PDA

Visualizza versione completa : Gilda Democratica (chiunque Capo!!)

ginnico86
07-06-2005, 23.39.15
su www.oldgreenforest.3000.it potrete trovare il sito della mia gilda, che, vanta un sistema gerarchico proprio. Per info consultate il sito. Chiunque puo essere eletto a capo. I guildmaster valgono come tutti gli altri. a far la politica siete voi..
Nota positiva, accettiamo solo 20 gildati.. per lavorare bene e creare un bel gruppo di amici. vi rimando a www.oldgreenforest.3000.it
ed al suo corposo forum

d3Nd3
08-06-2005, 01.30.05
Pił guildmaster = meno coesione, secondo me... non per fare il disfattista, ma faticherą a funzionare :D

Non dico guildmaster, ma almeno un portavoce -- che sia uno e uno solo -- secondo me ci vuole ;)

ginnico86
08-06-2005, 01.45.48
admin e moderatori rimangono sempre... ma intervengono solo marginalmente!!

Tuborg
08-06-2005, 20.08.37
Originally posted by ginnico86
su www.oldgreenforest.3000.it potrete trovare il sito della mia gilda, che, vanta un sistema gerarchico proprio. Per info consultate il sito. Chiunque puo essere eletto a capo. I guildmaster valgono come tutti gli altri. a far la politica siete voi..
Nota positiva, accettiamo solo 20 gildati.. per lavorare bene e creare un bel gruppo di amici. vi rimando a www.oldgreenforest.3000.it
ed al suo corposo forum

Originally posted by d3Nd3
Pił guildmaster = meno coesione, secondo me... non per fare il disfattista, ma faticherą a funzionare

Non dico guildmaster, ma almeno un portavoce -- che sia uno e uno solo -- secondo me ci vuole

a meno che nn sia na gilda di amici che si conoscono da una vita, che giocano per cazzeggio, per passare il tempo, ma soprattutto solo per divertirsi senza nessuna pretesa di classifiche e tornei, nn funzionera' mai e dopo breve si sciogliera' o tutti quelli che ambiscono al gioco competitivo andranno in altre gilde.

una cosa del genere la vidi su star craft, erano i freemen, all'inizio tutti belli e contenti, man mano che si alternavano i leader nascevano sempre piu' astio ed incomprensioni, ogni clan war persa era motivo di dispute.

fatto sta che i migliori emigravano in clan competitivi con gerarchie precise come sol o lw e gli altri rimanevano a mangiarsi il fegato tra di loro.

un leader che sappia fare il suo lavoro ci vuole in ogni clan, gilda o gruppo di lavoro che sia che voglia avere un minimo di competitivita'.

a meno che nn si desideri una gilda fatta solo per amici come la nostra, dove la skill nn conta ma conta solo il divertirsi assieme.

ginnico86
08-06-2005, 20.22.19
Io che ho detto? tu hai letto lo statuto?? NOI VOGLIAMO DIVERTIRCI!! CHI VUOLE SOLO VINCERE E ARRAFFARE VADA ALTROVE!

Tuborg
08-06-2005, 20.32.27
no, nn ho letto per il semplice motivo che al momento nn ho nessun interesse a far parte di una gilda diversa da quella a cui appartengo, cmq uno statuto implica delle regole e se ci sono regole ci vuole chi le fa rispettare.

Pierre79
08-06-2005, 21.28.58
Si infatti se leggessi il nostro statuto capiresti che comunque e in qualsiasi occasione in cui i membri che siano essi ufficiali capi o menbri commettano azioni contro la gilda o facciano abuso del loro potere saranno richiamati o gli sara tolta la carica dagli administrator o gulidmaster che dir si voglia.....

Forse cosi saremo piu chiari....
Esistono i capi temporanei,che potranno prendere le decisioni insieme agli ufficiali eletti, ma a quel punto le decisioni saranno comunque esaminate dai guildmaster che avvalleranno o meno....se un capo o ufficiale prendesse di sua spontanea volonta decisioni e queste vanno contro le regole verra revocato dalla carica....

Ciao

Tuborg
08-06-2005, 22.15.13
Originally posted by Pierre79
Forse cosi saremo piu chiari....
Esistono i capi temporanei,che potranno prendere le decisioni insieme agli ufficiali eletti, ma a quel punto le decisioni saranno comunque esaminate dai guildmaster che avvalleranno o meno....se un capo o ufficiale prendesse di sua spontanea volonta decisioni e queste vanno contro le regole verra revocato dalla carica....

Ciao

anche in italia c'e' uno che fa i suoi porci comodi e i propri interessi ed e' sempre al suo posto dopo averla messa nel culo a milioni di italiani, per come la vedo io chiunque ne ha la possibilita' tira acqua al suo mulino.

anche se possono sembrare critiche i miei sono solo consigli.