PDA

Visualizza versione completa : Michael Jackson NON COLPEVOLE!

Vito302
14-06-2005, 00.48.22
La notizia è arrivata da poco...
Michael Jackson "Non è Colpevole"!!!

Assolto da tutti e 10 i capi d'accusa!

http://www.foxnews.com/images/166484/19_1_jackson_michael_notguilty.jpg

Mach 1
14-06-2005, 01.28.10
meglio così per le eventuali vittime che quindi non ci sono e meglio così perchè il tutto mi puzzava anche troppo di tentativo di truffa ai danni di jackson da parte di qualche genitore senza scrupoli, che poi si è addirittura sviluppato in un clima da caccia alle streghe. Comunque non ho seguito approfonditamente il processo percui se qualcuno di voi ha materiale che lo porta ad affermare che jackson sia un pedofilo del quale non ho tenuto conto gli sarei grato se me ne rendesse edotto ( evitando però vaccate come "la camera segreta" che, vista la mente "eccentrica" di jackson, per quanto mi riguarda ha la stessa valenza di una casetta sull'albero per un bambino ).

azanoth
14-06-2005, 08.56.26
Si è comprato le giurie il berluska vuoi che non lo faccia maicol?!

:asd:

TheDarkAlcatraz
14-06-2005, 09.40.57
Io non ho elementi per stabilire se il giudizio sia stato boicottato o meno, ma ammetto di essere rimaso spiazzato e felice dalla sentenza. Da grande estimatore di Michael mi fa immensamente piacere la notizia che tutte le illazioni che sono state fatte su di lui non erano altro che infami calunnie. Auguri per tutti Michael, King of Pop!:birra:

Thor
14-06-2005, 11.07.35
Originally posted by azanoth
Si è comprato le giurie il berluska vuoi che non lo faccia maicol?!

:teach:

Abigail
14-06-2005, 12.15.00
Francamente non so cosa pensare. Da un lato sono felice che tutto questo circo sia finalmente chiuso, e che quindi lo stuolo di giornalisti accampato fuori dal tribunale insieme all'orda di integralisti Jacksoniani si sia finalmente dileguato, per dedicarsi spero a qualcosa di più utile. Dall'altro i sospetti che Michelino si sia comprato (o perlomeno abbia trovato il modo di influenzare) la giuria sono forti anche in me.

Poi, però, mi viene da pensare che in fondo, assolto o condannato, Michael Jackson è ormai una stella tramontata da tempo. I suoi dischi non vendono più, la sua immagine un tempo solo "strana" è ormai scivolata nel ridicolo prima e nel grottesco poi, anche finanziariamente pare che non se la passi più bene come un tempo, e in generale dubito che, vista l'accusa e il "tipo" di personaggio, una semplice assoluzione sarà sufficiente a fugare i dubbi che ormai gran parte dell'opinione pubblica nutre su di lui. In sostanza, e un po' mi rattrista dirlo, credo che l'ex re del pop sia ormai finito, condannato a passare il resto dei suoi giorni nel suo castello delle favole, idolatrato dai pochi che ancora lo amano per quello che è stato in passato e ignorato dal resto del mondo.

L'alternativa, certo, era finire in carcere, che, lo ammetto, è un luogo un tantino diverso da Neverland. Ma ne valeva veramente la pena? Michael Jackson è da sempre una persona con evidenti problemi di interazione con il prossimo, vive fin da bambino in una condizione di completo distacco dalla realtà, e negli ultimi anni si è trasformato in una specie di zombie asociale e paranoico. Provate ad immaginarvi un Michael Jackson in mezzo ad un gruppo di detenuti. Chiuderlo in una cella probabilmente l'avrebbe portato al suicidio, se non peggio.

Se poi abbia o meno molestato uno o più bambini, questo non lo so e non lo posso sapere, non ho seguito il processo e di conseguenza non ho mezzi per prendere posizione in merito alla sentenza. Parliamo comunque della realtà americana, in cui il concetto di "molestia sessuale" è molto più esteso che da noi, così come l'usanza di ricorrere alle vie legali, spesso soltanto per spillare soldi a qualche celebrità particolarmente danarosa e "attaccabile". E parliamo di un uomo che a quasi cinquant'anni ha vissuto una vita fatta praticamente solo di apparenza, e che forse ha vissuto l'amore e il sesso esattamente con lo stesso spirito. Insomma, non lo so.

Per quanto mi riguarda, ricorderò sempre Michael Jackson come uno dei più grandi, se non il più grande cantante pop di tutti i tempi. Non sono mai stato un suo fan nel senso più stretto del termine, ma il mio primissimo cd, nel lontano '87, è stato il suo Bad, così come faccio parte dei quasi cento milioni di persone che in casa hanno una copia di Thriller. Billie Jean, Don't stop 'til you get enough, Bad, Liberian Girl, Smooth criminal, fino a Heal the world e Black or white, saranno pezzettini divertenti, ma sono pezzettini divertenti fatti con le palle. E lui, oltre ad essere un ballerino incredibile (e lo dico da ignorante cronico in materia), è stato uno showman da antologia. E questo mi basta. Comunque vadano, e siano andate, le cose, la sua opera gli sopravviverà. E finirà per cancellare tutto il resto.

Umilmente...
:) :) :)

_Jackie_
14-06-2005, 13.24.06
Anch'io ho il sospetto che si sia comprato la giuria... ma dentro di me spero che la sua innocenza sia reale.

Vito302
14-06-2005, 14.03.12
Bhè, il processo per chi l'ha seguito si è svolto nella maniera più corrretta possibile.
Nessuna parcella extra, niente di niente questa volta!

"Michael Jackson non ha mai molestato, ne ora ne mai, alcun bambino."
Noi fan lo diciamo da anni, ora lo dice anche la legge.
Ormai non può più essere accusato dello stesso reato!

Bravaccio
14-06-2005, 14.04.21
:stica:

The El-Dox
14-06-2005, 19.40.10
i bambini non fanno più ooooooh.

Raziel7
14-06-2005, 21.07.04
Ho seguito piuttosto vivamente la vicenda. Sono contento per lui, a mio avviso, è stata montata ad arte una bella messa in scena. Artisticamente mi è sempre piaciuto, sotto il livello umano, penso che sia effettivamente un po' perverso, ma non ci credo che abbia toccato realmente quei bambini e soprattutto in quel modo descritto nelle vicende, proprio ad "arte".ù

eldox :roll3:

nageki
14-06-2005, 21.53.32
Io non ci ho mai creduto e non vedo perchè ci debba essere chi sostiene che si sia comprato la giuria. Non può semplicemente avere una passione per i bambini senza per questo essere considerato un pedofilo? il fatto che trascorra così tanto tempo con i bambini non significa che sia sessualmente attratto da loro, che stupidaggini. Aveva ben dieci capi d'accusa sulle spalle ma in nessuno dei casi è stato ritenuto colpevole, chiuso discorso. Mi dispiace vedere come si siano accaniti contro di lui, detesto vedere come in più di una occasione abbiano tentato di spillargli quanti più soldi possibili cercando di incastrarlo facendo leva proprio sul suo amore per i bambini. Sono felice che sia stato assolto, ma al tempo stesso rattristata nel vedere come si è ridotto in questi mesi e quanti stronzi ci siano al mondo :azz:

Dero88
14-06-2005, 23.20.41
Madonna, ma quanto brutto è ?

NewBusterSword
15-06-2005, 04.13.10
Originally posted by The El-DoX
:roll3:

Altreo
15-06-2005, 08.54.54
Originally posted by Raziel7
Sono contento per lui, a mio avviso, è stata montata ad arte una bella messa in scena. Artisticamente mi è sempre piaciuto, sotto il livello umano, penso che sia effettivamente un po' perverso, ma non ci credo che abbia toccato realmente quei bambini e soprattutto in quel modo descritto nelle vicende, proprio ad "arte

a parte la pigrizia nello scrivere sottoscrivo a pieno le tue parole

I'M BAD! http://www.toptown.it/old/ttfirst/moonwalker.gif

New_Alumir
15-06-2005, 10.38.43

àalsòdkòfjmòafòajkfòla:roll3::roll3:

cmq, nulla di nuovo, me l' aspettavo: basta avere i soldi e fai tutto:birra:

Bortoluca
15-06-2005, 10.47.33
Non è possibile!! Anche in questo caso la giustizia non ha trionfato! Jackson deve pagare per quello che ha fatto! Io sono strasicuro che è colpevole

NewBusterSword
15-06-2005, 15.03.12
Originally posted by Bortoluca
Non è possibile!! Anche in questo caso la giustizia non ha trionfato! Jackson deve pagare per quello che ha fatto! Io sono strasicuro che è colpevole
e come fai a saperlo?

Mach 1
15-06-2005, 15.25.17
Originally posted by NewBusterSword
e come fai a saperlo?

sarà stato violentato da jacko :D

Wizpig
15-06-2005, 16.05.58
Hahahah :D

nageki
15-06-2005, 20.58.23

e sulle base di quali prove puoi affermarlo? dai, sono curiosa. Hai dormito con lui ed ha abusato di te? :doubt:

Altreo
15-06-2005, 23.04.19
Originally posted by nageki
e sulle base di quali prove puoi affermarlo? dai, sono curiosa. Hai dormito con lui ed ha abusato di te? :doubt:

mah si gli rispondi pure...
lascia stare :tsk:

nageki
15-06-2005, 23.16.44
Originally posted by Altreo
mah si gli rispondi pure...
lascia stare :tsk:

mi diverto :angel2:

Vito302
16-06-2005, 01.35.46

Addirittura hai la piena certezza?
Mamma mia, allora immagino che tu abbia le prove per avvalorare una simile dichiarazioni...

Attendiamo tutti con ansia le tue rivelazioni...