PDA

Visualizza versione completa : Miglior RPG game cube ?

aplo
15-06-2005, 02.37.31
Un consiglio ho appena finito "diverse volte" quel capolavoro assoluto che risponde al nome di Resident Evil 4, e volevo giocare un rpg sul cubetto, ho un account attivo su wow ma ogni tanto mi piace giocare gli rpg in single cosi nessuno mi stressa in chat ^^

Sparate pure un paio o 3 titoli giusto nel caso non trovassi il the best.

Thx

Ciap

Ps. Dimenticavo! Rigorosamente PAL .

Robertino75
15-06-2005, 02.44.17
io posso consigliarti paper mario : il portale millenario... a mio parere un buon RPG...e poi mario :D
poi ci sono tales of symphonia ma non riesco a trovarlo PAL italiano....:(
baten kaitos....non mi pare ce ne siano altri su gamecube...ah si skies of arcadia....che stato convertito da dreamcast...ma sinceramente questi ultimi 2 titoli non li conosco...visto che cmq io non sono molto appassionato di RPG....:rolleyes:

http://images-eu.amazon.com/images/P/B0002ILS1K.02.LZZZZZZZ.jpg

ha preso 9/10 qui su multiplayer...e 9.2/10 su GameSpot

:hello:

GGM
15-06-2005, 09.53.54
Questo gioco paper mario mi sono molto colpito al miglior RPG nella mia vita, cio non ho mai giocato un RPG nella mia ivta cmq PAPER MARIO un divertente gioco sopratutto mi sono molto impressionato combattere sui diversi oggetti e combattimento, la grafica e sonora sono molto molto molto molto ben curato ,

quindi paper mario il miglior RPG !!!

Ma ti consiglio anche ZELDA TWW molto bello ha prezo 9.5 su multiplayer

CLICCA QUI LA RECENSIONE ZELDA TWW (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=8178&page=1)

Mario128
15-06-2005, 10.45.27
TALES OF SYMPHONIA

alcinoo
15-06-2005, 11.13.55
comincia a cercare Tales :birra:

salvoaga
15-06-2005, 11.47.22
ti consiglio vivamente zelda four swords adventures, che bellissimo anche in singolo. Tales of symphonia , a detta di tutti, il miglior rpg per cubo. E poi bello anche final fantasy christal chronicles e custom robo.

Alex64
15-06-2005, 12.15.59
Paper Mario rulla!

Robertino75
15-06-2005, 12.30.18
Originally posted by salvoaga
ti consiglio vivamente zelda four swords adventures, che bellissimo anche in singolo. Tales of symphonia , a detta di tutti, il miglior rpg per cubo. E poi bello anche final fantasy christal chronicles e custom robo.

a detta di tutti tales sar anche il migliore ma paper mario il gioco che ha preso il voto piu alto :D tra i 2 eheheheheheh ^___^
cmq apparte chi ha preso di piu o di meno...se riesci a trovare tales of symphonia fammi sapere che lo voglio anchio che non riscesco proprio a trovarlo :grr:
zelda four sword non un RPG....:rolleyes:

[QUOTE]Originally posted by GGM

Questo gioco paper mario mi sono molto colpito al miglior RPG nella mia vita, cio non ho mai giocato un RPG nella mia ivta cmq PAPER MARIO un divertente gioco sopratutto mi sono molto impressionato combattere sui diversi oggetti e combattimento, la grafica e sonora sono molto molto molto molto ben curato ,

quindi paper mario il miglior RPG !!!

Ma ti consiglio anche ZELDA TWW molto bello ha prezo 9.5 su multiplayer

CLICCA QUI LA RECENSIONE ZELDA TWW

e poi GGM scrive sempre piu a cazzo di cane....eheheheh...ma per caso stai regredendo a uno stato inferiore?tipo come succede nel gioco Rez quando vieni colpito?:D
ma hai studiato al CEPU con Del Piero?;)

apparte gli scherzi ancora non mi hai risposto...sei straniero si o no???????????????????????? :D

:rulez:

Ramsete_II_
15-06-2005, 12.31.51
Se vuoi un rpg classico, il mio consiglio di andare su Skies of Arcadia Legends: la conversione dall'originale non perfetta ma resta sempre un titolo di grande valore. Al secondo posto, altro ottimo titolo, Tales of Symphonia. Non ho giocato a paper Mario.

Se vuoi un consiglio ad ogni modo informati sui tre titoli e guarda quello che potrebbe interessarti maggiormente, dato che comunque ognuno di essi fornisce un approccio al genere rpg piuttosto diverso dagli altri.

Robertino75
15-06-2005, 12.47.20
Originally posted by Ramsete_II_
Se vuoi un rpg classico, il mio consiglio di andare su Skies of Arcadia Legends: la conversione dall'originale non perfetta ma resta sempre un titolo di grande valore. Al secondo posto, altro ottimo titolo, Tales of Symphonia. Non ho giocato a paper Mario.

Se vuoi un consiglio ad ogni modo informati sui tre titoli e guarda quello che potrebbe interessarti maggiormente, dato che comunque ognuno di essi fornisce un approccio al genere rpg piuttosto diverso dagli altri.

non hai mai giocato a paper mario!!?!? :eek2: :tsk:
significa che ti stai perdendo uno dei giochi piu belli dei GC...
io vorrei giocare a Tales of Symphonia....ma non mi va di pagarlo un capitale...96 euro per tales mi sembra fuori dal mondo!!!!non finir mai di ripeterlo...e questo cmq perch fanno speculazione anche sui giochi...grazie a Nintendo italia che ha prodotto "poche" copie del gioco.....:tsk: ma come una delle poche volte che fanno un RPG su GC in italiano....ne fanno un numero limitato di copie?:tsk: meglio che non dico quello che penso....:grr:
cmq giocatevi paper mario il portale millenario...che rulla tanto :D

Paper Mario 9/10 su multiplayer...e 9.2/10 su GameSpot
Tales of Symphonia 9/10 su multiplayer 8.8/10 su GameSpot

Paper Mario :rulez:

Ramsete_II_
15-06-2005, 13.02.50
Avevo iniziato la versione per N64 e non mi ha preso.

Ad ogni modo, Skies of Arcadia, quando usc, prese 10 su multiplayer e 9.2 su gamespot :cool:

Robertino75
15-06-2005, 13.18.15
Originally posted by Ramsete_II_
Avevo iniziato la versione per N64 e non mi ha preso.

Ad ogni modo, Skies of Arcadia, quando usc, prese 10 su multiplayer e 9.2 su gamespot :cool:

anchio avevo provato la versione per nintendo 64 e non mi aveva colpito pi di tanto...ma la versione per GC decisamente migliore almeno per me :p
beh cmq ora come ora la recensione di Skies of Arcadia su multiplayer non c' pi....quindi non posso riscontrare il "tuo" 10/10 :D heeheheheheh ;) per il voto di GameSpot ho controllato 9.2 come per Paper Mario :cool:
cmq io lo scrivevo per dire che giudicato alla pari se non leggermente sopra...al gioco considerato dagli utenti come il miglior RPG del GC...Tales of Symphonia...e cmq Skies un gioco nato su Dreamcast...io stavo "confrontando" 2 giochi sviluppati e nati su GC :p

Ramsete_II_
15-06-2005, 13.22.51
La verit che essendo tutti e tre giochi di qualit, e proprio perch non ne emerge uno nettamente sugli altri conviene andarsi a informare su ognuno di essi per scegliere quello che pi si addice alle proprie caratteristiche.
Intermini globali, avendo giocato sia ToS che SoA, ritengo il titolo Sega superiore, ma per meriti propri e non certo per demeriti del pur ottimo "rivale".
C' anche da dire che essendo Symphonia e Arcadia molto rari, probabilmente in effetti conviene buttarsi su PM...

Wizpig
15-06-2005, 13.42.47
Originally posted by GGM
Questo gioco paper mario mi sono molto colpito al miglior RPG nella mia vita, cio non ho mai giocato un RPG nella mia ivta
:roll3:
Il migliore nella tua vita... ma non ne hai mai giocato uno.
E SI VEDE, oserei aggiungere.
A parte ToS che hai mollato prima del primo dungeon :sagace:

Ecco, io ti consiglio proprio Tales of Symphonia.

Non ho giocato a paper Mario.
Ram, buttatici a ... delfino curioso.
Merita moltissimo.

salvoaga
15-06-2005, 13.50.39
Originally posted by Robertino75
zelda four sword non un RPG....:rolleyes:

action rpg, chiamalo come vuoi, ma resta il mio preferito.

Robertino75
15-06-2005, 13.59.51
Originally posted by salvoaga
action rpg, chiamalo come vuoi, ma resta il mio preferito.
non lo dicevo per dire che zelda non bello...anzi....
zelda four sword adventures un gioco favoloso!!!! pensa che io mi sono comprato il GBA SP solo per poterci giocare a four sword :D
con il GBA SP e in 2 semplicemente fantasmagorico!!!! ^___^
purtroppo non ho abbastanza amici con gamecube e GBA SP per giocarci in 4 :(....dovrebbe essere un esperienza unica...visto quant' bello in 2 :heart: :sbav

http://images-eu.amazon.com/images/P/B0006ZFQKI.08.LZZZZZZZ.jpg

my love :red: :heart:

sbazzone
15-06-2005, 14.00.47
BATEN KAITOS
TALES OF SYMPHONIA
FIRE EMBLEM QUANDO ESCE

Robertino75
15-06-2005, 14.04.01
Originally posted by MaZzOnEw
BATEN KAITOS
TALES OF SYMPHONIA
FIRE EMBLEM QUANDO ESCE

ma esce a fine novembre Fire Emblem :ihih:
suppongo che lui voglia un gioco da comprare adesso :D

compra paper mario visto che anche l'unico che si trova da comprare...cmq bellissimo...:heart:

Ramsete_II_
15-06-2005, 14.17.22
Originally posted by wizpig

Ram, buttatici a ... delfino curioso.
Merita moltissimo.

Tempo & soldi, il solito binomio castrante... :(

Wizpig
15-06-2005, 18.08.33
Fire Emblem non un RPG.
Paper Mario bello ma giocati quello su N64 che meglio:dentone:

Robertino75
15-06-2005, 20.02.13
Originally posted by wizpig
Fire Emblem non un RPG.
Paper Mario bello ma giocati quello su N64 che meglio:dentone:

visto che io ci ho giocato pochissimo a paper mario su N64 ed era di un amico mio....e visto che tu a quanto dici ci hai giocato bene...in cosa migliore?che in caso cerco di rimediarmelo per N64 visto che le console Nintendo le conservo tutte gelosamente :)
ci si vede anche qui wizpig!

aplo
16-06-2005, 02.04.04
Thx a tutti
mi sono gi messo in moto per Tales of Symphonia e se non esiste la versione ITA lo prendo europeo tanto basta sia pal.
Dell'rpg su Mario non sapevo nulla Baiten Kaitos lo prendo appena passo dal mio neg di fiducia per quanto riguarda le console.
Mentre Sky of Arcadia ce l'ho, lo avevo preso per collezione usato ed era finito in uno scatolone :D
Fire Emblem lo conosco benissimo un gioco strategico a turni fantasy molto bello preso sul GBA come esce per GC sar mio ovvio.
Cmq Tales mi passato proprio sotto il naso pz non sapevo fosse cos figo e vabb ....

alcinoo
16-06-2005, 02.12.06
Originally posted by aplo
Cmq Tales mi passato proprio sotto il naso pz non sapevo fosse cos figo e vabb ....
gravissomo!
pentiti... pentiti.. PEENTITI!

Wizpig
16-06-2005, 02.45.47
Originally posted by aplo
mi sono gi messo in moto per Tales of Symphonia e se non esiste la versione ITA lo prendo europeo tanto basta sia pal.
Esiste, esiste.
E' rara ma esiste.

AAAAAAARRRRRGH

generale_falco
17-06-2005, 15.16.15
sicuramente Tales of Symphonia!!! uno dei giochi migliori in assoluto che sia uscito per cubo!! io ci ho giocato un boato di tempo (74 ore) e non mi sono per niente annoiato!! compralo, fidati!

sharkone
17-06-2005, 17.24.33
Tales+PaperMario;)

Eyegore
17-06-2005, 17.30.07
tales...magari un p troppo lungo, ma io non faccio testo:toh:

Robertino75
17-06-2005, 20.46.09
Originally posted by generale_falco
sicuramente Tales of Symphonia!!! uno dei giochi migliori in assoluto che sia uscito per cubo!! io ci ho giocato un boato di tempo (74 ore) e non mi sono per niente annoiato!! compralo, fidati!

vorrei proprio riuscire a trovarlo Tales...per lo voglio in ITA...e non lo voglio pagare 100 euro!!!! :rolleyes:
a me papermario il portale millenario durato piu di 80 ore...ma io sono una schiappa con gli RPG :p
ci ho messo un sacco di tempo per fare i 100 livelli continuati...per me tosti in particolare dall'86esimo in poi...chi li ha fatti tutti come me mi capisce :p

un tajo la ciccona tutta viola...sembra la caricatura di Tina Turner :asd:

sbazzone
17-06-2005, 21.27.59
Robertino75
E BASTA CO STO MARIO!!!:D

Robertino75
17-06-2005, 21.57.53
Originally posted by MaZzOnEw
Robertino75
E BASTA CO STO MARIO!!!:D

e che troppo fico :D
eheheheheheh
OT
ora sto giocando a Kirby Canvas Curse su DS me lo sono comprato oggi pomeriggio(Versione USA)....fico devo dire mi sto divertendo a giocarci :D

http://images.multiplayer.it/gioco/048/6048/s_img0010.jpg

:ihih: :roll3: