PDA

Visualizza versione completa : Maturità 2004/2005

Pagine : [1] 2 3

woodoox
08-06-2005, 13.55.45
Non ho trovato nessun thread aperto quindi ci ho pensato io...
Parliamo dell'esame di maturità: suggerimenti, consigli, aiuti qualsiasi cosa.
Per iniziare vi pongo una domanda che autore uscira alla prima prova?
Io ho sentito parlare di svevo e calvino che ne dite???

ciao

bejita
08-06-2005, 13.57.33
c'è ancora la maturità? :doubt2: ma non l'aveva riformata la moratti sostituendola con "chi vuol esser milionario"? :mumble

_Jackie_
08-06-2005, 13.59.12
Originally posted by woodoox
che ne dite???

Che ti so' nel cuore, ma ti vo nel c... :D

nageki
08-06-2005, 14.03.13
C'è bisogno di suggerimenti e consigli? basta avere studiato, il resto viene da se. E l'autore lo saprai solo la mattinata dell'esame.

Dlmc
08-06-2005, 14.10.56
Originally posted by nageki
basta avere studiato..........

Ecco, é proprio quello il punto :asd:

nageki
08-06-2005, 14.22.07
Originally posted by Dlmc
Ecco, é proprio quello il punto :asd:

eh vabbè, quello si suppone che uno studente lo abbia fatto :asd:

zappeo
08-06-2005, 14.25.06
io la maturità l'ho rimossa completamente, è stata uno schifo.
metà della tesina che avevo portato non me l'hanno fatta esporre (neorealismo in letteratura e cinema, indovinate quale parte hanno troncato?). in più avevo smesso di fumare due mesi prima -ho scelto il periodo migliore :asd:-, e ho ricominciato 10 minuti prima dell'orale.
contiamo il caldo snervante e la prof di filosofia che ha esordito con "questa scommetto che non la sai", direi che è stato proprio un periodo di merda.
impagabile però la soddisfazione una volta uscito da quell'aula, con il bel "a mai più" (a parte un paio di prof con cui sono tutt'ora in contatto), e quella spettacolare vocina interna che diceva "e adesso?".

un consiglio? chiappe strette, vai e fallo per te, non per loro. tanto il voto te lo danno in base a quello che hai fatto negli ultimi anni, per cui ammazzarsi di studio se prima non te ne importava granchè non serve a nulla, se non a recimolare 5-6 punti al max.

un bel 60, calcio in culo e via, tutti felici :D

zAp:birra:

destino
08-06-2005, 14.38.37
se si è donna basta fare come fece una mia amica con me: promettere una grandiosa scopata in cambio di aiuto agli esami

Lady_Oscar
08-06-2005, 14.44.24
Originally posted by zappeo
io la maturità l'ho rimossa completamente, è stata uno schifo.

QUOTISSIMO!!!!!!! Anche la mia se ci penso mi innervosisco ancora!!!!! Io avevo portato Verga e il verismo un pò in tutte le materie e, soprattutto in Italiano, ero preparata.... o almeno era quello che credevo!!!!!.
Arrivo davanti alla prof di italiano, appunto, che mi dice di iniziare con l'argomento a scelta. Parto, gli racconto i Malavoglia. Alla fine del riassunto del libro, VERGA dice che una delle protagonista finisce a fare la prostituta a Milano. Io, prontamente, lo ricordavo e l'ho detto alla prof. NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!!!!! Ha incominciato ad odiarmi x la parola (prostituta) che avevo detto e la sua interrogazione sui Malavoglia proseguì in questa maniera: "allora, cosa dice Verga a pag. 52 alla riga 27?" io, come una pirla, rimango, come si suol dire, con la bocca letteralmente aperta x lo stupore e ripeto "pag. 52 riga 27? EH?" e lei " Ah! Non lo sai? Allora sicuramente saprai cosa dice a pag.68 alla riga 18?" e cos' via x circa 10 minuti. Vi assicuro che lei LO SAPEVA!!!!!!!! Xchè man mano che non rispondevo io, lo faceva lei.... COL LIBRO CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!
Ma non è finita qui! Finita l'interrogazione pietosa, passo all'esame di Grafica (da notare che avevo come voto 8 durante l'anno).... altra mazzata sulla testa!!!! Mi avevano smarrito un foglio (di brutta) del disegno d'esame!!!! pensavano mi fossi fatta fare il disegno da qualcun'altro.......
Alla fine xò si è risolto tutto (grazie al coordinatore interno) e mi hanno promossa...... con 36........

Gi01
08-06-2005, 14.44.37
Percentuale promossi 96% circa.
Promossi tra i non privatisti 98%.

Direi che questo dovrebbe risolvere molti dubbi sull'effettiva nomenclatura di tale farsa, il cui nome "esame" sembra uno scherzo di cattivo gusto.
Vai là, non offendere i prof, non dire stronzate clamorose, impara il minimo necessario e se davvero non sei imbecille il 60 lo prendi.
Se poi vuoi qualche voto decente, beh, quella è altra storia e non avresti fatto un post del genere.
Intendendo che anche il 100 (affare di una persona su 7 con la nuova maturità...tutti geni :D ) non vale un cazzo più del 60. Le soddisfazioni nella vita sono altre ;)

_Jackie_
08-06-2005, 15.09.20
Quoto Gi01 e Zap.
Se ti devi dannare per prendere 67 invece di 62, o 68 invece di 61 lascia perdere. Impara il minimo indispensabile, vai li e poi mandali tutti a cagare. Se vuoi continuare a studiare il voto delle superiori non conta praticamente nulla. Magari puoi giusto ambire ad un 70 se poi vuoi fare qualche concorso.

Personalmente, io non ci ho mai più rimesso piede in quella scuola di merda (se non quando andai a ritirare il diploma) e non mi sono mai pentito di niente (se non della scelta della scuola in se)... quando penso alle superiori mi viene SEMPRE in mente la camminata che mi feci per arrivare al parcheggio dopo l'esame... provai una sensazione di liberazione incredibile.
E poi vuoi mettere quella specie di sensazione modello "addio stronzi cinquantenni nullafacenti, io ho tutta la vita davanti". :sbav

:birra:

*toccio*
08-06-2005, 15.10.46
io sono troppo in tensione :brr:
devo finire di studiare tutti i programmi e poi mi dedico al megaripassone generale.
sono preoccupatissimo per tutti e 3 gli scritti, la terza prova poi :cry2:
cmq mi basta passare, prendo anche un 60, l'importante è che i professori non mi facciamo vuotare tanto le palle... spero siano clementi :D sono sempre andato benino, mai avuto un debito, si mettono a romprere le palle proprio a luglio? credo proprio di no :look:
...non vedo l'ora di essere all'università.

Thor
08-06-2005, 15.22.16
Originally posted by destino
se si è donna basta fare come fece una mia amica con me: promettere una grandiosa scopata in cambio di aiuto agli esami

Almeno hai consumato dopo? :asd:

La mia maturità : chi se la ricorda più? Mi sono diplomato nel '86 e ho ritirato il diploma il mese scorso :ihih:

Era tutto ingiallito dal tempo, è andata ancora bene che non se lo sono mangiato i topi.

In ogni caso, studiate che non fa mai male. Poi ci vuole un po' di culo...........

Mister X
08-06-2005, 15.24.47
Originally posted by *toccio*

...non vedo l'ora di essere all'università.

Vero? Dopo dovrai fare un esame ogni mese (se ti va bene e se non fai una laurea breve) :asd:

samgamgee
08-06-2005, 15.27.45
maturità? Una cazzata. Tanto rumore per nulla. :asd:

.Orfeo.
08-06-2005, 16.59.05
Stan e Toccio rosicate!:asd:

Io ce l'ho il prossimo anno, ma a dir la verità non mi dispiacerebbe farlo già adesso...Solo solo per il gusto di non rivedere più tutte quelle teste di cazzo...E probabilmente col culo che ho, il prossimo anno mi esce pure greco...:asd:

In bocca al lupo a tutti comunque!;)

Ed io nel frattempo penso ad agosto 2006 :sbav

>>maiden<<
08-06-2005, 16.59.28
1) a meno che non fai scena muta e canni tutti gli scritti, il 60 lo prendi. Fa conto che un paio nella mia classe hanno esordito con 22 agli scritti, + 10 di credito (il minimo), e alla fine hanno preso 60. Fai un po tu i conti.

2) Il voto che hai alla fine lo decidono i prof, indipendentemente da quello che sai o meno. Da me hanno tenuto sempre fuori (con una scusa o l'altra) il coordinatore esterno. Da una parte è un bene per quelli che fanno merda, dall'altra è una sfiga per quelli che mirano al bel voto, ma che stanno sui coglioni ai prof. Nel mio caso il prof di ita mi odiava (senza motivo), mi ha messo 11 allo scritto (per farmi illudere), e poi ha fatto in modo di farmi segare all'orale.

Non andare in sbattimento (cit.). Prendi la vita con più montana.:sisi:

stan
08-06-2005, 17.01.07
io sono troppo in tensione :brr:....

:asd:

Io non sono troppo nervoso...e questo forse è anche un pò un male :asd: oltre a mandare in culo quelle quattro nevrotiche rompiballe e a sentire la mitica vocina interna (come dice Zap) "e mò?", una delle soddisfazioni più grosse sarà quella di ripulire la mia camera da quei fastidiosissimi e ingombranti libri del liceo.

In realtà il problema per me sarà la scelta dell'università...:|

destino
08-06-2005, 17.21.21
Originally posted by Thor67
Almeno hai consumato dopo? :asd:

mi pare il minimo, altrimenti faceva la fine delle ragazze al muro di sin city :asd:

_Jackie_
08-06-2005, 17.26.20
Originally posted by Mister X
Vero? Dopo dovrai fare un esame ogni mese (se ti va bene e se non fai una laurea breve) :asd:

No. Dipende dalla facoltà.... :|

(se ti va bene e se non fai una laurea breve) :asd:

Non esistono più le lauree brevi. :|

Mister X
08-06-2005, 17.56.33
Originally posted by _Jackie_
No. Dipende dalla facoltà.... :|

Non esistono più le lauree brevi. :|
:doubt2: e questo va nelle figure di merda :asd:

nageki
08-06-2005, 18.11.07
La mia "maturità" si può così riassumere:

1) tema. Non so come ma avevo azzeccato tranquillamente la traccia rimuginando un minimo sugli avvenimenti più importanti degli ultimi tempi, così avevo praticamente frasi già fatte ed una scaletta pronta. Arrivo a scuola, leggo la traccia: illuminazione divina. Nel giro di qualche ora metto insieme un tema per il quale all'orale si sono addirittura complimentati (e con il quale mi sono salvata il regale fondoschiena dato che i miei crediti scarseggiavano :asd: )

2) Seconda prova: inglese. Nessunissimo problema, oltretutto la prof ci ha spifferato che una certa domanda era a trabocchetto. Guardo l'orologio ... porca paletta tra poco mi parte il treno per Firenze! ebbene si, finisco la prova a tempo di record e mi fiondo a vedere i Radiohead dal vivo :asd: (da notare che stavo dando l'esame di maturità. Ad ogni modo la prova andava benissimo ed ho comunque preferito svignarmela perchè, come sempre, mi arrivavano richieste d'aiuto da ogni angolo della stanza.

3) Terza prova. Domande di francese sui libri che avremmo dovuto leggere durante l'anno e che io non avevo nemmeno degnato di uno sguardo. Mi sforzo e scrivo quel poco che ricordo delle lezioni in classe. Ricordo ancora la prof che ci diceva di non superare le righe consentite mentre io avevo già abbastanza difficoltà a cercare di riempire quella disponibili :asd:
Poi biologia ... una domanda sulla respirazione ed una sull'apparato riproduttore (che avevo saltato dicendomi "ma figurati se ti chiedono qualcosa sui genitali .. e TRACK ! :roll3: ). Infine l'esercizio di matematica ... un logaritmo ... non li ho mai capiti così ho lasciato in bianco heheh

Poi orale .... alcuni prof ci hanno dato PALESEMENTE una mano ... anzi, un braccio :D (ma non dico altro :asd: ). Espongo la mia tesina (i dandy .. woah ..), parlotto in lingua e con piacere scopro che:

1) l'esterno di matematica è troppo carino, ci facciamo due risate quando gli dico che in matematica cerco di impegnarmi ma sono negata. Poi prende il libro di fisica e mi chiede L'UNICO argomento che avevo studiato. Botta di culo.

2) l'esterno di biologia è una mia ex proffa che adoravo, nonchè moglie di uno dei Modena City Ramblers :D si ricorda della mia "voglia di studiare" e mi fa una domanda idiotissima alla quale rispondo ..... ripensando alle puntate di "Esploriamo il corpo umano". La maturità è potente in questa donna eh ....

3) l'esterno di filosofia è fissata con Nietzche il quale è, guarda caso, l'unico filosofo che io apprezzi (nonchè l'unico che avessi studiato decentemente dato che *ODIO* la filosofia).

Esco da scuola ... senso di libertà indescrivibile ... vado al bar e il tipo "hai finito la maturità? allora il gelato te lo prendi aggratiSSe". Ahhhhhhhhhhhhh :D

PS: scritto troppo, frega na cippa :D

_Jackie_
08-06-2005, 18.25.13
:doubt2: e questo va nelle figure di merda :asd:

Gli esami tutti i mesi non so dove li facciano, ma io personalmente ho tre sessioni d'esame l'anno di un mese l'una... :|

Le lauree brevi non esistono più, adesso ci sono lauree triennali più specializzazione. :|

:maddeche

Mister X
08-06-2005, 18.27.43
cut

Oddio...
Il mio post va nelle figure di merda, non il tuo :asd:
Mi esprimo davvero così da schifo? Possibile? :asd:

_Jackie_
08-06-2005, 18.29.48
Oddio...
Il mio post va nelle figure di merda, non il tuo :asd:
Mi esprimo davvero così da schifo? Possibile? :asd:

Ehm... si. Ancora non ho capito cosa volevi dire. :dentone:

Mister X
08-06-2005, 18.33.55
Ehm... si. Ancora non ho capito cosa volevi dire. :dentone:

Devo piangere?
Ho una capacità espositiva pari a quella di un ratto? :D

Comunque, ricapitolando.
Essendomi riferito precedentemente alle lauree brevi (credendo che fossero ancora attualmente in uso) e vista la tua risposta, mi sono reso conto dell'errore che ho incautamente compiuto rispondendo senza essermi attentamente informato sull'argomento e quindi ho risposto in tal modo.
Essendo il topic di natura scherzosa, ho risposto a tono, cioè schernendo ironicamente la mia stessa persona per l'errore che ha compiuto.

Mica l'ho compiuto io, ma la persona :asd: E' meglio che (io soggetto sottinteso) vada a figa, va... :asd:
:D

Matt
08-06-2005, 18.47.27
:|

kyjorkx
08-06-2005, 19.08.37
Ha detto bene Zap.
Andateci consapevoli che tanto il voto che vi daranno l'hanno già deciso da tempo.
Potreste fare uno scritto da 40, avere un monte di punti credito e passare con un voto medio.
La prova? Io.
Feci gli scritti per un totale di 36 punti (14/11/11), avevo 17 punti credito e riuscirono a darmi 23 all'orale. Passai con 76.
E no, non era un orale da 23 (fui quello che prese meno di tutti all'orale).

@ Nage: ma asd :roll3:
Bello però avere una prof. moglie di uno dei Ramblers :D

Ef.Di.Gi
08-06-2005, 19.14.17
Boh, devo esser l'unico a non esser preoccupato manco per il cazzo :asd:

edit: ah no c'è anche stan per fortuna :asd:

_Jackie_
08-06-2005, 19.16.29
Devo piangere?
Ho una capacità espositiva pari a quella di un ratto? :D

Comunque, ricapitolando.
Essendomi riferito precedentemente alle lauree brevi (credendo che fossero ancora attualmente in uso) e vista la tua risposta, mi sono reso conto dell'errore che ho incautamente compiuto rispondendo senza essermi attentamente informato sull'argomento e quindi ho risposto in tal modo.
Essendo il topic di natura scherzosa, ho risposto a tono, cioè schernendo ironicamente la mia stessa persona per l'errore che ha compiuto.

Mica l'ho compiuto io, ma la persona :asd: E' meglio che (io soggetto sottinteso) vada a figa, va... :asd:
:D

Lo scherno l'avevo capito.

Comunque, ma si, andiamo tutti a fighe! :metal:

*toccio*
08-06-2005, 19.27.27
Originally posted by kyjorkx
Feci gli scritti per un totale di 36 punti (14/11/11), avevo 17 punti credito e riuscirono a darmi 23 all'orale. Passai con 76.
E no, non era un orale da 23 (fui quello che prese meno di tutti all'orale).

sei te che sei sfigato :asd:
io non passerò con 60 per il semplice fatto che in classe mia c'è molta gente peggio di me, tipo stan per esempio... lui è un sessantista assicurato :approved
io passerò con un massimo di 69, 70 è chiedere troppo :D

stan lo sai che ti voglio bene :kiss:

.Imrahil
08-06-2005, 19.42.08
Decisamente preoccupato. Non so che con voto uscirò, ma uscirò. Molto probabilmente rientrerò nel range tra 70 e 80...

Akujin
08-06-2005, 20.30.59
il mio esame è tra 2 anni :|
ma comunque sono l'unico a volerne uscire con il massimo dei voti possibili?? :D

..picci..
08-06-2005, 20.33.57
E l'autore lo saprai solo la mattinata dell'esame. naaa,l'anno scorso ci avevano azzeccato,mi sono fatta i bigliettini fidandomi ciecamente delle voci e sono serviti a tanto ,te lo garantisco.:asd:
poi magari ho solo avuto un gran culo io.:dentone:

stan
08-06-2005, 20.35.05
sei te che sei sfigato :asd:
io non passerò con 60 per il semplice fatto che in classe mia c'è molta gente peggio di me, tipo stan per esempio... lui è un sessantista assicurato :approved
io passerò con un massimo di 69, 70 è chiedere troppo :D

stan lo sai che ti voglio bene :kiss:

Ma certo cara... :kiss: e poi ...lo sai come la penso, non me n'è mai fregato un cazzo dei voti in 5 anni...figurati l'esame!!!

L'importante è passare :teach:

kyjorkx
08-06-2005, 20.41.49
toccio speriamo tu seghi

Ef.Di.Gi
08-06-2005, 20.55.34
Originally posted by Akujin

ma comunque sono l'unico a volerne uscire con il massimo dei voti possibili?? :D

no

nageki
08-06-2005, 21.01.49
Originally posted by ..picci..
naaa,l'anno scorso ci avevano azzeccato,mi sono fatta i bigliettini fidandomi ciecamente delle voci e sono serviti a tanto ,te lo garantisco.:asd:
poi magari ho solo avuto un gran culo io.:dentone:

bhe puoi andare ad esclusione vedendo un pò gli autori degli ultimi esami di stato ... poi bho, magari qualcuno aveva spifferato, però ovvio, anche se sentissi dire che all'esame di stato c'è Calvino una bella ripassatina all'intero programma di letteratura la darei ugualmente :D

_Jackie_
08-06-2005, 21.17.28
toccio speriamo tu seghi

:roll3:

Ma perché all'esami unn'inventano i' voto politico. Io dico i' 90% della gente piglierebbe quello e festa! :asd:

*toccio*
08-06-2005, 21.41.03
toccio speriamo tu seghi

se permetti... http://www.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/smilies88.gif

:Prrr:

Zaorunner
08-06-2005, 21.52.04
:| STECCA! :|

TheDarkAlcatraz
08-06-2005, 22.25.49
ite tutti tranquillotti all' esame, confidando nel fatto che la maturità scientifica l'hanno presa anche alcuni miei compagni di classe, indi la possono pigliare proprio tutti!:D

zappeo
08-06-2005, 22.38.01
Originally posted by TheDarkAlcatraz
ite tutti tranquillotti all' esame, confidando nel fatto che la maturità scientifica l'hanno presa anche alcuni miei compagni di classe, indi la possono pigliare proprio tutti!:D

senti un po', hai per caso qualcosa contro gli alcuni e la gente come loro? eh? :asd:

TheDarkAlcatraz
08-06-2005, 23.20.52
:D no niente figuriamoci anzi, faccio parte addirittura io stesso di questi alcuni dsdasdsadsadasdsa:D :rolleyes:

TrustNoOne
09-06-2005, 00.43.55
cento! cento! cento!

gira la ruota gi-ra-la

cento! cento! cento!

Per il cento con pomiciata accademica rivolgersi a samgamgee

*toccio*
10-06-2005, 21.29.05
intanto approdo agli esami con 13 punti di credito... quest'anno fantastica media del 6.1 :metal:

stan
10-06-2005, 21.45.40
intanto approdo agli esami con 13 punti di credito... quest'anno fantastica media del 6.1 :metal:

media del 6.0....:stica:

io avevo 7 punti di credito....con la media del 6 non so quanti ne prendo...però me ne devono mettere uno in più perchè a inizio anno gli ho schiaffato nel didietro il debito a matematica.

Quindi o 12 o 13... :metal:

Viva l'orda dei sessantisti!!! :metal:

.Orfeo.
10-06-2005, 21.54.32
tanto steccate tutti e due.:asd:

stan
10-06-2005, 22.01.16
Originally posted by .Orfeo.
tanto steccate tutti e due.:asd:

piccolo simpatico [OT]

Speriamo che stanotte facciano incursione nel tuo letto, ti mettano a pi greco mezzi e ti ingroppino fino a mattina inoltrata... :birra:

:roll3:

Dai 'sto scherzando.....

magari ti piace anche.. :look:

:asd: basta non voglio continuare...

Tanto il prossim'anno tocca anche a te... :asd: :birra:

.Imrahil
11-06-2005, 12.19.11
È finita, almeno fino al 22. Però cazzo, se mi dispiace.

*toccio*
11-06-2005, 12.36.20
Originally posted by Pantera666
È finita, almeno fino al 22. Però cazzo, se mi dispiace.

io sono contento come una pasqua http://www.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/41.gif

.Imrahil
11-06-2005, 12.43.52
Bhe, sono contento perchè sono finito in una scuola orrenda... però mi dispiace enormemente abbandonare la classe.
Vabbè, passerà.

>>maiden<<
11-06-2005, 14.23.33
Bhe, sono contento perchè sono finito in una scuola orrenda... però mi dispiace enormemente abbandonare la classe.
Vabbè, passerà.
Non ti preoccupare, se c'è voglia non ci si molla;)

.Imrahil
11-06-2005, 14.30.43
Sì, questo è vero (a parte che con alcuni difficilmente mi vedrò spesso, essendo abbastanza lontani e frequentando compagni diverse), ma volete mettere il clima goliardico della scuola? Le copiature di massa? I mille modi per fare infuriare il prof :asd: ?

:mecry:

Fabio
11-06-2005, 16.50.04
Vabbè, passera.

Oh, era ora finalmente. :asd:

stan
11-06-2005, 17.44.18
Originally posted by Bill
Oh, era ora finalmente. :asd:

:roll3: :roll3: :roll3:

Bill ma non pensi ad altro tutto il giorno??? :asd:

Ef.Di.Gi
11-06-2005, 20.19.03
Media del 7.95 :|

sti stronzi :| :asd:

Che palle, è finita la pacchia...da dopo gli esami inzia la real life :mecry:

_Slash_
12-06-2005, 00.30.04
media del 7.6 e 17 punti di credito :metal:

fanculo agli esami io vado al mare :cool:

marcotel
12-06-2005, 20.06.48
La mia "maturità" si può così riassumere:

1) tema. Non so come ma avevo azzeccato tranquillamente la traccia rimuginando un minimo sugli avvenimenti più importanti degli ultimi tempi, così avevo praticamente frasi già fatte ed una scaletta pronta. Arrivo a scuola, leggo la traccia: illuminazione divina. Nel giro di qualche ora metto insieme un tema per il quale all'orale si sono addirittura complimentati (e con il quale mi sono salvata il regale fondoschiena dato che i miei crediti scarseggiavano :asd: )

2) Seconda prova: inglese. Nessunissimo problema, oltretutto la prof ci ha spifferato che una certa domanda era a trabocchetto. Guardo l'orologio ... porca paletta tra poco mi parte il treno per Firenze! ebbene si, finisco la prova a tempo di record e mi fiondo a vedere i Radiohead dal vivo :asd: (da notare che stavo dando l'esame di maturità. Ad ogni modo la prova andava benissimo ed ho comunque preferito svignarmela perchè, come sempre, mi arrivavano richieste d'aiuto da ogni angolo della stanza.

3) Terza prova. Domande di francese sui libri che avremmo dovuto leggere durante l'anno e che io non avevo nemmeno degnato di uno sguardo. Mi sforzo e scrivo quel poco che ricordo delle lezioni in classe. Ricordo ancora la prof che ci diceva di non superare le righe consentite mentre io avevo già abbastanza difficoltà a cercare di riempire quella disponibili :asd:
Poi biologia ... una domanda sulla respirazione ed una sull'apparato riproduttore (che avevo saltato dicendomi "ma figurati se ti chiedono qualcosa sui genitali .. e TRACK ! :roll3: ). Infine l'esercizio di matematica ... un logaritmo ... non li ho mai capiti così ho lasciato in bianco heheh

Poi orale .... alcuni prof ci hanno dato PALESEMENTE una mano ... anzi, un braccio :D (ma non dico altro :asd: ). Espongo la mia tesina (i dandy .. woah ..), parlotto in lingua e con piacere scopro che:

1) l'esterno di matematica è troppo carino, ci facciamo due risate quando gli dico che in matematica cerco di impegnarmi ma sono negata. Poi prende il libro di fisica e mi chiede L'UNICO argomento che avevo studiato. Botta di culo.

2) l'esterno di biologia è una mia ex proffa che adoravo, nonchè moglie di uno dei Modena City Ramblers :D si ricorda della mia "voglia di studiare" e mi fa una domanda idiotissima alla quale rispondo ..... ripensando alle puntate di "Esploriamo il corpo umano". La maturità è potente in questa donna eh ....

3) l'esterno di filosofia è fissata con Nietzche il quale è, guarda caso, l'unico filosofo che io apprezzi (nonchè l'unico che avessi studiato decentemente dato che *ODIO* la filosofia).

Esco da scuola ... senso di libertà indescrivibile ... vado al bar e il tipo "hai finito la maturità? allora il gelato te lo prendi aggratiSSe". Ahhhhhhhhhhhhh :D

PS: scritto troppo, frega na cippa :D

si scusa ma alla fine con quanto sei uscita???

marcotel
12-06-2005, 20.08.39
cmq anche io ho gli esami.
quello che mi preoccupa è la prima e seconda prova.
la terza no perchè i prof ci hanno dato dalle 4 alle 30 domande per materia. ne escono 4 per materia .. mi imparo a memoria quelle!

Per l'orale spero che mi chiedano la tesina che ho fatto e stop!

VOGLIO CHE FINISCA TUTTO IN FRETTA!!
la prossima settimana.. e cioè da domani sarà uno studio fino alla domenica!

.Imrahil
12-06-2005, 20.22.20
La prima prova è quella di cui ho meno paura... La seconda, disegno tecnico, sarà per me (e per tanti altri) un disastro completo, se arriverò a 8 punti sarà già festa grossa. Della terza, sappiamo solo le possibili domande di disegno (che però sono 60-70 :asd: ), non sappiamo neanche le materie, anche se sono ampliamente intuibili. Personalmente spero che esca Storia al posto di una delle materie tecniche.

L'orale è pesante ma non credo che andrò male.

marcotel
12-06-2005, 20.29.34
io ora ho 13 punti.. quelli di quest'anno dovrebbero essere 5 o 6 perchè ho la media fra 7 e 8..

spero di uscire almeno con 70!!

Ef.Di.Gi
12-06-2005, 20.30.22
Prima - 14 o 15 assicurato, fortunatamente il confronto con il caprone medio frequentatore della mia scuola mi avvantaggia :asd:

Seconda - Mah, nella simulazione ho avuto qualche problema dato che, pur avendo eseguito la prova completamente e senza errori...la prof me l'ha valutata 9 data la mancanza di spiegazione di ogni singolo passaggio :|

Terza - Vabeh, formalità, dovrò solo prestare attenzione a qualche scelta multipla.

Orale - in orale rullo discretamente, 30 assicurato, se avrò volontà di studiare - come spero :asd: - probabilmente qualcosa in più.

Credo di rientrare nella fascia 85-95.
Se meno, causa purissima stronzaggine dei docenti :|

*toccio*
13-06-2005, 15.07.36
Originally posted by marcotel
io ora ho 13 punti.. quelli di quest'anno dovrebbero essere 5 o 6 perchè ho la media fra 7 e 8..

spero di uscire almeno con 70!!

se hai la media fra il 7 e l'8 allora i crediti sono 7 ;)

efdigi sei un secchione :Prrr:

stan
13-06-2005, 17.31.45
Ma che stronze mi hanno dato undici crediti! :asd:

Godrò come un maiale quando finirò l'esame e non dovrò più preoccuparmi di queste segate....

Ef.Di.Gi
13-06-2005, 17.50.07
E potrai andare a fighe :asd:

stan
13-06-2005, 18.00.10
Asdahfjgkhsdf

Ma quella non era diventata la frase impronunciabile pena il ban? :dentone:

*toccio*
13-06-2005, 18.19.15
Originally posted by stan
Ma che stronze mi hanno dato undici crediti! :asd:

Godrò come un maiale quando finirò l'esame e non dovrò più preoccuparmi di queste segate....

...e saremo tutti diplomati con 60/100 :metal:

Fabio
13-06-2005, 18.20.37
Ma quella non era diventata la frase impronunciabile pena il ban? :dentone:

Solo in chat.

E ricordiamo che #blah.it = Rai. :asd: :asd:

Bibbibox
13-06-2005, 18.32.01
anch'io sotto matura
non sto studiando niente, ma proprio niente.

comunque ho 19 o 20 punti di credito :P

.Imrahil
13-06-2005, 19.15.59
Solo in chat.

E ricordiamo che #blah.it = Rai. :asd: :asd:

Ah, finalmente ti hanno proibito di usare suddetta frase? E chi è il mod che ci ha liberato da questo tormento? :asd:

Matt
15-06-2005, 16.58.53
Originally posted by Bibbibox
anch'io sotto matura
non sto studiando niente, ma proprio niente.

comunque ho 19 o 20 punti di credito :P

http://www.international-association.com/grafik/500_Euro1.jpg

Bibbibox
15-06-2005, 17.48.29
Originally posted by Matt
http://www.international-association.com/grafik/500_Euro1.jpg

molti, molti, molti di più di quanto tu possa pensare :dentone:

Phoenix_CH
17-06-2005, 11.24.46
HO FINITO GLI ESAMI !!!!

:metal:

Khorne
17-06-2005, 11.31.34
Originally posted by Phoenix_CH
HO FINITO GLI ESAMI !!!!

:metal:

Tanto li rifarai l'anno prossimo, e magari li passerai :asd::asd:

Phoenix_CH
17-06-2005, 11.51.11
Originally posted by Khorne
Tanto li rifarai l'anno prossimo, e magari li passerai :asd::asd:

:asd: :azz: :brr: :mecry:

Guarda che li ho passati e alla grande anche !!!!

New_Alumir
17-06-2005, 12.02.50
ovvia, chi sega quest' anno?:asd:

kakikoio
17-06-2005, 14.05.12
ahh..bei ricordi, tanta strizza per una bella bolla di sapone. I professori, ci hanno spifferato domande, argomenti di tutto....Sembrava uno di quei film sulle guerre tra spie durante al guerra fredda....:asd:...
Ma il meglio è stata la tesi...Copiata da internet e rimessa vagamente in liena su quello che volevo fare....La comica è che dentro (avevo fatto il decadentismo) ciò piazzata un'artista che non avevo mai sentito nominare in vita mia...E cosa succede all'orale? Era il pittore preferito dell'esterno di storia dell'arte...ghghghghhg....Passato, sciovolata a volo d'angelo nei corridoi...e via!!! A beeereeeeeeeeee

Bibbibox
17-06-2005, 20.03.03
a 5 giorni dall'esame NON ho ancora studiato nulla
ooooh yeah

comunque 19 punti sti stronzi :D

zappeo
17-06-2005, 20.19.43
a 5 giorni dall'esame NON ho ancora studiato nulla
ooooh yeah

comunque 19 punti sti stronzi :D

buttali via :dentone:

io all'epoca ho avuto 8 punti + 29 di scritti (13 di ita, 6 di mate e 10 di terza prova, tutti dovuti unicamente all'inglese) + 23 di orale.
cacarella fino all'ultimo secondo :asd:

da notare che i temi di italiano li ho sempre fatti da 9/10 durante i 6 (:look: ) anni di superiori, non so checcazzo ho combinato all'esame.
ma chissene, ormai è storia vecchia.

Quaro.
18-06-2005, 15.07.16
merda io ho nove punti di credito totali... comincia la scaga:(

stan
18-06-2005, 20.03.12
Per i punti di credito non ti preoccupare...

Conosco un tipo che era arrivato all'esame con il minimo del minimo...6 punti di credito...sai quanto ha preso all'esame?...79! ;)

Bibbibox
18-06-2005, 20.06.28
e a tre giorni dall'esame NON ho ancora iniziato a studiare
io mi sento già in vacanza ecco.:cool:

stan
18-06-2005, 20.11.31
e a tre giorni dall'esame NON ho ancora iniziato a studiare
io mi sento già in vacanza ecco.:cool:

Bibbibox...:asd:

Per i discorsi che fai ti augurerei di bocciare.

Ma come non studi??? :asd:

Bibbibox
18-06-2005, 20.18.01
Bibbibox...:asd:

Per i discorsi che fai ti augurerei di bocciare.

diciamo che quest'anno mi sono fatto un mazzo così, maggio è stato un mese allucinante mi si è letteralmente fuso il cervello...

Dunque la mia voglia di studiare si è dileguata, col fatto che ho passato il test in università e ho già il posto riservato, col fatto che con 19 punti di credito alla peggio prenderei un 70 boh non sto combinando proprio nulla

o meglio io ci ho provato a studiare i libri li ho aperti, ma sinceramente appena leggevo qualcosa mi sembrava di sapere tutto quindi mi annoiavo... dunque ho deciso di non studiare

tanto tema e seconda prova (io ho lingua) sono appunto temi, x la terza prova bene o male le materie le sappiamo

noi dovremmo avere

Matematica (e la prof ci ha dato 50 esercizi da cui pescherà x la terza prova)
Storia (il prof ci ha dato 60 domande)
Francese (beh qui non ci ha detto un caxx e durante l'anno ho vissuto di rendita)
Latino (qui sorpresa delle sorprese, la prof incinta una settimana fa ha fatto sapere che all'esame non ci sarà perchè la sua è una gravidanza a rischio quindi grande incognita :D)
Diritto&Economia : anche qui non si sà nulla però durante l'anno ho sempre studiato .

Poi la tesina è pronta da aprile, idem il powerpoint
insomma non mi preoccupo :d

stan
18-06-2005, 20.20.39
...insomma non mi preoccupo :d

Vorrei vedere!!!

Sai già in pratica cosa dovrai fare all'esame! :tsk:

Bibbibox
18-06-2005, 20.22.05
Vorrei vedere!!!

Sai già in pratica cosa dovrai fare all'esame! :tsk:

vabbè mò non esageriamo :D

diciamo che secondo me se uno fa un buon lavoro durante l'anno per forza di cose x la maturità non sarà particolarmente preoccupato...

ops forse mi sto giustificando :dentone:

Ef.Di.Gi
18-06-2005, 20.49.12

Neppure io, ma at least non me ne bullo.
Almeno - più corretto- non me ne bullo sul forum :asd:

Ah, a differenza di Bibbibox, non ho neppure dovuto penare durante l'anno scolastico, anzi :asd:

Ho come l'impressione che l'Università sarà per me una particolare sorpresa. Non in positivo :asd:

densou
19-06-2005, 12.08.35
bah al SIRIO son buoni ci lascieranno copiare quasi indisturbatamente, ce l'hanno pure promesso :dentone:

uffa avere le traccie in anticipo non è male :angel2:

e fanculen ai quei stronzi prof comunisti dannati rotti nel * dell'anno scorso ... se li becco magari una buccia di banana che capita di lì x caso con la finestra aperta e fanno un bel voletto giù in strada :niente!:

vendetta sia e vendetta sarà :toh:

stan
19-06-2005, 18.46.43
NON HO PIù VOGLIA!

BASTAAA!

:mecry: , :mecry: , :mecry:

AlexRnR
19-06-2005, 20.45.32
:asd: a me la voglia di studiare è scappata ora che sono all'università... :asd: :asd:

TheDarkAlcatraz
19-06-2005, 22.53.09
Studiare?! Chi, dove, quando?:|

TrustNoOne
20-06-2005, 04.01.07
NON HO PIù VOGLIA!

BASTAAA!

:mecry: , :mecry: , :mecry:

pensa a me che devo stare a studiare qua fino al 20 luglio :asd:

Ah, i bei tempi della scuola, 3 mesi di vacanza e cazzeggio :mecry:

_Jackie_
20-06-2005, 12.48.08
Originally posted by TrustNoOne
pensa a me che devo stare a studiare qua fino al 20 luglio :asd:

Ah, i bei tempi della scuola, 3 mesi di vacanza e cazzeggio :mecry:

Ecco, diglielo! :mad:

Io fino al 26, e poi ad agosto si riparte perché a settembre ho da dare una caterva d'esami!

:grr:

stan
20-06-2005, 18.25.34
Si ho capito ma per le superiori ti tocca studiare cose di cui all' 80 % non te ne frega nulla, invece teoricamente all'università studi cosa ti piace di più.

E comunque se si pensasse ad un ipotetico "serio" esame di maturità (cioè come non si fa ora), uno dovrebbe portare in un solo esame tuttel le materie di tutto l'anno di studio, cosa che all'università non avviene, anche se senz'altro è più faticoso e devi fare tutto in minor tempo.

Dlmc
20-06-2005, 19.11.53
................ ti tocca studiare cose di qui all' 80 % non te ne frega nulla
Fammi indovinare, era per caso Italiano? :asd:

Ef.Di.Gi
20-06-2005, 19.23.38
Si ho capito ma per le superiori ti tocca studiare cose di qui all' 80 % non te ne frega nulla,

tipo?

_Jackie_
20-06-2005, 19.30.12
Si ho capito ma per le superiori ti tocca studiare cose di qui all' 80 % non te ne frega nulla, invece teoricamente all'università studi cosa ti piace di più.

Vero. Ma anche no.

Comunque, come impegno, l'università è peggio... ma di sicuro uni>straownz>superiori.
Preferirei 100 esami all'uni piuttosto che 10 interrogazioni alle superiori con quei dementi di professori.

Poi, per le cazzate con gli amici, ovviamente le superiori strarullano! Ma ci si diverte parecchio anche all'uni. :asd:

Edit: merda, in un solo topic ho ripetuto 20mila volte le parole uni e superiori. :|
Cervello fuso ON.

Fabio
20-06-2005, 20.36.13
nvece TEORICAMENTE all'università studi cosa ti piace di più.

Ho evidenziato il termine "TEORICAMENTE" perchè funziona proprio così. :D

Bortoluca
21-06-2005, 09.00.18
Scusate per l'inutilità di questo post ma volevo augurare un sincero "IN BOCCA AL LUPO E AUGURI" a tutti i maturandi dell'anno 2004/2005!!!Non preoccupatevi lo hanno passato tutti!!

stan
21-06-2005, 12.31.37
Originally posted by Bortoluca
Scusate per l'inutilità di questo post ma volevo augurare un sincero "IN BOCCA AL LUPO E AUGURI" a tutti i maturandi dell'anno 2004/2005!!!Non preoccupatevi lo hanno passato tutti!!

Lo sai che se per sbaglio qualcuno schianta all'esame ti tocca il linciaggio vero?? :asd:

samgamgee
21-06-2005, 12.35.18
in bocca al tarrasque, maledetti liceali che non fate un cazzo :asd:

:birra:

Matt
21-06-2005, 12.55.52
Originally posted by Bortoluca

Diglielo a quelli che non sono passati :|

:look:

.Orfeo.
21-06-2005, 13.01.03
Non ti hanno ammesso Matt?:(
Edit: Comunque in bocca al lupo, anche da parte mia.:D

Matt
21-06-2005, 17.27.20
Originally posted by .Orfeo.
Non ti hanno ammesso Matt?:(
Edit: Comunque in bocca al lupo, anche da parte mia.:D

Makke' :asd:

Come al solito mi son spiegato male, mi riferivo a tutti quelli bocciati gli anni precendenti :asd:

Io arrivo con il mio bel 3 a matematica e i mitici 6-7...per la serie W LA MEDIOCRITA'! :asd:

Riguardo alla prima prova di domani, la mia bravissima prof di Italiano ha predetto che uscira' qualcosa riguardo l'Organizzazione delle Nazioni Unite, cercare qualche info adesso non costa nulla...chissa' ;)

Bibbibox
21-06-2005, 17.45.59
AAaaaHHH panico panico :d

domani è il gran giorno e mi sale la strizza perchè non ho fatto un benemerito...

in ogni caso si parla moooolto di Svevus se esce sono contento...

.Imrahil
21-06-2005, 19.56.34
Personalmente non vedo l'ora che finisca tutto... Probabilmente farò il tema storico o l'articolo di giornale.

kyjorkx
21-06-2005, 20.15.02
PAURA EH!

http://www.carlolucarelli.net/lucarellideluigi.jpg

Forza ragionieri :metal:

densou
21-06-2005, 21.12.43
[SIZE=8]Forza ragionieri :metal:

:niente!: :dentone: :birra: :angel2:

samgamgee
21-06-2005, 21.59.24
ogni anno la solita ridda di titoli che poi non escono :asd:

mi avete fatto venire in mente il giorno prima del tema :asd:

Bibbibox
21-06-2005, 22.07.43
non mandatemi a quel paese...

come si fa un buon saggio breve???

hackboyz
21-06-2005, 22.14.30

Diccelo tu, mister 19-punti-di-credito :asd:

Comunque il saggio breve se non l'hai mai fatto te lo sconsiglio: devi usare un linguaggio abbastanza tecnico e allo stesso tempo conciso e avere buonissime capacità argomentative. Almeno così lo voleva la mia prof. di Italiano.

In bocca al lupo a tutti i maturandi :birra:

Ef.Di.Gi
21-06-2005, 22.17.14

:|

:|:|

Questa domanda dovrebbe essere da sola presupposto per una bocciatura :|

Kiocoso, non ho bisogno dei tuoi auguri!:| :asd::asd:

.Imrahil
21-06-2005, 22.24.47
Bhe Ef.Di.Gi, non so da voi, ma la nostra professoressa nno si è mai nemmeno lontanamente preoccupata di illustrarci in cosa consista un saggio breve.

_Jackie_
21-06-2005, 22.26.37
Originally posted by hackboyz

Diccelo tu, mister 19-punti-di-credito :asd:

Comunque il saggio breve se non l'hai mai fatto te lo sconsiglio: devi usare un linguaggio abbastanza tecnico e allo stesso tempo conciso e avere buonissime capacità argomentative. Almeno così lo voleva la mia prof. di Italiano.

In bocca al lupo a tutti i maturandi :birra:

:|:|:|:|

Ho sempre e solo fatto quello in tre anni. Giusto qualche volta l'articolo di giornale mi pare...

Ef.Di.Gi
21-06-2005, 22.29.20
Bhe Ef.Di.Gi, non so da voi, ma la nostra professoressa nno si è mai nemmeno lontanamente preoccupata di illustrarci in cosa consista un saggio breve.

Neppure qui, ma insomma...sono necessarie giusto delle minime capacità argomentative e un lessico sufficiente.

hackboyz
21-06-2005, 22.32.38

Ho sempre e solo fatto quello in tre anni. Giusto qualche volta l'articolo di giornale mi pare...

Beh tu ovviamente fai quello se lo hai sempre fatto ...

Tutto comunque dipende dai professori: ovvio che se non vi ha mai fatto fare il saggio breve non avrà grosse aspettative, quindi potete fare un saggio a mo' di tema normale, o magari di articolo di giornale "scientifico"...

Però teoricamente il saggio breve è il più difficile da fare.

Bibbibox
21-06-2005, 22.37.59
ragassuoli la mia prof di italiano il 5 giugno ci ha amichevolmente detto che non ci sarà all'esame in quanto incinta e il pupo è già in posizione ergo non sò nemmeno chi correggerà il tema...

io ho sempre scelto articolo di giornale è x questo che il saggio non sò manco che sia :D daai aiutatemi :D

hackboyz
21-06-2005, 22.42.00
Se ti becchi il commissario esterno che insegna Italiano o materie affini potrebbe correggerlo lui e lì son cacchi tuoi :asd:

Aiuto di che, che ti possiamo fare? :D

Andate a dormire tutti quanti che poi domani siete stanchi piuttosto e non rompete i coglioni :asd:

Bibbibox
21-06-2005, 22.43.47
Se ti becchi il commissario esterno che insegna Italiano o materie affini potrebbe correggerlo lui e lì son cacchi tuoi :asd:

Aiuto di che, che ti possiamo fare? :D

Andate a dormire tutti quanti che poi domani siete stanchi piuttosto e non rompete i coglioni :asd:

e la fortuna vuole che il nostro commissario sia il preside del parini.... ma fortuna delle fortune non solo sà l'italiano, ma anche diritto e francese, in pratica tutte le materie di indirizzo :dentone:

hackboyz
21-06-2005, 22.46.07
Ma lol il preside del Parini?

Provate ad allagare i bagni della scuola domani mattina, secondo me avrà un deja vu :asd:

samgamgee
21-06-2005, 22.50.05
rotfl :roll3:

Bibbibox
21-06-2005, 22.55.39
Tu scherzi ma io ci avevo pensato ghghghghgh
ommarò che cagaaa

Fabio
21-06-2005, 23.52.48
Nel lontano 2000, avevo una paura tremenda del tema. Per fortuna uscì un saggio breve sull'editoria elettronica, in cui veniva citato pure un mio amico di Microsoft. Ci mancava solo che sul foglio del tema ci fosse scritto "per Fabio Cristi" :asd: (per la cronaca ho finito il saggio in 2 ore e 40, dopo averlo scritto sia in brutta che in bella, ed ho preso 15 :D).

Comunque, state tranquilli. Il tema è il problema minore. Le cose difficili arrivano con la seconda e la terza prova. :asd:

nageki
21-06-2005, 23.57.43
Bhe è da vedere. La seconda prova è relativa all'indirizzo dell'istituto, di conseguenza di spera che lo studente sappia destreggiarsi un minimo. Ovviamente esistono sempre casi a parte, io ho frequentato il linguistico ed ancora mi chiedo come alcune persone siano riuscite a portare a termine una prova scritta in inglese (dato che avevano difficoltà addirittura a sostenere una conversazione di livello elementare).

E' la terza prova a presentare più difficoltà .... anche se in alcuni casi i professori sono portati a dare una mano (o un braccio) :asd:

kyjorkx
21-06-2005, 23.58.17
Tru.
Tema :isi: + :yawn:
E' la seconda prova che è devastante.

Ef.Di.Gi
22-06-2005, 12.27.29
(per la cronaca ho finito il saggio in 2 ore e 40, dopo averlo scritto sia in brutta che in bella, ed ho preso 15 :D):

2.40? Lento.

Dalle 9.00 (ora di consegna delle tracce) alle 11.00, ovviamente prima ora dedicata alla brutta, seconda alla copiatura.

Traccia D comunqe - se ve ne frega qualcosa, dubito :asd: - piuttosto figa, spero solo che la mia prof ne capisca qualcosa.

_Jackie_
22-06-2005, 13.03.10
Tru.
Tema :isi: + :yawn:
E' la seconda prova che è devastante.

Quoto.
A noi anno scorso uscì sistemi! Materia MAI STUDIATA DURANTE TUTTO L'ANNO (vabbè, io non avevo studiato neanche le altre, ma qui il discorso è esteso a tutta la classe :asd: ).
Avevamo una prof. con vari problemi psicologigi (<--di fori come un culo :D) e tutto l'anno non avevamo fatto niente.
Io ero felicissimo che fosse uscita questa materia... se ne usciva una in cui si era "lavorato" (se mai sia possibile "lavorare" in quella scuola... :rolleyes: ) mi sarebbe toccato studiare... invece arrivai li tranquillissimo, visto che tanto eravamo tutti nelle stesse condizioni.
Risultato: una o due persone fecero il compito e lo passarono a tutti gli altri... fu tutto un parlottare e uno scambiarsi bigliettini... S-C-A-N-D-A-L-O-S-O! :asd:

stan
22-06-2005, 16.02.09
..Comunque, state tranquilli. Il tema è il problema minore. Le cose difficili arrivano con la seconda e la terza prova. :asd:

ALEEEEE'

IO HO GIà FATTO DI MERDA IL TEMA...!

Mi sono avvantaggiato per le altre due... :look:

:mecry:

kyjorkx
22-06-2005, 16.04.04
A noi anno scorso uscì sistemi! Materia MAI STUDIATA DURANTE TUTTO L'ANNO (vabbè, io non avevo studiato neanche le altre, ma qui il discorso è esteso a tutta la classe :asd: ).
SAI che non è vero :asd:

Avevamo una prof. con vari problemi psicologigi (<--di fori come un culo :D) e tutto l'anno non avevamo fatto niente.
Sì me l'aveva detto :asd:

Comunque alla seconda prova, le peggio scene.
Economia Aziendale (Materia d'indirizzo).
Presente quando alle risposte aperte uno che non sa la risposta, comincia a fare i peggio rigirìi e comincia a scrivere 14 righe per una risposta che finirebbe in mezzo rigo?
Ecco. Io lo feci alla seconda prova.
5-6 fogli protocollo di vaccate e deliri per un compito in cui ne bastavano due al massimo. :|

Matt
22-06-2005, 16.16.28
Fatto il Tema Storico sui rapporti America Europa (l'unico della classe :asd: ) :D

Mah, credo che la sufficienza me la sono meritata tutta...forse pure un 7 tranquillo ci sta tutto ;)

Pero' non vorrei che quel tema finisse nelle mani di Qfwfq, riceverei un palo di frassino settecentesco direttamente nell'ano :asd:

Bibbibox
22-06-2005, 16.21.00
ore 8.30 si sale in corridoio, caldo immane, ventilatori accesi, ci sediamo... arriva il presidente (che è ufficialmente diventato il mio mito), si ride e si scherza, momento catartico delle buste (e senti tutti che dicono : "speriamo che esca svevo speriamo che esca svevo!", è ufficiale : Analisi del testo: Dante !!!

calcolate che non usciva da 10 anni e sempre da 10 anni a questa parte si era rispettata la regola del 900. ergo quasi nessuno era pronto su un canto del genere, anche perchè a scuola nostra si fadi solito il 16 con cacciaguida e non il 17... ergo mi sono trovato un attimino in panico

poi alla fine ho scelto il saggio breve, quello sulla natura titolo: "l'ineluttabilità dell'uomo di fronte alla forza totalizzante della natura dalla letteratura alla scienza, ieri ed oggi", ho parlato della natura in letteratura con i romantici inglesi, leopardi, Goethe, Wilde e infinde D'annunzio con il panismo... poi ho fatto il confronto fra natura maligna e benigna e infine, ultimo paragrafo la debolezza dell'uomo moderno di fronte alla natura con i relativi collegamenti allo tsunami... ho tentato di non essere banale parlando della letteratura europea e infine dello tsunami speriamo in bene!!!!

in ogni caso una volta uscito mi hanno intervistato (e non vi dico quale tiggì perchè mi vergogno ) mentre ero al telefono con la mammozza e sapete che vi dico ? Che non me ne frega nulla del voto, l'importante è che 1/4 dell'esame se ne è ito hehehehe

in ogni caso abbiamo fatto le estrazioni x l'orale e sono il 12 di luglio che sfiga poco male, vorrà dire che andrò 3 giorni al mare dal 27 giugno al 1 di luglio

in ogni caso l'emozione è stata abbastanza forte, il nostro presidente è un bonaccione, tutti chiaccheravamo allegramente... speriamo in bene!

nageki
22-06-2005, 16.28.38
non vorrei che quel tema finisse nelle mani di Qfwfq, riceverei un palo di frassino settecentesco direttamente nell'ano :asd:

:roll3: :roll3:

samgamgee
22-06-2005, 16.39.23
Originally posted by Ef.Di.Gi
2.40? Lento.

hai finito di bullarti? :asd:

_Jackie_
22-06-2005, 17.04.19
SAI che non è vero :asd:

Chi credi fosse uno di quei due che lo passarono a tutti? :asd:

Presente quando alle risposte aperte uno che non sa la risposta, comincia a fare i peggio rigirìi e comincia a scrivere 14 righe per una risposta che finirebbe in mezzo rigo?
Ecco. Io lo feci alla seconda prova.
5-6 fogli protocollo di vaccate e deliri per un compito in cui ne bastavano due al massimo. :|

Asd, ho presente... io feci uguale!
Quando andai a dare l'orale infatti mi dissero che l'avevo fatto troppo incasinato e mi avevano dato 8 (mera scusa per giustificare i voti dati a occhio causa compiti fac-simile... :asd: )... asdasd io credevo di averci preso 12 o giù di li! :asd:

Ef.Di.Gi
22-06-2005, 17.06.46
Originally posted by samgamgee
hai finito di bullarti? :asd:

MAI!

*toccio*
22-06-2005, 17.29.28
fatto dante, 7 colonne... negli approfondimenti c'ho infilato peppino impastato :asd: la prof mi ha garantito che il 10 dovrei prenderlo :look:
domani matematica, spero di copiare.
terza prova lunedì e lì mi cago.
orali 4 luglio.

@bibbi: orali il 12? ma quanti cazzo siete in quella scuola? 9000? :doubt:

Bibbibox
22-06-2005, 17.36.11
fatto dante, 7 colonne... negli approfondimenti c'ho infilato peppino impastato :asd: la prof mi ha garantito che il 10 dovrei prenderlo :look:
orali 4 luglio.

anche io volevo fare Dante... poi booh ho cambiato idea... mi annoiava... in ogni caso non siamo neppure tantissimi...solo che la nostra classe è l'ultima ad essere esaminata ergo siamo dal 9 al 13... sfiga neh??'

cmq mi sta salendo la strizza...ho il terrore d essere andato fuori tema ...

stan
22-06-2005, 18.07.53
orali 4 luglio.

7...cosa?????...:eek2:

comunque...chi è peppino impastato? :look:

Ef.Di.Gi
22-06-2005, 18.26.02
7 colonne?
se lo avessi fatto la prof manco lo correggeva :asd:

azanoth
22-06-2005, 18.31.39
chi è peppino impastato? :look:

Un ragazzo in gamba,molto avanti con la testa per la Sicilia di quell'epoca,cercava con la sua emittente radio privata di fare aprire gli occhi alla gente,fu barbaramente ucciso dalla mafia.

..Omega.Rav..
22-06-2005, 18.35.04
alla mia epoca diedi l'orale di maturità il 26 di Luglio, eravamo in totale 75 maturandi, non vi lamentate :)

aciddeath
22-06-2005, 18.35.52
presente.. prima prova andata
fatto l'ambito tecnico-scientifico che parlava della natura.. 4 colonne mica male
domani economia e li sono çazzi d brutto (ho visto a giro un po' d possibili tracce) se sono quelle faccio il marketing
x la 3° prova sono dolori cmq fattibile
l'orale il 2 luglio..

kyjorkx
22-06-2005, 18.40.28
Originally posted by aciddeath
presente..
Guarda guarda chi passa da ste parti :D

Se non ti ricordi di me rimetto LoD e ti aro il necromante o quelcheavevi

_Jackie_ quote:

Chi credi fosse uno di quei due che lo passarono a tutti? :asd: aasd è vero! :roll3:

stan
22-06-2005, 18.42.06
Originally posted by azanoth
Un ragazzo in gamba,molto avanti con la testa per la Sicilia di quell'epoca,cercava con la sua emittente radio privata di fare aprire gli occhi alla gente,fu barbaramente ucciso dalla mafia.

Credo di ricordare...e comunque male che me ne sia dimenticato...fatti di questa gravità non andrebbero mai dimenticati...

aciddeath
22-06-2005, 19.02.41
Guarda guarda chi passa da ste parti :D

Se non ti ricordi di me rimetto LoD e ti aro il necromante o quelcheavevi
ziochen come faccio a nn ricordare??!! sopratutto ora che m faccio d mgk-vis Memory Total :D ..tutto bene bello??
ma quale necromante?! ora se riprendo LoD t faccio assaggiare il martello del pala :D

*toccio*
22-06-2005, 19.43.34
Credo di ricordare...e comunque male che me ne sia dimenticato...fatti di questa gravità non andrebbero mai dimenticati...

guarda i cento passi :teach:
e poi documentati :teach:
te lo porto domani :p

.Imrahil
22-06-2005, 19.44.34
Ho svolto l'articolo di giornale, ambito storico-politico.
Avrei voluto fare il tema storico, ma non ero sufficientemente preparato... credo che sia andata comunque bene.
Ah, ho sbagliato a scrivere la data :|
E l'orale ce l'ho il 2, sabato.
@ Jackie: Sistemi? ITIS Meccanica? :D

destino
22-06-2005, 19.49.33
Avrei voluto fare il tema storico, ma non ero sufficientemente preparato... credo che sia andata comunque bene.

data sbagliata? :doubt:

il nome almeno lo hai scritto giusto? :asd:

*toccio*
22-06-2005, 19.56.10

la data di che? la data sul compito? io manco ce l'ho scritta :look:

.Imrahil
22-06-2005, 19.59.21
Anche un mio compagno di classe non l'ha scritta... E sono proprio cretino, non era l'emozione, ieri ero convinto che fosse il 22 :tsk:

Bibbibox
22-06-2005, 20.28.58
Ok sono anche finito sul tg5
figura di merd.a in diretta nazionale...

kyjorkx
22-06-2005, 20.30.36
Eh infatti mi sembrava di averlo visto da qualche parte :mumble asd

Fabio
22-06-2005, 20.32.08

Noto che Rossella sceglie proprio le scuole pubbliche per andare a fare le interviste... :asd:

Quaro.
22-06-2005, 20.39.35
Il tema non era poi così difficile, contando che nella simulazione della prima prova durante l'anno c'erano anche le catastrofi... quindi mi è andata di lusso

Domani matematica, già pronto a novanta gradi con limone e sabbia

Bibbibox
22-06-2005, 20.45.31
che figura di m.erda....

:dentone:

hackboyz
22-06-2005, 20.54.58
Ah ma eri tu ... mi sembrava il Gonzaga in effetti quello :roll3:

Bibbibox
22-06-2005, 20.55.40
Ah ma eri tu ... mi sembrava il Gonzaga in effetti quello :roll3:

voglio morire...
sapevo che non dovevo uscire in quel momento lo sapevo

e io credevo che fossero quelli di telelombardia
mavaccagare uffi

hackboyz
22-06-2005, 20.59.12
ASDLULLOL :D

Ma che vuoi sei diventato pure famoso :asd:

Per chi se lo fosse perso: http://www.tg5.it/servizi/servizi.shtml :evil:

Bibbibox
22-06-2005, 20.59.44
ASDLULLOL :D

Ma che vuoi sei diventato famoso pure famoso :asd:

Per chi se lo fosse perso: http://www.tg5.it/servizi/servizi.shtml

stardooooooooooooooooooooooo :D

ti prego cancellalo che mi vergogo come una schifezza\

hackboyz
22-06-2005, 21.05.05
No :asd:

Ciao mamma come va ... allora ho fatto quello su ... su la natura ... cioè Dante nessuno se l'aspettava proprio :asd:

Comunque tu non avevi una classe di fighe? Non potevano intervistare loro? :D

Bibbibox
22-06-2005, 21.06.05

Ciao mamma come va ... allora ho fatto quello su ... su la natura ... cioè Dante nessuno se l'aspettava proprio :asd:

no perchè l'unico idiota al telefono con la madre appena uscito, con otto dizionari in mano, accaldato, sudato, scazzato e stanco ero io .

Bibbibox
22-06-2005, 21.06.53
dai...

almeno non sono finito su Studio Aperto...

:rolleyes:

hackboyz
22-06-2005, 21.07.51
Aspetta a dirlo, domani c'è la seconda prova :asd:

Bibbibox
22-06-2005, 21.08.33
Aspetta a dirlo, domani c'è la seconda prova :asd:

infatti domani esco dall'uscita secondaria :D

Khorne
22-06-2005, 21.15.45
Per chi se lo fosse perso: http://www.tg5.it/servizi/servizi.shtml :evil:

Grazie. Lo quoto, sia mai che sparisca dal tuo post :roll3:

Domani ti aspettano dietro :metal:

Bibbibox
22-06-2005, 21.17.09
tanto domani lo tolgono quelli del tiggì 5 ha ha

Arael
22-06-2005, 21.20.31
Erano tutti estremamente fattibili...tranne (per me) quello sulla relatività.
Quando ho letto la traccia sono scoppiato a ridere.

Domani latino :azz:

Spero solo in un'improbabile fuga di notizie.

Bibbibox
22-06-2005, 21.21.20
Originally posted by Arael
Erano tutti estremamente fattibili...tranne (per me) quello sulla relatività.
Quando ho letto la traccia sono scoppiato a ridere.

Domani latino :azz:

Spero solo in un'improbabile fuga di notizie.

io domani ho lingua o inglese o francese a scelta

da domani siamo a metà strada forza ragazzi..
quando l'orale?

aciddeath
22-06-2005, 21.23.49

poteva ripiegare all'ultimo??!!

Ciao amore.. sì è stata una passeggiata.. cioè nn so neanche xkè sono venuto.. sì.. dai nn qui.. c vediamo stasera aspettami col solito completino :asd:

Bibbibox
22-06-2005, 21.25.40
poteva ripiegare all'ultimo??!!

Ciao amore.. sì è stata una passeggiata.. cioè nn so neanche xkè sono venuto.. sì.. dai nn qui.. c vediamo stasera aspettami col solito completino :asd:

ma quella m'ha chiamato appena uscito
madòòò che figuraaaaaaa vojo morì

aciddeath
22-06-2005, 21.27.48
ma quella m'ha chiamato appena uscito
madòòò che figuraaaaaaa vojo morì
cocco de mamma :asd:

Khorne
22-06-2005, 21.29.13
tanto domani lo tolgono quelli del tiggì 5 ha ha

http://ciorn.altervista.org/Maxthon_2005-06-22_21-25-46-48.jpg

Tranquillo, resterai immortalato :roll3:

_Jackie_
22-06-2005, 21.30.11

No, ITIS Informatica. :dentone:

La scelta più sbagliata della mia vita. :D

edit: Khorne sei un assassino. :asd:

[visto...so fuso...]

Bibbibox
22-06-2005, 21.30.43

noooo oo o o o o o o o o oo o o o o o o o ooo oo oo o oo o oo o o o o o o

Khorne
22-06-2005, 21.32.26
noooo oo o o o o o o o o oo o o o o o o o ooo oo oo o oo o oo o o o o o o

Sei in mio potere da qui all'eternità; per ogni cagata che dirai, questa foto ti perseguiterà per sempre :roll3:

Bibbibox
22-06-2005, 21.33.24
Sei in mio potere da qui all'eternità; per ogni cagata che dirai, questa foto ti perseguiterà per sempre :roll3:

basterà tornare ad eclissarmi per il prossimo anno sull'area m.it come del resto ho fatto fin'ora:D

hackboyz
22-06-2005, 21.37.34
ASD Khorne :D

aciddeath
22-06-2005, 21.48.34
carina anche la maglietta.. :asd:

.Orfeo.
22-06-2005, 21.51.13
Non ci posso credere, Bibbi.:roll3:
Il file lo hanno tolto però , non posso più vederlo, uffa.:dentone:

destino
22-06-2005, 21.54.08

ora mi scarico il tg5 e faccio una bella gif a dopo :asd:

Zaorunner
22-06-2005, 21.55.51
Bibi ma LOL :ihih:

Bibbibox
22-06-2005, 21.56.03
la vostra è solo invidia :dentone:

*toccio*
22-06-2005, 22.02.53
ma la foto da sola non rende... è bello vedere il filmato :asd:

.Orfeo.
22-06-2005, 22.29.46
Rettifico: l'ho visto.:roll3:

Grande Bibby, almeno te sei stato intervistato dal tg5.Io due anni fa venni beccato all'uscita da quelli di studio aperto su un servizio che parlava degli schiaffoni dati dai genitori ai propri figli(Che argomento :asd: ).Solo che io ho preferito tacere e non dire nulla a nessuno....:asd:

Khorne
22-06-2005, 22.44.14
Consiglio in ogni caso a tutti l'utilizzo di Fraps per salvarsi il filmatino. Il mio hard disk è tutto felice, e sono solo 4 mb visto che è corto e a bassa risoluzione :roll3:

@bibbibbibbibbibbibibibibibibbibibibox: pensi che ti basti sparire un anno per cancellare tale infamia?
Illuso :asd: Nel momento in cui tornerai, il topic in cui posterai sarà TAPPEZZATO di gif, giffine, immagini, filmati e ricordi di tale traumatica esperienza :roll3:

Bibbibox
22-06-2005, 23.08.12
Consiglio in ogni caso a tutti l'utilizzo di Fraps per salvarsi il filmatino. Il mio hard disk è tutto felice, e sono solo 4 mb visto che è corto e a bassa risoluzione :roll3:

@bibbibbibbibbibbibibibibibibbibibibox: pensi che ti basti sparire un anno per cancellare tale infamia?
Illuso :asd: Nel momento in cui tornerai, il topic in cui posterai sarà TAPPEZZATO di gif, giffine, immagini, filmati e ricordi di tale traumatica esperienza :roll3:

khorne sei diabolico :D vi odioo o o o o o o o :D

vabbè vado a letto così ho il tempo di meditare sulle prossime dichiarazioni da rilasciare alla stampa :D

.Imrahil
22-06-2005, 23.33.37
Passate quel filmato va :D

samgamgee
23-06-2005, 12.11.55

rivendicatore
23-06-2005, 12.15.30

hackboyz
23-06-2005, 12.30.04
Messo in formato avi e tagliato il resto del servizio :asd:

http://hackhost.altervista.org/bibbi.rar (salva oggetto con nome)

Vanessina
23-06-2005, 12.36.22
E bravo Hack :D

Zaorunner
23-06-2005, 12.38.03
Perche' parli come un fico d'india? :asd:

destino
23-06-2005, 14.06.00
http://baal79.altervista.org/immagini/bibbi.gif

ecco bibbi in versione gif :D

samgamgee
23-06-2005, 14.22.55
preferiti + salvaconnome

:hail:

edit: visto ora :roll3:
muoio :roll3:

azanoth
23-06-2005, 14.27.59
preferiti + salvaconnome

:hail:

edit: visto ora :roll3:
muoio :roll3:

S
U
R
R
E
A
L
E
http://www.afterzed.com/surrealanim/plastic36.gif

aciddeath
23-06-2005, 15.02.02
Messo in formato avi e tagliato il resto del servizio :asd:

http://hackhost.altervista.org/bibbi.rar (salva oggetto con nome)
ora lo piazzo sul desktop :asd:

seconda prova andata.. economia aziendale
marketing - politica dei prezzi - Sistemi Turistici Locali
fatto tutto - 8 colonne
s copia peggio che ai compiti in classe heh..

Khorne
23-06-2005, 15.35.03
Credo che bibibibibbibibibibibibibibibbbibibibibiibibbibox non si farà mai più vedere in questo sistema solare :asd:

Se viene ad un raduno acquisto apposta un lettore mp3/avi con schermo per legarglielo al collo e far andare in loop il filmatino durante tutto il meeting :roll3:

*toccio*
23-06-2005, 16.35.34
compito di matematica fatto di merda, ma di merda eh... del primo problema ho fatto 3 punti e mezzo, più diciamo 2 quesiti. :|
sarei contento di arrivare a 8/15 :mecry:

Bibbibox
23-06-2005, 17.45.56
e anche questa è andata ma vieniii

stamattina era una commedia...
a parte il fatto che è saltata la luce ieri sera e a stamattina non avevano riparato il danno... (secondo me è il preside che porta nu poco di sfiga visto che va al parini e lo allagano, viene da noi e salta la luce:D) comunque hanno aperto le buste alle 10, sono usciti con i carabinieri a fare le fotocopie e sono tornati... appena hanno letto tacito quelli del classico volevano suicidarsi :D
noi del linguistico avevamo un testo di proust (che avevamo fatto per altro) + un articolo su lyon, in alternativa una poesia in inglese di non mi ricordo chi ed un articolo del time su james bond... e poi 3 tracce x i temi, io ho fatto il tema

spero di essere andato bene, dovrebbero essere 15/15;)

TheMax
23-06-2005, 17.49.57
compito di matematica fatto di merda, ma di merda eh... del primo problema ho fatto 3 punti e mezzo, più diciamo 2 quesiti. :|

più o meno anch'io
però che problema del cazzo!!

al quarto punto i miei amici secchioni( gente che è andata a fare le nazionali delle olimpiadi di matematica e similia) si sono bloccati per i cazzo di teorema di Archimede, ma vaffanculo!!! ci hanno messo 4 ore e mezza a finire...

i quesiti anche peggio, bastardi e irreali( come l'ultimo).

.Imrahil
23-06-2005, 18.48.18
Abbiamo copiato in maniera INDECENTE.
Più che durante i compiti in classe. Addirittura ho preso il foglio dal banco del mio compagno di classe :roll3:
E il prof tornando dal pranzo era un po' alticcio :asd:
Davvero, una cosa indecente, soprattutto nelle ultime file, dove ero io :D
Se avessi dovuto farlo da solo, sarei arrivato a un punto, credo :asd:
Ora, invece, spero in un 10... mi accontento, se penso che ieri aspiravo all'8 :asd:

Bibbibox
23-06-2005, 18.49.50
comunque la mia fortuna è stata l'atmosfera, eravamo tutti calmi, tranquilli e rilassati... io continuavo a ridere e chiaccherare con gli altri :D

Ef.Di.Gi
23-06-2005, 18.53.21
Una cazzata il compito, ma realmente palloso in quanto a lunghezza - come è solito per ragioneria. 4 ore e mezza pur finendo per secondo, con ascelle clamorosamente pezzate...:asd:

_Jackie_
23-06-2005, 19.48.42
Una cazzata il compito, ma realmente palloso in quanto a lunghezza - come è solito per ragioneria. 4 ore e mezza pur finendo per secondo, con ascelle clamorosamente pezzate...:asd:

Un ragioniere!

http://assoc.wanadoo.fr/kwik-e-simpsons/wallpapers/nelson-preview.gif
HA-HA!

jklITA
23-06-2005, 19.54.11
12/15 alla seconda prova, matematica.
gia ce l'hanno detto...

anche questa è archiviata.

Bibbibox
23-06-2005, 20.00.31
Originally posted by Zaorunner
Perche' parli come un fico d'india? :asd:

perchè ho la errre moscia (se non si fosse capito :D )

*toccio*
23-06-2005, 20.01.23
Originally posted by TheMax
più o meno anch'io
però che problema del cazzo!!

al quarto punto i miei amici secchioni( gente che è andata a fare le nazionali delle olimpiadi di matematica e similia) si sono bloccati per i cazzo di teorema di Archimede, ma vaffanculo!!! ci hanno messo 4 ore e mezza a finire...

i quesiti anche peggio, bastardi e irreali( come l'ultimo).

suppongo tu faccia il tradizionale... io sono pni :|

Bibbibox
23-06-2005, 20.06.18
Originally posted by jklITA
12/15 alla seconda prova, matematica.
gia ce l'hanno detto...

anche questa è archiviata.
'stardiiii io devo saperlo entro poco tempo. non ce la faccio a passare il w-e senza sapere quanto ho preso nelle due prove.

azanoth
23-06-2005, 20.09.20
'stardiiii io devo saperlo entro poco tempo. non ce la faccio a passare il w-e senza sapere quanto ho preso nelle due prove.

Quale?

ah:azz:! il tema sulla natura:angel2:

kyjorkx
23-06-2005, 20.09.22
Un ragioniere!

HA-HA! E allora? :mad: asdasd

AlexRnR
23-06-2005, 20.17.50
Oh Jackie! 'zzo sfotti i ragionieri? Occhio, che te spaccamo le ossa! :respect: :asd:

Ef.Di.Gi
23-06-2005, 20.45.50
Un ragioniere!

HA-HA!

Che fatalità conosce l'Inglese meglio di uno studente di traduzione ed interpretariato :asd:

aciddeath
23-06-2005, 21.33.43
fino a lunedì nn ne voglio + sentir parlare..
stasera locale.. domani sera terrazza.. sabato sera localino.. domenica piscina/mare
xò bibbi nn ha tutti torti.. stare così senza sapere i risultati prende male 'azzo

_Jackie_
23-06-2005, 22.05.16
Sono stato infamato! :mecry: :mecry:

Che fatalità conosce l'Inglese meglio di uno studente di traduzione ed interpretariato

Vabbè, se di grammatica all'ITIS non si faceva un cazz non è mica colpa mia (e non solo di quella purtroppo...). :(
Ne so anche troppo per quanto si faceva guarda... :asd:

Ad ogni modo avrò tutto il tempo per improvarlo a bestia! :metal:

Edit: comunque non studio interpretariato. :nono:

Fabio
24-06-2005, 00.03.48
Che fatalità conosce l'Inglese meglio di uno studente di traduzione ed interpretariato :asd:

VANTATENE (c) :asd:

Quaro.
24-06-2005, 15.46.13
Mai copiato così tanto nella mia vita, forse aarivo addirittura a 13/14 senza aver fatto nulla di mio...

aciddeath
24-06-2005, 16.55.51
la ragazza accanto a me - prof sono a un punto morto.. cosa c scrivo??!
il prof d economia - allora..

TheMax
24-06-2005, 18.15.46
suppongo tu faccia il tradizionale... io sono pni :|

pni anch'io

grande scelta :D :D

stan
24-06-2005, 19.01.42

Tutto merito di CristianaL :metal:

Ho dato uno sguardo alle soluzioni della prova....

Perchè l'ho fatto??? :mecry:

*toccio*
24-06-2005, 19.20.43
Originally posted by TheMax
pni anch'io

grande scelta :D :D

grande scelta una bella sega!
stamani ho incontrato uno di un'altra sezione che mi ha spiegato il 4° punto... anche lui non aveva idea dell'esistenza del teorema di archimede :bah:
penso che in tutta la mia scuola non lo sapesse nessuno... ma poi quei cazzo di quesiti!! io ho fatto il 2 e il 4, la probabilità non l'ho mai cacata quindi mi sono bruciato la possibilità di fare il 9, ho fatto solo la prima richiesta che era banale.
fanculo!
e lunedì alla terza prova farò una botta enorme... passerò con 60 :mecry:

aciddeath
24-06-2005, 19.23.44
e lunedì alla terza prova farò una botta enorme... passerò con 60 :mecry:
nn è certo qsto lo spirito giusto col quale affrontare l'esame/la vita ..nn buttarti giù :birra:

jklITA
24-06-2005, 19.34.15
nn è certo qsto lo spirito giusto col quale affrontare l'esame/la vita ..nn buttarti giù :birra:

gia... guarda me... nn ho fatto una mazza in 5 anni, ho preso 15/15 alla prima prova scrivendo una sorta di divagazione intellettuale postmoderna con un introspezione implicita :teach: e 12/15 alla seconda senza manco sapere quanto fa 2+2.

su con la vita...

.Imrahil
24-06-2005, 19.37.52
Io spero in un 13-14 nel tema e un 10 nella seconda... ho fatto quasi tutto ma non l'ultimo pezzo non l'ho scritto bene... anche se dovrebbe essere comunque giusto :D Sempre meglio che non farlo :asd:

*toccio*
24-06-2005, 19.41.08

la vita la affronto in modo molto diverso... ma quest'esame del cazzo proprio!!
i professori vogliono per forza lasciare un brutto ricordo del liceo nelle nostri menti, ma non sanno che a noi non ce ne frega una beneamata mazza :tsk:
non vedo l'ora di uscire per fancularli bene bene, stronzi! siete solo una massa di falliti!

stan
24-06-2005, 19.45.23
la vita la affronto in modo molto diverso... ma quest'esame del cazzo proprio!!
i professori vogliono per forza lasciare un brutto ricordo del liceo nelle nostri menti, ma non sanno che a noi non ce ne frega una beneamata mazza :tsk:
non vedo l'ora di uscire per fancularli bene bene, stronzi! siete solo una massa di falliti!

Esatto e soprattutto quell'infame zoccola di CristianaL :asd:

VIVA I SESSANTISTI!

ABBASSO LE PROF BASTARDE! :metal:

.Imrahil
24-06-2005, 19.47.02
Devi entrare nell'ottica per cui i primi a cui non importa nulla della scuola sono i professori stessi, che non hanno alcun interesse a metterci i bastoni tra le ruote :) Così si spiegano gli occhi chiusi davanti alle scopiazzature e le soluzioni dettate passo-passo...

*toccio*
24-06-2005, 19.53.20
Devi entrare nell'ottica per cui i primi a cui non importa nulla della scuola sono i professori stessi, che non hanno alcun interesse a metterci i bastoni tra le ruote :) Così si spiegano gli occhi chiusi davanti alle scopiazzature e le soluzioni dettate passo-passo...

come mai questo da noi non è accaduto? stan è in classe con me e può confermare tutto: non potevamo aprire bocca che i prof subito ci mangiavano... eppure è risaputo che all'esame i prof ti danno una mano. solo che i nostri sono dei grandissimi STRONZI! e dopo aver abbassato tutti i voti agli scrutinii finali tranne che a 2 persone, continuano a fare le merde durante l'esame.
scusate se questo sfogo col topic c'entra poco o niente, ma stare a leggere di voi che avete copiato tranquillamente e siete stati aiutati dai prof, mentre noi non abbiamo potuto fare niente di niente mi fa girare altamente i coglioni.

aciddeath
24-06-2005, 19.53.58
tutta la verità in un post..
così come s lamentano tutti del proprio lavoro lo fanno anche loro anzi visti gli stipendi sono i primi a farlo.. non gliene frega assolutamente niente se nn tornare a casa prima oppure cabiare lavoro :asd:

stan
24-06-2005, 19.57.22
come mai questo da noi non è accaduto? stan è in classe con me e può confermare tutto....

Già...è una cosa..INDEGNA!

Tutti voi copiate come degli schifosi! E noi dobbiamo subire e sudare il voto con le nostre mere capacità di diciotteni con un neurone a testa.

E questo non va bene....:sisi:

Non ci hanno fatto copiare nella maniera più assoluta

Voglio vedere che risate alla terza prova...:tsk:

P.S. : Tranquilli, scherzavo non siete degli schifosi...:asd:, in fin dei conti avremmo fatto anche noi lo stesso! :roll3:

P.P.S: A parlare seriamente comunque, io e toccio stiamo facendo l'esame come dovrebbe essere...non una stupida farsa ma una gran mazzata sui maroni. E non pensate che avere gli insegnanti interni aiuti all'esame...perchè nel nostro caso è penalizzante....molto.

Ef.Di.Gi
24-06-2005, 21.28.26
Sì insomma, è sempre e comunque colpa dei professori :rolleyes:

Direi che questa fase dovrebbe esser gia' stata superata al momento dell'esame di maturità. Proprio per il presupposto - almeno teorico - di maturità.

Ef.Di.Gi
24-06-2005, 21.29.33
Originally posted by jklITA
gia... guarda me... nn ho fatto una mazza in 5 anni, ho preso 15/15 alla prima prova scrivendo una sorta di divagazione intellettuale postmoderna con un introspezione implicita :teach: e 12/15 alla seconda senza manco sapere quanto fa 2+2.

su con la vita...

tru tru, lui sa.

non ironico:toh:

Matt
24-06-2005, 22.24.10

ASD, e' noi che abbiamo 6 ore consecutive di architettura per 3 giorni? altro che ascelle pezzate :asd:

.Imrahil
24-06-2005, 22.36.28
ASD, e' noi che abbiamo 6 ore consecutive di architettura per 3 giorni? altro che ascelle pezzate :asd:

Prego? :doubt:

Il nostro compito comunque durava 8 ore :asd: alla faccia del caldo :asd:

Ef.Di.Gi
24-06-2005, 22.49.17
Non so, vedevo i miei amici del linguistico uscire esattamente allo scoccare della terza ora d'ufficio :asd: :mecry:

Matt
24-06-2005, 23.23.07
Prego? :doubt:

Il nostro compito comunque durava 8 ore :asd: alla faccia del caldo :asd:

8 ore, poi basta pero' :asd:

Noi 6 ore al giorno per 3 giorni consecutivi, con un totale di ben 18 ore :D

stan
24-06-2005, 23.25.41
Sì insomma, è sempre e comunque colpa dei professori :rolleyes:

Direi che questa fase dovrebbe esser gia' stata superata al momento dell'esame di maturità. Proprio per il presupposto - almeno teorico - di maturità.

Non penso che avresti detto la stessa cosa trovandoti al posto nostro, e poi come ho già ampiamente ribadito più volte non mi interessa minimamente il voto con cui uscirò dal liceo, mi interessa solo uscirne e basta. Poi non conoscendo la situazione in cui ci troviamo io e toccio non credo che tu sia in grado di giudicare.

Ef.Di.Gi
25-06-2005, 09.11.44
Non penso che avresti detto la stessa cosa trovandoti al posto nostro, e poi come ho già ampiamente ribadito più volte non mi interessa minimamente il voto con cui uscirò dal liceo, mi interessa solo uscirne e basta. Poi non conoscendo la situazione in cui ci troviamo io e toccio non credo che tu sia in grado di giudicare.

Non so, personalmente non ho copiato nulla né durante la prima, né durante la seconda prova, né durante l'anno. Poi che io non possa giudicare è vero, ma addossare le colpe ad altri non è -secondo il mio modestissimo parere- una soluzione proficua. :toh:

Bibbibox
25-06-2005, 09.24.28
mah a scuola nostra i ragazzi dello scientifico hanno copiato e pure di brutto.

quelli del classico hanno fatto tutto da soli, noi dell'europeo, che avevamo da fare una comprensione o un tema per ovvie ragioni non abbiamo copiato, però i prof ci hanno aiutato, hanno creato un clima tranquillo di distensione, se ti veniva da dire due parole potevi pure dirle insomma

Kiashaal
25-06-2005, 09.43.48
Ma avete letto sui giornali che dicono di voler annullare le prove perchè si sapevano già i risultati, si copiava e si usavano vari metodi di copiatura?:asd:

----------------------
"Kit penna infrarossi 20€"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

stan
25-06-2005, 10.01.03
Tanto io avevo fatto tutto di merda! :asd:

Quaro.
25-06-2005, 15.05.06
Io x la terza prova mi sto lentamente rassegnando. non ho mai studiato x tutto l'anno e dubito che ormai mi serva qualcosa farlo adesso.

Grandi paranoie:(

samgamgee
25-06-2005, 15.11.22
la terza prova è la prova dove si evidenzia di più la "collaborazione studentesca"...quindi non perderti d'animo :)

Quaro.
25-06-2005, 15.13.53
No, non potrò mai copiare così tanto come ho fatto in 2^ prova... e poi ci sono solo tre ore...

Ho deciso stasera mi ubriaco

_Jackie_
25-06-2005, 15.14.48
la terza prova è la prova dove si evidenzia di più la "collaborazione studentesca"...quindi non perderti d'animo :)

A noi, ci fecero copiare indecentemente alla prima (vabbè, poco da copiare...) e alla seconda prova... alla terza no. :|

...e nonostante non avessi studiato un cazzo non mi andò neanche tanto male. :asd:

...valli a capire 'sti prof... :asd:

Dlmc
25-06-2005, 18.14.23
Premessa: dato che non ce la facevamo (ovviamente) a fare tutto il programma di storia la prof ci ha dato la possibilità di elaborare una lezione (tenuta da noi) su argomenti che non si era trattato. Io ho trattato la guerra fredda; potete immaginare che cosa ho fatto come prima prova :D
Seconda prova, tensione sovrumana: Allora, un reattore ben agitato (well stirred tank reactor)........... ci si guarda tra di noi dicendoci "eeeeeeehh?" poi grazie al cielo si scopre che era il disegno dell'impianto ; il secondo quesito era su uno scambiatore di calore di una semplicità disarmante( ho sviluppato pure l'ipotesi proposta) e i due "temi" uno su un processo fermentativo a piacere e l'altro sull'idrogeno come FONTE di energia (a parte il fatto che é un VETTORE)
che avevamo sviluppato come progetto scolastico al pomeriggio per buona parte dell'anno.
Il cero da 200 quintali lo prtano domani al mio paese con l'elicottero :D
Speriamo bene per la 3a prova.

.Very.
26-06-2005, 02.21.22
non so come ho fatto a ricordarmi la psw per loggarmi

volevo solo fare i complimenti a bibbi per l'intervista :dentone:

addio :D

Bibbibox
26-06-2005, 20.44.45
Originally posted by .Very.
non so come ho fatto a ricordarmi la psw per loggarmi

volevo solo fare i complimenti a bibbi per l'intervista :dentone:

addio :D
veriiii no tornaaa dove siete tutti ? ???
mi date l'accaunt di emmessennne?

.Imrahil
26-06-2005, 22.02.16

Non credo proprio... prima di tutto perchè per me è umanamente impossibile copiare più di giovedì (ribadisco, è stato INDECENTE :asd: ) e poi perchè il presidente della commissione starà in classe per tutto il tempo... e se c'è lui ci attacchiamo :asd: Giovedì quando c'era lui nessuno scriveva niente, io mi sono messo a mangiare per far passare il tempo :roll3:

New_Alumir
26-06-2005, 22.04.57
all' esame mio di due anni fa fra la seconda e terza prova copiai più che tutti i 5 anni insieme:asd:, e il prof ci faceva da palo alla porta per vedere se arrivava il presidente di commissione..:asd:

famoso "esame di maturità":asd:

edit: mi son scaricato il filmato di bibbi sul tg5

"Ciao mamma come va?....Allora..ho fatto quello suuu...sulla natura! Cioè Dante nessuno se lo aspettava proprio....":roll3::roll3: