PDA

Visualizza versione completa : Bots

d3Nd3
08-06-2005, 10.23.56
http://www.guildwars.com/

As part of our continuing promise to keep Guild Wars free of hacks, cheats, and other exploits, we closed the accounts of more than 100 users of in-game "bots" today. Bots are against the EULA and the Rules of Conduct, and we will continue to remove players from the game if they engage in the use of such programs.
Di già? :tsk:

Beh, fortuna che si può fare un solo account... questi qui non giocheranno più a meno di ricomprare il gioco! :evil:
Gente, io devo ancora iniziare a giocare ma propongo di impegnarci tutti per scoprire e segnalare i bot, se ne abbiamo l'occasione. Caratteristiche che associerei ad un bottaro:

- fa percorsi ben precisi e non rimane quasi mai fermo;
- usa a raffica sempre le stesse abilità;
- non si cura e/o si lascia morire stupidamente (si perde esperienza alla morte?);
- si "incastra" da qualche parte e sembra non ne esca;
- se gli parlate (qualcosa di più di un "hello") non risponde o risponde con messaggi preconfezionati.

Krycek
08-06-2005, 11.48.54
Be per fortuna alla ArenaNet si danno da fare :D , per ora non mi e' mai successa una cosa di questo tipo , cioe di vedere bot in missione.

d3Nd3
08-06-2005, 11.53.42
Originally posted by Krycek
Be per fortuna alla ArenaNet si danno da fare :D , per ora non mi e' mai successa una cosa di questo tipo , cioe di vedere bot in missione.
Hmm... essendo le aree istanziate, dubito tu riesca a trovarteli in missione. Dovrebbero essere così intelligenti da venire da te e chiederti se vuoi fare la quest con loro :asd:
Credo proprio che facessero le quest usando gli henchman.

Che senso ha bottare in un gioco come questo. Posso capire (per modo di dire :bah: ) quelli che bottavano in D2 per arrivare al 99 e farsi il pg da duel, ma qui? I pg da PvP sono separati da quelli del PvM, giusto? E la bellezza del PvM è proprio giocarlo... :mumble

Thagan
08-06-2005, 11.59.16
No, morendo non si perde exp, ma si perde il 15% della vita massima, riacquistabile guadagnando punti exp o tornando in città. Continuando a morire si aggiungono ulteriori Death Penality fino ad arrivare a -60% life.

Discorso bot:
In LoD sono mirati a exp e find in posti ben precisi, ma in GW a che ti serve un bot? :|

[EDIT]
Anticipato...

Vendor
08-06-2005, 13.27.55
Domanda nubbia che sono 'sti bots???

d3Nd3
08-06-2005, 13.32.38
Originally posted by Vendor
Domanda nubbia che sono 'sti bots???
Programmini che ti permettono di far giocare il tuo personaggio automaticamente mentre tu fai dell'altro.

OK, ti starai chiedendo: "ma se compro un gioco, non devo giocarci io?". Già :sisi:

Krycek
08-06-2005, 14.02.24
Originally posted by d3Nd3
Programmini che ti permettono di far giocare il tuo personaggio automaticamente mentre tu fai dell'altro.

OK, ti starai chiedendo: "ma se compro un gioco, non devo giocarci io?". Già :sisi:

Giusto :approved

Nemolo.O
08-06-2005, 14.08.53
Magari per bot intende anche gli spammer... prima dei distretti nazionali ce ne erano di spammer strani O.o :birra:

d3Nd3
08-06-2005, 14.20.08
Originally posted by Nemolo.O
Magari per bot intende anche gli spammer... prima dei distretti nazionali ce ne erano di spammer strani O.o :birra:
Beh, è lo stesso... spamma automaticamente senza che lo faccia tu :asd:

Uill_Uoll
08-06-2005, 14.57.21
http://www.guildwars.com/

- usa a raffica sempre le stesse abilità;

Ragazzi, vi giuro che io non uso nessun bot. :asd:

Vendor
08-06-2005, 15.04.54

:| che bastardata....
Hai ragione tanto vale nn comprarlo proprio:tsk:.........

Pendragon
08-06-2005, 17.18.47
mhhh d3nd3 cio' che dici non e' del tutto esatto. i personaggi creati gia' per pvp sono solo pvp, e separati dal pvm e' vero. ma i personaggi pvm possono essere usati anche per pvp.
inoltre il motivo per il quale bottano e' per lo stesso motivo per cui bottavano in ogni caso anche prima della 1.10, ovvero farmare i mob per i drop...

EoN_MaskedForcE
08-06-2005, 17.58.11
probabilmente si riferiva a spam-bot
farmare lo trovo complicato vista la prospettiva "ballerina" che ha il gioco
comunque se esistesse sarebbe utile per sbloccare tutti gli item (rune e potenziamenti) dell'account

per quanto riguarda l'incastrarsi... mi e' capitato un paio di volte, ho dovuto teleportarmi in citta' la prima volta e morire alla seconda, dopo essere stato ressato tutto ok

edit:
iniziero' a scollegarmi quando mangio... non vorrei mi chiudessero l'acc :evil:

d3Nd3
08-06-2005, 18.17.39
Originally posted by Pendragon
mhhh d3nd3 cio' che dici non e' del tutto esatto. i personaggi creati gia' per pvp sono solo pvp, e separati dal pvm e' vero. ma i personaggi pvm possono essere usati anche per pvp.
inoltre il motivo per il quale bottano e' per lo stesso motivo per cui bottavano in ogni caso anche prima della 1.10, ovvero farmare i mob per i drop...
Eheh pefforza non è esatto, non ho ancora il gioco :dentone: comunque non sapevo che si potesse fare PvP anche con i pg da PvM... molto bene...
Poi vabbè, dopotutto sbaglio sempre a chiedermi perché si usano i bot, non rientra nella mia concezione di "divertimento"; tanto vale fregarsene e godersi il gioco :birra: