grande Apicella accompagnato dal suo paroliere!

Fabio
27-06-2005, 16.42.54
Speriamo che dal giorno dopo siano disponibili in rete dei rip in alta definizione e con audio in Dolby Digital delle esibizioni più belle, senza dover essere costretti ad attendere l'inevitabile DVD.

Dero88
27-06-2005, 16.53.31
Mah, non mi pare che la scaletta degli artisti sia così eccezionale ( 4-5 gruppi/cantanti a parte ).

stan
27-06-2005, 17.08.35
:|

La scaletta di Roma è improponibile...
Ma no che dico! Ci sono i Duran Duran!
Li hanno appena riesumati e non ci va nessuno?? :asd:

Jovanotti
Nek
Laura Pausini
Vasco Rossi
Zucchero

E questi dovrebbero essere per caso i "migliori" della musica italiana??? :|

Forse (ma molto forse...)Jovanotti è uno dei pochi che posso rispettare...Nek lo prenderei a sassate da sotto il palco, Pausini idem, Vasco e Zucchero ormai sono "scaduti" e caduti nella mercificazione della musica da un bel pò.

In effetti la lista più "appetitosa" è quella londinese...

azanoth
28-06-2005, 09.54.06
Piccolo aggiornamento riportato da fonte londinese,confermata la partecipazione di

http://www.vvinyl.com/misc/dvds/who/who.jpg

:heart:

.Orfeo.
28-06-2005, 17.36.17
A Roma ci va quasi solo la feccia della musica italiana.Ci manca solo Gigi d'alessio e siamo a posto.
Si salvano solo i grandi cantautori come De gregor o Venditti.

Carmen immaginando i pezzi che farà la salvo solo a metà (anche se personalmente farei carte false per andarla a vedere, anche se mi fa panini col burro :D), stesso discorso per i Tiromancino....

Dero88
28-06-2005, 17.37.57
Piccolo aggiornamento riportato da fonte londinese,confermata la partecipazione di

http://www.vvinyl.com/misc/dvds/who/who.jpg

:heart:

Si. Chi c'è di quelli originari ? Townshend e basta, presumo. A meno che non facciano resuscitare Entwistle e Moon ?

azanoth
28-06-2005, 17.59.56
Originally posted by Dero88
Si. Chi c'è di quelli originari ? Townshend e basta, presumo. A meno che non facciano resuscitare Entwistle e Moon ?

Posso solo presumere la presenza di Zakk Starkey (figlio di Ringo) che già da qualche anno li affianca...non credo sia un grande problema,sono anni che The Who performano con altri musicisti al seguito,un po come fanno Page e Plant,a mio avviso,grandi assenti della kermesse.

:birra:

The El-Dox
28-06-2005, 19.08.50
vedendo il )artello degli altri spetta)oli noi italiani facciamo proprio )agare. il problema è )he siamo al limite, purtroppo la nostra robaccia ce la teniamo stretta e a livello internazionale siamo proprio alla frutta. hahahah.

azanoth
28-06-2005, 19.12.04
Originally posted by The El-DoX
vedendo il )artello degli altri spetta)oli noi italiani facciamo proprio )agare. il problema è )he siamo al limite, purtroppo la nostra robaccia ce la teniamo stretta e a livello internazionale siamo proprio alla frutta. hahahah.

Ma sai,sarò il solito paranoico,ma sembra che alla scaletta ci abbia lavorato l'intellighenzia delle major di casa nostra...un bel festival alla sanremese non si perde mai:asd:

stan
28-06-2005, 19.19.51
Che tristezza....:|

[MODE PRESUNTUOSO = On]

Via dai non vi abbattete...vista la situazione mi metto a fare musica io così risollevo un pò il livello italiano...

:look:

[MODE PRESUNTUOSO = Off]

_Slash_
28-06-2005, 23.07.14
reverendo quando ha fatto la lisa ha dimenticato un :hail: accanto a Crosby, Stills & Nash

alcoolwarriors
28-06-2005, 23.39.35
No che dici?:mumble
A quanto pare c'è anche il grande Apicella accompagnato dal suo paroliere!

http://i.cnn.net/cnn/2003/WORLD/europe/10/31/berlusconi.songs.reut/story.berlusconi.afp.jpg

dicenn' chiane chiane
dicenn' dulce dulce
amore amore mio

...mon amour...

Dero88
28-06-2005, 23.48.18

Mah, a livello di major sicuramente il prodotto italiano è una tristezza abnorme. Ma se andiamo a raschiare sul fondo, stai tranquillo che qualcosa di buono lo troviamo. E' che non vogliamo, o meglio, non vogliono. Ti propinano questa merda perché tanto sono tutti lobotomizzati ormai, degli automi che non vedono altro che Zucchero, Jovanotti, Pausini. Innovazione ? Mah dai ! Che parolaccia è ? Ma siamo pazzi, abbiamo degli artisti ( parlo sempre di major ) incredibili, cosa vuoi di più ? :asd:

( ah, vuoi qualche nome ? te ne sparo tre, che da soli valgono il quadruplo di tutta la scaletta italiana : Moltheni, Tre Allegri Ragazzi Morti, Offlaga Disco Pax... e questi che ho citato non sono certo dei geni, semplicemente sanno fare musica ;) )

Fabio
29-06-2005, 00.29.05
Originally posted by Dero88
( ah, vuoi qualche nome ? te ne sparo tre, che da soli valgono il quadruplo di tutta la scaletta italiana : Moltheni, Tre Allegri Ragazzi Morti, Offlaga Disco Pax... e questi che ho citato non sono certo dei geni, semplicemente sanno fare musica ;) )

Il punto è che, ad una manifestazione del genere, purtroppo, non potrebbero mai mettere artisti di questo tipo. Ovunque, in tutti i concerti del Live 8, ci sono artisti e gruppi noti. Qui purtroppo la situazione è quella che è, e tocca adattarsi.

Il_Re_dei_Fake
29-06-2005, 00.40.56
A quanto pare RAI3 seguirà l'evento "switchando" tra un concerto e l'altro. Sky invece li segue tutti.
E sempre a quanto pare, i Pink Floyd eseguiranno 3 canzoni:

Breathe
Confortably Numb
Wish you were here

"L¹evento sarà ripreso da Raitre (viale Mazzini è intervenuta anche
economicamente nell¹organizzazione) che con la conduzione di Giovanni
Floris trasmetterà tutto in diretta (con un break per i tg dalle 19
alle 19,45, quando, come ha spiegato il dg della Rai Cattaneo, il
collegamento sarà trasferito su un¹altra rete): ovviamente la diretta
televisiva seguirà il palinsesto mondiale per cui è già prevista una
scaletta (ad aprire sarà il duetto fra McCartney e U2, seguirà se ci
sarà Jovanotti, poi Coldplay, Rem, Pausini, Antonacci, Sting,
Venditti, Madonna, Zucchero i Pink Floyd, McCartney e via dicendo dai
50 cent alle Destiny¹s child, ai Green Day, ai Cure, a Crosby, Stills
e Nash, a Brian Wilson, Dido, Mariah Carey, Muse)."

Fonte: un altro forum e lì dicono che la fonte è appunto rai3 :asd:

Comunque gli Who mi pare che non partecipino :mumble
Sei sicuro aza?

Dero88
29-06-2005, 00.50.43
Originally posted by Bill
Il punto è che, ad una manifestazione del genere, purtroppo, non potrebbero mai mettere artisti di questo tipo. Ovunque, in tutti i concerti del Live 8, ci sono artisti e gruppi noti. Qui purtroppo la situazione è quella che è, e tocca adattarsi.

Si, appunto. E' anche quello che volevo dire. Di roba buona ce ne sarebbe ( niente di trascendentale, eh, ma decente... quanto meno rispetto all'immondizia che dobbiamo subirci giorno per giorno :( ), però non si può ( far ) cambiare di punto in bianco un popolo lobotomizzato dalla Vascomania, eccetera... :|

azanoth
29-06-2005, 09.31.23

Comunque gli Who mi pare che non partecipino :mumble
Sei sicuro aza?

Una mia amica che abita a Londra l'ha letto sul quotidiano dell'altroieri:birra:

edit:

ecco la notizia (http://www.newsic.it/php/2body_news.php?num=18061414965)

Su Zakk ci ho preso eccome!Ma sospettavo anche di Palladino,già bassista di Townshendhttp://www.obiettivopsicologia.it/forum/images/smilies/roargh.gif

azanoth
30-06-2005, 19.12.12
Sulla rivista Radio Times è stata pubblicata un’intervista a Nick Mason.

Dice Nick che Bob “voleva una novità forte. Era un testa o croce tra noi e le Spice Girls. Non sono sicuro se abbiamo vinto o perso.” “Bob parlò con David Gilmour e David non era smisuratamente entusiasta. Con buone ragioni, secondo me. Lui è nel mezzo di un progetto solista. Bob mi telefonò dicendomi, ‘David Gilmour non lo farà’. Ed io pensai, beh questo è Dave. Puoi portare un cavallo fino all’acqua ma non puoi farlo bere. Nel caso di Dave non puoi nemmeno portarlo vicino all’acqua. Ma poi Bob parlò a Roger e lui era d’accordo. Io penso che lui sentisse - noi tutti sentivamo, davvero - che era stata una vergogna non suonare al Live Aid, ma non esistevamo come Band in quel periodo. Quindi Roger chiamò David e ciò lo convinse. Non c’è stata molta conversazione negli ultimi dieci anni. Tutto questo è quindi abbastanza positivo per noi.” “Non puoi continuare la terza Guerra mondiale per sempre”. Conclude Mason: “Se non ci fossimo riuniti per il live 8, sospetto che l’avremmo fatto per un altro evento di carità. È una buon ragione per farlo; un modo di costruire ponti per giuste cause piuttosto che bruciarli completamente.”

I quattro, Nick Mason, David Gilmour, Roger Waters e Richard Wright si sono incontrati sabato senza però provare.

Dice Mason: “Non abbiamo ancora provato. Inizieremo presto, entro questa settimana”

:metal:

azanoth
01-07-2005, 12.07.57
- 1

http://coolandclever.altervista.org/liveeight.jpg

Le curiosità non mancano. Geldof racconta della sua prima telefonata con Madonna: «All´inizio mi ha risposto male, mi ha detto che stava registrando il suo disco, che non aveva tempo. L´ho richiamata dopo qualche giorno e mi hanno detto che stava provando i pezzi per Live 8. Si è presa una settimana solo per questo, e per lavorare al duetto con Sting». Le rivelazioni fioccano, questa è un´altra di cui non sapevamo ancora nulla. Madonna e Sting, insieme, e di sicuro sarà una delle tante sorprese della giornata del 2 luglio. Poi ci sono i francesi. Geldof si concede un sorriso pensando a Johnny Halliday: «Il fatto è che molti nomi sono star enormi nel loro paese, e molto meno al di fuori. Halliday è uno che in Francia ha riempito lo stadio di Parigi per 25 giorni di seguito, una cosa incredibile. Quando l´ho chiamato mi ha detto che voleva cantare insieme ai Rolling Stones. Non è possibile gli ho detto, non sei Tina Turner».
Per la gioia dei presenti racconta aneddoti del vecchio Live Aid: «Su Phil Collins ho avuto dei dubbi, ho visto che molti storcevano la bocca, forse è per colpa del vecchio Live Aid. Lui volò da Londra a Filadelfia col Concorde per suonare coi Led Zeppelin ma la cosa andò malissimo. Al punto che quando ho deciso di editare il Dvd di Live Aid, gli Zeppelin sono gli unici che non mi hanno dato il permesso. Jimmy Page diceva che quella roba era una merda e non volevano che si vedesse. Io gli ho detto che girava in Internet e quindi tanto valeva pubblicarla. Ma loro sono stati irremovibili. Io penso che in realtà non fu colpa di Collins ma di Page. Però è andata così. Tutti pensano che la vera anima degli Zeppelin sia Page, io penso al contrario che sia Robert Plant. Loro comunque si sono presi un sacco di insulti per non aver dato il permesso di usare le immagini. Ma anche questo non è giusto. Pochi sanno che in compenso hanno devoluto a Live Aid gli introiti del loro Dvd».
La serata è ormai agli sgoccioli, è mezzanotte e Geldof si scusa, dice che proprio non si regge in piedi, deve andare a dormire. Baglioni lo invita a Lampedusa, dove a settembre organizza un piccolo festival dove si incontrano tanti artisti italiani. Gli descrive il posto, bellissimo, l´ideale per una vacanza. «Perché no» risponde Geldof, «anche se da bravo irlandese io non so nuotare». E Baglioni, ci andrà a Live 8? Sembra proprio di sì, a giudicare dalla simpatia istintiva che ha provato per questo improbabile donchisciotte capace di domare i più insormontabili mulini a vento. Geldof incalza e rivela un´altra perla della serata del 2 luglio: «A chiudere sarà Paul McCartney. Canterà The long and winding road, e per noi è il simbolo di questo percorso, la strada che ci porterà al G8». Come resistere? Come dire di no alla voce dei Beatles che chiama tutti a raccolta?

lady_winc
01-07-2005, 12.39.19
A quanto pare RAI3 seguirà l'evento "switchando" tra un concerto e l'altro.

Io già me le vedo le "switchate" della rai: sono capacissimi di tagliare i Pink Floyd, o i REM, o gli U2 ( :mecry: ), per fare vedere i Gemelli Diversi..... :tsk:

Spero che i fatti mi diano torto.....

Fabio
01-07-2005, 14.36.48
Originally posted by lady_winc
Io già me le vedo le "switchate" della rai: sono capacissimi di tagliare gli U2 ( :mecry: )

Tanto li dovrai vedere fra venti giorni, grazie a quegli 80 Euro che hai letteralmente gettato nel cesso. Di che ti lamenti? :asd:

azanoth
02-07-2005, 09.50.47
Scaletta, sembrerebbe ufficiale: Money - Comfortably Numb - Wish You Were Here.

Le prove si sono tenute nel nord di Londra e sono andate molto bene.

I Pink Floyd hanno investito di tasca loro per avere dei fuochi artificiali durante la loro esibizione.

Dovrebbero suonare per le 21.56 ora italiana.

Mason, altra intervista: “prima o poi una qualche prova la faremo. Altrimenti, potremmo sempre annunciare che: a causa di impegni, i Pink Floyd proveranno dopo lo show”

http://shineon.altervista.org/i2.jpg

http://shineon.altervista.org/i2b.jpg
"Dave Gilmour, Polly Samson and Roger Waters attend the Serpentine Gallery Summer Party at the Serpentine Gallery on June 30, 2005 in London, England. The annual party is, this year, held in Serpentine's new architectural commission, created by architect Alvaro Siza and his collaborator Eduardo Souto de Moura. "

:birra: :birra:

Ciborio_cgg
02-07-2005, 10.07.41
aspettate un attimo, ora che ci penso, io rai3 lo prendo malissimo :look:

urge trovare una soluzione...

azanoth
02-07-2005, 10.14.05
Originally posted by Ciborio_cgg
aspettate un attimo, ora che ci penso, io rai3 lo prendo malissimo :look:

urge trovare una soluzione...

Andare da un amico che ha Sky...o aspettare qualche giorno,andrà in rete come il pane :birra:

NinoPicci88
02-07-2005, 10.33.25
Bellissimo oggi è il grande giorno, devo programmare il video registratore. :)

AlexRnR
02-07-2005, 11.33.17
Diavolo cane!!! c'è Bon Jovi!!! e il dio in terra Richie Sambora!!! :hail: :metal:

The El-Dox
02-07-2005, 11.36.49
sono l'uni)o a )ui non ne frega un )azzo del laivveit? :)

)=C

lady_winc
02-07-2005, 12.00.40
Tanto li dovrai vedere fra venti giorni, grazie a quegli 80 Euro che hai letteralmente gettato nel cesso. Di che ti lamenti? :asd:

gli 80 euri meglio spesi degli ultimi 300 anni!

:Prrr:

sono l'uni)o a )ui non ne frega un )azzo del laivveit? :)

)=C

sì :)

:Prrr: anche a te

P.S. se mi segano via Bon Jovi per i Gemelli Perversi, do fuoco alla sede rai.

azanoth
02-07-2005, 12.11.54
gli 80 euri meglio spesi degli ultimi 300 anni!

:Prrr:

Mah,fosse stato il tour di Rattle & Hum,avrei speso volentieri anche il doppio per meno luci e palco...la loro anima era quella profumata d'Irlanda,con due fusti di kerosene a bruciare sul palco come scenografia...inoltre,l'ultima proposta è proprio fiacca,sembra il materiale di scarto della produzione del penultimo...

lady_winc
02-07-2005, 12.23.30
Mah,fosse stato il tour di Rattle & Hum,avrei speso volentieri anche il doppio per meno luci e palco...la loro anima era quella profumata d'Irlanda,con due fusti di kerosene a bruciare sul palco come scenografia...inoltre,l'ultima proposta è proprio fiacca,sembra il materiale di scarto della produzione del penultimo...

A me l'ultimo album piace molto più del penultimo, poi è questione di gusti: il mio disco preferito degli U2 è Achtung Baby, che dai fans "storici" è un po' visto come l'inizio della decadenza, sbaglio?

Gli U2 sono attualmente uno dei gruppi che apprezzo di più, che seguo da più tempo, e non sono mai riuscita ad andare a vederli dal vivo, capirai che anche se improvvisamente decidessero di cantare il repertorio di Castellina Pasi non dico che mi andrebbe bene lo stesso ma quasi... :asd:

stan
02-07-2005, 14.43.45
Ma qualcuno sa per cosa di preciso o su per giù a che ora suoneranno i pink floyd?

Fabio
02-07-2005, 14.53.42
Originally posted by stan
Ma qualcuno sa per cosa di preciso o su per giù a che ora suoneranno i pink floyd?

Leggere qualche post prima è difficile? :asd:

P.S.: VAI A FIGHE! (cit.) :asd:

TrustNoOne
02-07-2005, 15.18.11
ah, il problema dei fan degli u2.
Anche se fanno dischi schifosi da 10 anni (e bono e' qualcosa di insopportabile, odioso, lo prenderei a calci in bocca fino a farlo sanguinare a morte dalle gengive) per loro gli u2 rimangono un supermegagruppone... Cosa ci trovate... cosa ci trovate!

Dero88
02-07-2005, 15.19.23
Originally posted by TrustNoOne
ah, il problema dei fan degli u2.
Anche se fanno dischi schifosi da 10 anni (e bono e' qualcosa di insopportabile, odioso, lo prenderei a calci in bocca fino a farlo sanguinare a morte dalle gengive) per loro gli u2 rimangono un supermegagruppone... Cosa ci trovate... cosa ci trovate!

Dì pure 15 anni :asd: ... per il resto quoto.

stan
02-07-2005, 15.44.13
Leggere qualche post prima è difficile? :asd:

Mi fa fatica usare il mouse...va bene?? :asd:

Edit: noooo suonano alle 21:56 e io sono fuori casaaaaaaaa :mecry:

devo registrarlo in qualche modo!!! :sisi:

Kiara
02-07-2005, 16.09.06
è bello vedere che dall'inghilterra concertano i razorlight,coldplay(seppure non sia il mio genere),i cure,scissors sisters,muse,i pink floyd (e non dimentichiamo il geniaccio Pete Doherty,ora sul palco,la cui donna è anche la mia)etc etc e ribattere con persone del calibro della pausini e zucchero E NEK.bene così.

.Vale.
02-07-2005, 17.14.23
Originally posted by Kiara
è bello vedere che dall'inghilterra concertano i razorlight,coldplay(seppure non sia il mio genere),i cure,scissors sisters,muse,i pink floyd (e non dimentichiamo il geniaccio Pete Doherty,ora sul palco,la cui donna è anche la mia)

ed hai dimenticato i REM :heart:

azanoth
02-07-2005, 17.31.29
gemelli diversi = shit di caprùn:|

.Orfeo.
02-07-2005, 17.41.45
Oddio è veramente una cosa pietosa, non c'è il ben più che minimo confronto, ma non solo con Londra.L'italia ha in assoluto la scaletta più disarmante.:|

.Vale.
02-07-2005, 18.41.10
Oddio pure quella dea di Annie Lennox a Londra :|

blamecanada
02-07-2005, 18.44.15
Oddio è veramente una cosa pietosa, non c'è il ben più che minimo confronto, ma non solo con Londra.L'italia ha in assoluto la scaletta più disarmante.

L'Italia sarebbe il nono paese. Non è un vero Live8, è solo una cosa tarocca messa su da berlusca :asd:.

azanoth
02-07-2005, 18.59.02
Originally posted by blamecanada
L'Italia sarebbe il nono paese. Non è un vero Live8, è solo una cosa tarocca messa su da berlusca :asd:.

:roll3:

Mach 1
02-07-2005, 19.59.50
Originally posted by Kiara
è bello vedere che dall'inghilterra concertano i razorlight,coldplay(seppure non sia il mio genere),i cure,scissors sisters,muse,i pink floyd (e non dimentichiamo il geniaccio Pete Doherty,ora sul palco,la cui donna è anche la mia)etc etc e ribattere con persone del calibro della pausini e zucchero E NEK.bene così.

stessa cosa che ho pensato io guardandoli! Intanto però sono gli unici che potrebbero ottenere qualche risultato: se mandi al g8 i coldplay o i pink floyd o gli eurythmics a cantare quelli del g8 si fermano e li ascoltano compiaciuti.
se mandi al g8 max pezzali, alex britti e la pausini, magari pur di farli smettere qualche euro all'africa lo scuciono pure! :D

comunque secondo me Geldoff si è inventato il live aid e il live8 solamente perchè è l'unico posto dove gli fanno suonare "i don't like monday" :D :D :D

lady_winc
02-07-2005, 21.16.47
Originally posted by Mach 1
comunque secondo me Geldoff si è inventato il live aid e il live8 solamente perchè è l'unico posto dove gli fanno suonare "i don't like monday" :D :D :D

è terrificante quella canzone...

...mai però quanto Biagio Antonacci :brr:

azanoth
02-07-2005, 21.25.17
è terrificante quella canzone...

...mai però quanto Biagio Antonacci :brr:

Invece U2 carichissimi:si vede che sono up per l'inizio del tour...adesso arrivano i pezzi forti,tenetevi!

http://images-eu.amazon.com/images/P/B00008CLOA.02.LZZZZZZZ.jpg

Mach 1
02-07-2005, 21.28.30
Invece U2 carichissimi:si vede che sono up per l'inizio del tour...adesso arrivano i pezzi forti,tenetevi!

http://images-eu.amazon.com/images/P/B00008CLOA.02.LZZZZZZZ.jpg

parlando di U2: ma è vera quella storia del jet privato che bono noleggio in fretta e furia per farsi spedire dall'america all'italia il cappello oppure è una leggenda metropolitana? se non erro era la stessa occasione in cui si presentò visibilmente strafatto sul palco del pavarotti &friends.

ed è vera anche quella in cui si comprò un gregge di pecore per portarlo a pascolare dentro non mi ricordo quale città dell'irlanda perchè aveva visto che rientrava nei diritti acquisiti per aver ottenuto le chiavi di quella città?

lady_winc
02-07-2005, 21.43.14
parlando di U2: blablabla....

sì sì, tutto vero :sisi:

ma tu lo sapevi che Bono in gioventù è stato fidanzato con Fiorella Mannoia?
e che lei l'ha lasciato dopo che Bob Geldof le ha cantato i don't like mondays da sotto il balcone?

Simbul
02-07-2005, 22.11.46
Qualcuno spiega a quelli di RaiTre che non possono dire "LAIV OTTO"?
Mi cadono le braccia :bah:

.Vale.
02-07-2005, 22.28.03
Originally posted by Simbul

è il regime... :angel2:
ricorda, si dice autorimessa mica garage! :teach:

Simbul
02-07-2005, 22.45.38
Il faccione di Berlusconi dietro Sting è stata una delle cose che non avrei voluto mai vedere nella vita :D

Dalcinho88
02-07-2005, 22.55.48
Sono dero88. Quando chezz fanno i Pink Floyd?

azanoth
02-07-2005, 23.11.37
Originally posted by Dalcinho88
Sono dero88. Quando chezz fanno i Pink Floyd?

dopo il tg: williams,the who,i pink e macca...sto morendo....

lady_winc
02-07-2005, 23.21.29
Il faccione di Berlusconi dietro Sting è stata una delle cose che non avrei voluto mai vedere nella vita :D

mi hai levato le parole di bocca.... :D

Fabio
02-07-2005, 23.36.30
dopo il tg the who

Con la sigla di CSI. :asd:

Simbul
03-07-2005, 00.25.18
Pink Floyd :hail:

_Slash_
03-07-2005, 00.33.08
Pink Floyd :hail:

lacrime.non riesco ad aggiungere altro.il reverendo mi capirà

Simbul
03-07-2005, 00.36.10
E cmq Roger Waters è il sosia di Richard Gere :D

EDIT: Nick Mason può permettersi di fare il figo con la doppia cassa anche se la usa solo nei finali, a differenza di chi sappiamo noi (http://www.bnl.it/ita/etica/imgs/555511_1.jpg). :D

Strasbuli
03-07-2005, 00.54.50

EDIT: Nick Mason può permettersi di fare il figo con la doppia cassa anche se la usa solo nei finali, a differenza di chi sappiamo noi (http://www.bnl.it/ita/etica/imgs/555511_1.jpg). :D

D'Orazio! D'Orazio! (tipo coro da stadio)

:roll3:

Dero88
03-07-2005, 00.55.09
Oh, non vogliatemente, ma gli Who senza Keith Moon e John Entwistle sono veramente tristi :asd:

Bello vedere come gli attriti di anni fra Waters e Gilmour siano svaniti nel nulla nel giro di 1/4 d'ora :asd: ... comunque i Pink sono sempre i Pink. :)

Strasbuli
03-07-2005, 00.58.32
Pink favolosi ma anche gli Who hanno spaccato di brutto. Townsend in gran forma! A me sonopiaciuto tantissimo, puro rock and roll. :metal:

Il_Re_dei_Fake
03-07-2005, 01.16.48
ARGH!

Gli Who... Won't get fooled again... l'urlo di Daltrey... erezione pura!

I Pink Floyd... commozione... ora sono un uomo felice, posso pure morire in pace! :mecry:

P.S.: cmq i razor light mi han stupito in positivo, fregnacce tipo robbie williams le ho saltate di netto, sting lo ascolticchiavo mentre guardavo il monitor del pc, all'improvviso mi giro e vedo sting con dietro, sul maxi-schermo, l'enorme scritta BERLUSCONI con relativa foto e bandiera italiana... non riuscivo a smettere di ridere...

Cmq cazzo ma a Toronto c'erano Deep Purple e Neil Young... Va bhè sky rules lo stesso

.Vale.
03-07-2005, 01.30.29
fregnacce tipo robbie williams le ho saltate di netto, sting lo ascolticchiavo mentre guardavo il monitor del pc

averceli in italia cantanti fregnacce così...:rolleyes:
baglioni invece :bah:

azanoth
03-07-2005, 01.44.00
Originally posted by _Slash_
lacrime.non riesco ad aggiungere altro.il reverendo mi capirà

*

Troppo fuori e stanco:domani aggiungo un commento...felice fino alle lacrime.

blamecanada
03-07-2005, 01.57.34
Mah, effettivamente è un po' incoerente (si dovrebbero pronunciare entrambe le parole nella stessa lingua), però non penso sia una cosa grave... dai.

Peccato che i Floyd non abbiano fatto Time :mecry:, rulez lo stesso, però.

Il_Re_dei_Fake
03-07-2005, 02.09.23
Originally posted by .Vale.
averceli in italia cantanti fregnacce così...:rolleyes:
baglioni invece :bah:

A parte che mi riferivo solo a Williams, Sting l'ho citato per il fatto del mega-schermo :asd:
Inoltre guarda, per me Robbie Williams può stare dov'è, e se vuole si può portare via pure le nostre di fregnacce, così sta in compagnia :birra:

Poi va bhè ognuno ha i suoi gusti :birra:

Mach 1
03-07-2005, 03.46.34
appena arrivato a casa non ho saputo resistere alla tentazione di riavvolgere la videocassetta e guardarmi l'esibizione clou.
il momento è stato qualcosa di pauroso, epico, magistrale, alla faccia di quelli che non suonavano assieme da 20 anni. Roba da brividi, momenti da sorseggiare con parsimonia. Tuttavia però, non so se è stata solo una mia impressione, ma la tensione sul palco si vedeva. Waters faceva tutto il galletto mentre gilmour piuttosto che guardarlo in faccia si controllava se i lacci delle scarpe erano allacciati bene. Se l'avete registrato tenetevelo perchè ciò che è accaduto sta sera difficilmente si ripeterà.

la cosa che mi mette più tristezza, dopo avere assistito alle esibizioni dei pink floyd e di ciò che rimaneva degli who, è che la musica negli ultimi anni si sia come fermata, tanto da dover aspettare che sul palcono salgano dei sessantenni per poter assaporare delle note degne di tale nome. Ora non so se ciò sia da attribuire a me che musicalmente mi sono fossilizzato oppure se musicalmente sia già stato detto tutto oppure chissà cosa ma penso che sia curioso come così tanti giovani si riconoscano più nella musica di sessantenni che in quella di ventenni. Magari domani apro un topic sull'argomento.

p.s.
in certe inquadrature strette Gilmour era uguale a Dario Fo'.
e pure Peter Gabriel sta diventando il gemello di Faletti!

p.p.s.
quando ho visto il faccione di Silvio alle spalle di Sting ho pensato che tennent's avesse fatto effetto con un ora di ritardo! :D
complimenti anche alla regia che ha deciso di staccare il collegamento di sting per farci vedere Zero-Pausini-Baglioni, me coglioni.

p.p.p.s.
stevie wonder sembrava fuggito da un episodio di star wars :D

p.p.p.p.s.
qualcuno sa dirmi che pezzi ha fatto dave matthews?

p.p.p.p.p.s.
ma per far cantare a robbie williams "we will rock you" non potevano almeno tirare in mezzo i 3 queen superstiti? così che senso ha?

Fabio
03-07-2005, 09.36.37
in certe inquadrature strette Gilmour era uguale a Dario Fo'.

:nono:

Gilmour è uguale a Mastro Lindo, altrochè. :asd:

Simbul
03-07-2005, 10.03.23
:nono:

Gilmour è uguale a Mastro Lindo, altrochè. :asd:
Visto? Io te l'avevo detto che somigliava a Fo, ma tu stai a pensare solo a Lene Marlin :asd:

Cmq Mach, un po' di tensione c'era, anche secondo me, ma la performance musicale non mi pare ne abbia risentito.

Il problema di dire LAIVOTTO non è solo l'incoerenza nel tradurre il nome a metà: è che così non ha più alcuna assonanza con il Live Aid, che invece in inglese è evidentissima.

Non commento la gestione regia di raitre, anche perchè secondo me potevano tranquillamente evitare TUTTO il concerto di Roma e farci vedere solo Londra :D

Liga-Jova-Pelu e Zero-Pausini-Baglioni sono stati dei momenti di tristezza assoluta: a me hanno dato l'impressione di essere capitati sul palco insieme per caso, ognuno che cantava per i cazzi suoi... mah.

EDIT: vorrei il parere di qualche collega batterista: secondo voi Mason ha sbagliato l'attacco di Money? A me pare di sì, anche risentendolo. (pur senza nulla togliere alla performance straordinaria, sia chiaro ;))

_Jackie_
03-07-2005, 11.45.27
Who e Pink. :birra:

:mecry:

azanoth
03-07-2005, 11.46.40
Ho l'Altare Maggiore down,domani dirò la mia...intanto,rigustatevi il momento magico...che nei vostri hi-fi,oggi,si suoni la Musica dei Pink Floyd:teach:

http://69.93.7.242/uploadsff/post-455069-1120380836.jpg

http://69.93.7.242/uploadsff/post-455069-1120381469.jpg

http://69.93.7.242/uploadsff/post-455069-1120380507.jpg

http://69.93.7.242/uploadsff/post-455069-1120380637.jpg

Ciborio_cgg
03-07-2005, 11.56.53
il mulo è già operativo

Quaro.
03-07-2005, 14.14.13
è stata una cosa fantastica vedere i pink di nuovo dal vivo, assieme... però sono d'accordo con mach difatti gilmour non degnava di uno sguardo waters e alla fine è stato proprio quest'ultimo a chiamare gli altri tre del gruppo per fare il saluto a 4 (altrimenti gilmour non ci pensava nemmeno)

Per il resto sono stati fantastici e comfortably numb è venuta stupenda come sempre

Fabio
03-07-2005, 15.29.57
Se l'avete registrato tenetevelo perchè ciò che è accaduto sta sera difficilmente si ripeterà.

Se l'avete registrato, buttatelo via e comprate il DVD appena esce, perchè la videocassetta si smagnetizzerà fra qualche anno, ed il DVD no. :asd: :D

azanoth
03-07-2005, 17.08.16
Se l'avete registrato, buttatelo via e comprate il DVD appena esce, perchè la videocassetta si smagnetizzerà fra qualche anno, ed il DVD no. :asd: :D

Preferisco smagnetizzarla a furia di passaggi:asd:

alcoolwarriors
03-07-2005, 18.23.37

non credo ci sia da preoccuparsi, visto che alla registrazione sarà dato il dono dell'ubiquità e dell'immortalità grazie al mulo... :D

Strasbuli
03-07-2005, 19.00.06

EDIT: vorrei il parere di qualche collega batterista: secondo voi Mason ha sbagliato l'attacco di Money? A me pare di sì, anche risentendolo. (pur senza nulla togliere alla performance straordinaria, sia chiaro ;))

L'ho notato anchio e infatti mi pare che waters si sia girato e l'abbia guardato....

Boe.
03-07-2005, 20.39.55
Ieri ho visto per ore - anche oggi in replica a dirla tutta - il concerto by sky. Ovviamente lodevole Londra e Philadelfia...

Tra tutte le performances però ho apprezzato piacevolmente Youssu'n'dour e Dido in 7second e Baglioni/Pausini in 1000 giorni

Cosa vi è rimasto impresso invece?

lady_winc
03-07-2005, 21.35.20
Originally posted by Boenet

Gli U2 che cantano One, i REM con Everybody Hurts, Annie Lennox quando ha cantato Why accompagnandosi al pianoforte.... Bocelli che non so cosa abbia cantato, ma mi ha fatto venire la pelle d'oca... e i Pink Floyd... grandissimi davvero.

Dero88
03-07-2005, 22.34.42

Non mi è rimasto impresso niente. Mi rimarrà impresso come ai politici del G8 sbatterà il caxxo del problema della povertà. :asd:

Comunque è stato un momento magico quando i Pink Floyd sono saliti sul palco.

Boe.
03-07-2005, 22.39.42
Ovvio.. i Pink Floyd sul palco hanno fatto tremare un pò tutti

Fabio
03-07-2005, 23.05.58
Originally posted by alcoolwarriors
non credo ci sia da preoccuparsi, visto che alla registrazione sarà dato il dono dell'ubiquità e dell'immortalità grazie al mulo... :D

Posso assicurarti che in DVD in formato widescreen e con audio 5.1 o DTS sarà ancora più immortale, sia dal punto di vista visivo che da quello sonoro. :D

Mach 1
03-07-2005, 23.52.38
Posso assicurarti che in DVD in formato widescreen e con audio 5.1 o DTS sarà ancora più immortale, sia dal punto di vista visivo che da quello sonoro. :D

secondo me il concetto che a Bill è arrivato del live8 è stato:

"portate più DVD nel terzo mondo!!"

:D :D

Boe.
04-07-2005, 01.00.05

Lord of Dvd che dici uscirà il cofanetto con 10 DVD uno per ogni concerto?

alcoolwarriors
04-07-2005, 08.11.24

ma no figurati!

non basterebbero. :asd: :|

Fabio
04-07-2005, 09.04.53

Io stimo almeno un 3 DVD a concerto, visto che in ogni luogo sono state suonate all'incirca 10 ore di musica. Ovviamente saranno venduti separati (quello di Londra lo acquisterò sicuramente, gli altri ci devo pensare).

*toccio*
04-07-2005, 16.20.38
ho scaricato dal mulo l'esibizione dei pink... ma hanno suonato solo 10 minuti? il video che ho scaricato io dura poco di più :mecry:

Ciborio_cgg
04-07-2005, 16.32.45
Originally posted by *toccio*
ho scaricato dal mulo l'esibizione dei pink... ma hanno suonato solo 10 minuti? il video che ho scaricato io dura poco di più :mecry:

io ho messo a scaricare 2 versioni

una è presa da rai3 ed ha solo 2 canzoni e dura 11 minuti; evidentemente è una versione del cazzo

ora stò aspettando finisca l'altra

azanoth
04-07-2005, 16.35.24
I Pink hanno suonato circa 24 minuti...

http://www.bbc.co.uk/music/thelive8event/pics/pinkfloyd/g/1.jpg

stan
04-07-2005, 17.30.27
[B]I Pink hanno suonato circa 24 minuti...

Molto bella tra l'altro l'esibizione...si avvertiva sul palco emozione e tensione insieme, Waters sembrava metterci davvero molto entusiasmo...Gilmour sembrava quello più commosso ma anche più diciamo "incavolato"....e poi insomma li hanno inquadrati tutti a parte Wright che hanno degnato solo di un paio di inquadrature :tsk:

Io i particolari della loro lite non li so...qualcuno li conosce? (domanda retorica :asd: )

*toccio*
04-07-2005, 17.34.23
Originally posted by Ciborio_cgg
io ho messo a scaricare 2 versioni

una è presa da rai3 ed ha solo 2 canzoni e dura 11 minuti; evidentemente è una versione del cazzo

ora stò aspettando finisca l'altra

ecco appunto... come si chiama precisamente la versione più lunga? o almeno se mi dici i mb... ce n'è una da 1.12 gb, ma non penso sia quella... o almeno spero :D
grazie :birra:

azanoth
04-07-2005, 17.37.05
Originally posted by stan

Io i particolari della loro lite non li so...qualcuno li conosce? (domanda retorica :asd: )

In brevis (http://www.musicalstore.it/Testi%20internazionali/Pink%20Floyd/Pink%20Floyd%20-%20BIOGRAFIA.htm)

Simbul
04-07-2005, 17.46.16
In brevis (http://www.musicalstore.it/Testi%20internazionali/Pink%20Floyd/Pink%20Floyd%20-%20BIOGRAFIA.htm)
Brevis non direi :D
Cmq ne ho letto un pezzo... non avevo realizzato che Bob Geldof fosse anche il protagonista di The Wall! :eek2:

azanoth
04-07-2005, 18.25.21
Brevis non direi :D
Cmq ne ho letto un pezzo... non avevo realizzato che Bob Geldof fosse anche il protagonista di The Wall! :eek2:

E non solo:li odiava a tal punto che quando l'agente gli disse la cosa tirò un'aria molto offensiva...quella è brevissima capo,ho letto svariati libri e l'ultimo,scritto fra l'altro da Mason stesso, è formato enciclopedia:D

Questi signori hanno inventato un settore tutto loro di multimedialità totale,l'unica band che affianco al significativo messaggio artistico di Andy Warhol senza la minima difficoltà,gente che ha costruito la storia (quella buona) dei tempi moderni.

THINK PINK:rulez:

azanoth
05-07-2005, 15.17.28
I Pink Floyd, hanno suonato di nuovo insieme sul palco del Live 8 a Londra (Reuters)
LONDRA - «Dateci una buona causa, come per esempio la pace fra israeliani e palestinesi, e i Pink Floyd potrebbero suonare ancora assieme»: così dichiara Nick Mason, batterista della storica band ricostituitasi a sorpresa per l’evento di Live 8 a un giornale israeliano. Paradossalmente la politica che dette il colpo di grazia ai Pink Floyd fino a provocarne lo scioglimento ora potrebbe essere la chiave di una reunion non effimera. All’indomani del Live 8, mentre a Londra gli organizzatori fanno i conti scoprendo che il prolungamento di oltre 90 minuti nello show di Hyde Park potrebbe costare oltre 250 mila sterline di extra (senza contare il disagio per decine di migliaia di persone costrette a tornarsene a casa a piedi o, dopo molte ore, in taxi a causa della chiusura della metropolitana), l’attenzione sul piano artistico è tutta per loro, quattro sessantenni che hanno trionfato insieme ad altri vecchi leoni come Paul McCartney o Elton John.
IL RITORNO AD HYDE PARK - Poche canzoni stupende - «Speak To Me», un medley tra «Breathe» e «Breathe Reprise», «Money», «Wish You Were Here» e infine la splendida «Comfortably Numb», eseguite, come si direbbe alla Scala, «in forma di oratorio», cioè senza tutta la spettacolare sarabanda tecnologica e multimediale cui dal vivo il gruppo non ha mai rinunciato - e hanno conquistato tre generazioni di spettatori. Quel feeling fra i quattro, che dietro le quinte sembrava completamente assente, si è scatenato, dopo qualche incertezza all’avvio, sul palco di Live 8. E l’avventura non sembra destinata a finire qui. È stato l’inviato del quotidiano Yediot Ahronot di Tel Aviv a scambiare alcune battute con Nick Mason, il batterista della celebre rock band. «Sono reincontri problematici da un punto di vista organizzativo - ha risposto Mason - anche perché Roger Waters (cantante e bassista, ndr) sta preparando il suo nuovo disco, e così pure David Gilmour (il chitarrista)».
LA ROTTURA - Ma alla domanda «Cosa succederebbe se all’orizzonte si profilasse una pace fra israeliani e palestinesi?», Mason ha prontamente replicato: «In quel caso si organizzerebbe un concerto come questo. Sarei a Tel Aviv già domani mattina». Così una delle formazioni più amate della storia del rock potrebbe davvero ricominciare, anche se Gilmour ha ribadito ieri che in mancanza di un nuovo progetto artistico convincente la cosa non ha senso.

Simbul
05-07-2005, 19.51.30
Sono combattuto... non so se essere felice o aver paura che finiscano per fare una commercialata anche dei grandi Pink Floyd.
E cmq se aspettano la pace tra israeliani e palestinesi non prevedo concerti nel prossimo futuro... :rolleyes:

azanoth
05-07-2005, 20.28.15

E cmq se aspettano la pace tra israeliani e palestinesi non prevedo concerti nel prossimo futuro... :rolleyes:

Pensa se succedesse...le ripercussioni...agli occhi della storia globale,finalmente,gli Artisti dimostrerebbero di saper dirigere,oltre alla loro Arte,anche un mondo,stanco di folli monarchie o mezzemaniche mangiasoldi...non sarebbe roba da poco,assisteremmo ad un evento umano epocale.

Mach 1
05-07-2005, 23.39.05
Pensa se succedesse...le ripercussioni...agli occhi della storia globale,finalmente,gli Artisti dimostrerebbero di saper dirigere,oltre alla loro Arte,anche un mondo,stanco di folli monarchie o mezzemaniche mangiasoldi...non sarebbe roba da poco,assisteremmo ad un evento umano epocale.

e già, adesso palestinesi e iraniani smettono di farsi la guerra perchè così i PF tornano a suonare assieme.

per quanto mi riguarda l'articolo che è stato precedentemente quotato equivale solamente ad una serie di speculazioni, tant'è vero poi che la frase finale dell'articolo non vuole assolutamente avere il significato che gli state attribuendo.

alcoolwarriors
05-07-2005, 23.57.16
cercate i pink floyd nella sezione video del sito www.winamp.com ;)

Simbul
06-07-2005, 00.04.21
e già, adesso palestinesi e iraniani smettono di farsi la guerra perchè così i PF tornano a suonare assieme.
Beh, IO lo farei :D

per quanto mi riguarda l'articolo che è stato precedentemente quotato equivale solamente ad una serie di speculazioni, tant'è vero poi che la frase finale dell'articolo non vuole assolutamente avere il significato che gli state attribuendo.
Si, è stata un po' una forzatura per poter fare la battuta ;)
Mason in realtà (per quanto ci si possa fidare del quotidiano Yediot Ahronot... chi l'ha mai letto? Magari è l'equivalente israeliano della Padania :D) ha detto che SE organizzassero un altro Live8 per la palestina potrebbero partecipare.
Gilmour ha detto che se Mason viene ancora vestito da impiegato del catasto si rifiuta di suonare :D
E ha anche sostanzialmente detto che o si fanno le cose seriamente (cioè immagino una reunion ufficiale e non episodica) oppure non se ne fa nulla.

azanoth
06-07-2005, 09.13.15

Fratello,ognuno è libero di attribuire il significato che vuole a ciò che gli pare: si chiamano opinioni.

azanoth
08-07-2005, 11.16.12
LIVE 8 (http://bleedingheartartist.fotopic.net/c604352.html)

edit:...eh si Fratelli...Mason ha sbagliato di brutto l'attacco su Money...la vecchiaia...è entrato con quasi un beat di ritardo:asd:

(in realtà magari,si son accordati prima in modo non chiaro e attendesse un altro chorus d'entrata:in molte vecchie esibizioni infatti,l'entrata del basso doppiato dalla chitarra è più lunga)

Simbul
08-07-2005, 23.22.48
Ho appena finito di vedere Pulse.
Non c'è niente altro da dire.

Quaro.
09-07-2005, 14.32.38
MA non doveva ancora uscire il dvd di pulse?

Che casino

Simbul
09-07-2005, 15.08.38
Originally posted by Quaro3
MA non doveva ancora uscire il dvd di pulse?

Che casino
Non so... l'ho visto in un formato differente :asd:

_Enza_
11-07-2005, 13.24.03
non so se è stato già scritto ma sembra che America Online offra i videoclip dei vari concerti della campagna di sensibilizzazione pro-Africa promossa da Bob Geldof

QUI (http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4234&numero=999) il sito per saperne di più :dentone:

azanoth
20-07-2005, 16.41.14
Waters e Gilmour hanno rilasciato un'intervista post concerto,eccola:

Ovviamente dopo il concerto del Live 8 ogni radio, o giornale musicale cerca di catturare le impressioni dei due Pink Floyd più “sotto processo” dopo la reunion.

Roger Waters alla Premiere Radio Networks di New York ha dichiarato: “Mi è molto piaciuto il soundcheck e tutta la manifestazione. Il sabato è stato un giorno molto lungo per l’attesa di salire sul palco…scorreva un sacco di adrenalina. Quando sono in giro con il mio tour cerco di avere tutto sotto controllo e di non agitarmi…solo qualche battito cardiaco prima di salire sul palco.
Invece quella era una situazione completamente diversa: stai lì ad aspettare ore ed ore a chiederti come andrà …mi sono divertito molto, ho percepito il calore del pubblico ed è stato molto bello stare lì gli altri ragazzi a suonare per una buona causa…è stato bello!"

Poi risponde alla domanda sul futuro della reunion: “Mai dire mai …capiscimi, in casi simili potremmo anche rifarlo!”

David Gilmour, sulle pagine del Music Week, invece ha risposto così: ”Ero abbastanza sorpreso di ritrovarci tutti e quattro nel backstage dopo tutti questi anni di scontri…Io e Roger ora siamo su “posizioni abbastanza amichevoli” …abbiamo comunicato un paio di volte via e.mail da quando è tornato negli States dove adesso vive”.

E alla domanda sul futuro dei Pink Floyd e della reunion: "Non sarebbe impossibile rifarlo se le occasioni fossero come questa passata, ma ovviamente, questo vale per me …sono andato avanti da solo in questi ultimi 20 anni."

Poi l’intervista passa sul commento del suo prossimo disco solista (in uscita il prossimo anno): “Sono già a metà del lavoro e conto di farlo uscire a nome mio il prossimo anno..sicuramente farò anche qualche data per promuoverlo”.

La fine dell’intervista è lasciata ad una “bacchettata” di Gilmour a tutti gli artisti che con il concerto del Live 8 hanno visto triplicarsi le vendite dei propri lavori …”dovrebbero lasciare tutto il ricavato delle vendite in beneficenza!”

Rassicuriamo tutti i fans che al momento non c’è nessun ulteriore dettaglio sul tour sia di Gilmour che di Waters.