PDA

Visualizza versione completa : Info generali

BauAndrea
12-06-2005, 13.05.57
Oh, mi so gia spulciato due pagine di forum ma mi so rimaste alcune domande devastanti che mi impediscono di comprà sto gioco.

Comprare il gioco in sterline su play.com lo fa arrivare in inglese o in multilingua?
In caso di lingua inglese e' possibile trasformarlo in italiano?
Ora mi sta venendo un dubbio, il gioco col client in italiano esiste o no?
Seriamente, il livello di gdr che si fa e' medio/buono e' una totale merda perche devastato da power player brilluccianti che vanno in giro a lamerare?
Quantè il livello di interazione con il mondo? Ovvero, le comuni persone possono "cambiare qualcosa" nel mondo persistente oppure non conti un razzo la trama va avanti da sola?

'azie :birra:

SuperGrem
12-06-2005, 13.26.18
multilingua, quindi anche in italiano
vedi sopra ;)
vedi sopra :asd:
non c'è gdr, è come diablo ma senza power playing
non conti un razzo e la trama va avanti da sola

Thagan
12-06-2005, 13.38.02
1-2-3) Il gioco è in multilanguage e supporta ENG, ITA, GER, FRA e SPA indipendentemente dalla nazione in cui lo compri.
Ordinandolo da play.com avrai la manualistica in ENG, ma il gioco potrai impostarlo nella lingua che preferisci.

4) Di interpretazione del PG (alla D&D per intenderci) ce n'è veramente pochissima (nulla), ma questo dipende soprattutto da chi gioca.
Fortunatamente c'è la stessa densità (nulla) di lameroni e vista la frequenza settimanale delle patch, sarà dura sfruttare a proprio vantaggio i bug del gioco.
Oltretutto GW è un gioco che si basa molto sull'abilità del player di saper usare le abilità giuste al momento giusto piuttosto che sull'equip, il quale non fornisce bonus esagerati ed relativamente facile da "assemblare".

5) La storia va avanti da sola e si subisce passivamente (ahimè), inoltre girare per il mondo risulta essere in qualche modo "guidato", nel senso che non è che puoi andare dove ti pare, ma spesso sei obbligato a seguire un sentiero preciso; magari di sentieri per arrivare ad uno stesso posto a volte ce n'è più di uno, ma sempre di sentieri si tratta.

Se vuoi la mia opinione cmq è un gran gioco pieno di sfide, al quale va ad aggiungersi il mondo del PVP (che personalmente non ho ancora esplorato) che aumenta la longevità del titolo

Bye
:cool:

[EDIT]
Anticipato :azz:

BauAndrea
12-06-2005, 13.42.50
Perfetto
Devastante
Vabè me l'aspettavo

Ronf vabè grazie, mo vedo se spenderceli o no sti soldini ;)