PDA

Visualizza versione completa : Limp Bizkit - The Unquestionable Truth (Part 1)

sbazzone
13-06-2005, 23.02.29
Borlando è tornato.
L'album è uscito.
Ma nessuno ne sa nulla!
Avete visto il video? E' in rotazione in germania :\
Che combinano?

Dero88
13-06-2005, 23.24.38
Che sfiga.

Fabio
13-06-2005, 23.55.59
E' un album che non c'entra niente con gli ultimi due (ed è un bene), ma nemmeno tanto con i primi due (ed è un male). Diciamo che è un passo in avanti rispetto a quello che hanno fatto negli ultimi cinque anni, ed un passo indietro rispetto agli inizi.

Il fatto che non sia stato pubblicizzato è una scelta voluta da Fred Durst (si tratta di un album da 29 minuti, con sette canzoni) e le scarse vendite sono dovute a questa scelta.

Altreo
14-06-2005, 17.22.21
si vede che io e Bill non ci troviamo in icq spesso come qualche tempo fa...
a quest'ora avremmo già ampiamente parlato di questo album.
Sono ben contento del ritorno del Borlando, non mi spiace affatto come chitarrista (molto meglio di quella specie di rimpiazzo) anche se speravo di trovarlo con una ritrovata creatività rispetto agli album precedenti.
Apprezzo molto il cambio di stile di Fred Durst, sia per quanto riguarda lo stile nel cantare/rappare, sia per quanto riguarda le liriche che mi sembrano un pò + curate.

Ma sbaglio o manca Lethal?

sbazzone
14-06-2005, 18.00.50
no cè, nel video si vede anche se è nascosto da sam

Fabio
14-06-2005, 20.50.02
Originally posted by Altreo
Ma sbaglio o manca Lethal?

A me risulta che manchi (già in Results May Vary mi pare che "suonasse" in pochi pezzi).

sbazzone
14-06-2005, 21.59.58
lol nella band ce
se suona pochi pezzi cazzi suoi :ihih:
a me bast ache ci sia LOL

F355
15-06-2005, 16.48.56
L'ho ascoltato un bel pò di volte, un amico mio ne va pazzo, non mi dispiace sinceramente, specialmente The Truth che ha un riff iniziale violentissimo. In generale comunque mi ha stancato subito, anche se obbiettivamente non demerita affatto. Comunque, sempre tramite questo mio amico, ho saputo che a breve uscirà anche la seconda parte di questo album