PDA

Visualizza versione completa : My Chemical Romance

hackboyz
07-06-2005, 19.30.04
Iniziamo (così so già che la maggior parte delle persone abbandonerà immediatamente il thread :asd: ) col dire il genere: punk-rock.

Ok se state ancora leggendo posso dirvi che ci sono delle influenze emo rock (che a me piace parecchio > Jimmy Eat World) e dark (soprattutto nei testi).

Consiglio l'ascolto del singolo Helena (carino pure il video) e I'm Not Okay (I Promise). Se non vi piacciono, bene lasciate perdere. Evidentemente non fanno per voi. :D

Se vi piacciono potreste ascoltare tutto l'album Three Cheers For Sweet Revenge: un ottimo lavoro, 13 tracce che filano che è un piacere. E con una copertina secondo me anche caruccia. :D

http://images-eu.amazon.com/images/P/B00025ETIW.02.LZZZZZZZ.jpg

Track list:

1. Helena
2. Give 'Em Hell, Kid
3. To The End
4. You Know What They Do To Guys Like Us In Prison
5. I'm Not Okay (I Promise)
6. The Ghost Of You
7. The Jetset Life Is Gonna Kill You
8. Interlude
9. Thank You For The Venom
10. Hang 'Em High
11. It's Not A Fashion Statement, It's A Deathwish
12. Cemetery Drive
13. I Never Told You What I Do For A Living

Un album e un gruppo senza pretese ma che mi hanno piacevolmente colpito. Anche perchè mi è sembrato di ascoltare qualcosa di nuovo per una volta.

_MITO_
07-06-2005, 19.45.21
oh hackboyz...hai trovato 1 ke a cui questa musica piace troppo........!! i my chemical romance calcola so troppo bravi.....li ho scoperti sentendo i m not ok tempo fà......il video poi è fichissimo.....

billygoat
07-06-2005, 19.51.00
io ho sentito una canzone dei my chemical romance su un sampler e non mi era piaciuta per niente... poi ho visto un video live e mi avevano piacevolmente colpito ma non ho mai approfondito molto... ora mi procuro sto album e me lo ascolto...

se poi ti piacciono quel tipo di atmosfere permettimi di consigliarti 2 album:
1. AFI - Sing the sorrow
2. Atreyu - The curse

_MITO_
07-06-2005, 19.57.12
ok...grazie....cmq degli afi è bella pure girls not grey.......se vuoi ascoltala....!

billygoat
07-06-2005, 20.00.14
Originally posted by _MITO_
ok...grazie....cmq degli afi è bella pure girls not grey.......se vuoi ascoltala....!

ehm, li consigliavo ad hack... però se vuoi prenderli anche tu come consigli fai pure... :D

ti dò solo un consiglio: datti una calmata! non riguardo esplicitamente a questo topic ma più in generale... sei un po' come dire, invasivo!? :asd:

ah, e impara a scrivere in italiano che se scrivi comunque invece che cmq non spendi più soldi.

hackboyz
07-06-2005, 20.19.49
Originally posted by billygoat
se poi ti piacciono quel tipo di atmosfere permettimi di consigliarti 2 album:
1. AFI - Sing the sorrow
2. Atreyu - The curse
Ottimo, li cerco subito ;) :D

@ mito: io li ho scoperti per caso perchè mi sono ritrovato nell'HD Helena e all'inizio non sapevo manco di chi fosse :ciaociao

*astroS*
07-06-2005, 20.36.13

comunque invece che cmq non spendi più soldi. beh come si dice? tempo è denaro....:asd:

F355
08-06-2005, 15.16.57

2. Atreyu - The curse
Grandi, mi piace tanto lo stile del chitarrista, anche se abbiettivamente non è granchè. Ahh... poi ha la signature di George Lynch dei Dokken ed è troppo tamarra

TrustNoOne
09-06-2005, 11.35.21
ehm, li consigliavo ad hack... però se vuoi prenderli anche tu come consigli fai pure... :D

ti dò solo un consiglio: datti una calmata! non riguardo esplicitamente a questo topic ma più in generale... sei un po' come dire, invasivo!? :asd:

ah, e impara a scrivere in italiano che se scrivi comunque invece che cmq non spendi più soldi.
btw stfub!