PDA

Visualizza versione completa : le vostre figure di m****

andreas1991
07-06-2005, 19.23.00
credo che tutti ne abbiate fatta qualcuna
inizio io:stavo tranquillamente tornando da scuola con i miei amici in bici,quando ad un certo punto iniziamo a correre come pazzi,il giorno prima però aveva piovuto ed io avevo i pedali sporchi di fango,così sono scivolato con il piede..la gamba si è conficcata nella catena ed io ho fatto una capriola mortale all'indietro con la mia bici

Strasbuli
07-06-2005, 19.35.46
Più che figura di merda io la definirei "voglia di uccidersi"! :asd:

kyjorkx
07-06-2005, 19.44.55
asdf nemmeno a farlo apposta:

kyjorkx (7:07 PM) :
(qualche anno fa)

ero al bar con i miei amici a chiacchierare come sempre.
mi sento arrivare una tranvata sul collo. qualcuno mi aveva tirato uno schiaffo abnorme.
io già son toscano, poi mi prendono a sberle, esclamo: "E ora chi cazzo è Ma****a §§§§§§§!!"
Parlando, lentamente mi volto, era il prete :|

Mister X
07-06-2005, 19.47.50
Originally posted by andreas1991
Betrunken

:asd: E' successo anche a me, con l'unica differenza che ho anche distrutto il cellulare.

FdM negli ultimi momenti? Beh... stavo camminando e incontro sulla destra dei merdonzelli-teste-di-minghia e non faccio altro che fissare un punto nel nulla. Scontati i commenti offensivi nei miei confronti. Più che figura di merda, figura di mancanza di coglioni :asd:

gefri
07-06-2005, 19.55.00
beh, io ormai sono senza vergogna e non so più riconoscerle, di sabato scorso le ultime scenette catalogabili il giorno dopo come di merda.

ballare praticamente a petto nudo sul palco musica anni 80

riferire a una che per qualche strano motivo mi rifiutava che "io sarò messo da stronzo, ma anche te non scherzi"

cadere addosso alla ragazza di un mio amico salvandomi dal pavimento solo aggrappandomi al suo culo con tutte le mie forze

attaccare pezza con un buttafuori

salutare miei amici che non vedevo da anni in stato confusionale con solo 2 bottoni della camicia legati, male

attaccare una pezza di 20 minuti al buttafuori

in un pub rompere il cazzo ad un distinto quarantenne chiedendogli ripetutamente se doveva cagare, con lui che terrorizzato manco rispondeva

una indescrivibile scena che ho fatto per i balli di gruppo (indescrivibile anche il fatto che mi trovassi la)

per qualche motivo mi sono tolto la cintura, ma fortunatamente non ho frustato nessun sconosciuto come ho fatto un mese fa

volevo rubara la borsa alla ragazza di un altro mio amico

sabato questo vado a trovare una mia amica, e le prossime balle devono essere allegre, non allucinogene.

TheDarkAlcatraz
07-06-2005, 20.01.02
Ma solo io ho l'impressione che questo topic sia già stato detto/scritto/proposto/attuato/contestualizzatoedunquepostato?:D

Phoenix_CH
07-06-2005, 20.04.50
oggi un mio compagno di classe giocava con il mio casco e la mia giacca kawasaki e da 30 metri ho iniziato a lanciargli insulti di tutti i generi, dopo un po' i miei compagni di classe mi dicono di girarmi, con il ghigno fino alle orecchie.......

c'era dietro suo padre (il direttore della scuola) che mi guardava in modo nn tanto amichevole...... :asd:

bejita
07-06-2005, 20.16.11
Originally posted by Phoenix_CH
oggi un mio compagno di classe giocava con il mio casco e la mia giacca kawasaki e da 30 metri ho iniziato a lanciargli insulti di tutti i generi, dopo un po' i miei compagni di classe mi dicono di girarmi, con il ghigno fino alle orecchie.......

c'era dietro suo padre (il direttore della scuola) che mi guardava in modo nn tanto amichevole...... :asd:

l'ho detto io che sei l'unico sfigato del tuo paese :D

kyjorkx
07-06-2005, 20.17.49
gefri :roll3::roll3:

SuperGrem
07-06-2005, 21.04.49
-> :look: (http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=210987) <-

Ciborio_cgg
07-06-2005, 21.37.21
Originally posted by SuperGrem
-> :look: (http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=210987) <-

797 pagine :|

..picci..
07-06-2005, 21.50.56
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Ma solo io ho l'impressione che questo topic sia già stato detto/scritto/proposto/attuato/contestualizzatoedunquepostato?:D no infatti,se trovo l'ultimo dei mille topic sulle figure di merda mi quoto. :asd:

Kondur
07-06-2005, 22.17.59
Uhm..la prima che mi viene in mente: 2 anni fa, semifinale del torneo scolastico di calcetto.
La palestra era formata da 1 campo da basket con 2 campi da volley ai lati.
Durante il riscaldamento pre partita, solito giro di torelli e tiri al portiere, in un crescendo esponenziale di velocità.
Scatto al centro, tento l'uno-due col compagno, mi accingo a tirare e la palla va...va...va...a sinistra...sempre piu a sinistra....OCCAZZO.
Ho preso in piena nuca il prof che stava discutendo con un collega, facendolo carambolare al suolo per direttissima.....
In quel semestre mi son trovato 4 in Ginnastica, e non me lo spiego ancora :angel2: :asd: :asd:

VM o X
07-06-2005, 23.53.29
Io ho appena visto una persona fare una figura di merda... ma non posso raccontarvela... :sisi:

Phoenix_CH
08-06-2005, 00.03.00
Originally posted by bejita
l'ho detto io che sei l'unico sfigato del tuo paese :D

:asd:.. sai a poco a poco mi sto autoconvincendo di sto fatto.... :angel2: ;) ma beviamoci sopra vah..:birra:

nageki
08-06-2005, 00.04.17
non me ne ricordo quindi dubito di averne fatte. Mi sono cozzata testa-testa con la mia compagna di danza durante una coreografia e mi scappa da ridere se ripenso alla giornata a Lucca Comics quando sul pullman ero così intenta ad "esprimere affetto" ( :asd: ) al mio ragazzo che il controllore s'è dovuto mettere a fare "AH-EHM-COUGH-ROAGH" perchè mi accorgessi della sua presenza davanti a tutti :asd:

basta :look:

enzct
08-06-2005, 00.55.22
Io oggi in un momento di relax in ufficio mi son tolta le scarpe... entra il direttore... mi devo alzare... e non ne trovo una... menomale che non m'ha chiesto di seguirlo :asd:

... questa solo oggi... ma poi potrei farci un libro perchè minimo ne faccio una al giorno :dentone:

MarcoLaBestia
08-06-2005, 02.15.28
Alle medie a scuola stavamo in palestra. Nonostante gli ammonimenti del proffo di nn giocare a pallone noi ci mettiamo a fare i tiri in porta. Io inzacco una bordata diretta in porta.... se nn fosse per una mia compagna di classe ke si mette sulla traiettoria :asd: L'ho colpita in pieno volto :roll3:

Factorx84
08-06-2005, 04.11.04
A casa di un mio amico, oggi, tiro un rutto causato da 3 redbull. Non ci eravamo accorti che sua madre era tornata.

Altre:

Al bar sulle Tv davano Deejay Tv (brrrr) ed esclamo: "No la canzone di The Game! Mv Basta negri rappers pd". Il gestore è mulato.

Vado a casa della mia ragazza e cago. Dopo 10 min arriva a casa suo padre e va in bagno. Avevo mangiato cinese a pranzo ed erano le 18.50. Fermenti vivi.

Un carabiniere mi chiede da accendere. Gli do l'accendino London Underground della Smocking. Sono un coglione.

Lascio cartine e "tutto" nelle tasche dei pantaloni. La mattina mia madre li prende, e li butta a lavare. Noto in seguito che il tutto era sulla mia mensola.

New_Alumir
08-06-2005, 12.28.29
ero col motorino, vedo mia sorella, la saluto, non mi accordo dei lavori in corso nella strada, e finisco dentro la buca della strada. Uno dei tanti motorini distrutti:asd:

Peggis
08-06-2005, 13.08.46
Come figura di m...a posso citare la mia condotta scolastica dello scorso anno (scuola diversa da quella attuale):D

7 in condotta: Volevano darmi 6:D 12 note.... La maggior parte di esse perchè tutte le volte che la prof mi chiamava alla lavagna per risolvere le operazioni matematiche, io dicevo: "Ho mal di pancia"; ...... una volta stavo per dire che avevo un crampo al culo:asd:

3 convocazioni: la prima... perchè mi ero messo a gridare in corridoio:"ZIO FESTERRR" La seconda.... sempre in corridoio, però questa: "BOIA FAUS" La terza... non mi ricordo ma non ero in corridoio:roll3:

Sospensione di 3 giorni: Overclock dei pc della scuola, lavoretti vari sul voltaggio di 3 pc, poi mi hanno beccato mentre disinstallavo gli antivirus, ho anche fatto fuori una stampante...:angel2: :angel2: :angel2:

Ritirato a Marzo: no comment

_Jackie_
08-06-2005, 13.20.03
Praticamente sono una figura di merda vivente... ne avrei da raccontare :mille:.
Copio una di quelle che postai anni fa su Non Giocare Ignudo.

[Estrema figura di merda]
Un giorno mi ero dato appuntamento con praticamente TUTTI i miei amici da un ragazzo che ci avrebbe dovuto truccare il motorino [<--era di moda :rolleyes:... ndJackie]. Io, con un freno rotto, decido, fregandomene, di andarci lo stesso. Per la strada mi sento un boss :cool:, e vado come le fucilate, gasandomi per avere un freno solo. [<--tipico beemente ndJackie]
Dovete sapere che io di solito parto sempre in anticipo per andare nei posti [<--questo quando avevo 17 anni :asd:... ndJackie], e poi mi tocca sempre stare le mezz'ore ad attendere gli altri... Beh... questa volta avevo deciso di partire un po' dopo.
Quando arrivo, infatti, vedo in lontananza TUTTI i miei amici, io scendo giù per la ripidissima discesa sterrata dal lato più scosceso, e quando sono quasi arrivato inizia a barcollarmi il motorino, mi infilo in un cumulo di sassi, freno perché avevo preso troppa velocità, non avendo il freno di dietro tiro più che posso quello davanti, la ruota anteriore si blocca, si immerge nei sassolini, io tendo una gamba a sinistra ma vedo che non riesco a toccare terra perché sono in discesa.... :eek2: A quel punto un pensiero mi frullò x la testa: "Oddio no!! Non mi far cadere!! Ma sarà!! Possibile che ora cado davanti a tutti i miei amici! Poi oggi che avevo deciso di partire dopo e che sono già tutti qui! No, non è possibile, non cadrò ;)"...
....
......
........

STATACLUNCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto il motorino rigato, pantaloni bucati e sangue che mi colava da ognidove.

Presi le peggio offese! :|

Poi magari posto anche quella che feci quando si andò a vedere Friedman... :asd:

nageki
08-06-2005, 13.38.26
Ah me ne sono venute in mente altre :asd:

1) Vado al concerto dei KoRn con mia sorella. Solitamente non fanno controlli approfonditi a zaini/zainetti mentre quella volta il tipo della polizia mi ferma e fa "ué ciccia apri lo zaino" e comincia a rovistare. Io un pò scocciata gli dico "ma che pensa che ci siamo portate dietro? un coltello per squartare gente nel mosh pit?". Okay, finito di controllare in mezzo alla mia roba si avvicina allo zaino di mia sorella, apre, comincia a frugare e cosa trova? un coltello :azz: io non riesco a crederci così le faccio "ma che chezz hai in testa?" mentre noto che il poliziotto va a chiamare un collega e ci fermano :asd: alla fine è riuscita a "scusarsi" dato che un paio di giorni prima eravamo state a Gardaland e siccome lei in auto sta male aveva portato con se un limone da mangiare ed un coltello per aprirlo :asd: peccato che i tizi non ci abbiano creduto e ce l'abbiano sequestrato :asd:

Facciamo pochi passi ed evidentemente quelli pensano di trovarsi davanti a due drogate perchè ci chiamano indietro. Ora, è risaputo che mia sorella ha un caratterino niente male, li guarda e fa "che volete ora?". Questi chiedono una perquisizione approfondita del suo zaino e cosa ci trovano? un intera borsettina piena di medicinali di ogni tipo :asd:

2) Ora con la madrelinguista inglese a scuola, tale Mrs.Gallagher (si, tutti le chiedevano se fosse imparentata con gli Oasis :asd: ). La mia compagna di banco mi chiede "ma come si dice troia in inglese ?" ed io (furbissima) prendo un bel pennarello con il quale le scrivo un enorme "BITCH" sul quaderno con una freccia rivolta verso la compagna di fianco che non potevo sopportare. In quel momento passa la Gallagher, si volta, vede la freccia rivolta verso di lei, la scritta in inglese .. fa 2+2 pensando fosse rivolta a lei e mi sbatte fuori dalla porta :asd: volevo morire :| fortuna che dopo le ho spiegato tutto e si è risolto con un "non devi dare della bitch ai compagni" :sisi:

destino
08-06-2005, 17.33.25
l'anno scorso dovevo partire per amsterdam e nn sapevo cosa mettere nello zainetto da mangiare e allora nella fretta di fare le valigie dico a mia nonna di mettere qualcosa di buono lei che tanto mi fidavo. Il giorno dopo a catania arrivo al check point e metto lo zainetto a passare dentro la macchina a raggi X con il nastro trasportatore e suona na sirena assurda :.:
Il tipo mi fa:"Dove voleva andare lei con quell'arnese?" e io nel frattempo che pensavo che di sicuro c'era un errore e la guardia mi fa vedere cosa c'era nello zaino dal monitor e....

c'era un coltello da caccia con almeno 15 cm di lama :roll3:

Nn sapendo che pesci pigliare dico che nn ho la + pallida idea di come sia finito li e lo lascio a loro che lo sequestrano. Arrivato ad amsterdam telefono a casa e scopro che ce lo aveva messo mia nonna insieme al pane e nutella :.:

Dalcinho88
08-06-2005, 17.47.55
Io ve ne racconto una mia e una di un mio amico..la migliore a cui abbia mai assistito...

1) terza media...la prof cattivissima di inglese mi interroga...la settimana prima avevamo fatto lo scambio culturale ed eravamo andati in Germania..insomma mi chiede se ero mai stato all'estero,io le dico no con sicurezza,tutti si mettono a ridere e io abituato a quella domanda e a risponedre puntualmente no..non capisco...e lei si mette a urlare se la sto prendendo per i fondelli...in quel momento avrei voluto buttarmi fuori della finestra...

2) Questa e fantastica: in piscina io e i miei amici...insomma usciamo di piscina...ovviamento tutti i boxer da mare sono mega attillati appena esci...insomma,sto mio amico fa:'Dalcio ce l'ha in teg$ perchè ha visto quella lì..e indica una mega grassona e scoppia a ridere...insomma,questa lo guarda e gli mostra il dito medio :asd: pè stato troppo bello abbiamo riso per un ora e sto qua con i sensi di colpa...voleva andare là a chiederle scusa...è stato troppo bello...

ONLY_TRADE
08-06-2005, 18.13.26
Originally posted by Factorx84
A casa di un mio amico, oggi, tiro un rutto causato da 3 redbull. Non ci eravamo accorti che sua madre era tornata.

Altre:

Al bar sulle Tv davano Deejay Tv (brrrr) ed esclamo: "No la canzone di The Game! Mv Basta negri rappers pd". Il gestore è mulato.

Vado a casa della mia ragazza e cago. Dopo 10 min arriva a casa suo padre e va in bagno. Avevo mangiato cinese a pranzo ed erano le 18.50. Fermenti vivi.

Un carabiniere mi chiede da accendere. Gli do l'accendino London Underground della Smocking. Sono un coglione.

Lascio cartine e "tutto" nelle tasche dei pantaloni. La mattina mia madre li prende, e li butta a lavare. Noto in seguito che il tutto era sulla mia mensola.

HAHAhAhaHA :roll3: :roll3:

lol m rikordi 1 sakko il mio amiko zizzu

KappaGiBi
08-06-2005, 20.29.32
Originally posted by ONLY_TRADE
... il mio amiko zizzu

Sta per Francesco?

gefri
08-06-2005, 20.38.47
una volta sono andato a scola con una scarpa di un tipo e una di un altro. mi hanno preso per il culo con inaudita ferocia.

kyjorkx
08-06-2005, 20.42.28
Originally posted by gefri
una volta sono andato a scola con una scarpa di un tipo e una di un altro. mi hanno preso per il culo con inaudita ferocia.
Inaudita? :D

nageki
08-06-2005, 20.46.36

mia sorella lo fa spessissimo con le All Stars :asd:

Strasbuli
08-06-2005, 21.04.29
STATACLUNCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:roll3:

Poi magari posto anche quella che feci quando si andò a vedere Friedman...

:roll3:

gefri
08-06-2005, 22.33.04
più che inedita direi che non lo sanno neppure i miei amici più intimi... :asd: nonostante siano passati 5 anni :asd:

Factorx84
09-06-2005, 01.18.09
Convintissimo di aver pagato un caffè con 1 euro, era una moneta degli autolavaggi automatici praticamente identica. Ed io non ho la macchina. Fanno di tutto per incularti a sangue, sta gente furba.

Antares88
09-06-2005, 10.24.04
ero con tre mie amiche e stavamo andando a casa di una di loro. scoppia un temporale assurdo con tanto di grandine e pioggia che arriva da tutte le direzioni. una di loro non aveva l'ombrello. ci abbracciamo e cerco di coprirla alla meglio col mio ombrello. arriviamo a casa dell'altra tutti fradici, in particolare io e la mia amica che stavamo in mezzo al tornado con un ombrellino solo.

iniziano le fdm.

-la sorella, 25enne barbuta con la stessa delicatezza di un ufficiale stronzo in mezzo alla guerra del vietnam, si incazza come una belva perché le entriamo in casa fradici. si incazza doppiamente quando le proponiamo di toglierci un po di roba e metterla ad asciugare.

-dopo aver sistemato tutto, la nostra amica si offre di darci qualche vestito suo, ma io sono alto 1,82 metri e lei 1,55. risultato: tutti si cambiano, io rimango con tutta la roba fradicia addosso perché i suoi pantaloni + piccoli mi fanno da boxer. il padre (lui è un militare davvero ^^) e la sorella mi guardano malissimo mentre giro per casa gocciolando.

-dopo 1 oretta di studio, mi viene mal di pancia. ho preso troppo freddo. vado in bagno. bagno senza finestre. quando ho finito la presenza di ossigeno nell'aria è scesa al 2% ^^
non è finita qui: tiro la catena e il cesso si ottura loooooool !!!

-tiro giu 3-4 santi ed esco per chiedere collaborazione alla mia amica padrona di casa. apro la porta del bagno e mi trovo davanti il padre, in boxer, con il corriere dello sport in mano. annusa la piacevole brezza che fuoriesce dal bagno. mi guarda con gli occhi iniettati di sangue.
io: "ehm mi spiace mi si è otturato il bagno... scusiscusiscusiscusiscusiscusi :niente!:
lui mi incenerisce ancora un po, poi mi scansa, entra in bagno e si chiude dentro.

fuggo da quella casa maledetta :D

Quaro.
09-06-2005, 11.51.16
A me due mesetti fa mi è successa una delle più classiche, mi si è incastrato l'ombrello sulla ruota davanti della bici, lascio immaginare le conseguenze

Lady_Oscar
09-06-2005, 11.56.52
Allora, è successa un pò di anni fa,avevo circa 18 anni, ma me lo ricordo come fosse ieri!!!!!

Ero in una discoteca di milano con un vestitino-ino-ino-ino mozzafiato, tacchi altissimi e, non nascondiamolo, me la menavo un pochino-ino-ino, quando, ad un certo punto, mentre scendevo da una scala....... BADABUM!!!!!!!! Sono praticamente rotolata giu a mò di cartone animato e mi sono ritrovata a testa in giu col culo in su e il vestito sotto alle ascelle................. se ci penso, ancora mi vergogno :dentone:

_Jackie_
09-06-2005, 12.41.51
Originally posted by Antares88
cut

:roll3: Tipo Scemo & + Scemo! :roll3:

Comunque...

Eravamo a vedere il guitar clinic di Marty Friedman (c'era anche Strasbuli)... accantonando le varie domande mongolissime che vennero fatte da qualcuno, tipo: "Ma te i' tappinGHE unno usi perché un ti garba Van Halen?", alle quali Friedman rispose con un: "...ma che cazzo dOci?? :maddeche" (:roll3: ), a un certo punto, sento un non identificato figuro porre la seguente domanda: "Ma te Friedman icché fai in Giappone, oltre che suonare?"... :| Non resisto e mi viene spontaneo un: "MA CHE CAZZO TE NE FREGA??" ad alta voce. Guardo a sinistra e vedo Strasbuli piegato dal ridere... poi mi giro a destra e vedo un altro nostro amico piegato dal ridere... al che gli chiedo per quale motivo stessero sganasciandosi... e Strasbuli mi fa: "Te sei strullo... è qui dietro...". Quello che aveva posto la domanda era seduto dietro di me e aveva sentito tutto! :| Ho temuto di buscarne, meno male che questo era un tipo tranquillo, li con la sua donna.... :niente!:
Tralasciamo poi le battute su Nick Menza, se ci andasse o meno alla menZa e a che ora lo facesse (tutto questo a 1 metro da Friedman), e la foto che si fece Strasbuli con Marty con la maglina di Master of Puppets :asd:... vabbè... tanto si ha l'abilità di trasformare ogni minima cosa in un fardello di cazzate/figure di merda per poi riraccontarle per mesi.... :asd:

Risiko
09-06-2005, 16.02.05

hanno fatto bene :D