PDA

Visualizza versione completa : bloccato painkiller _ icredibile..

BaRaBbA.
11-06-2005, 11.12.02
mi trovo in cima ad una torre.. devo uccidere il mostro mezzo alato che sputa fuoco... quando lo ho quasi ucciso lui sfonda il pavimento ed entrambi cadiamo giu'.... io muoio..

X3N0M
11-06-2005, 12.06.40
Originally posted by mandri1
mi trovo in cima ad una torre.. devo uccidere il mostro mezzo alato che sputa fuoco... quando lo ho quasi ucciso lui sfonda il pavimento ed entrambi cadiamo giu'.... io muoio..

Cose che capitano... :|

a parte gli scherzi, mi sembra che devi "atterrare" sul piano inferiore, sulla parte più esterna che dovrebbe essere integra... ma non ricordo bene :D
o forse devi tenerti un po' di vita per la caduta :mumble
aspettiamo sakkio :asd:

*Lorenzo*
11-06-2005, 17.34.52
Non sono Sakkio, ma avendo finito Painkiller in modalità Trauma e con tutti e 24 i tarocchi (no espansione :(), posso permettermi di dare delle indicazioni.

Dovresti usare i seguenti tarocchi:

---Silver Tarot---
Mercy (Puoi usare le carte x 3 volte)
Blessing (Inizi con 150 di vta)

---Gold Tarot---
Iron will (Diventi invulnerabile agli attacchi e alle cadute)
Rage (Fai 4 volte il danno normale)
Double time bonus (Aumenta di 20 secondi la durata delle carte)

Prendi subito l'armatura e il superhealth che trovi sui bordi.
Inizia a sforacchiare alastor (consiglio il gatling)
Quando sfonda il pavimento attiva per la prima volta le carte
Con iron will non ti farai niente.
Se fai le cose per benino riuscirai a far precipitare Alastor nell'ultimo livello prima che finisca l'effetto, lasciandoti così con altre due "dosi"

A quel punto è abbastanza facile. Usa le colonne come protezione.
Quando la vita di Alastor scende a zero, lui si metterà al centro del cerchio di statue. Le statue spareranno dei raggi di energia ad Alastor rigenerandolo. Mentre fanno ciò, tu distruggine il più possibile con il lanciarazzi. Le statue si possono distruggere solo mentre sparano i raggi.
Quando Alastor si è rigenerato riprende a menarti e così via. Nota che man mano che diminuiscono le statue, la rigenerazione di Alastor sarà proporzionalmente ridotta.
Una volta eliminate tutte le statue, il mostrone, quando scenderà di nuovo a zero, tirerà definitivamente le cuoia.

Altre note...

Mercy è l'ultima carta, che si ottiene uccidendo Lucifero, cioè DOPO aver sistemato Alastor, quindi non credo tu la abbia.
Usa Forgiveness che ti permette di usare due volte le carte. Stai più attento nell'usarle in questo caso.
Usa sempre il gatling per Alastor e il lanciarazzi per le statue.
Se sei a corto di munizioni passa allo shotgun a distanza ravvicinata.

Altro non so che dirti... E' il più difficile dei boss da ammazzare (Lucifero, una volta scoperta la tecnica, è una passeggiata) ma con le carte giuste diventa anche lui un agnellino... ;)

X3N0M
11-06-2005, 23.31.02
lucifero non ho mai capito come sgamarlo..

BaRaBbA.
12-06-2005, 11.45.43
lorenzo mi sei stato di grande aiuto.:clap:
non havete idea di quanto ci ho bestemmiato.....:angel2:
!!!!!

DadoXp
12-06-2005, 11.52.29
anche io ho tutti i tarocchi.... devo ancora sudare non poco per prendere gli ultimi 2 di battle out of hell che mi mancano cmq presto avrò fatto l'en plein