PDA

Visualizza versione completa : Caricamento nei SU

LsK_Lele
07-06-2005, 15.02.18
Ri-Ciao!

Premetto che odio programmini che tolgono il gusto ai videogame e tutti i cheats anche ufficiali...
Detto questo, vorrei sapere se c'è un modo di evitare il noiosissimo caricamento all'uccisione di un SU (Baal, Diablo, Mephi ecc ecc), visto che a causa della perdita di quei 5-6 secondi (il tempo che impiega il lettore per partire e leggere non so quali dati) non riesco mai a raccogliere un c@zzo, a parte quello che gli altri utenti scartano (vi lascio immaginare quindi cosa sia la mia trade list)

Purtoppo non mi diverto a giocare da solo, altrimenti non mi sarei connesso a B.Net, quindi devo PER FORZA risolvere questo problema... non c'è un modo?

Ah, ho l'installazione completa da più di 1Gb... :rolleyes:

Mi sono venute in mente solo le crack-no-cd, ma:
1°) non mi piace affatto come soluzione
2°) non esistono "pulite", almeno a quanto ne so, ma solo "fa x, y, z e evita anche il cd..."

Spero che il topic non venga bloccato, cerco in primis una soluzione legit... quindi....

Grazie e ciao!

ONLY_TRADE
07-06-2005, 20.51.41
ke bravo ragazzo^^

tanto te li fotterebbero lo stesso gli items col pickit :D

LsK_Lele
07-06-2005, 21.27.07
Cioè?
Mi potresti spiegare meglio?

Ehm.. e magari, sempre se l'hai, dare una risposta al mio quesito...

.Imrahil
07-06-2005, 21.39.40
- Esiste un programma per evitare l'uso del CD. Blizzard non lo tollera, ma è usato da una grande percentuale dei players di B.Net perchè, se usato senza plugins, non svolge altro che funzioni innocue per gli altri. Ad esempio, ti fa partire due copie del gioco, o ti permette di giocare in inglese. Oltrechè, ovviamente, farti giocare senza CD.
- Il pickit è un programma non legit che raccoglie automaticamente tutto quanto cade, ad una velocità altissima.

LsK_Lele
08-06-2005, 10.36.30
Originally posted by Pantera666
- Esiste un programma per evitare l'uso del CD. Blizzard non lo tollera, ma è usato da una grande percentuale dei players di B.Net perchè, se usato senza plugins, non svolge altro che funzioni innocue per gli altri. Ad esempio, ti fa partire due copie del gioco, o ti permette di giocare in inglese. Oltrechè, ovviamente, farti giocare senza CD.

Ehm... mi manderesti il nome, anche via mail o messaggio privato?
Grazie...

Originally posted by Pantera666
- Il pickit è un programma non legit che raccoglie automaticamente tutto quanto cade, ad una velocità altissima.

:roll3: è lo stesso che raccogli in automatico tutte le pozioni di giovinezza? Se è quello, chi l'ha creato è un genio, vedere i ragazzini che tirano bestemmie ogni tre per due per le pozioni raccolte è uno spasso :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

d3Nd3
08-06-2005, 10.57.48
C'è anche il nocd che fa SOLO il nocd, non quella schifezza con i plugin (che in alcune versioni contiene anche trojan). Quello è legale eccome, se si possiede il gioco originale. Tuttavia, preferisco che non si mettano link a siti di crack, per cui andatevelo a cercare :p

LsK_Lele
08-06-2005, 11.13.24
Originally posted by d3Nd3
C'è anche il nocd che fa SOLO il nocd, non quella schifezza con i plugin (che in alcune versioni contiene anche trojan). Quello è legale eccome, se si possiede il gioco originale. Tuttavia, preferisco che non si mettano link a siti di crack, per cui andatevelo a cercare :p

Ecco, il problema è anche quello...
A parte che io non ne ho ancora trovati di "no-cd" puri, inoltre quelli che ho trovato contenevano per il 90% trojan (iin un caso anche un virus...)

Non è per pigrizia, ma evidentemente usiamo canali differenti, e capisco la volontà di evitare link nel forum, quindi... potresti mandarmi il link via MP? Grazie mille! ;)

LsK_Lele
09-06-2005, 15.14.32
Ehm.... nessuno mi può passare il link in privato?
Ne ho provati altri due nel frattempo, ma non funzionano (non bu b.net...)

Grazie!

Kriptony
09-06-2005, 15.44.42
Esistesse un no-cd completamente legit il mio CD di diablo lod ringrazierebbe visto ke ormai vive nel mio lettore da x anni e le poke volte ke lo tiro fuori è in condizioni sempre peggiori ... magari avrebbe bisogno di riposo ... povero ^^

(se a qualcuno è arrivatoil link del programmino legit in PM me lo può rigirare plz ??)

mErLoZZo
10-06-2005, 22.30.39
per quest'ultimo problema, consiglio di usare cloneCD :| noobs :| :D:D

Hoobast
13-06-2005, 16.16.15
Tanto se hai il cd originale, la copia con il CloneCD non e' reato...xke' e' ad uso personale......:D :D :D :D ::D

mErLoZZo
13-06-2005, 21.53.46
....anche se non ho le copie originali, è ad uso personale... :D:D:D